PDA

Visualizza Versione Completa : Fazer Siculo Tour 2004



FlyPositive
29/07/2004, 19:19
Omaggio ai fratelli fazeristi siculi ed al loro splendido Fazer Siculo Tour 2004!
Stesse foto su

Lontano's gallery : http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=126

Webshots: http://community.webshots.com/album/168810318DVeCbo?322

speedy64
31/07/2004, 15:53
Bellissime foto splendido tour
Lamps

Flyer Duck
31/07/2004, 16:05
QUIZ 123 - Queste immagini mi suscitano:

a) invidia per non essere stato presente
b) ammirazione per la maestria degli scatti
c) speranza di partecipare al prossimo Fazersicilia
d) rabbia per non aver visto prima queste foto
e) tutte le risposte a, b, c, d insieme.

:lol: :lol: :lol:

Messaggio in codice 1: il sangue non è acqua...

Messaggio in codice 2: sticaxxi, battere Flypositive con le foto sarà impossibile :mrgreen:

ilDromedario
31/07/2004, 17:22
Complimenti per le foto Max.... :wink:

Fa piacere rievoca quei momenti :o

Ho sempre detto ai "cumpari siculi" che di organizzarne un'altro non se ne parla proprio :D ma se tu e skillone mi promette la vostra partecipazione, mi rimangio tutto quello che ho detto!! :wink:

speedy64
31/07/2004, 20:02
[quote="ilDromedario"



Ho sempre detto ai "cumpari siculi" che di organizzarne un'altro non se ne parla proprio :D ma se tu e skillone mi promette la vostra partecipazione, mi rimangio tutto quello che ho detto!! :wink:[/quote]

Ma gli altri cumpari siculi lo vogliono organizzare lo stesso :twisted: :evil:
Lamps

Angelo
31/07/2004, 20:18
Omaggio ai fratelli fazeristi siculi ed al loro splendido Fazer Siculo Tour 2004!
Avevo capito che era stato un bel giro ma ora con queste foto ne ho avuto la conferma :shock:
Se mai ce fosse stato bisogno :D
.
.
.
Dromedario non facciamo scherzi :evil:

FlyPositive
31/07/2004, 22:50
Quoto un po' tutti:
Flyer, non credere, quando ti senti coinvolto emotivamente le foto vengono da sole! Basta cogliere e farsi cogliere dall'occasione giusta e il Fazer Siculo è stata una di quelle! Tralascio la tua classifica, ma sul punto c) invece ci scommetterei!

Fabio Drome: mi imbarazzi mettendo sullo stesso piano la mia partecipazione al prossimo Fazer Siculo con addirittura quella di Skill!!! Bè, comincia a preparare con i "cumpari"...

@Angelo: basta recriminare, guardiamo al futuro, cioè al Fazer Siculo 2005! :wink:

E' stato un piacere riordinare le foto per collegarle al forum e poter rivivere tante sensazioni e rivedere tanti volti... Un'amicizia marchiata a fuoco, con tutti.