PDA

Visualizza Versione Completa : Come vedere solo i topic nuovi?



Nazran
28/07/2004, 09:45
Volevo chiedere una cosa:

come posso fare a visualizzare come nel vecchio forum solo le discussioni "nuove" ??
Intendo la schermata con le sole discussioni che sono attive da TOT tempo o che hanno nuovi messaggi da Tot tempo fino a quel momento.

Grazie mille!!!

Cia'

Gio66
28/07/2004, 09:46
quella funzione qui non c'è, c'è però "vedi i messaggi dalla tua ultima visita"...

Nepher
28/07/2004, 10:06
bisogna solo farci l'abitudine! 8) :wink: :wink: :wink:
Gran bel lavoro papà Gio!
Pace Neph

MaxBigo
28/07/2004, 12:47
Si cambiano un po' le cose, ma in definitiva è molto bello :P

Lontano
28/07/2004, 23:23
chi cerca trova :wink:

Vaverik
27/08/2004, 12:12
quella funzione qui non c'è, c'è però "vedi i messaggi dalla tua ultima visita"...

Ci state lavorando o non è proprio possibile applicarla?

praticamente io adesso leggo solo uscite/centro e cazzeggio

andare a leggere tutte le voci e vedere cosa è cambiato o il 3d nuovo c è un pò rompi e rimane difficele restare dietro a tutto.

Per quanto riguarda il mercatino capisco il motivo per cui è stato messo fuori dal forum ma almeno a livello di solo consultazione non si potrebbe inserirlo?
Sulla homepage è difficile che ci vadà quindi tutte le novità che vengono inserite li me le perdo.

PS la mia non è una critica ma essendomi abituato in un modo mi resta difficile cambiare, ma forse prima o poi ci faro l'abitudine.

cmq complimenti per il lavoro svolto

jiojio74
27/08/2004, 12:36
Non conosco il vecchio forum, ma il pacchetto di questo lo conosco bene, fra l'altro è nell'installazione standard di phpnuke (che uso spesso e volentieri per i siti amatoriali). E' molto bello, sufficientemente flessibile, personalizzabile (nella grafica), ma è un suicidio provare ad uscire dal seminato ed integrare funzioni.
Pertanto o i webmaster ed un gruppo di programmatori si mette a studiare seriamente il codice mettendoci le mani (col rischio di fare il botto) o lo si tiene così com'è.

Vaverik
27/08/2004, 12:38
ho capito

peccato e l'unica cosa che rimpiango del vecchio forum

grazie

axlrio72
31/08/2004, 14:49
anche io rimpiago solo quello del vechcio forum, prima quando la mattina aprivo il forum cliccavo nuovi messaggi dall'ultima visita e mi apparivano tutti ma divisi per tematiche, tecnica e manutenzione, accessori, assistenza e tagliandi....

non e' proprio possibile recuperare l'ordinamento per argomenti delle nuove discussioni??? sarebbe proprio utile, cosi' si finisce per lasciar perdere perche' il cazzeggio (che ha tutto il diritto di esserci) sovrasta le informazioni piu' utili....

ciao e grazie
A.

paraca
31/08/2004, 15:16
apparivano tutti ma divisi per tematiche


Questo era veramente comodo, ma si sa che quando si migliora qualcosa bisogna sacrificare, lode a chi si impegna. Noi in fin dei conti dobbiamo solo leggere.

axlrio72
01/09/2004, 08:33
hai ragione nella fretta mi ero dimenticato di inserire un MEGA grazie per tutto il lavoro che fate per noi....

a me piace molto sia il nuovo sito che il nuovo forum.... resto solo un po' incasinato quando devo cercare i messaggi nuovi, leggo il forum dall'ufficio e non ho mai moltissimo tempo... SIGH!!!

comunque un saluto e grazie ancora
A.

Gio66
03/09/2004, 12:04
Alba... non c'è nessun rimedio, è un altro forum... sarebbe come avere la macchina diesel e volerci mettere la benzina, chiaro così? ;-)

non centra il server... stavolta... è "solo" questione di applicazioni diverse fra loro...

ci si deve solo abituare, ma tu lo usi il tasto F5?

MartePower
03/09/2004, 12:09
più semplicemente ce se deve abitua' 8)

MartePower
03/09/2004, 12:39
refresh nel browser e non solo li

olitour
04/09/2004, 14:40
f5 = aggiorna
compaiono eventuali nuovi messaggi, o no?
:D