Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: App per smartphone con mappe offile e percorsi calcolati per la moto

  1. #1
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544

    App per smartphone con mappe offile e percorsi calcolati per la moto

    Chi mi segue sa che per me in moto è bene avere un navigatore specifico da moto, specie se Garmin Zumo. Perché non regge il confronto lo smartphone, per tanti motivi
    Se proprio volete usare l'app, vi consiglio questa che ha anche la cartografia offline e da poco la modalità calcolo specifica per la moto con percorsi con meno autostrada/drittoni. Funzionalità per cui ho spinto, visto che da un paio di anni sono tester
    Inoltre c'è la possibilità di aggiungere punti intermedi e i dati sul traffico, valutati da enti terzi, sono migliori di quelli di Google. Loro non si sarebbero fatti fregare con un carrello con sopra 99 smartphone.
    Si tratta del fonitore delle mappe stradale e dei dati di traffico che usa Garmin per i navigatori satellitari


    Dagli screenshot si notano chiaramente i percorsi diversi e il tempo.
    Si collega anche all'auto per avere il navigatore sullo schermo.


    Essendo una funzione beta può avere qualche imperfezione. Se la notate e volete dare consigli, c'è l'email di riferimento nelle info dell'app.
    Io ho già dato qualche feedback giocandoci, ma usando il navigatore gliene darò ben pochi. 🙄😁


    La modalità moto è presente solo nella versione beta e solo forse per Android.


    ANDROID
    ANDROID, consiglio questa che è direttamente la BETA https://play.google.com/store/apps/d...go&hl=it&gl=US


    iOS https://apps.apple.com/it/app/here-w...ne/id955837609


    Modalità moto


    Modalità auto
    Ultima modifica di MartePower; 14/09/2023 alle 15:59
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •