PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione



andrea.prestini
28/07/2004, 11:32
ciao a tutti, non mi sono presentato sul primo forum quindi lo farò adesso:
34 anni
ho sempre avuto la passione per le due ruote, ma causa mamma non ho mai potuto "calvalcare" fino a 2 anni fa...
quando con qualche soldino da parte ed i magici finanziamenti ho acquistato un TMAX...
in 1,5 anni ho percorso 35000 chilometri, d'estate come d'inverno, poi la decisione di fare il grande passo, una ricerca sulla rete, analisi delle necessità mie e della zavorrina, tabelle con caretteristiche e quant'altro, ed infine la scelta sulla nuova FZ6 Fazer.
acquistata a novembre (non riuscivo ad aspettare) mi sono trovato benissimo...
non sono certo un manico, anzi sono piuttosto un fermone, ma pian pianino mi stò documentando su tutto.
per me la moto è sensazioni, sensazioni che arrivano dal contatto con l'esterno, fuori da una scatola di latta, ma che non prescindono mai dalla sicurezza mia e degli altri "utenti" della strada.
ho seguito assiduamente il vecchio forum, dal quale ho attinto tantissime informazioni utilissime per un neofito come me.. e per questo devo ringraziare tutti gli utenti (siete fantastici)
ora non voglio annoiarvi oltre,
buone pieghe (per chi le sa fare) a tutti
doppio lamps
Andrea

flydrive
28/07/2004, 11:42
adoro il tuo concetto di viaggio in moto, perchè si sposa a pieno con il mio... io e te non ci scontreremo mai....

:wink: welcome !!!

Bodo
28/07/2004, 11:57
Benvenuto! :D
Ottima presentazione e grande concezione di moto! :D :D :D

Nepher
28/07/2004, 13:44
grande!
Benvenuto!
Pace Neph

olitour
30/07/2004, 16:44
Benvenuto!
Mi sei già simpatico.
Un salutone.

P.S. a quando il cambio del nick?

Steboga
30/07/2004, 16:47
Ciao e BENVENUTO!!!!

Tiziano11
30/07/2004, 16:51
Benvenuto!

dionisio
30/07/2004, 17:06
ciao andrea, benvenuto........
sono il presidente (autoeletto) della sezione fermoni nordest....
quando vuoi un giretto in tutta tranquillità, vieni da noi....
ciaoooooooo.
ci si vede al nazionale?????