PDA

Visualizza Versione Completa : [FazeRomani] The Calendar of "FazerGladiators"!!!



Spartacus
28/07/2004, 08:11
N.B.: Il calendario aggiornato delle nostre attività lo trovate su www.racingms.com!!!

Carissimi FazeRomani tutti, in questo link potrete trovare il riepilogo di tutte le uscite, le magnate e le bevute che il Vostro "Organizzatore Master" ha in serbo per voi aggiornate di volta in volta...così non avrete più scuse per non parteciparvi!!!
:D;):D
La descrizione estesa di ogni attività e la lista delle adesioni la potrete trovare spulciando gli altri link di questa sezione...!!! :D;):D;):D;):D;):D;):D;):D

Andiamo ad incominciare:

DATA - TITOLO - ATTIVITA'

- Martedì 5 Ottobre - "Geronimo" - fiesta!!!

- Sabato 9 e Domenica 10 Ottobre 2004 - "CACCIA AL TESORO ON THE ROAD" - uscitona cum sfidona!!! (http://forum.fazeritalia.com/viewtopic.php?p=32586#32586)

- Prossimamente - "Motoraduno in Ciociaria" - uscitona!

E questo è solo l'inizio...!!! ;):D;)

In studio e preparazione ci sono una serie di WEEKEND ON THE ROAD quali:

1) "Giro del Parco Nazionale d'Abruzzo": natura, grandi curve e mitica carne alla brace!
2) "Giro dell'Argentario": tanto mare, belle donne e pesce a volontà!
3) "Siena e Chianti": sapori unici e tanto buon vino immersi nella storia di una delle Regioni più belle d'Italia!
4) "Le Crete Senesi": su e giù tra profumi e paesaggi imperdibili!
5) "Val di Chiana e Val d'Orcia": vino ed arte nella terra delle terme!
6) "Alpi Apuane e Garfagnana": il silenzio e i sapori della montagna!
7) "Giro di Porto Venere, Porto Fino e delle 5 Terre": scogliere mozzafiato a picco su uno dei mari più belli d'Italia, dove focaccia e pesto e pesce fantastico la fanno da padrone!
8) "Consiglioni ed esempiucci...ON THE ROAD!!!": weekendone in cui, tra monti entusiasmanti e curve emozionanti, i più esperti si dedicheranno ai meno esperti per consigli ed esempi sulla guida della Fazer!


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

N.B.: Quando volete informarvi su un evento, soprattutto prima di partire per raggiungere il luogo dell'appuntamento, vi consiglio di guardare o il primo messaggio che ho inserito, in cui propongo l'attività e che modifico periodicamente, o l'ultimo mio aggiornamento...!!! Eviteremo così disguidi e se ci saranno modifiche dell'ultimo minuto ne potrete essere tempestivamente informati...!!! Grazie e benvenuti a tutti!!! ;):D;)

P.S.: Mi scuso in anticipo, ma pregherei tutti di non far degenerare questo link...! Grazie...! ;):D;)

P.S.'': Si pregano coloro che si iscrivono agli eventi di confermare o disdire la loro partecipazione o sul forum almeno un'ora prima dell'appuntamento o via sms il prima possibile!!! Grazie!!! :D:):

P.S.''': FazerItaliani tutti ricordate che tutti i Martedì al Geronimo abbiamo lo sconto motociclisti del 20%!!! Aderite, o mitici, aderite!!! :D :D :D

Nazran
28/07/2004, 08:46
Ecchime, Io sono presente di default a TUTTO! 8)

Black-Art
28/07/2004, 09:46
bene 8) spartacus

klee
28/07/2004, 09:57
...aricominiciamo...
;)

Simorebel
28/07/2004, 10:48
Bene bene, forum nuovo, vita nuova... si potrebbe fare un import del database, con qualche smanettamento. per il mio sito, ho portato tutti i dati dal formato originale a quello phpbb che è usato qui... è un lavoraccio, ma forse ne varrebbe la pena!

Cmq, Sabato parto... a risentirci a Settembre (sarò a Roma la seconda di agosto, ma credo che ben pochi saranno in città)

Spartacus
28/07/2004, 12:12
Farò il possibile Simone...!!! Mi raccomando ragazzi, cambia il forum, ma non lo spirito...!!! :D :wink: :D

Spartacus
28/07/2004, 23:54
Ecchime, Io sono presente di default a TUTTO! 8)

E bravo "Chiappe d'Oro"!!! :D :lol: :D

raptor
29/07/2004, 10:17
Organizza che dopo il 20 di agosto ci sto pure io. Buone ferie a tutti.

Spartacus
29/07/2004, 12:20
Ci puoi contare!!! Buone ferie anche a te!!! :D :wink: :D

Spartacus
30/07/2004, 10:39
Buone ferie a tutti ragazzi, mi raccomando rilassatevi, divertitevi e tornate più carichi che mai perchè per il vostro ritorno ho in serbo tutta una serie di sorprese...!!! A presto!!! :D :wink: :D

Black-Art
30/07/2004, 12:00
Ragazzi io sarò un girovago quest'estate, quindi penso che riuscirò ad essere presente in poche occasioni, ma sarà come se fossi con voi sempre, buone ferie a tutti!!!!!
Lamps

Spartacus
31/07/2004, 18:29
Divertiti, ma non rimorchiare troppo...mi raccomando!!! :wink: :lol: :wink:

Spartacus
02/08/2004, 00:52
NEWS NEWS NEWS!!! :D :D :D

Spartacus
04/08/2004, 17:56
Io sono in partenza...buone vacanze a tutti!!! Ci vediamo il 17 al Geronimo...!!! :D :wink: :D

Spartacus
07/08/2004, 19:07
Forza, o miei prodi, che tra poco saro' nuovamente con voi alla grandissima...!!! Preparatevi...!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Simorebel
08/08/2004, 21:54
Ciao belli!
Sono a Roma per una settimana, dopodiché ripartirò!
Ma, per dimostrare che non mi sono scordato dei miei impegni verso tutti voi, ho predisposto uno spazio su cui mi impegno, di fronte a tutti, a caricare TUTTE le foto dei nostri raduni/incontri/cene!

Vedrò di pensare a un modo per rendere possibile a tutti voi l'upload diretto, se non fosse sufficiente il mio impegno (visti i ritmi lavorativi... sigh), ma credo che con questo sistema, potrò caricare online tutte le foto, 10 minuti dopo che le avrò ricevute da voi.

Per questo, segnatevi il mio contatto messenger, che magari ce le scambiamo così.
Sto pensando ad altre maniere... datemi tempo!

il link per guardare il fotoalbum è questo:

http://foto.fotoalbum.aruba.it

C'è tutta la roba che avevo caricato sul mio spazio... e che presto cancellerò, quidi segnatevi sto nuovo link che sarà quello ufficiale!

(considerate che lo pago a mie spese... pensate quanto ve vojo bbbene... eheheh!)

Spartacus
11/08/2004, 10:58
Bravissimo Simone!!! Buone vacanze e torna presto tra di noi...ti aspettiamo!!! :D :D :D

rock1980
11/08/2004, 18:08
cercherò di essere presente..purtroppo per il lavoro non credo che riuscirò a essere presente di default!ma farò del mio meglio :D

Spartacus
15/08/2004, 19:36
...ma farò del mio meglio :D

L'importante è quello...bravo!!! Forza ragazzi, si ricomincia alla grandissima...!!! Siete pronti?!? :lol: :twisted: :lol:

Spartacus
18/08/2004, 02:32
Marte, please, metteresti in evidenza questo link? Thanks!!! :love_014:

Spartacus
18/08/2004, 17:31
NEWS NEWS NEWS!!! :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Spartacus
18/08/2004, 17:45
Grazie Marte...!!! :D :wink: :D

Spartacus
22/08/2004, 11:20
Forza fanciulli, diamoci dentro!!! :D :wink: :D

Faber69
23/08/2004, 15:06
Ave Spartacus ed Ave a tutti

ci a-riprovo a tenervi sotto control :o sperando di potervi conoscere
prima del radunone, per quelli che ci saranno :twisted:

Alla prima oks ci provo :D :D :D

LAMPS LAMPS

Spartacus
23/08/2004, 15:09
Dai che non vedo l'ora di conoscere anche te...e le occasioni non mancano!!! :mrgreen:

Faber69
23/08/2004, 15:17
...aricominiciamo...
;)


a proposito ............ ma nn è che l'avrà ordinato lui l'URLO :toothy_022:

Spartacus
25/08/2004, 09:29
Faber, martedì prossimo non puoi assolutamente mancare...!!! :wink:

Spartacus
01/09/2004, 02:34
GRAZIE A TUTTI PER LA SERATA RAGAZZI...!!! Il Mitico Martedì al GERONIMO è la palese dimostrazione che quando siamo tutti uniti, collaboriamo e siamo sereni possiamo fare grandi cose, arrivare ad esaltarci, ed affrontare la vita con un sorriso in più...!!! :wink:

Spartacus
04/09/2004, 14:47
ADERITE ALLA CACCIA AL TESORO...SE NE AVETE IL CORAGGIO...!!! :twisted: :lol: :twisted:

Caligola
05/09/2004, 06:13
Hello boys!!!! :D :D :D :D :D
Ma veramente credevate di esservi liberato di me????
Sono tornato e sarò presente,come sempre,al Geronimo
martedì sera.Vi racconterò delle avventure di viaggio con
il mitico NAZRAN!!!
La fama delle sue CHIAPPETTE D'ORO è arrivata anche
in terra calabra!!!!
Ave a tutti o gladiatori!!! :D :D :D :D :D

FinDuZ
05/09/2004, 12:20
spartacus mi dai qualche info su sto Geronimo pleeese :)
mai visto ni sentito :(
:?

Fin

Spartacus
05/09/2004, 13:52
Ciao e benvenuto!!! Il Geronimo si trova in Via Appia vecchia sede, difronte al Palaghiaccio di Marino, poco dopo il Kirby sulla destra...!!! E' uno splendido pub di motociclisti con musica dal vivo e delle cameriere da sturbo...!!! Ti aspettiamo martedì...!!! :D :D :D :D

Spartacus
08/09/2004, 11:27
Ragazzuoli, sbaglio o vi siete un pò ammosciati??? Forza, aderite alle innumerevoli occasioni che ci rendono un gruppo mitico ed inimitabile...!!! :mrgreen:

la_ciociara
09/09/2004, 13:00
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
bene vedo che tra tutte date ce nè una ancora da stabilire..... :mrgreen: :mrgreen:

Quando ne parliamo???

Nazran
09/09/2004, 14:21
Egregio signor Spartacus,

essendo che purtroppo non riesco a togliermi il vizio di magnare, Le sarei grato se iniziasse a parlarci meglio del giretto nella zona del Chianti, in quanto desideroso di farmi una bella fiorentina di chianina da 1 kg con almeno un litro di Chianti di quello bbbono.

Distinti Saluti :mrgreen:

Spartacus
09/09/2004, 17:06
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
bene vedo che tra tutte date ce nè una ancora da stabilire..... :mrgreen: :mrgreen:

Quando ne parliamo???

Uno di questi martedì al Geronimo per te va bene??? :wink:

Spartacus
15/09/2004, 15:04
Aggiornamento:

- Venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 Settembre 2004 - "Raduno Nazionale nelle Marche"!!!

- Martedì 21 Settembre 2004 - "THE DAY AFTER TOMORROW...AL GERONIMO!!!" - cena + concertone! NEW!!!
(http://forum.fazeritalia.com/viewtopic.php?t=2424)

- Sabato 24 e Domenica 25 Settembre 2004 - "GERO'S BIKER PARTY" - mega festone! NEW!!!
(http://forum.fazeritalia.com/viewtopic.php?p=4360#4360)

- Sabato 9 e Domenica 10 Ottobre 2004 - "CACCIA AL TESORO ON THE ROAD" - uscitona cum sfidona!!! NEW!!!
(http://forum.fazeritalia.com/viewtopic.php?p=32586#32586)

Aderite, o mitici, aderite!!! :D :wink: :D

Spartacus
29/09/2004, 14:25
Per una questione di praticità mia il calendario aggiornato delle nostre attività lo troverete da oggi in poi su www.racingms.com !!!

Mi scuso per l'eventuale disaggio arrecato...!!! :roll:

Aderite, o mitici, aderite!!! :D :wink: :D