Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: New Ufo's car

  1. #1
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860

    New Ufo's car

    Ebbene si, dopo anni di onorato servizio ho pensionato la mia Croma. Purtroppo le restrizioni dell'euro 4 mi hanno imposto il cambio. Con 2000 € circa l'avrei sistemata e tagliandata per i suoi 300.000 km. ma non potendola usare ne a Mantova ne nel comune ove risiedo non ho potuto fare altro che venderla.
    Mi sono però fatto il regalino (o meglio il regalone) che non mi sono permesso anni fa per i miei 50 anni.
    Lo so, è un'auto voi direte, ma visto che a me piacciano sia le auto che le moto e LA MOTO è in garage, mi sono tolto una voglia che avevo da anni.
    Quindi ve la presento:
    VW PASSAT 2.0 150 CV, dicembre 2021, allestimento Executive con pacchetto R-Line (esterno ed interno), assetto -15 mm. , easy open, easy light, winter pack, bianco perlato, cambio DSG con palette al volante, navi versione plus, clima tri-zona, e altre cose che adesso non ricordo.
    Auto aziendale di nota concessionaria ufficiale VW di Ravenna, visionata e approvata da Mente, km. 46.500.













    Ultima modifica di Ufo; 01/02/2024 alle 12:10
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  2. #2
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vir28
    Data Registrazione
    11/10/2004
    Località
    Pieris
    Età
    52
    Messaggi
    4,521
    Ben fatta! Bisogna sempre coccolarsi.
    Iola mia l'avevo cambiata dopo essermi licenziato perchè dove lavoravo le auto dei "capi" erano soggette ad atti vandalici...
    Già con la moto avevo paura.
    Ormai "inglesizzato"

  3. #3
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,847
    Complimenti!!!!!!

    Dove ti va meglio che lascio da pagare per bagnarla?
    Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825

  4. #4
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,141
    Bravissimo, congratulazioni!
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,849
    Sti cavoli complimenti, una delle mie auto preferite da sempre ! Ma domanda... solo io non vedo le foto ?

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  6. #6
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da vir28 Visualizza Messaggio
    Ben fatta! Bisogna sempre coccolarsi.
    Hai ragione, lavoro per vivere e non vivo per lavorare.

    Citazione Originariamente Scritto da bazaro Visualizza Messaggio
    Complimenti!!!!!!

    Dove ti va meglio che lascio da pagare per bagnarla?
    Visto che tra poco non hai un ca22o da fare, passi dalle mie parti e adempio al dovere.

    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblu Visualizza Messaggio
    Bravissimo, congratulazioni!
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Sti cavoli complimenti, una delle mie auto preferite da sempre !
    Non riesci a fartela dare in benefit?

    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Ma domanda... solo io non vedo le foto ?

    Lamps
    Non lo so, io da PC le vedo tutte.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,849
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Non riesci a fartela dare in benefit?
    No, è un livello di auto non previsto per il mio ruolo, è disponibile solo per quadri e dirigenti purtroppo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Non lo so, io da PC le vedo tutte.
    Io continuo a non vederle... bho !


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  8. #8
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    No, è un livello di auto non previsto per il mio ruolo, è disponibile solo per quadri e dirigenti purtroppo.



    Io continuo a non vederle... bho !
    Cmq. sono sullo stato di WA
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  9. #9
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    No, è un livello di auto non previsto per il mio ruolo, è disponibile solo per quadri e dirigenti purtroppo.
    Pensavo fossi un quadro (da appendere in bagno) ....
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,849
    Si, sono un quadro di Teomondo Scrofalo in realtà tutti i commerciali TS hanno la qualifica di impiegati, e come auto abbiamo i classici SUV tipo Peugeot 3008 Citroen C5 Kia Sportage Skoda Karoq tutti nelle versioni con motori piccoli 1.5/1.6 mentre come sw (che io preferisco 1000 volte) abbiamo solo la Corolla merdoibrida che ho io e da qualche mese la Skoda Octavia e anche in queeto caso sempre con motori piccoli

    Io avrò la Toyota fino al 2026 poi se sarà ancora presente prenderò sicuramente la Octavia, ma la tua Passat è una meraviglia ho visto le foto su uozzap rinnovo i complimenti... e comunque si paga da bere

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •