PDA

Visualizza Versione Completa : QUALE FAZERISTA VORREBBE VOLARE



paraca
29/07/2004, 16:58
Dal 17-18 agosto fino a fine mese, circa, se qualcuno vuole fare un biposto in parapendio, mi contatti privatamente che ci mettiamo d'accordo. Giusto per provare nuove emozioni.
N.B. il passeggero in volo se vuole può anche pilotare, tanto è facilisssimo.
Il costo del volo è una birrozza :occasions_008:

sara23
29/07/2004, 17:55
:? :?
info maggiori? :?:

raptor
29/07/2004, 18:04
Roberto pensavo che tu stavi scherzando per il parapendio, che volessi fare la corte alla sorella della ciociara e invece......
Come torno dalle ferie mi farò sentire.
Ciao

Steboga
29/07/2004, 19:58
:shocked_002: :shocked_002: :shocked_002: :shocked_002: FICO :shocked_002: :shocked_002: :shocked_002: :shocked_002:

skyone
29/07/2004, 21:27
Io sarei in ferie in Abruzzo giusto dopo ferragosto... :wink: :wink: Prima voglio però vedere cosa dice la radiografia alla schiena... :roll:

Nazran
29/07/2004, 23:51
Cavolo, la cosa mi interesserebbe parecchio, se riuscissi a vincere un briciolo di paura rimanente.

Purtroppo torno proprio a fine agosto :x

Baffo
30/07/2004, 06:34
sono interessato piu' info è possibile :D

paraca
30/07/2004, 09:06
Prima voglio però vedere cosa dice la radiografia alla schiena...

Se hai problemi alla schiena, ti consiglio di aspettare, o rinunciare, in atterraggio per quanto piano si voglia fare con il biposto è sempre un pò pesante.



Purtroppo torno proprio a fine agosto

Se po fa lo stesso, quando torni ci si sente.

Informazioni: il volo lo possiamo fare o a tocco da casauria, un volo carino si decolla e atterra nello stesso posto non ci sono problemi di recupero mezzi o al "panettone" vicino rocca calascio altro bel volo ma lo si usa da settembre in poi causa forti turbolenze.
Si vola in tandem, passeggero davanti pilota dietro. Prima di decollare si fa un controllo e vi istruisco sul cosa dovete fare prima e durante il decollo, che avviene in modo molto dolce senza nessun lancio nel vuoto. Appena decollati e solo quando lo dico io ci si siede sull'imbrago e da quel momento in poi si vola. Il passeggero da quel momento in poi si può godere il paesaggio e se vuole può provare anche a comandare la vela. L'atterraggio lo si prepara con calma, mentre siamo in volo vi spiego come fare, nel caso di assenza di vento, l'atterraggio avviene un pò veloce e l'unica cosa è che si deve correre un pò, comunque sempre in modo tranquillo e non pericoloso.
La durata del volo dipende dalle condizioni meteo. E per la stessa ragione può succedere che non si possa decollare.
Questo è uno sport che va preso con molta calma ma soprattutto si deve saper rinunciare.

Per qualsiasi altra cosa chiamatemi:tre-tre-nove-sette-sei-quattro-cinque-cinque-quattro-due. Oppure mandatemi un sms con numero che vi richiamo io, tanto sto in ufficio eh eh eh eh.

elekim
30/07/2004, 09:33
Io sarei in ferie in Abruzzo giusto dopo ferragosto... :wink: :wink: Prima voglio però vedere cosa dice la radiografia alla schiena... :roll:
Sarà mica un'epidemia diffusa dalle nostre parti :?: :evil: :?:
Ascolta il consiglio di Paraca sull'atterraggio, alla mia (di schiena) ci ho messo un'ipoteca sopra in quel modo :? e poi fammi sapere :wink:

Paraca.... stai risvegliando pruriti sopiti da tempo che NON DEVONO risvegliarsi :roll: :D

nemo
30/07/2004, 10:05
skyone.. dove sarai di preciso in vacanza?

paraca
30/07/2004, 10:22
Paraca.... stai risvegliando pruriti sopiti da tempo che NON DEVONO risvegliarsi

Mi dispiace.......... :wink:

elekim
30/07/2004, 10:30
[quote]
Mi dispiace.......... :wink:
no, non ti preoccupare, è solo invidia allo stato puro :D :wink:
Al prossimo volo :angels_003: , dedicami qualche volteggio :lol: :signs_003:

paraca
30/07/2004, 10:39
La prossima termica che mi giro te la dedico tutta :wink:

Grisù
30/07/2004, 11:19
slurp, slurp, :P :P

ci sto facendo 1, 2, 3... pensierini in merito :D

visto che dal 16 al 22/8 sono in terronia "da mammà" quasi quasi... :mrgreen:

cmq, se vengo ti chiamo :wink:

paraca
30/07/2004, 11:33
A parte il volo se vieni chiama comunque, che qualcosa organizziamo, magari ti faccio conoscere mio figlio Riccardo, detto Attila :twisted:

Grisù
30/07/2004, 12:31
ok!
ciao e a presto :wink:

sara23
30/07/2004, 12:39
anch'io potrei essere in zona...
se passo di la mi faccio sentire :wink:

paraca
30/07/2004, 12:44
Venghino venghino..... :mrgreen:

skyone
02/08/2004, 14:29
@ paraca: Vasto Marina... sfrutto la disponibilità di parenti (non ancora acquisiti... hi hi hi :twisted: )... io ci sono stato molti anni fa e mi era piaciuta come zona... Se hai qualche consiglio è mooooooolto ben accetto!!!

@ elefazer: a dire la verità quello che mi fa male è il nervo sciatico. Pare che, fortunatamente, non sia sciatica vera e propria, ma solo un'infiammazione del nervo... domani faccio una radiografia (a S. Angelo, perchè a Lodi il primo posto disponibile è il 6 settembre) per cercare di scoprire dove sia il problema... Tu, invece, che problemi hai?

paraca
02/08/2004, 16:02
Vasto marina, prova a chidere a flypositive è più della zona.

Belphegor
06/08/2004, 13:33
Che Figata...............................lo farei a occhi chiusi!!! anzi nò.......senno mi perdo tutto!!! :D :D :D

L'unica cosa e la distanza che ci separa......ma nella vita non si sa mai.......

E una vita che dico che lo faccio.............porc.......accc.......

Cesko
08/08/2004, 21:11
Che Figata...............................lo farei a occhi chiusi!!! anzi nò.......senno mi perdo tutto!!! :D :D :D

L'unica cosa e la distanza che ci separa......ma nella vita non si sa mai.......

E una vita che dico che lo faccio.............porc.......accc.......

Ciao Gigio, bel Avatar!... :wink:

Anche a me manca questa esperienza!... :shock: