PDA

Visualizza Versione Completa : Specchietti TDM su Fazer 600?



Lontano
29/07/2004, 12:41
Tutto è nel titolo: si può? ma soprattutto, saranno efficaci?
Naturalmente parlo di montaggio su manubrio (tappando i buchi sul cupolino con le piastrine della Rizoma). È un'operazione fattibile, o spreco di danaro e basta?

PS. è l'unica cosa che non mi piace della Fazer... gli specchietti a "orecchie di Topolino" :shock:

GorgonautA
29/07/2004, 16:49
Io trovo le antennine originali un po' il segno distintivo delle nostre motine...ad essere sincero non mi dispiacciono..poi come assenza di vibrazioni e visibilita' sono al top!! :wink:

ilciociaro
29/07/2004, 21:49
magari al posto dei nostri si potrebbero montare quella della RSV 1000 con le frecce integrate,
non si vedrà una maz..a dietro ma sarebbero bellissimi, risolverebbero il "problema" frecce e sono già omologati,
altrimenti, sempre del genere, Nexus :shock:

Lontano
29/07/2004, 22:55
Quelli originali sono sicuramente efficaci, su questo non si discute, pero' proprio non mi piace il look "Mickey Mouse" che danno al cupolino...
Stamane guardavo gli specchietti di un TDM posteggiato vicino a me e credo siano montabili anche sulle Fazer, forse dopo le ferie sento il conce che dice.

PS. le frecce le ho già cambiate, ho messo quelle a "goccia" che coprono il buco di quelle originali. Peccato solo non siano omologate (pero' si vedono eccome)

ilDromedario
31/07/2004, 16:16
Dai, gli specchietti del Tdm sono terribili!!! :shock: :evil:

L'efficacia è di gran lunga inferiore e poi appesantiscono il manubrio e girano ogniqualvolta si sterzi! :D

No, considera l'insieme come il muso di una cavalletta, non come un topolino :wink: (punti di vista :P )

Capisco che nel caso tuo la cosa si accentui, infatti le tue personalizzazioni tendono ad "affusolare" la linea della moto (codone, frecce, etc) e gli specchietti ti sembrano troppo sporgenti...

pozep1973
31/07/2004, 18:57
Sicuramente saranno compatibili, visto che sul manubrio ci son i buchi proprio per gli specchietti, però quelli originali sono unpò il segno distintivo delle nostre moto...
valuta tu
Ciao :shock:

NG599
06/08/2004, 19:58
E se invece prendessi in considerazione l'idea di verniciare gli specchi originali dello stesso colore della moto ??? si noterebbero meno e forse ti potrebbero piacere d + e continueresti a godere della decente visibilità :wink:

skyone
07/08/2004, 00:36
E se invece prendessi in considerazione l'idea di verniciare gli specchi originali dello stesso colore della moto ??? si noterebbero meno e forse ti potrebbero piacere d + e continueresti a godere della decente visibilità :wink:
L'idea è molto buona... forse andrebbero solo scartavetrati come si deve per renderli lisci (tipo il cupolino, per intenderci) e non come sono adesso...