PDA

Visualizza Versione Completa : Ecchime



zandrearacing
29/07/2004, 19:22
Cavolo vabbè che non ero un grande scrittore però con il nuovo forum ho perso le mie stellette per non parlare delle centinaia di messaggi :( :( :( .....peccato ma dopo più di un anno di navigazione nel forum fa un pelo male veder scritto sotto il mio nick........SPAMMER :shock: :shock: ......ok,ok non mi suiciderò :D :D :D :D evviva il nuovo forum e un grazie a tutti quelli che con grande pazienza e passione lo hanno creato per poter organizzare giornate indimenticabili come saranno sicuramente quelle del prossimo settembre...........EVVAI MITICA FAZEEEEEEEEER :D :D :D :D
Dimenticavo, mi chiamo andrea e ho una spettacolare fazer 600s acquistata nel 2002.......ma dopo 2 anni di modifiche........... :wink:

Aaron79
29/07/2004, 19:24
ciao Zandre e ....ri-benvenuto!!!!!

zandrearacing
29/07/2004, 19:27
Grazie Aaron.......ma mi è venuto un dubbio, perche solo in pochi abbiamo la scritta spammer????Tu ad esempio non ce l'hai..........non è che per caso vuol dire che ho qualche virussetto?? :shock: :?:

MartePower
29/07/2004, 19:29
Grazie Aaron.......ma mi è venuto un dubbio, perche solo in pochi abbiamo la scritta spammer????Tu ad esempio non ce l'hai..........non è che per caso vuol dire che ho qualche virussetto?? :shock: :?:al cervello c'hai er virus :shock: :lol:

Aaron79
29/07/2004, 19:30
credo sia la dicitura che è relativa al numero di msg (5? 10?) ....poi cambia man mano...

anzi la mia dovrebbe cambiare a brevissimo...

VERO ALESSIO?? GIO??? :)) :P 8) :lol:

MartePower
29/07/2004, 19:32
credo sia la dicitura che è relativa al numero di msg (5? 10?) ....poi cambia man mano...

anzi la mia dovrebbe cambiare a brevissimo...

VERO ALESSIO?? GIO??? :)) :P 8) :lol:s'omo è geniale :shock:
nun je se po' nasconne proprio nulla :lol:

Nepher
29/07/2004, 20:11
Bentrovato fratè! :D
Pace Neph