PDA

Visualizza Versione Completa : 1° tagliando a Napoli. Ringraziamenti.



Toquigno
30/07/2004, 13:42
Ciao a tutti!
Stamattina ho ritirato la mia bella dal conce per il tagliando dei 1000km..
Ottimo lavoro, sostituiti olio e filtro nonchè fatti tutti i controlli previsti dal tagliando.
Voglio ringraziare i ragazzi del reparto Officina del concessionario Prima di Napoli.
Un sentito grazie, quindi, ad Enzo, Francesco e Sergio, quest'ultimo in 2 minuti (reali!!) mi ha regolato le leve del cambio e del freno posteriore che erano troppo alte nonchè mi ha rassicurato su tutti i rumorini del motore (di cui già trattato su altri topic).

gigimanetta
02/08/2004, 15:01
Ok ma quanto ti hanno fatto pagare????

Nazran
02/08/2004, 17:20
E di che tipo di rumorini parli?

GiRiNo_Fz6
03/08/2004, 13:06
Salve Waglioni :o
A me proprio oggi e arrivata la mia fazeriana lava red.. volevo domandare ma devo fare 1000km di rodaggio? e secondo voi a ke velocita' devo andare ? .. ma se in questi giorni la prendo e mi faccio un bel viaggetto di un 600km mica le spompo in motoro :cry: ... :wink:

GiRiNo_Fz6
03/08/2004, 13:07
spompo il motore =D scusate :P

Toquigno
31/08/2004, 18:28
Ok ma quanto ti hanno fatto pagare????
70 euro. Credo sia un buon prezzo che ne dici?
Lampssss :D

Toquigno
31/08/2004, 18:30
E di che tipo di rumorini parli?
Un ticchettio e un frrrr lamentato da moltissimi.
Ma hanno detto che è tutto ok.

clasan
01/09/2004, 14:49
Ti volevo chiedere un paio di cose:
- Prima è il conce che si trova in Via Orazio???
- Hai comprato la moto lì, lo conoscevi???
Ti faccio queste domande perchè io tra qualche settimana gli devo fare il tagliando: la moto la ho comprato da un rivenditore sperduto che dice di potermi fare il tagliando ma io non mi fido prorprio................

Toquigno
01/09/2004, 15:50
Ti volevo chiedere un paio di cose:
- Prima è il conce che si trova in Via Orazio???
- Hai comprato la moto lì, lo conoscevi???
Ti faccio queste domande perchè io tra qualche settimana gli devo fare il tagliando: la moto la ho comprato da un rivenditore sperduto che dice di potermi fare il tagliando ma io non mi fido prorprio................


Sì, è quello che sta a via Orazio.
La moto che ho adesso l'ho comprata lì, però le vecchia Fazer, comprata nel 2000 da un altro concessionario, la portavo lo stesso lì a fare i tagliandi e chiesi anche la sostituizione in garanzia del plexiglass del cupolino che era un po' graffiato.
Non credo proprio che ti faranno problemi se porti la tua a fare il tagliando da loro anche se non l'hai comprata lì.
Del resto ci guadagnano anche a fare il tagliando... anzi secondo me in genere qualunque concessionario guadagna di più a fare i tagliandi che non a vendere moto.
Ciao.
Lampsss..... :D

GianniFZ6
07/09/2004, 17:56
Ragazzi c'è qualcuno che ha fatto il tagliando da RIMA a Napoli? Se si mi farebbe piacere sapere come si è trovato dovendo fare il tagliando dei 5000 Km!

clasan
17/09/2004, 10:21
:oops: :oops: :cry: :cry: Io non ho avuto lo stesso trattamento di Toquigno: sono andato dal concessionario Prima di Via Orazio per prenotare il tagliando dei 1000 km della mia Fazer ma lo stesso con poco garbo mi ha detto che non poteva fare nessuna prenotazione perchè era pieno di moto, dicendomi di tornare dopo una settimana a "prima mattina" in maniera che probabilmente si prendevano la moto e che me la riconcegnavano dopo tre-quattro-cinque giorni.
Vista la poca cortesia ricevuta mi sono rivolto ad un altro concessionario (tramite un amico) che molto gentilmente mi ha prenotato per lunedì mattina con riconsegna prevista in la sera.
Purtroppo ho constatato che se ti rivolgi con un cliente anonimo e non come amico di qualcuno.............. vieni trattato uno schifo!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi vi farò sapere come è andato il tagliando.