Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Morini X-Cape 1200

  1. #1
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656

    Morini X-Cape 1200



    La Moto Morini scende nell’agone delle super enduro di grande cilindrata. Lo fa promuovendo la X-Cape con il riprogettato motore 1200, un propulsore interamente sviluppato e ingegnerizzato in Italia. Bicilindrico a V di 87°, ha 125 CV, ed è conforme alla Euro 5+.

    Ricchissima la dotazione elettronica, che comprende Cruise control, assistenza alla cambiata, controllo di trazione, ABS Cornering e, soprattuto, il radar per angolo cieco. Non mancano ovviamente quattro mappe selezionabili per scegliere l’erogazione preferita del motore e un display da 7” con l’immancabile funzione Bluetooth e il sistema di navigazione integrato. Da segnalare la chicca delle luci di svolta, che ampliano il campo visivo del pilota nelle svolte. E la carrozzeria, studiata per sfogare l’aria calda del motore lontano dal pilota.


    https://www.motociclismo.it/nuova-mo...che-foto-83619

    moto morini si è data da fare
    my bar carruozzo&macerone

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,846
    Per me era e resta orribile...

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Ho provato la 650 e mi ha sbalordito, considerato il prezzo era all'altezza della concorrenza come finiture e ciclistica (peccato averla provata coi pneumatici mezzi finiti, gli str in strada a 7000 km non credo siano un feedback fantastico), gli mancava un filo di motore.
    Appena passa Eicma chiamo il rivenditore di zona per sentire quando avrà una test drive.

    Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Uscirà probabilmente nel '25

    Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Nuova Triumph Tiger 1200
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 11/06/2023, 11:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •