| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Fuoco973 Profugo per Eccellenza
FazerItaliano Moderatore

Sesso:  Età: 36 Zodiaco:  Registrato: 28/07/04 10:49 Messaggi: 13445 Località: Trani (Ba)
|
Inviato: Mar 05-Feb-08 12:43 Oggetto: [1° FAZERSUD]*TT ovvero Terronia Tour* 25-27/04/2008 |
|
|
....................................................... ................................................................. design By Vito Marenero
Ragazzi, pare che questa volta ce la facciamo Un altro evento, dopo il FazerSicilia, vedrà la luce a sud di Roma Rullino i tamburi, squillino le trombe, signore e signori ecco a voi il
********************* F a z e r S u d *********************
******************* T e r r o n i a T o u r *******************
che si svolgerà nel weekend 25/27 aprile sulle curvose strade lucane
L'evento si aprirà con l'accoglienza il venerdì 25 aprile (festa della liberazione) e prevederà due pernottamenti in un albergo a 4 stelle nei pressi di Potenza con annesso centro benessere, fitness center e piscina coperta dove i fazeristi, brutti sporchi e cattivi, potranno rilassare le stanche membra
I percorsi programmati per il sabato e la domenica ci porteranno attraverso le piccole dolomiti lucane, boschi e laghi suggestivi facendoci attraversare paesaggi tipici della nostra terr....onia
E’ da un po’ che pugliesi e campani ci stanno lavorando con i preziosi consigli di tutti i referenti regionali e la voglia di fare qualcosa di bello è tanta
L'evento sarà riservato ad un numero massimo di 70 equipaggi.
AVANTI FATEVI SOTTO NON VORRETE RIMANERE A CASA!!!!!!!!!!!!!!! Per info iscrizioni e quant'altro andate sul sito di Fazeritalia al link:
http://www.fazeritalia.it/index.php?module=subjects&func=listpages&subid=36
dimenticavo di aggiungere che le prenotazioni in albergo con relativa caparra dovranno essere effettuate entro e non oltre la data del 08/03/2008
1. Fuoco973 + Nuny
2. Gilles
3. kOoLiNuS + donna C
4. Skukko + Perla
5. Marenero + Beba
6. Ignis + Nefertari
7. Pen_Ombra + StellaPolare (alis zio Mike e Zavorrina )
8. AbraKadabra (pargolo n. 1 di zio Mike)
9. MaTrIx46 (pargolo n. 2 di zio Mike )
10. Picard73 + Picardina
11.oras + dora
12. Genius
13. Eagle
14. Imax
15. Duca77 + Fazerspia
16. Italianblu
17. Angelo
18. Giringiro
19. gipso + zavorrina
20. Luxor (solo cene senza pernotto)
21. Astio + Ele
22. PAZER
23. Alex.68
24. emilio61
25. Vinvic+Kitty
26. Soloteo
27. Rapaciotto
28. Boabunda
29. Katana
30. ALfio
31. Niknor73
32. Whitebear + Of Mary
33. Faber69 + Marty
34. Nafta
35. Bollo
36. Freedom
37. Jester + Nadia
38. Lizard71
39. Beppe + Patri
40. coco52+Concetta
41. NewAldo+marina
42. Il Califfo
43. Giaci e Mary
44. Blackblu
45. Il nonno
46. Robocop
47. cianciotta+zavorrina
48. Piegone e zavorrina
49. HondaRock
50. Umaresciall+Katia+bimbi(solo pranzo sabato)
51. Max65
52. Sky69
53. ocreatur+lucilla
54. Rutter e Sandra
55. Eldiablo
56. BERSERK+PICCIOSA
57. FT1980+MissEnigma
58. Skizzo + zavorra
59. SupeRugby
60. Saito + Desi
61. latenzo
62. pierobp
63. Carolina
64.
65.
66.
67.
68.
69.
70.
I nikname evidenziati in rosso sono coloro che hanno provveduto al versamento della caparra.
La lista Aggiornata degli iscritti sarà sempre questa;
donde evitare accumuli di pagine inutili Skill provvederà a cancellare il vostro msg dopo che io avrò aggiunto il vostro Nick name alla lista.
N.B.2 qualunque msg o.t. o di cazzeggio sarà eliminato.
grazie per la vostra comprensione
I * N O S T R I * P A R T N E R
Special Guest
ANDRIA(BA)Via Trani, 56 ---Tel/Fax 0883556049 - mail: lisomotorcycles@interfree.it
BARLETTA(BA)70051
Sede Legale: Via Reg. Margherita, 179/D --- Tel./Fax 0883.511188 --- Vendita e assistenza pneumatici auto e moto
Via Regina Margherita, 253 - Barletta (BA) - tel. & fax: 0883524755 - mail: extrememv@gmail.com - shop on line: www.extremezone.it --- Tutto per il motociclista - Assistenza e vendita plurimarche
M.G.S. Junior Di Mangano Giuseppe
Via Carmine,7 - Corato (BA) - tel. & fax: 0809141176 - Vendita prodotti aftmarket, abbigliamento tecnico e sportivo plurimarche
IL PERCORSO DEL SABATO
Complessivamente il giro è di 226Km dopo la sosta pranzo a Castelmezzano al ristorante il becco della civetta resteranno da percorrere solo 80km circa.
IL PERCORSO DELLA DOMENICA
Sono 124Km che ci porteranno da Rifreddo ai laghi di Monticchio attraverso l'appenino Campano/Lucano. Il percorso si sviluppo lungo la SS7 che in alcuni tratti sale fino a quota 1200 mt. _________________ Fuoco973
FZ1 Fazer"EvolutionTripIIGP"
Referente e Coordinatore per la Puglia
Tessera N°0025
[FZ1-Fazer GT]CareneFazer GT+Cupolino by Resingarage QUI

Ultima modifica di Fuoco973 il Ven 11-Apr-08 17:51, modificato 84 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Gilles il "negoziatore"
FazerItaliano Maniaco

Sesso:  Età: 45 Zodiaco:  Registrato: 21/11/04 20:44 Messaggi: 23311 Località: Barletta
|
Inviato: Mar 05-Feb-08 13:25 Oggetto: |
|
|
Per i dettagli e per la prenotazione dell'hotel (che deve essere fatta IMPROROGABILMENTE NETRO L'8/3/08 ) andate qui: http://www.fazeritalia.it/index.php?module=subjects&func=listpages&subid=36  _________________ Paolo - Tessera Club FazerItalia n° 42 -
Tuono 1000 R Rosso Fluo Mufasa - ex FZ6 Fazer Diamond-Black Bagheera
Dal 4° Raduno Nazionale, dal 1° FazerSud e dal 3° FazerToscana... io c'ero

E ho ancora la forza di chiedere anche scusa o di incazzarmi ancora con la coscienza offesa... (Francesco Guccini) |
|
| Torna in cima |
|
 |
FazerItaliano Moderatore

Sesso:  Età: 36 Zodiaco:  Registrato: 28/07/04 10:49 Messaggi: 13445 Località: Trani (Ba)
|
Inviato: Mer 06-Feb-08 18:58 Oggetto: |
|
|
N.B. non basta quotarsi qui ma dovete passare da questo link leggere attentamente e oltre alla caparra bisogna mandare mail di iscrizione con tutti i vostri dati..............quindi forza e coraggio
http://www.fazeritalia.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=134 _________________ Fuoco973
Tessera N°0025
   |
|
| Torna in cima |
|
 |
Boabunda
FazerItaliano Coordinamento

Sesso:  Età: 41 Zodiaco:  Registrato: 16/05/05 10:46 Messaggi: 4552 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 10-Feb-08 19:37 Oggetto: |
|
|
| occhio che nei dati dell'albergo l'IBAN è corretto, ma quando avete scritto il CIN, l'ABI, il CAB ed il CC separatamente, avete messo come CIN H invece è N. |
|
| Torna in cima |
|
 |
FazerItaliano Moderatore

|
Inviato: Lun 11-Feb-08 01:30 Oggetto: |
|
|
| Boabunda ha scritto: | | occhio che nei dati dell'albergo l'IBAN è corretto, ma quando avete scritto il CIN, l'ABI, il CAB ed il CC separatamente, avete messo come CIN H invece è N. | Si ce ne siamo accorti stiamo solo aspettando che Marte modifichi il siti, quindi cercate tutti di utilizzare l'Iban che invece è corretto!!  _________________ Fuoco973
Tessera N°0025
   |
|
| Torna in cima |
|
 |
Skill Colui che ha dato inizio a tutto ciò ;o)
FazerItaliano Fondatore

Sesso:  Età: 38 Zodiaco:  Registrato: 13/07/04 12:59 Messaggi: 4980 Località: San Donà di Piave (VE)
|
Inviato: Gio 14-Feb-08 19:09 Oggetto: |
|
|
Intanto io tengo pulito il topic  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Gilles il "negoziatore"
FazerItaliano Maniaco

Sesso:  Età: 45 Zodiaco:  Registrato: 21/11/04 20:44 Messaggi: 23311 Località: Barletta
|
Inviato: Lun 03-Mar-08 23:16 Oggetto: |
|
|
Aggiornate questo topic per favore?
http://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=48864&highlight= _________________ Paolo - Tessera Club FazerItalia n° 42 -

E ho ancora la forza di chiedere anche scusa o di incazzarmi ancora con la coscienza offesa... (Francesco Guccini) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Gilles il "negoziatore"
FazerItaliano Maniaco

|
Inviato: Mar 04-Mar-08 10:49 Oggetto: |
|
|
Forza ragazzi ancora "in nero"
Siamo agli sgoccioli e dobbiamo occupare le stanze
Bonifico, email all'albergo e email per l'iscrizione e il gioco è fatto _________________ Paolo - Tessera Club FazerItalia n° 42 -

|
| Torna in cima |
|
 |
Gilles il "negoziatore"
FazerItaliano Maniaco

|
Inviato: Mer 05-Mar-08 15:42 Oggetto: |
|
|
Domandina da 1.000.000 $
L'albergo ci ha comunicato una prenotazione a nome ----beeeeep---- ma non c'è email a fazerpuglia@fazeritalia.it
Chi sei?  _________________ Paolo - Tessera Club FazerItalia n° 42 -

E ho ancora la forza di chiedere anche scusa o di incazzarmi ancora con la coscienza offesa... (Francesco Guccini)
Ultima modifica di Gilles il Sab 26-Apr-08 09:36, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
linkyn ...FZ6 ti addomestico io...
FazerItaliano Novello

Sesso:  Età: 30 Zodiaco:  Registrato: 18/09/06 13:19 Messaggi: 263 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 05-Mar-08 17:29 Oggetto: |
|
|
Io vorrei venire....ma devo vedere sti morti dei miei amici che vogliono fare....quasi certamente saremo in due...ma ancora mi deve dare la conferma...quanti posti ci sono ancora in albergo? male che vada mi iscrivo solo al raduno e poi la location me la trovo...se dovessi fare tardi...che dite? _________________ Amerigo - FZ6 N Diamond Black
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
emilio61 Referente Campania
FazerItaliano Moderatore

Sesso:  Età: 49 Zodiaco:  Registrato: 29/03/06 17:46 Messaggi: 17708 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 05-Mar-08 20:12 Oggetto: |
|
|
| linkyn ha scritto: | | Io vorrei venire....ma devo vedere sti morti dei miei amici che vogliono fare....quasi certamente saremo in due...ma ancora mi deve dare la conferma...quanti posti ci sono ancora in albergo? male che vada mi iscrivo solo al raduno e poi la location me la trovo...se dovessi fare tardi...che dite? |
Tu non sei molto distante dal raduno, potresti benissimo farti almeno il giro del sabato, il percorso è bellissimo, non te ne pentirai. Se poi riesci ad organizzarti pernottando il sabato sera, allora non avrai perso proprio nulla di tutto il programma  _________________

21° CFC e Ministro della Salute ed Igiene |
|
| Torna in cima |
|
 |
linkyn ...FZ6 ti addomestico io...
FazerItaliano Novello

Sesso:  Età: 30 Zodiaco:  Registrato: 18/09/06 13:19 Messaggi: 263 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 06-Mar-08 11:51 Oggetto: |
|
|
| emilio61 ha scritto: | | linkyn ha scritto: | | Io vorrei venire....ma devo vedere sti morti dei miei amici che vogliono fare....quasi certamente saremo in due...ma ancora mi deve dare la conferma...quanti posti ci sono ancora in albergo? male che vada mi iscrivo solo al raduno e poi la location me la trovo...se dovessi fare tardi...che dite? |
Tu non sei molto distante dal raduno, potresti benissimo farti almeno il giro del sabato, il percorso è bellissimo, non te ne pentirai. Se poi riesci ad organizzarti pernottando il sabato sera, allora non avrai perso proprio nulla di tutto il programma  |
difficile che riesco ad organizzarmi in 2 giorni...ma quasi sicuramente il giro del sabato me lo vengo a fare....vero sono poco distante....speriamo di rivederci...lamps _________________ Amerigo - FZ6 N Diamond Black
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Genius
FazerItaliano Novizio

Sesso:  Età: 39 Zodiaco:  Registrato: 03/01/06 15:09 Messaggi: 918 Località: Cosengeles, Calabrifornia
|
Inviato: Lun 10-Mar-08 12:11 Oggetto: |
|
|
Ragazzi sono l'unico nero nella lista
ma attualmente sono anche l'unico calabrese e sinceramente non mi sento ispirato alla partecipazione da solo.
Se lo ritenete opportuno cancellatemi dalla lista..
Ma se riesco a trovare qualcuno penso di venre per sabato.
Mi dispiace ma di calabresi che si muovano veramente pochi.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Yanez 55 Auto tedesca,moto giapponese,badante svedese
FazerItaliano Andante

Sesso:  Età: 55 Zodiaco:  Registrato: 17/10/04 16:19 Messaggi: 3689 Località: Enna
|
Inviato: Lun 10-Mar-08 12:24 Oggetto: |
|
|
| Genius ha scritto: | Ragazzi sono l'unico nero nella lista
ma attualmente sono anche l'unico calabrese e sinceramente non mi sento ispirato alla partecipazione da solo.
Se lo ritenete opportuno cancellatemi dalla lista..
Ma se riesco a trovare qualcuno penso di venre per sabato.
Mi dispiace ma di calabresi che si muovano veramente pochi.  |
Guarda che dalla Calabria ci passiamo andata e ritorno  _________________ #781# Club FazerItalia N° 48
Yamaha FZS 600 Fazer 2003 blu "Erina"
Cerco Mono OHLINS o Gubellini per FZS 600 2003
     |
|
| Torna in cima |
|
 |
crazyhorse La Moto? è avventura e libertà
FazerItaliano Andante

Sesso:  Età: 53 Zodiaco:  Registrato: 28/07/04 07:40 Messaggi: 1810 Località: roma
|
Inviato: Lun 10-Mar-08 12:41 Oggetto: |
|
|
| Gilles ha scritto: | E' suonata la campanella dell'ultimo giorno!!!
Chi ha intenzione di prenotare si affretti; non è affatto probabile che rimangano stanze librere dopo oggi | Io purtroppo ancora non so se quel fine settimana sono libero, quando lo saprò al limite mi organizzerò in qualche modo, o lì con voi o in qualche altro albergo, oppure mi porterò il "cartone del Fazersorriso" . ciaoo  _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|