PDA

Visualizza Versione Completa : Visto che lo fanno tutti...



skyone
29/07/2004, 10:36
...mi ripresento anche io. :)
Cristiano, l'età e la provenienza le vedete qui di fianco... da sempre appassionato di moto (passione trasmessami da mio padre)... Lavoro con i PC (un po' sistemista, un po' tecnico hardware, un po' di supporto agli utonti - mi pare di capire che ce ne sono altri tra di voi) e sono felicemente fidanzato con Elisa (anzi, stiamo per cercare casa...). Il nick deriva dal fatto che un'altra mia passione è il volo (Sky) e quell'One è perchè lo usava un amico all'università e mi è sempre piaciuto come suonava... Se non avessi già fatto le patch di Fazeritalia da mettere sui giuMbotti cambierei anche nick (per evitare la confusione con Skyroby)... spero che la quasi omonimia non crei problemi... Ah, in moto faccio parte della specie Homo Fermon Lentus Lentus: le mie gomme hanno sempre almeno un centimetro ai lati, non ho mai grattato le pedane e la penna più alta che ho fatto è di ben 10 cm...

A rileggervi!

Mattley
29/07/2004, 11:29
ciao Cristiano!
In comune la moto...e l'uso da "scavezzacolli" che ne facciamo!! :lol:
A presto :wink:

Amsicora
29/07/2004, 12:07
Posso dire che anche io faccio parte della tua "razza", e visto che sono anche un novellino per ora di grattare pedane e via dicendo non ci penso nemmeno. In seguito... boh? vedremo! Io con i PC invece ci sbatto la testa per aggiustarli, quando ci riesco :D :D

Ciauz :D

Giringiro
29/07/2004, 12:24
le mie gomme hanno sempre almeno un centimetro ai lati, non ho mai grattato le pedane e la penna più alta che ho fatto è di ben 10 cm...

Bene cosi,...Tanto non si vince mica nulla! :wink: :wink: :wink:

MaxBigo
29/07/2004, 12:30
Aribenvenuto nel forum di FazerItalia :D :D :D

Per l'uso della moto spero tu non ti senta inferiore a nessuno

Ognuno la porta come più gli piace e nella salvaguardia della propria incolumità :wink:

Ciaoooooo

Bodo
29/07/2004, 12:31
le mie gomme hanno sempre almeno un centimetro ai lati, non ho mai grattato le pedane e la penna più alta che ho fatto è di ben 10 cm...

Bene cosi,...Tanto non si vince mica nulla! :wink: :wink: :wink:
Ma senti chi parla....il primo che non appena ti fermi ti controlla le gomme!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

elekim
29/07/2004, 15:20
benvenutissimo Skyone.
ma quand'è che ci si vede dal vivo ???
"un impegno concreto..." dopo le ferie ci si trova e ci si sbronza indecentemente :shock: :D :D :D
Te saludi, mi ributto a laurà, sennò mica mi lasciano andare in ferie :cry: