Visualizza Versione Completa : X MartePower: Località
Perchè nella località non si consiglia a tutti gli utenti di inserire: regione-città-(provicia).
In questo modo se uno va nella lista utenti e fà l'ordinamento per località, si vede subito per ogni regione quanti e dove siamo?
Sfruttiamo il più possibile tutte le potenzialità di questo bellissimo forum.
interessante proposta, ma io che metto? :mrgreen:
MartePower
28/07/2004, 23:50
C'è da fare una modifica
Poi ognuno la scriverebbe come vuole e ci farei poco in termini di dati
Qualcuno magari per privacy non vuole metterlo
esatto marte, occhio alla privacy, la legge e' un po' cattivella se uno vuol fare lo stronfietto....
Ma nessuno obbliga nessuno, visto che c'è nel form d'iscrizione "località, si consiglia per chi la vuole inserire di metterla come detto:regione-città-provincia. Non penso che sia niente di male.
MartePower
29/07/2004, 09:46
infatti, discorso ben diverso se diventa un campo obbligatorio da inserire per l'iscrizione :wink:
+ che altro perchè rimane comunque a vista, se si potesse nascondere darebbe un altro discorso
la cosa è spontanea, io non capisco sinceramente chi si iscrive ad una comunità come la nostra e nega informazioni utili a tutti come la località di provenienza, per me hanno dei problemi seri... e sono serio e sincero, inutile girarci attorno...
MartePower
29/07/2004, 09:53
infatti che venga spontaneo, ma come sa er mio compare mejo non obbligare
che ce fa' pure la rima :mrgreen:
Se tu vedi nel mio profilo, l'ho inserito come detto. Ed essendo un campo non obbligatorio nessuno può recriminare niente, se lo inserisce è solo una sua scelta, ma nel momneto che lo inserisce lo si consiglia sul modo, poi è chiaro che ogniuno fa come gli pare, ma essendo una comunità molto unita, io credo che nessuno darebbe problemi.
MartePower
29/07/2004, 09:58
io lo cancello dal mio :evil: :mrgreen:
Fabbene, fai come ti pare, tu sei il pradrone...... :twisted:
MartePower
29/07/2004, 11:11
vabbè la lascio :mrgreen:
ho fatto colazione e sono più felice
Mi pare strano, ma sei incoscente a non fare colazione :mrgreen: può essere pericolossissimo per la salute propria e degli altri :twisted:
Concordo perfettamente con l'inserire i dati nella firma
Però non rendeteli obbligatori
tanto se c'è chi non vuol dire da dove viene....... :shock:
:wink:
Giusto,che sia facoltativo! :wink:
Ma facoltativo l'inserimento, se non erro, lo è già, ma per chi lo volesse inserire se gentilmente lo mette come scritto sopra, così quando vai nella lista utenti e fai l'odinamento per località escono tutte le regioni divese per citta, sarebbe molto carino. :shocked_002: