PDA

Visualizza Versione Completa : [MASSACROPASS]:1° MOTOSGOMMATA APPENNINICA -le foto di SKY__



Walteriano
29/07/2004, 16:00
belle!!

Walteriano
30/07/2004, 11:47
ma dagasse ha fatto il filmino?

Nazran
01/08/2004, 19:43
Belle!

Che invidia, avrei voluto esserci.
La prossima non me la perdo!!!!

Robbe', ma al mio passo ce l'avrei fatta a seguirvi?

"Seguire" intendo che non dovevate aspettare troppo. Insomma se c'erano fermoni come me :lol:

Nazran
01/08/2004, 19:51
........pero' diciamo che grossomodo poi si fanno delle fermate dove a breve distanza di tempo ci si riunisce tutti...si fa per stare insieme mica per vincere una coppa :D :D :D

Si, giustissimo, ma dico, tra i "sani di mente" ce l'avrei fatta?

FlyPositive
01/08/2004, 21:04
Quando si va in gruppo sui passi quasi sempre ci si divide un attimo:
1) UFO
2) matti
3) mezzi matti
4) sani di mente (stanno a casa, mai visti!)

FlyPositive
01/08/2004, 21:19
Mo' me traumatizzi il ragazzo!!! :evil: :evil: :evil: :evil: .........
vedrai che tra un po' anche lui fara' parte degli ufo sa'!!!!!! :wink: :wink:
P.S. sai che me mancano le chiacchierate fino alle tre de notte??? :oops: :oops: :oops:
A chi lo dici robbé... Il bello è che non guardavo neppure l'orologio... Ma veramente erano le tre?!? Perciò la mattina dopo dormivo in sardostrada! :sleepy_004:
Quando Dag e Baffo torneranno in ferie, ci facciamo dare le chiavi e occupiamo il terrazzino... :roll: :wink:

Nazran
01/08/2004, 21:21
Dai dai dai rifacciamola, che ho una voglia matta di partecipare

Nazran
01/08/2004, 21:38
Dai dai dai rifacciamola, che ho una voglia matta di partecipare
stai calmo che te tempo ne hai e tanto!!!!!! 8) 8) ..non avere fretta de schiantarti!(ssssssssssssssgggrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaattttttttttttt!!!!!!!)...tempo al tempo! :roll: :roll: ...prima devi diventare "Tolfetano" :twisted: :twisted: !!!!!

Signorsi, signor maestro :mrgreen:
Mi studiero' piu' e piu' volte la Civitavecchia-Tolfa fino a ricordarmi anch'io le buche dove sono :twisted:

FlyPositive
01/08/2004, 21:39
E della Giulia!!! Robby, uno che l'ha guidata, come te, resta un MITO!!!! :shock: :wink: :P