Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Propositi motociclisti di inizio anno

  1. #1
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564

    Propositi motociclisti di inizio anno

    Nel mio caso
    1) se riesco a piazzare la SMT comprare qualcos'altro senza rompere a nessuno, anzi, mi sa proprio che già comprare qualcos'altro potrebbe essere sufficiente (chissà magari torno su una Yamaha ma ne dubito)
    2) riuscire a fare una vacanzina in moto di basta 3 giorni
    3) fare, sommando ambo le moto (di cui una uso frequentemente per andare a lavoro, il BMW f650 my93), almeno 3500 km (che non son riuscito a fare nemmeno con 2 mesi di auto sequestrata dal cognato per guasto irreparabile ad una puma di 40000km e 2 anni e mezzo e in cui ho usato, fino a che non hanno impiastrato tutto di sale, solo la moto) in tutto l'anno
    4) a fine stagione passare in carrozzeria la f650 e riportarla a nuovo con relativa iscrizione ASI
    5) fare almeno 1 raduno, anche di un solo giorno (al belinentreffen ci vado ma non conta, anzi, a dirla tutta forse quest'anno vado su in auto)

    Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    53
    Messaggi
    4,522
    A parte il Sorriso difficilmente quest'anno farò qualche altro evento ufficiale. Troppo distanti per i miei gusti, non mi va di far fuori le gomme solo con i trasferimenti...
    Vedremo qualche evento minore più vicino.
    Ormai "inglesizzato"

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Beati voi che parlate di raduni. Io col bimbo piccolo devo sperare di riuscire a ritagliare un sabato qui e lì

  4. #4
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,141
    Io ho una scimmia in schiena che oramai è diventata un gorilla... Ma devo anche decidere cosa fare della Ona, tenerla ferma in garage sarebbe molto triste, darla al primo che capita magari in est Europa pure peggio... Mah, non riesco a decidere
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  5. #5
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    53
    Messaggi
    4,522
    Citazione Originariamente Scritto da antonioaletta82 Visualizza Messaggio
    Beati voi che parlate di raduni. Io col bimbo piccolo devo sperare di riuscire a ritagliare un sabato qui e lì
    E' una ruota chi prima chi dopo...
    Ormai "inglesizzato"

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di antonioaletta82
    Data Registrazione
    05/05/2017
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,107
    Citazione Originariamente Scritto da vir28 Visualizza Messaggio
    E' una ruota chi prima chi dopo...
    In effetti sì
    Sono giunto alla conclusione che mi prendo dei giorni in settimana a caso o anche mezze giornate a lavoro. Ne ho bisogno per la mia salute mentale

  7. #7
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    @ vir28 : nei trasferimenti basta andare a gas costante e non fai assolutamente fuori le gomme; le mie durano più o meno sempre gli stessi km, sia col treno con cui faccio solo i miei soliti giri che con quello con cui mi capita di andare fuori ... i raduni un po' più lontani sono occasioni per vedere posti e strade che da soli e senza organizzazione non si farebbero ... vieni che il divertimento è assicurato !!

  8. #8
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Nel mio caso proposito banale e di basso profilo, riuscire a tenere la mia media di 5.000 km / anno... per tanti è un obbiettivo da nulla ma per me no, tra lavoro famiglia e il tempo dedicato alla bici da corsa sarei già felice di arrivarci.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #9
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Io quest'anno volevo rifare un pochi di corsi a partire dal GSSS, complice anche il fatto di avere un mezzo "nuovo"

  10. #10
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    53
    Messaggi
    4,522
    Citazione Originariamente Scritto da subteo80 Visualizza Messaggio
    @ vir28 : nei trasferimenti basta andare a gas costante e non fai assolutamente fuori le gomme; le mie durano più o meno sempre gli stessi km, sia col treno con cui faccio solo i miei soliti giri che con quello con cui mi capita di andare fuori ... i raduni un po' più lontani sono occasioni per vedere posti e strade che da soli e senza organizzazione non si farebbero ... vieni che il divertimento è assicurato !!
    Durano più o meno uguale, vero. Con gli ultimi 2 treni ho fatto circa 4500 km . Per il fazersud ho 1000 km di avvicinamento per la via più breve, cioè autostrada in gran parte, ed altrettanti per il rientro altro che fine gomma. Al Nazionale arrivo in albergo già con le gomme finite...
    Poi partendo il venerdì finito di lavorare arriverei a notte fonda. Per la situazione attuale rimangono troppo lontani.
    Non ti preoccupare che quandoposso vengo.
    Ormai "inglesizzato"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •