PDA

Visualizza Versione Completa : Talmente evanescente...da dovermi ripresentare!



Scilla
28/07/2004, 13:18
:o
Dato che passo per essere piuttosto solitaria -vero 8) - e che si contan sulle dita della mano quelli che mi conoscono (FazerRomani di...vecchia data: Marte, Stan, Angelo, Luca,..), una breve cenno alla mia...futile persona

Abito a Roma e da giugno 2002, dopo una Kawa, mi son comprata una FZS 600 Silver detta amichevolmente "mulo"..ma con più tono "Bagheera", che fin'ora ha fatto 42.000 km ( e argh :cry: ...il 6/8 tagliandone e il 30/7 4° treno gomme, da Diablo a Z6 stavolta) ed è stata un po' aggiustata...sulle mie esigenze :wink: :D

Chi m'incontra, o becca la mia moto parcheggiata, in giro per Roma può riconoscermi
A-dall'essere donna ? Bah...qualche volta l'è diura con gli abiti da moto :?
B-dal cupolino maggiorato, dallo scarico Leov.Ev.II, dal parafango post.nero, dal mono WP Race, dai tubi in treccia e dalla -lo ammetto!!- assolutamente inutile viteria in ergal blu..

Un saluto e buone pieghe a tutti !!!!

MartePower
28/07/2004, 13:19
Anvedi... nuvo Forum e vecchia Scilla :mrgreen:

etzawane
28/07/2004, 13:21
Un saluto anche a te :D :D

Scilla
28/07/2004, 13:28
Anvedi... nuvo Forum e vecchia Scilla :mrgreen:

Appunto!!! Largo gente...si accettano bastonate per l'essere sparita :P :oops:

E comunque non vale come scusa per gli altri 20 mesi...ma negli ultimi 4 sto' benedetto trapianto del legamento crociato mi aveva proprio bloccato.

Ah..dimenticavo: ciao Alessio e bentrovato !! :D :D

Nepher
28/07/2004, 13:36
Bentornata allora!
Fatti viva !
Pace Neph

Steboga
28/07/2004, 13:49
benvenuta!!!!
ra du no ra du no ra du no

Nazran
28/07/2004, 22:10
Bentornata!

Una curiosita': come mai questo nick mitologicamente vicino alle mie zone? :wink:

Angelo
29/07/2004, 00:11
E comunque non vale come scusa per gli altri 20 mesi...Dimentichiamoci il passato e ... bentornata (qualcosa mi dice che comunque ci seguivi virtualmente), ma per perdonarti al 100% sarebbe necessaria la presenza al radunone nazionale (dai che non e' nemmeno lontano) :wink:

Scilla
29/07/2004, 12:55
Bentornata!

Una curiosita': come mai questo nick mitologicamente vicino alle mie zone? :wink:

Ciao Nazran...semplice, son 31 anni (con 4-5 a. di defezione) che affliggo con la mia presenza la località mitologica di Scilla in quel dello spettacolare stretto di Messina !!
Origini calabre del ramo materno, assurda incontrollabile passione per la Calabria (inclusi Aspromonte e Sila) e passione assoluta per il mare..oltretutto a Scilla ho fatto per anni la guida/istruttrice subacquea, mio grandissimo amore finchè non ho dovuto optare per un lavoro più "solido"!

Soddisfatto ? :wink:

MartePower
29/07/2004, 12:57
Anvedi... nuvo Forum e vecchia Scilla :mrgreen:

Appunto!!! Largo gente...si accettano bastonate per l'essere sparita :P :oops:

E comunque non vale come scusa per gli altri 20 mesi...ma negli ultimi 4 sto' benedetto trapianto del legamento crociato mi aveva proprio bloccato.

Ah..dimenticavo: ciao Alessio e bentrovato !! :D :DAMOOOO ma quando uscimo e lo famo strano? :oops:

Scilla
29/07/2004, 13:01
ma per perdonarti al 100% sarebbe necessaria la presenza al radunone nazionale (dai che non e' nemmeno lontano) :wink:

Ciao Angelo.

Eccome se vi 'leggevo' e certo non è che non abbia notato il RADUNO 8) , solo che a parte la mia nota misantropia cavalcante, più che altro sarò in ferie dal 14 agosto al 5 settembre...e dopo comincerò per un paio di mesi (questioni legate ad un progetto d'integrazione di una Società acquisita) a far su e giù :shock: da Torino 2-3gg a settimana tutte le settimane...ma per quel w-e non so se saremo a TO di lunedì con partenza la domenica pomeriggio...quindi... :? ciondolo a segnarmi per questo !!

Comunque conto di derimere il dubbio coi miei capi entro ferragosto....

A presto!

Scilla
29/07/2004, 13:26
AMOOOO ma quando uscimo e lo famo strano? :oops:

:o :lol: Ah ahaa....beh...la luna è crescente...gli ormoni galoppano, non so' la settimana prossima ? :wink: :oops: :wink:
Se i vampiri del concessionario me la ridanno in tempi decenti dopo il tagliando...

Ah scusa...magari di farlo in moto a te non interessava :occasions_008:

MartePower
29/07/2004, 13:28
AMOOOO ma quando uscimo e lo famo strano? :oops:

:o :lol: Ah ahaa....beh...la luna è crescente...gli ormoni galoppano, non so' la settimana prossima ? :wink: :oops: :wink:
Se i vampiri del concessionario me la ridanno in tempi decenti dopo il tagliando...

Ah scusa...magari di farlo in moto a te non interessava :occasions_008:manco poco e te sei pane per i miei denti 8) :lol:

io dicevo a tu per tu :oops:

Scilla
29/07/2004, 13:41
manco poco e te sei pane per i miei denti 8) :lol:

io dicevo a tu per tu :oops:

:laughing_006:
Potevi dirlo no !!! Qua stiamo tediando un botto di persone !!! :wink:

Sto incasinata col lavoro come ar solito...ma il cellulare è sempre lo stesso. Se poi non l'hai conservato... :angry_006:

A parte tutto che veramente arriviamo al"cazzeggio" totale, chiama quando vuoi o mandami un msg pvt

Buon divertimento comunque e, come sempre....ancor più di sempre, complimenti per il grandissimo lavoro tuo e di tutti gli altri fondatori/staff !!!!

Flyer Duck
29/07/2004, 13:47
Bentrovata, Gaia, almeno una volta l'anno te leggo... :wink:

Guarda che Marte se l'è perso il tuo numero, ha pensato bene di sdraiarsi sopra il telefono con tutta la moto un paio de mesi fa...
Magari rimannajelo, sinnò va in bianco tutta l'estate! :lol: :lol: :lol:

Un bacio

Mazinga
29/07/2004, 13:49
ciaoooooooooo

Scilla
29/07/2004, 13:50
Bentrovata, Gaia, almeno una volta l'anno te leggo... :wink:

Guarda che Marte se l'è perso il tuo numero

Un bacio


...zi buana, obbedisco !!! Del resto...lunga assenza...no aggiornamenti.... :wink:

Felice di 'ribeccarti' anch'io!!

stan
29/07/2004, 14:14
Ciao Gaia, sono contento di risentirti e soprattutto di averti rivisto in moto ... (martedì mi sei sfrecciata davanti vicino al tuo garage, ma io ero a piedi :wink: )

Adesso che anche Luca 99% è diventato un assiduo frequentatore di uscite e bevute varie, siete rimasti solo tu e Giancarlo, come fantasmi... fatti vedere qualche volta :D

ciao ciao