PDA

Visualizza Versione Completa : Interfono fai da te



lele01
28/07/2004, 10:40
Ho trovato in giro per la rete tutta la documentazione per costruire un bel interfono tipo osbe, se qualcuno che ne capisce + di me di elettronica fosse interessato a fare 2 chiacchiere a riguardo, sono a disposizione....
Per spiegarmi meglio ho trovato amplificatore finale e pre ampli microfono e filtro frequenza della maxim, l'unica cosa che non riesco a reperire sono gli auricolari e un microfono possibilmente piezoelettrico da inserire nel casco ( integrale ).
Appena trovo un po' di tempo faccio l'ordine ( sperando che la roba arrivi visto le ferie ), e mi metto al lavoro per fare un bel prototipo......

GorgonautA
28/07/2004, 11:21
Sul vecchio forum c'erano un sacco di discussioni a riguardo. Si parlava di un set della nuova elettronica con gia' tutti i componenti..in ogni caso se riesci a mettere insieme del materiale informativo su come realizzarlo, metti tutto a disposizione!! :wink:

Goblin
29/07/2004, 01:54
Io ho preso l'auricolare come ricambio xe' mi si era rotto il filo e mi sembra costasse poco (15 eu?). Considera che e' l'unica cosa che dev'essere veramente ben fatta , se fossi in te prenderei l'original auricolar, magari col doppio auricolare.
Poi non so, se vuoi proprio far da te...
In bocca al lupo!

Frank67
03/08/2004, 11:19
Molto interessante...

u papa
04/08/2004, 00:38
interessato, ma cerca di scrivere in maniera elementare, di elettronica non capisco un *****!!!!!!!!1

rock1980
10/08/2004, 12:06
Facci sapere lele01..sono proprio interessato...quando hai fatto un prototipo facci avere qualche imagine in merito...