PDA

Visualizza Versione Completa : MIVV . . . DBkiller or DBsave ??? (con foto)



GiorgioAN
29/07/2004, 14:36
Tenere il DB Killer montato sulla marmitta per essere in regola oppure togliere il Db killer e godere del sound
e della risposta piu' pronta dell'accelleratore . . . rischiando pero' la sanzione in caso di fermo???


Mumble . . .mumble . . . mumble . . . shhhh . . . genio al lavoro!!! :shock:

:roll: :roll: :roll: . . . :idea: ...ecco a voi il . . . DB Save



http://gbertini.interfree.it/dbkiller.jpg

http://gbertini.interfree.it/dbkiller1.jpg

(il DBsave con a confronto il DBkiller del Mivv originale)


- maggior sfiato (notare la "boccuccia" da 50 mm.)

- sound piacevole (libidinoso il giusto senza essere troppo invadente) borbottio prevalentemente sui bassi :D

- la paletta dell'agente ficcanaso, si ferma dopo pochi cm. (come sul dbkiller originale)

Ora sono in fase di collaudo, avro' bisogno anche di una pattuglia per la prova paletta :D :D :D SMILLA????????

Gio66
29/07/2004, 14:37
LO VOGLIO UGUALE... come sai ho il mivv titanio ovale piccolo... se va bene spediscimelo.... :mrgreen:

GiorgioAN
29/07/2004, 14:45
LO VOGLIO UGUALE... come sai ho il mivv titanio ovale piccolo... se va bene spediscimelo.... :mrgreen:



AH . . .AH . . .AH . . . e' solamente un prototipo !!!

Altissimi i costi industriali (vicini inca@@ati per i rumori :? , moglie inca@@ata perche' non sa spiegarsi la provenienza di tutta quella strana polvere metallica :D, figli che vagano in casa alla mia ricerca ed io che per poter lavorare in pace . . . nascosto sotto il letto :wink: )

E' dai tempi dell'altra Ona e dell'altro MIVV che dovevo farmelo.
Ti ricordi il tubo in acciaio INOX curvato che mi è arrivato per massima sfiga subito dopo che mi avevano sfasciato la Ona???

E' da quello che è nato . . .

Gio66
29/07/2004, 14:46
ok, ti banno! :wink:

Steboga
29/07/2004, 15:03
anch'io anch'io!!!!!

GiorgioAN
29/07/2004, 15:04
ok, ti banno! :wink:


Dai Gio' non fare cosi' il capriccioso!!!
Mi è rimasto questo dbkillerino, ha un sound molto acuto, quasi da fischietto . . .vedrai ti piacera'!! :twisted:

http://gbertini.interfree.it/dbkiller3.jpg

Tanto della velocità di risposta dell'accelleratore a te piu' di tanto non interessa!!!

OK?

Mi sono salvato dalla "bannatura" :D[/img]

sunday30
29/07/2004, 17:12
Gio' ... ti fiondi subito sulle chicche artigianali vero ?????
Una foto della tua bel(v)la ce la fai vedere ?

GiorgioAN
30/07/2004, 13:35
Esiste anche un'altra soluzione piu' economica e piu' "silenziosa", togliere una sezione dal tubo interno del dbkiller in modo che i gas di scarico abbiano una maggior apertura di fuga.(anche alla Mivv su mia esplicita domanda hanno ammesso che funziona :lol: hi hi)

Allego foto, mi raccomando di seguire il taglio segnalato dalla linea gialla, in modo di essere sempre in regola con la "prova paletta".

http://gbertini.interfree.it/dbkiller0.jpg


Il sound non cambiera' ma il respiro allo scarico ne avra' giovamento! :P

ilDromedario
31/07/2004, 16:02
Arrrghhh Arrestate quest'uomo, profondo conoscitore delle tecniche elusive della normativa stradale!!! :shock: :mrgreen:

Scherzi a parte, complimenti Giorgio !! :o

GiorgioAN
31/07/2004, 16:30
Arrrghhh Arrestate quest'uomo, profondo conoscitore delle tecniche elusive della normativa stradale!!! :shock: :mrgreen:

Scherzi a parte, complimenti Giorgio !! :o


SI . . .si . . .arrestatemi, cosi' al fresco, avro' finalmente tempo per cannibalizzare di tutto . . . spazzolino da denti compreso! :D

:wink: :wink: :wink: :D


15 uomini sulla cassa del morto . . . e una bottiglia di brrrrr!

(reduce da IHC dove l'avevo importata il "brrrrr" è la mia bevanda ufficiale . . . :P )

GiorgioAN
04/08/2004, 21:14
provato oggi . . . non male :P

MaxBigo
05/08/2004, 02:10
Ecco Mirko questa soluzione non mi dispiacerebbe sul mio SHARK

Potrebbe essere un modo per "omologarlo"

:D :D :D

gigimanetta
05/08/2004, 07:58
Azzarola questa è alta ingenieria .... del Tubo :wink: :)
Compliments

GiorgioAN
05/08/2004, 08:08
Ecco Mirko questa soluzione non mi dispiacerebbe sul mio SHARK

Potrebbe essere un modo per "omologarlo"

:D :D :D


Io avevo preso in considerazione anche una rete metallica . . .

il guaio purtroppo è che un affare del genere si vede benissimo . . .

Non è questione solamente della paletta, il DBkiller deve essere quantomeno simile all'originale. . .oppure sperare di essere controllati da un vigile inesperto!