Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Ducati Multi 1200S - Vi piace ?

  1. #31
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Sì, anche a me non convinceva per niente tempo fa. Ora la trovo persino carina, peraltro quelle due froge sono i convogliatori aria per il radiatorino dell'olio, quindi non sono solo estetici. Guarda, non so come vada il quattro cilindri, ma il bicilindrico scalciante sarebbe il solo difetto di questa moto per come la vedo io. Tempo fa provai il S 1000 XR BMW a un test ride, niente da dire, quella è l'erogazione che vorrei. Poi il BMW scalda, consuma, costa anche quello... boh, non so. E' che forse le vorrei tutte. Ah, ovviamente se 'sti soggetti progettisti pensassero anche a quelli che non sono proprio dei Watussi, sarebbe meglio.
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  2. #32
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    15/10/2023
    Messaggi
    36
    Il BMW s 1000 consuma più del Multistrada o troppo in assoluto? 19 km/l per il Multistrada mi sembrano tanti, anche se foste andati a spasso
    per l'altezza, capisco anche se non ho il problema

  3. #33
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    No, guarda, per i consumi, essendo uscito domenica scorsa con andatura allegra, e prevalentemente in mappe touring e sport vedendo il DTC lampeggiare più di qualche volta, mi devo ricredere. Non ho fatto bene i conti ma sono tornato con tre tacche di benzina dopo 280 km.
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  4. #34
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    15/10/2023
    Messaggi
    36
    mi è caduta la mascella....col Fazer 200 km son già tanti, senza tirare troppo...

  5. #35
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Citazione Originariamente Scritto da [Hale] Visualizza Messaggio
    mi è caduta la mascella....col Fazer 200 km son già tanti, senza tirare troppo...
    Il mio FZS1000 non ha mai consumato così tanto. Credo di riuscire fare almeno 350 km con un pieno e non ad andature da passeggio.
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  6. #36
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    15/10/2023
    Messaggi
    36
    Cavolo che differenza! Sono allibito, eppure ha avuto la pulizia dei carburatori… DEVO farla vedere.
    Oppure passo al Ducati!

  7. #37
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,142
    Citazione Originariamente Scritto da Roadrunner Visualizza Messaggio
    Il mio FZS1000 non ha mai consumato così tanto. Credo di riuscire fare almeno 350 km con un pieno e non ad andature da passeggio.
    Quoto
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

Discussioni Simili

  1. Risposte: 890
    Ultimo Messaggio: 22/03/2023, 08:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •