PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] Autovelox



Sonica
30/07/2004, 11:24
è una vergona

Ho finito le parole per indignarmi...
E questa dovrebbe essere la prevenzione... :violent_017:
:angry_001: :angry_001: :angry_001: :angry_001: :angry_001: :angry_001: :angry_001:

dionisio
30/07/2004, 15:13
Novita....Sapete tutti dei tre autovelox fissi montati sella nuova Gasparona, e dei 5 montati sulla strada del Costo...ebbene...ora viene il bello

Tali Apparecchiature sono state offerte da una ditta di Breganze che realizza tali Dispositivi, a noleggio ai comuni di pertinenza alla modica cifra di un 38% della multa elevata con tale dispositivo....

Sembra sia un esperimento questo per i comuni...ma piu per le tasche della ditta costruttrice, se tale esperimento andra in porto, verranno installate altre 200 postazioni nella provincia di vicenza...colli e monti compresi....valutate voi a che punto siamo arrivati

è una vergona


se sapessi andar forte in moto penso che me ne andrei in pista....
un pò alla volta ci ghettizzeranno.......va a finire che il majesty 400 me lo compro sul serio.

Zeb68
30/07/2004, 16:19
38% 38% 38%

miiiiii.................che ladroni !!!

Mirko non è che stai pensando quello che penso io . :evil_001:
Secondo te è difficile costruire un autovelox ?? :evil_001:
:confused_001:


verranno installate altre 200 postazioni nella provincia di vicenza...colli e monti compresi

hanno saputo che stai finendo la moto e vogliono accoglierti con le dovute onorificienze del caso !!! :happy_001:

tutto questo,per la serie ....................Rido per non Piangere ! :(

dionisio
30/07/2004, 16:45
perchè non ce ne facciamo uno di fazeritalia??????
così skill non ci vende più le spille e i cucirini.....ahaahahahahahah

bustrek
30/07/2004, 16:53
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/95.gif Allora sto giro tolgo la targa http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/96.gif



Fazeristi http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag3/25.gif S....i

LukeDuke
01/08/2004, 22:14
[modo serio on]
Chiedo a chi se ne intende (diabolic) se questa cosa e' effettivamente legale o se ci sono gli estremi per DENUNCIARE sia i comuni che le aziende che si sono gentilemente "offerte" di svolgere il servizio.
Come diavolo e' possibile che prenda una percentuale su una sanzione amministrativa? come fanno a giustificarlo in bilancio?


Altra cosa: in che modo queste aziende sono state scelte?

1) mediante appalto ?
2) mediante tangente ?
3) a caso ?

Spero che si approfondisca la faccenda perche' altrimenti le cose andranno male in futuro.

Altra domanda se distruggo l'autovelox a che cosa vado in contro visto che non e' ne della polizia ne del comune ?

[modo serio off]

M A V A F F A N C U L O O O O O O O O O O O O O O O ! !!!!1
:angry_011: :angry_011: :angry_011: :angry_011:
:violent_015: :violent_015: :violent_015:

MaxBigo
02/08/2004, 02:13
Questa proprio non me l'aspettavo :(

Siamo arrivati a chiedere la percentuale sulle multe !!!!

Cose da matti

:( :( :(

Zorro
02/08/2004, 11:10
So che è sbagliato... e sono sempre daccordo nel condannare gli atti vandalici..... ma in questo caso Dio benedica i distruttori di postazioni di autovelox fisse :evil:
Non se ne può più, non è prevenzione è semplicemente vessazione o per dirla in francese una grande inchiapettata con la sabbia al posto della vaselina!

MaxBigo
02/08/2004, 11:55
Potrebbero spendere soldi per montare i semafori con verde fino a 50 Km/h
quelli lì sì che sono educativi

E magari di dotarli anche di telecamera, così gli str0nzi che passano con il rosso si beccano la multa

Ma dire che l'autovelox è uno strumento per tutelare la sicurezza della strada ....
Forse tutela i bilanci dei Comuni :(

BASTARDI !!!!!

Zorro
02/08/2004, 12:11
Beh, è risaputo che questo uso così ampio dell'autovelox da parte dei comuni, è dato non dalla volontà di prevenire, bensì da quella di rimpinguare le casse comunali.
BAH

Nepher
02/08/2004, 12:40
o mio dio! :shock: :shock: :shock:
Pace Neph

Nazran
02/08/2004, 12:47
Sapevo della cosa e l'indignazione che mi assale e' qualcosa di indicibile.

Purtroppo siamo polli da spennare

Zorro
02/08/2004, 12:59
Che confidano sempre in qualche benevolo atto di distruzione di apparecchiature :twisted:

Giringiro
02/08/2004, 21:38
Ormai bisogna rendersi conto che il velox non e' altro che una tassa sul noleggio di suolo pubblico,... :evil: