PDA

Visualizza Versione Completa : Lettera aperta a Gio66



Skin
30/07/2004, 12:17
Gio,
non ho ben compreso il motivo per cui hai scritto il 3d in alto...sono un pochino tonta...pero' leggendo i 3d credo di averlo intuito.

CHISSENEFREGA!!

Senti,
tu e gli altri avete lavorato per questo forum e per tutta la comunita' di Fazeritalia.
Il primo giorno il server e' persino andato in tilt dalla gente che accedeva. Beh, questo non mi sembra perdere tempo, mi sembra piuttosto un gran lavoro che visto da chi, come me, non capisce una beata di informatica, sembra ancora piu' grande.Che mi dici del Fazersorriso per esempio? Vedi....ho ragione...
Polemiche inutili a volte se ne fanno...anche a casa quando si e' in 2 o 3 a discutere, figurati qui in cui vi sono moltissime persone che discutono di tutto un po'.
Beh. volevo che ti arrivasse il mio messaggio: sei una persona che non puo' mancare a questa famiglia e non perche' sei amministratore...no, ma per la persona che sei, con i tuoi pregi e i tuoi difetti, come tutti del resto.


Ho finito.
Vedi di tornare quando la rabbia sara' passata, non fare schersi neh?

Mauo
30/07/2004, 12:20
Giustissimo!Ben detto :wink:

Tiziano11
30/07/2004, 12:23
Concordo e sottoscrivo!

Bodo
30/07/2004, 12:23
Fatto in privato ma ribadisco.....
questa è una grande comunità, numerosa e varia....è chiaro che non tutti ci vanno a genio e in molti magari non capiscono cosa ci sai dietro a questo schermo e a questo forum :roll: :roll: :roll:
Prima di criticare credo che ci si debba fare un esamino dentro ognuno di noi, chiudere un occhio e magari tappare la bocca o meglio legarsi le mani! :wink:
Senza te Gio sarebbe dura e lo sappiamo tutti, te compreso....non lasciare che per poco tutti NOI si perdà così tanto! :wink: :love_002:

sephiroth
30/07/2004, 12:24
Torna.... chista casa aspetta a'tte....

cobi
30/07/2004, 12:28
decisamente .......

MartePower
30/07/2004, 12:28
Torna.... chista casa aspetta a'tte....nun copia' le frasi 8)

Gio è nu tipo troppo senZibile :roll:
Io lascio scorrere le cose ed evito di darle un peso troppo elevato, ci sono bel altri problemi nella vita 8)

TONNA, non spezza' la coppia :cry:

okuto84
30/07/2004, 12:32
gio lascia stare le kiakkiere il lavoro ke hai fatto è stato grandissimo ed hai permesso a migliaia di appassionati di comunicare fra loro sulla cosa (nn persona) + cara ke hanno: la loro moto! ti sta scrivendo un ventenne appena entrato in questa famiglia ke sicuramente nn vuole xderti!!
TORNA A CASA GIO!!

altrimenti tutti insieme manderemo messaggi a CHI L'HA VISTO e faremo saltare anke il loro di sito!!!

MartePower
30/07/2004, 12:34
altrimenti tutti insieme manderemo messaggi a CHI L'HA VISTO e faremo saltare anke il loro di sito!!!si, con la foto periodo scapigliato
sai che tajo :lol: :lol:

ado
30/07/2004, 12:34
quoto skin
concordo e sottoscrivo :D

Spartacus
30/07/2004, 12:48
Condivido pienamente e sottoscrivo sinceramente ciò che ha detto Skin...!!!
Troppo spesso io ho rotto un pò le balle per eccesso di entusiasmo e di spirito di iniziativa, ma ti ho sempre manifestato tutta la mia stima ed il mio rispetto sia in privato che sul forum! Intendo comunque ribadire sinceramente anche ora che tu, Skill e MartePower siete per me insostituibili e fondamentali per questa comunità, delle guide per tutti e delle persone eccezionali, anche se a volte potete sbagliare come tutti noi, me per primo. Mi auguro sinceramente che tu possa tornare sereno dalle vacanze e certo del fatto che, anche se a volte si discute o si fanno polemiche, questo accade anche nelle migliori famiglie, e che la cosa è assolutamente normale e mostra un attaccamento ed un affetto sincero per questa comunità, nonchè una voglia incredibile di collaborare perchè FazerItalia cresca e diventi sempre più una vera famiglia per tutti, dove ci si scorna spesso e volentieri, ma ci si vuole bene e si è sempre più uniti...! Mi scuso pubblicamente con te per il grosso contributo che ho dato al tuo stress...!Un abbraccio sincero

Angelo
30/07/2004, 12:50
Gio,
non ho ben compreso il motivo per cui hai scritto il 3d in alto........
Vedi di tornare quando la rabbia sara' passata, non fare schersi neh?Non ho capito cosa sia successo.
Lo sospetto.
.
.
.
A Giorgio, ce semo capiti.

etzawane
30/07/2004, 12:59
Gio,
non ho ben compreso il motivo per cui hai scritto il 3d in alto...sono un pochino tonta...pero' leggendo i 3d credo di averlo intuito.

CHISSENEFREGA!!

Senti,
tu e gli altri avete lavorato per questo forum e per tutta la comunita' di Fazeritalia.
Il primo giorno il server e' persino andato in tilt dalla gente che accedeva. Beh, questo non mi sembra perdere tempo, mi sembra piuttosto un gran lavoro che visto da chi, come me, non capisce una beata di informatica, sembra ancora piu' grande.Che mi dici del Fazersorriso per esempio? Vedi....ho ragione...
Polemiche inutili a volte se ne fanno...anche a casa quando si e' in 2 o 3 a discutere, figurati qui in cui vi sono moltissime persone che discutono di tutto un po'.
Beh. volevo che ti arrivasse il mio messaggio: sei una persona che non puo' mancare a questa famiglia e non perche' sei amministratore...no, ma per la persona che sei, con i tuoi pregi e i tuoi difetti, come tutti del resto.


Ho finito.
Vedi di tornare quando la rabbia sara' passata, non fare schersi neh?
Sono tonto... nn ho capito niente :oops: , ma sottoscrivo quanto ha detto Skin

Nepher
30/07/2004, 13:06
forza ke è lo stress accumulato! mo vai in vacanza e ci si risente al ritorno..
Ci vediamo al raduno SENZA FORSE! senò vengo a casa tua e ti ci porto a calci in ****! :D :D :D
Fraternamente
Pace Neph

marcogerman73
30/07/2004, 13:17
E no !!!
FazerItalia senza Gio66 proprio NO !!
Oltre ad un GRANDE amministratore sei anche un GRANDISSIMO amico, ti aspetto, mi raccomando !!

Nazran
30/07/2004, 13:26
Come corresponsabile dell'incazzatura di Gio66 chiedo scusa per l'accaduto.

stan
30/07/2004, 13:31
Su, su ... tu sai meglio di tutti come vanno le cose in questi ambienti "virtuali", e molto spesso sei stato tu a ricordare quanto le parole scritte su una tastiera possano generare incomprensioni anche senza volere.

Capisco lo sfogo, ma torna presto, non per il sito, non per il forum, ma perché a me e a tutti noi fa piacere la tua compagnia, virtuale o meglio ancora di persona.

..... e poi non ci vorrai mica lasciare da soli in balia di Marte :wink:

Ci vediamo al raduno

IH_Patriota
30/07/2004, 13:57
E fategliele fare ste vacanze !!! :D

Dopo il giochetto di Skill , sono un bel po' diffidente sopratutto il venerdi dell' esodo estivo (chissa' se quest'anno lo passiamo il miliardo di veicoli sulle autostrade...dopo sento il TG che numero spara questa volta.. :wink: )

Ho guardato i vari thread in giro ,piccoli scazzetti ... non lo conosco ma credo che Gio sia abbastanza grande per sapere che troverà sempre qualcuno con parere differente dal suo in una comunita in grande espansione come questa.

In considerazione poi del fatto che qui siamo piu' o meno tutti quanti ospiti nella casa di gentili padroni casa , e che lui è uno dei padroni di casa , non trovo ragionevole abbandonare la nave dopo cosi' tanta fatica quando è sufficiente scaricare il mozzo su qualche isola deserta.. :lol:

Buone vacanze !

Lampsss

Matteo

paraca
30/07/2004, 14:11
Gio, non lasciarci, mi scuso........

Flyer Duck
30/07/2004, 14:22
Una ingessatina, 20 gg. e tutto torna come novo... :wink: :lol: :lol:
http://www.flyerduck.com/temp/ingessare.wav

Nepher
30/07/2004, 14:24
Una ingessatina, 20 gg. e tutto torna come novo... :wink: :lol: :lol:
http://www.flyerduck.com/temp/ingessare.wav
ormai questo me lo sono scaricato!!!
ke sei fuori come un balcone!!!! :D :D :D :D
a presto
Pace Neph

MantovaniE
30/07/2004, 14:25
daccordissimo!

Black-Art
30/07/2004, 14:42
Forza Gio, torna tra noi così al raduno ci facciamo 4 risate davanti ad una bella birretta e ci facciamo passare lo stress!!!!!

P.S: se non torni me se stressa anche marte pauere, poi sono guai per la ciociara sister!!!!!!

dionisio
30/07/2004, 15:50
concordo.......e buone e rilassanti vacanze...... :wink:

Lupetta
30/07/2004, 16:20
Gio,
non so cosa cappero sia successo, mi sono collegato solo ora ma...
Appoggio tutto quanto ho letto finora.
Con tantissima stima.
Nazgul


IDEM! sto girando x i msg recenti per cercare di capire.. e una cosa l'ho capita: che sono d'accordo con gli altri, TORNA A CASA GIO!!!
Questo è il mio ultimo mess. prima di andare in ferie, quindi very important!!! :D Gio, non so a cosa ti riferisci nè cosa sia successo ma concordo con tutti quelli che ti acclamano a gran voce!!! :lol:
Grazie per tutto quello che hai fatto, che fai e che farai per noi fazeristi :)

kriss
30/07/2004, 16:50
a me ha telefonato dicendo che vendeva la ona per un monster 900 a carburatori del '94, mollava il sito e fondava il monsteritalia forum...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

buone ferie bestiaccia, tornerai più forte e più bello di prima...

Spartacus
31/07/2004, 07:52
... 2) Sono così.....Non devo per forza piacere a tutti e quindi non modificherò mai (falsamente) il mio modo di essere o di pensare.....solamente per essere "accettata"......

Alba, ti adoro...se tutte le persone come te fossero bannate, questo mondo diventerebbe una palla mostruosa...brrrrrrrrr...una sorta di "asilo nido di Hitler"...ho i brividi solo al pensiero...! :shock:

Quando mi rendo conto di essere "di troppo" o non gradita...

:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:


Evidentemente non sono adatta alle "relazioni interpersonali virtuali"...(perchè non so fingere e non so essere "buona" per forza....)

Dio, ti ringrazio...! :wink:

Detto questo......Per il momento, almeno, salvo che qualcuno non ne faccia esplicita richiesta.....in senso contrario.......Continuerò ad essere dei vostri........
Contenti vero??????

:D :D :D :D :D :D

Essendo moooooolto democratica........accetto sondaggi in merito e mi dichiaro fin d'ora disposta ad "ottemperare" al risultato........

:shocked_009: :evil:



Ragazzi, non ci crederete, ma vi voglio bene...! :love_011: Stamane mi sono svegliato romantico...ed anche un pò pagliaccio...meno male che ho l'uscitona...!!! :hat_002:
Buon weekend a tutti!!! :D :wink: :D

freedom
31/07/2004, 08:45
bene,bene, vedo che ci si incazza,si litiga, tutto ok.

siamo su un forum virtuale fatto da persone vere.

MaxBigo
31/07/2004, 11:03
a me ha telefonato dicendo che vendeva la ona per un monster 900 a carburatori del '94, mollava il sito e fondava il monsteritalia forum...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

buone ferie bestiaccia, tornerai più forte e più bello di prima...
E io che pensavo si stesse coprando un "becco"

Fortuna che Laura al solo pensiero minaccia di mollarlo :wink:

Gio e Laura vedete di godervi le vacanze e tornare in forma alla grande

Ci mancate già :wink:

:D :D :D

speedy64
31/07/2004, 18:28
Caro Giorgio, rilassati in vacanza e quando torni ti voglio di nuovo qua fra di noi. Ci vediamo a Settembre.
Ricordati la promessa che ti ho fatto :twisted: :evil: :roll:
Lamps

Giringiro
31/07/2004, 19:16
Ciao Fetentone, ci vediamo quando rientri!!! :wink: :wink: :wink:



E non belare troppo, tanto un ci crede nessuno che ti cavi da' coniglioni,... :lol: :lol: :lol:

Un bacio a Laura,...E a te una stretta di mano va',... :D :D :D

pozep1973
31/07/2004, 19:29
Resta se non non mettiamo le BARZE

> > > > Due amiche escono a cena; all'uscita dal ristorante dopo un'allegra
> > serata
> > > > accusano dolori di pancia lancinanti:
> > > > "Non riusciamo ad arrivare a casa..... dobbiamo fermarci"
> > > > Sicchè¨ si fermano in un cimitero e là espletano il bisogno
> > incontenibile.
> > > > Terminato, sorge il problema della carta igienica che... non
>avevano.
> > > > "Senti... io uso le mutande"
> > > > "Sei matta chissà cosa penserà tuo marito quando torni e ti trova
>senza
> > > > mutande...."
> > > > "E' lo stesso... io uso quelle"
> > > > "Io le mutande non le ho.... uso il mazzo di fiori freschi che c'è¨
> > in
> > > questa
> > > > tomba"
> > > > L'indomani i mariti delle rispettive amiche si incontrano:
> > > > "Allora cosa ti ha raccontato tua moglie della cena di ieri sera?"
> > > > "Taci vah... E'¨ rientrata senza mutande!"
> > > > "Ah sei fortunato.... la mia aveva un biglietto nel **** con
>scritto:
> > > > GLI AMICI TI RICORDERANNO SEMPRE..... :roll: :roll: :roll: :roll:

anto71
02/08/2004, 09:51
Concordo al 100% con quanto scritto da Skin........ :happy_014:
Adesso è il momento di una pausa....... buone vacanze Gio ci si vede a Settembre :occasions_008:

Flyer Duck
02/08/2004, 10:40
Si, pero'...

BANNATE LE DONNE DAL FORUMMMMM!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

MartePower
02/08/2004, 12:47
Io posso però 8) :mrgreen:

Flyer Duck
02/08/2004, 14:22
Il papero non può???????

Ricordati che il Papero puo' tutto, è paraculato e ammanicato come pochi. 8)

Tu pensa che una volta ero fuori da un balconcino a San Pietro e un sacco di gente sulla piazza si è chiesta:
"Ma chi è quell'uomo vestito di bianco vicino al Flyer Duck?" :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

E poi qui c'ho vicino l'Onnipotente... Abita a Macherio! :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:

Sonica
02/08/2004, 14:26
Ribadisco il pensiero di tutti:
Gio, ci vediamo a settembre nelle Marche... :D :D :D :D
Buone ferie.... :lol:

dionisio
02/08/2004, 17:01
Il papero non può???????

Ricordati che il Papero puo' tutto, è paraculato e ammanicato come pochi. 8)

Tu pensa che una volta ero fuori da un balconcino a San Pietro e un sacco di gente sulla piazza si è chiesta:
"Ma chi è quell'uomo vestito di bianco vicino al Flyer Duck?" :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

E poi qui c'ho vicino l'Onnipotente... Abita a Macherio! :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cesko
02/08/2004, 19:32
Ehi ehi ehi!!!!

Che succede??? :shock: :shock:

Il Forum di FazerItalia senza il MITICO Gio66????????? :cry: :cry:

Martepower, Skill e Gio66 sono i creatori di questa bellissima avventura!!... :D :D
Impossibile pensare a FazerItalia senza uno di loro... :angry_007:

Gio, tutta la mia solidarietà!!... :wink: :wink:

TORNA PRESTO!!!!!! :blobs_012: :blobs_013: :blobs_011:

MartePower
02/08/2004, 19:36
Io invece mi sono stancato e me ne vado 8)











A CASA :mrgreen: :wink:

PS
Cesko... te rivojo al raduno: lavorare 8)

zavetti
02/08/2004, 19:44
Sto da poco sul forum ma quello che vedo giorno dopo giorno è qualcosa di fantastico. E l'entusiasmo che ci ha coinvolto col nuovo forum...talmente grande da mandare in tilt tutto, te compreso forse.
Never give up the fight!
Lamps

Cesko
02/08/2004, 19:45
A Marte, me fai venì le lacrime!... :cry:

Ho partecipato al 1° raduno: ok, come primo non male! :)

Ho partecipato al 2° raduno: azz che organizzazione!! :D

3° raduno: MA PERCHE' beep HO VENDUTO LA MOTO? Mi sono bevuto il cervello??? :evil: :evil: :evil:

Stillo
02/08/2004, 20:43
3° raduno: MA PERCHE' beep HO VENDUTO LA MOTO? Mi sono bevuto il cervello???

Cazzarola cesko questa me la son persa.
Non posso credere che a Settembre non ci sarai, sei obbligato a prenderne una (qualsiasi) a noleggio o a farmi da zavorrino (chissa' come penna con te dietro).

Cesko
02/08/2004, 21:27
3° raduno: MA PERCHE' beep HO VENDUTO LA MOTO? Mi sono bevuto il cervello???

Cazzarola cesko questa me la son persa.
Non posso credere che a Settembre non ci sarai, sei obbligato a prenderne una (qualsiasi) a noleggio o a farmi da zavorrino (chissa' come penna con te dietro).

Ciao Stillo!

Noleggio? Parola magica!!! Perchè non ci ho pensato prima?!!... :P

Ci penserò... :roll:

Il zavorrino NO GRAZIE: tu pieghi!... :wink: