PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ripresento

paraca
29/07/2004, 08:30
Ciao, sono Roberto ho 37 anni circa e sono felicemente sposato con Roberta. Tra me e lei in mezzo come il prezzemolo c'è sempre Riccardo, il nostro piccollo ATTILA. Vado in moto da quando avevo 16 anni, il cinquantino non l'ho mai voluto, ed ho girato molto per l'italia e l'europa togliendomi moltissime soddisfazioni. L'unico viaggio che mi manca è CAPO NORD, ma anche quello si farà.
Da circa 3 anni posseggo una FZS 600 blu, la prima moto da strada, ho avuto sempre enduroni, l'ultima una supertenerè. E' una moto fantastica, ma questo già lo si sapeva, peccato che per mia moglie non sia molto comoda, e avendo provato non ha tutti i torti, appena potrà tornare in moto la cambierò, ma se comunque mi accettate non cambierò mai questo forum, che va oltre la passione motociclistica, in particolare per le fazer.

etzawane
29/07/2004, 09:11
Caspita. Presentazione effettiva.
Ma allora benvenuto al nuovo iscritto
ehehheheh :D :D :D

paraca
29/07/2004, 10:34
Le cose si fanno bene, e soprattutto visto che non ho un cazzo da fare in ufficio, ed oggi è il penultimo giorno di lavoro e poi vado in ferie per tutto agosto ufficialmente, ma me sa che quando rientro i cancelli saranno ancora chiusi.....quindi è un modo per sfogarmi :cry: :cry:

raptor
29/07/2004, 10:37
Ciao Paraca e Benvenuto :P
Buone ferie ci vediamo a fine agosto (anch'io sabato parto per le vacanze)
Ciao un abbraccio

Mattley
29/07/2004, 11:26
Ciao Roberto....!! :wink:

MaxBigo
29/07/2004, 12:34
Ciao Roberto
Benvenuto nel nuovo forum e salutami anche la Roberta ed il piccolo ATTILA !!!!

Prima o poi riusciremo ad incontrarci, magari in occasione del radunone :wink:

paraca
29/07/2004, 12:47
Del radunone solo di passaggio ma ci sono sicuramente, ho il matrimonio di mia cugina al sabato a Mestra, quindi faccio passaggio veloce il venerdì e passaggio per pranzo la domenica, ci si vede sicuramente.

Nepher
30/07/2004, 14:04
Bentrovato!!!!
Pace Neph

Tiziano11
30/07/2004, 14:11
Benvenuto!