PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 29/8..."saluto al mare"...ON THE ROAD!!!



Spartacus
31/07/2004, 18:24
Carissimi amici, appassionati di moto, gite e mangiate in compagnia, ma ormai tutti all'epilogo dell'estate ed alla fine delle vacanze, domenica 29 agosto, mi sembrerebbe proprio il caso di fare tutti insieme un solenne "Saluto al mare" in parata...! 8)
Appuntamento quindi alle 09.30 al primo benzinaio sulla Cassia Vecchia(ss 2), lato destro, dopo il raccordo , destinazione Bracciano - Manziana - Tolfa - S.Severa - S.Marinella - Tolfa - Manziana - Bracciano!
Accorrete numerosi...Sua Maestosità "Il Mare" merita un saluto degno, quale sicuramente è l'immensità della nostra amicizia quando siamo tutti uniti...!!! :D :wink: :D

Spartacus
20/08/2004, 01:07
Aò, nun ve scordate il saluto all'estate...aderite!!! :D :wink: :D

Spartacus
21/08/2004, 18:33
Carissimi amici, appassionati di moto, gite e mangiate in compagnia, ma ormai tutti all'epilogo dell'estate ed alla fine delle vacanze, domenica 29 agosto, mi sembrerebbe proprio il caso di fare tutti insieme un solenne "Saluto al mare" in parata...! 8)
Appuntamento quindi alle 09.30 al primo benzinaio sulla Cassia Vecchia(ss 2), lato destro, dopo il raccordo , destinazione Bracciano - Manziana - Tolfa - S.Severa - S.Marinella - Tolfa - Manziana - Bracciano!
Accorrete numerosi...Sua Maestosità "Il Mare" merita un saluto degno, quale sicuramente è l'immensità della nostra amicizia quando siamo tutti uniti...!!! :D :wink: :D

Adesioni:

1) Spartacus
2) ...

Aderite, o mitici, aderite!!! :D :wink: :D

Robuf
23/08/2004, 10:49
ammazza quanti so spartacus!!!!!!!!!

Spartacus
23/08/2004, 10:54
Eh già, sò tornati tutti belli pigrottoli dalle vacanze...!!! Eppure sabato scorso eravamo ben in 20...bhà!!! :shock:

Spartacus
23/08/2004, 12:09
Carissimi amici, appassionati di moto, gite e mangiate in compagnia, ma ormai tutti all'epilogo dell'estate ed alla fine delle vacanze, domenica 29 agosto, mi sembrerebbe proprio il caso di fare tutti insieme un solenne "Saluto al mare" in parata...! 8)
Appuntamento quindi alle 09.30 al primo benzinaio sulla Cassia Vecchia(ss 2), lato destro, dopo il raccordo , destinazione Bracciano - Manziana - Tolfa - S.Severa - S.Marinella - Tolfa - Manziana - Bracciano!
Accorrete numerosi...Sua Maestosità "Il Mare" merita un saluto degno, quale sicuramente è l'immensità della nostra amicizia quando siamo tutti uniti...!!! :D :wink: :D

Adesioni:

1) Spartacus
2) Nazran
3) Sara23
4) ...

Aderite, o mitici, aderite!!! :D :wink: :D

sara23
23/08/2004, 13:37
Adesioni:

1) Spartacus
2) Nazran
3) Sara23 (se mia madre non m'uccide prima)



Consiglio di riportare solo le adesioni in modo che sia più semplice quotarsi per aderire... :roll: :wink:

Baffo
23/08/2004, 14:16
Appuntamento quindi alle 09.30 al primo benzinaio sulla Cassia Vecchia(ss 2), lato destro, dopo il raccordo , destinazione Bracciano

Adesioni:

1) Spartacus
2) Nazran
3) Baffo grigio

Aderite, o mitici, aderite!!! :D :wink: :D

Spartacus
23/08/2004, 14:20
Carissimi amici, appassionati di moto, gite e mangiate in compagnia, ma ormai tutti all'epilogo dell'estate ed alla fine delle vacanze, domenica 29 agosto, mi sembrerebbe proprio il caso di fare tutti insieme un solenne "Saluto al mare" in parata...! 8)
Appuntamento quindi alle 09.30 al primo benzinaio sulla Cassia Vecchia(ss 2), lato destro, dopo il raccordo , destinazione Bracciano - Manziana - Tolfa - S.Severa - S.Marinella - Tolfa - Manziana - Bracciano!
Accorrete numerosi...Sua Maestosità "Il Mare" merita un saluto degno, quale sicuramente è l'immensità della nostra amicizia quando siamo tutti uniti...!!! :D :wink: :D

Adesioni:

1) Spartacus
2) Nazran
3) Sara23 (appuntamento sula Braccianese davanti alla Qeight di Osteria Nuova alle 10)
4) Baffo Grigio
5) Simorebel
6) ...

Aderite, o mitici, aderite!!! :D :wink: :D

sara23
23/08/2004, 14:35
Io v'aspetterei volentieri sulla braccianese in località osteria nuova (davanti il benzinaio q8) 8)

Spartacus
23/08/2004, 14:56
Ok, nessun problema! :D
Vieni domani al Geronimo? :wink:

sara23
23/08/2004, 14:57
Ok, nessun problema! :D
Vieni domani al Geronimo? :wink:

non so :?
se non prendo la moto ho problemi di spostamento :?

Spartacus
23/08/2004, 15:00
Sù sù, non farti pregare...!!! :wink:

rock1980
23/08/2004, 16:08
se non vengo travolto dal lavoro...penso proprio che sarò dei vostri!
8)

Spartacus
23/08/2004, 16:12
Carissimi amici, appassionati di moto, gite e mangiate in compagnia, ma ormai tutti all'epilogo dell'estate ed alla fine delle vacanze, domenica 29 agosto, mi sembrerebbe proprio il caso di fare tutti insieme un solenne "Saluto al mare" in parata...! 8)
Appuntamento quindi alle 09.30 al primo benzinaio sulla Cassia Vecchia(ss 2), lato destro, dopo il raccordo , destinazione Bracciano - Manziana - Tolfa - S.Severa - S.Marinella - Tolfa - Manziana - Bracciano!
Accorrete numerosi...Sua Maestosità "Il Mare" merita un saluto degno, quale sicuramente è l'immensità della nostra amicizia quando siamo tutti uniti...!!! :D :wink: :D

Adesioni:

1) Spartacus
2) Nazran
3) Sara23 (appuntamento sula Braccianese davanti alla Qeight di Osteria Nuova alle 10)
4) Baffo Grigio
5) Simorebel
6) Rock 1980
7) ...

Aderite, o mitici, aderite!!! :D :wink: :D

Robuf
24/08/2004, 12:26
già si comincia a ragionare come numero Sparta :wink:

Spartacus
24/08/2004, 12:33
Tel'ho detto...e non è finita quì, vedrai...! I membri del nostro mitico gruppo sono grandi...!!! :D :D :D

Spartacus
25/08/2004, 07:11
Carissimi amici, appassionati di moto, gite e mangiate in compagnia, ma ormai tutti all'epilogo dell'estate ed alla fine delle vacanze, domenica 29 agosto, mi sembrerebbe proprio il caso di fare tutti insieme un solenne "Saluto al mare" in parata...! 8)
Appuntamento quindi alle 09.30 al primo benzinaio sulla Cassia Vecchia(ss 2), lato destro, dopo il raccordo , destinazione Bracciano - Manziana - Tolfa - S.Severa - S.Marinella - Tolfa - Manziana - Bracciano!
Accorrete numerosi...Sua Maestosità "Il Mare" merita un saluto degno, quale sicuramente è l'immensità della nostra amicizia quando siamo tutti uniti...!!! :D :wink: :D

Adesioni:

1) Spartacus
2) Nazran
3) Sara23 (appuntamento sula Braccianese davanti alla Qeight di Osteria Nuova alle 10)
4) Baffo Grigio
5) Simorebel
6) Rock 1980
7) Danielcapp con amico
8) Kenzo con 2 amici
9) Mr.Orange
10) Andy con amico
11) Picchio
12) Mauri9
13) Nemo9
14) ...

Aderite, o mitici, aderite!!! :D :wink: :D

mauri9
25/08/2004, 12:10
Ci sarò, amici, un saluto al mare ed al fritto misto mi ci vuole proprio!!! :P :P

nemo9
25/08/2004, 16:49
Mi aggiungo anche io, ci si vede domenica.
ciao
luigi

Spartacus
25/08/2004, 19:32
Grande!!! Dajè regà, avanti così...!!! :wink:

Spartacus
26/08/2004, 10:43
Carissimi amici, appassionati di moto, gite e mangiate in compagnia, ma ormai tutti all'epilogo dell'estate ed alla fine delle vacanze, domenica 29 agosto, mi sembrerebbe proprio il caso di fare tutti insieme un solenne "Saluto al mare" in parata...! 8)
Appuntamento quindi alle 09.30 al primo benzinaio sulla Cassia Vecchia(ss 2), lato destro, dopo il raccordo , destinazione Bracciano - Manziana - Tolfa - S.Severa - S.Marinella - Tolfa - Manziana - Bracciano!
Accorrete numerosi...Sua Maestosità "Il Mare" merita un saluto degno, quale sicuramente è l'immensità della nostra amicizia quando siamo tutti uniti...!!! :D :wink: :D

Adesioni:

1) Spartacus
2) Nazran
3) Sara23 (appuntamento sula Braccianese davanti alla Qeight di Osteria Nuova alle 10)
4) Baffo Grigio
5) Simorebel
6) Rock 1980
7) Danielcapp con amico
8) Kenzo con 2 amici
9) Mr.Orange
10) Andy con amico
11) Picchio
12) Mauri9
13) Nemo9
14) Il mitico!!!
15) Jfet
16) ...

Aderite, o mitici, aderite!!! :D :wink: :D

Jfet
26/08/2004, 15:00
Carissimi amici, appassionati di moto, gite e mangiate in compagnia, ma ormai tutti all'epilogo dell'estate ed alla fine delle vacanze, domenica 29 agosto, mi sembrerebbe proprio il caso di fare tutti insieme un solenne "Saluto al mare" in parata...! 8)
Appuntamento quindi alle 09.30 al primo benzinaio sulla Cassia Vecchia(ss 2), lato destro, dopo il raccordo , destinazione Bracciano - Manziana - Tolfa - S.Severa - S.Marinella - Tolfa - Manziana - Bracciano!
Accorrete numerosi...Sua Maestosità "Il Mare" merita un saluto degno, quale sicuramente è l'immensità della nostra amicizia quando siamo tutti uniti...!!! :D :wink: :D

Adesioni:

1) Spartacus
2) Nazran
3) Sara23 (appuntamento sula Braccianese davanti alla Qeight di Osteria Nuova alle 10)
4) Baffo Grigio
5) Simorebel
6) Rock 1980
7) Danielcapp con amico
8) Kenzo con 2 amici
9) Mr.Orange
10) Andy con amico
11) Picchio
12) Mauri9
13) Nemo9
14) Il mitico!!!
15) Jfet

Aderite, o mitici, aderite!!! :D :wink: :D


Per me che vengo dal raccordo uscita cassia ss2 (appena dopo la galleria),poi proseguire verso dx direz bracciano,primo benzinaio che trovo mi stoppo.
9:30 già benzinati e colazionati?

Spartacus
26/08/2004, 15:02
Esattamente, bravo!!! A domenica :wink:

Spartacus
27/08/2004, 10:12
Carissimi amici, appassionati di moto, gite e mangiate in compagnia, ma ormai tutti all'epilogo dell'estate ed alla fine delle vacanze, domenica 29 agosto, mi sembrerebbe proprio il caso di fare tutti insieme un solenne "Saluto al mare" in parata...! 8)
Appuntamento quindi alle 09.30 al primo benzinaio sulla Cassia Vecchia(ss 2), lato destro, dopo il raccordo , destinazione Bracciano - Manziana - Tolfa - S.Severa - S.Marinella - Tolfa - Manziana - Bracciano!
Accorrete numerosi...Sua Maestosità "Il Mare" merita un saluto degno, quale sicuramente è l'immensità della nostra amicizia quando siamo tutti uniti...!!! :D :wink: :D

Adesioni:

1) Spartacus
2) Nazran
3) Sara23 (appuntamento sula Braccianese davanti alla Qeight di Osteria Nuova alle 10)
4) Baffo Grigio
5) Simorebel
6) Rock 1980
7) Danielcapp con amico
8) Kenzo con 2 amici
9) Mr.Orange
10) Andy con amico
11) Picchio
12) Mauri9
13) Nemo9
14) Il mitico!!!
15) Jfet
16) Motogatto
17) ...

Aderite, o mitici, aderite!!! :D :wink: :D

Spartacus
27/08/2004, 13:53
Daje regà, che semo un botto pure domenica...!!! Siete davvero MITICI!!! :mrgreen:

Nazran
27/08/2004, 14:10
Ragazzi, chi porta la nutella?
Saro' abbastanza triste per il rientro dalle ferie :twisted:

Baffo
27/08/2004, 14:12
Ragazzi, chi porta la nutella?
Saro' abbastanza triste per il rientro dalle ferie :twisted:

te manca solo la nutella a te :shock:

Spartacus
27/08/2004, 14:14
Ragazzi, chi porta la nutella?
Saro' abbastanza triste per il rientro dalle ferie :twisted:

A che te serve la nutella...se ci siamo noi!?! :wink:

Spartacus
27/08/2004, 14:44
Carissimi amici, appassionati di moto, gite e mangiate in compagnia, ma ormai tutti all'epilogo dell'estate ed alla fine delle vacanze, domenica 29 agosto, mi sembrerebbe proprio il caso di fare tutti insieme un solenne "Saluto al mare" in parata...! 8)
Appuntamento quindi alle 09.30 al primo benzinaio sulla Cassia Vecchia(ss 2), lato destro, dopo il raccordo , destinazione Bracciano - Manziana - Tolfa - S.Severa - S.Marinella - Tolfa - Manziana - Bracciano!
Accorrete numerosi...Sua Maestosità "Il Mare" merita un saluto degno, quale sicuramente è l'immensità della nostra amicizia quando siamo tutti uniti...!!! :D :wink: :D

Adesioni:

1) Spartacus
2) Nazran
3) Sara23 (appuntamento sula Braccianese davanti alla Qeight di Osteria Nuova alle 10)
4) Baffo Grigio
5) Simorebel
6) Rock 1980
7) Danielcapp con amico
8) Kenzo con 2 amici
9) Mr.Orange
10) Andy con amico
11) Picchio
12) Mauri9
13) Nemo9
14) Il mitico!!!
15) Jfet
16) Motogatto
17) ...

Aderite, o mitici, aderite!!! :D :wink: :D

Spartacus
27/08/2004, 16:08
Forza ragazzi, aderite!!! :mrgreen:

Jfet
27/08/2004, 20:00
Mi dispiace ma devo "Accannare",ma alla prox non mancherò...

Spartacus
28/08/2004, 00:51
Carissimi amici, appassionati di moto, gite e mangiate in compagnia, ma ormai tutti all'epilogo dell'estate ed alla fine delle vacanze, domenica 29 agosto, mi sembrerebbe proprio il caso di fare tutti insieme un solenne "Saluto al mare" in parata...! 8)
Appuntamento quindi alle 09.30 al primo benzinaio sulla Cassia Vecchia(ss 2), lato destro, dopo il raccordo , destinazione Bracciano - Manziana - Tolfa - S.Severa - S.Marinella - Tolfa - Manziana - Bracciano!
Accorrete numerosi...Sua Maestosità "Il Mare" merita un saluto degno, quale sicuramente è l'immensità della nostra amicizia quando siamo tutti uniti...!!! :D :wink: :D

Adesioni:

1) Spartacus
2) Nazran
3) Sara23 (appuntamento sula Braccianese davanti alla Qeight di Osteria Nuova alle 10)
4) Baffo Grigio
5) Simorebel
6) Rock 1980
7) Danielcapp con amico
8) Kenzo con 2 amici
9) Mr.Orange
10) Andy con amico
11) Picchio
12) Mauri9
13) Nemo9
14) Il mitico!!!
15) Motogatto
16) ...

Aderite, o mitici, aderite!!! :D :wink: :D

Lindt
28/08/2004, 01:35
Purtroppo non ci posso essere, parto proprio domenica per l'austria... mi rifarò più avanti nel mese di settembre, contando anche sui mitici "sabati di Nazran"!
Buon divertimento ragazzi, anche stavolta il gruppo è notevole...
Andrea

raptor
28/08/2004, 07:17
Divertitevi Gladiatori ci sarà con il pensiero.

picchio
28/08/2004, 08:58
domani saro dei vostri ci si vede :wink_006: :obscene_001: :obscene_001: :obscene_001:

Spartacus
28/08/2004, 09:04
Domani, domenica 29 agosto, appuntamento alle 09.30 al primo benzinaio sulla Cassia Vecchia(ss 2), lato destro, dopo il raccordo , destinazione Bracciano - Manziana - Tolfa - S.Severa - S.Marinella - Tolfa - Manziana - Bracciano!
Accorrete numerosi...Sua Maestosità "Il Mare" merita un saluto degno, quale sicuramente è l'immensità della nostra amicizia quando siamo tutti uniti...!!! :D :wink: :D

Adesioni:

1) Spartacus e Taby
2) Nazran
3) Sara23 (appuntamento sula Braccianese davanti alla Qeight di Osteria Nuova alle 10)
4) Baffo Grigio
5) Simorebel
6) Rock 1980
7) Danielcapp con amico
8) Kenzo con 2 amici
9) Mr.Orange
10) Andy con amico
11) Picchio
12) Mauri9
13) Nemo9
14) Il mitico!!!
15) Motogatto
16) Black Art
17) ...

Aderite, o mitici, aderite!!! :D :wink: :D

Baffo
28/08/2004, 09:42
domani saro dei vostri ci si vede :wink_006: :obscene_001: :obscene_001: :obscene_001:
portati il doppione della chiave :evil_003: :D :D

Spartacus
28/08/2004, 09:51
Alle brutte cercheremo di fare la sosta a Tolfa così per i ritorno è tutta discesa...!!! :shock: 8) :lol:

Nazran
28/08/2004, 17:36
Miiii che siete bastardi :mrgreen:

Io arrivato sono, e quindi domani vedro' di esserci

Spartacus
28/08/2004, 17:41
Yuppyyyyyyyyyyyyyyy, BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
:toothy_020:

Simorebel
28/08/2004, 18:29
Grazie spartacus.
Credo proprio che ci sarò!

Sto raffreddato fracico che non mi reggo in piedi ma ho voglia di rimettermi in sella!
A domani mattina, allora!

Black-Art
28/08/2004, 19:20
Eccomiiiiiiiii, sono appena tornato dalle vacanze, come potrei mancare domani !!!!!!

Spartacus mettimi in lista, mi raccomando!!

P.S. il primo benzinaio sulla cassia vecchia è quello che si incontra dopo la giustiniana?

Spartacus
28/08/2004, 19:25
P.S. il primo benzinaio sulla cassia vecchia è quello che si incontra dopo la giustiniana?

Esattamente!!! :wink:

BENTORNATI A TUTTI E TRE...Nazran, Simorebel e Black Art!!! :D :D :D

Spartacus
28/08/2004, 19:27
Domani, domenica 29 agosto, appuntamento alle 09.30 al primo benzinaio sulla Cassia Vecchia(ss 2), lato destro, dopo il raccordo , destinazione Bracciano - Manziana - Tolfa - S.Severa - S.Marinella - Tolfa - Manziana - Bracciano!
Accorrete numerosi...Sua Maestosità "Il Mare" merita un saluto degno, quale sicuramente è l'immensità della nostra amicizia quando siamo tutti uniti...!!! :D :wink: :D

Adesioni:

1) Spartacus e Taby
2) Nazran
3) Sara23 (appuntamento sula Braccianese davanti alla Qeight di Osteria Nuova alle 10)
4) Baffo Grigio
5) Simorebel
6) Rock 1980
7) Danielcapp con amico
8) Kenzo con 2 amici
9) Mr.Orange
10) Andy con amico
11) Picchio
12) Mauri9
13) Nemo9
14) Il mitico!!!
15) Motogatto
16) Black Art
17) ...

Aderite, o mitici, aderite!!! :D :wink: :D

danielcapp
28/08/2004, 22:57
Bel gruppetto ennamoooooo!!!!!

Spartacus
29/08/2004, 07:22
Ragazzuoli, siete pronti??? Sì??? Allora...SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Baffo
29/08/2004, 07:29
viiiaaaaa :D

Spartacus
29/08/2004, 07:32
Oggi, domenica 29 agosto, appuntamento alle 09.30 al primo benzinaio sulla Cassia Vecchia(ss 2), lato destro, dopo il raccordo , destinazione Bracciano - Manziana - Tolfa - S.Severa - S.Marinella - Tolfa - Manziana - Bracciano!
Sua Maestosità "Il Mare" ci aspetta per un meritato saluto...!!! :D :wink: :D

Adesioni:

1) Spartacus e Taby
2) Nazran (che ci raggiunge alle 11 a Tolfa)
3) Sara23 (appuntamento sula Braccianese davanti alla Qeight di Osteria Nuova alle 10)
4) Baffo Grigio
5) Simorebel
6) Black Art
7) Danielcapp con amico
8) Kenzo con 2 amici
9) Mr.Orange
10) Andy con amico
11) Picchio
12) Mauri9
13) Nemo9
14) Il mitico!!!
15) Motogatto


SI PARTEEE!!! :D :wink: :D

Spartacus
29/08/2004, 18:25
Gran bella giornata e gran bel giretto, anche se la media tra una sosta e l'altra è stata del tutto da dimenticare...!!! Signori miei dobbiamo decisamente metterci a dieta...!!! Grazie a tutti, a martedì!!! :wink: :D :wink:

Nazran
29/08/2004, 19:17
Datemi tempo di docciarmi dopo le incombenze domestiche e posto resoconto :lol:

danielcapp
29/08/2004, 21:06
rega' ho gia caricato e trasformato le foto sono graditi suggerimenti per la messa on line lampeggioniiiiii...

Nazran
29/08/2004, 21:09
Stamattina pensavo proprio di restare a dormire nel letto e raggiungere sto gruppo di scalmanati per pranzo o giu' di li, vista la stanchezza del viaggio di ieri e l'ora tarda di ieri notte.

Invece stamattina appena sveglio chiamo e Bernardo mi fa "se ti sbrighi ci trovi ancora qui". Non faccio neanche colazione e mi vesto scendendo giu'.
Record! in 20 min. dalla sveglia uscivo dal garage per andarli a ripigliare.
Incontro avvenuto a Tolfa, dove per arrivare ho fatto un bel po' di curvette addormentate :mrgreen:

Riabbraccio il gruppo mancatomi per piu' di 3 settimane. Composto dai valorosi elementi di cui al post di Spartacus :lol:
Si parte in discesa per la Tolfa S.Severa per... mangiare!
Pero' in qualche modo il cibo l'abbiamo guadagnato con le curvettine sempre gradevoli, sebbene pericolosette.

Arrivati al Bar-Rosticceria-Spiaggia attrezzata abbiamo invaso i locali seminando come al solito caschi giubbotti e paraschiena ad occupare il doppio dei posti necessari. Per la gioia dei gestori.
Le abbondanti libagioni sono state accompagnate dal solito cazzeggio ma i nostri eroi decidono di togliere i piedi da sotto il tavolo per rimettersi in moto alla volta di S.Marinella. Tragitto durante il quale l'acidita' di stomaco e' aumentata, nel vedere le spiagge che da domani ritorneranno ricordo onirico.

Quindi l'imbocco della mitica Civitavecchia-Tolfa, che rimane anch'essa un'altra tratta interessante della zona. Asfalto mediamente buono e curve piu' veloci della Tolfa-S.Severa.
Arrivati a Tolfa? Ennesimo sbragamento a base di caffe' e gelati. Venti intensissimi km meritano questo ed altro :lol:
Si riparte!
Direzione Bracciano per giretto del lago.
Personalmente mi perdo un bel po' di curvette per colpa del problema al TPS che pare essere stato trasmesso anche a Baffo Grigio, per la sua felicita'.
Il giro del lago e' stato molto suggestivo e la sosta a Trevignano piu' che gradita.
Il rientro e' stato segnato dal traffico eccessivo tipico del weekend, ma la giornata si e' chiusa piu' che positivamente.

Non e' scontato che un gruppo abbia voglia di ritrovarsi insieme, a prescindere dal percorso. E questa voglia traspare nettamente e mi (ci) rende felici.
In fin dei conti sti romanazzi sono la mia famiglia, qui a Roma.

E vabbe', per calmare il possibile diabete fulminante :mrgreen: passiamo alla nuova rubrica:
L'angolo del petteguless di Nazran :mrgreen:
- St'estate abbiamo magnato come vitelli orfani, TUTTI. Il sottoscritto porta la bandiera, ma anche Black-Art, Spartacus sono da podio :twisted:
- Picchio NON ha perso chiavi :shock:
- La mia moto non mi ha riconosciuto suonandomi l'allarme addirittura con me sopra: o l'allarme e' fatto male o si e' rotta le palle di fare tutta sta strada.
- Danielcapp e' da ricoverare. Sul raccordo, al rientro, ha cominciato a fare gesti strani che ne' io ne' Baffo abbiamo capito. I movimenti mimati sono stati nell'ordine: Apertura visiera, cenno di bere, cenno verso il posteriore. Ripetizione dei gesti piu' e piu' volte e alla fine un chiaro "vabbe', non importa". :shock:
Lo stesso individuo spariva nella diramazione all'altezza dell'aurelia, per ricomparire poco dopo al nostro fianco. :shock:

Spartacus
29/08/2004, 21:10
Mandale a Simorebel...!!! :wink:

Simorebel
29/08/2004, 23:15
ahahah!

Grande Nazran! Ottimo resoconto... bella giornata, che mi ha riallacciato a questa nuova manche di lavoro, dopo il pit stop ferie durato così poco!

Spero di fare con tutti voi tante e tante uscite ancora... anche se purtroppo so già che molte me ne perderò!

Per le foto, mandale a simorebel@simonemaccagno.com ma separale in vari gruppetti che non superino i 3 MB l'uno, sennò il server si inkazza.

Le carico domani stesso sulla gallery che c'è ora... ma sto studiando alternative più belle assai... datemi tempo!
Ciao!

Black-Art
30/08/2004, 00:06
mi associo ai complimenti di simorebel pel il resoconto di nazran, sto ragazzo va insignito del titolo di cantore ufficiale delle uscite!!!!!
bella giornata, bella uscita... grazie ragazzi!!!!!

Baffo
30/08/2004, 06:26
mi associo ai complimenti di simorebel pel il resoconto di nazran, sto ragazzo va insignito del titolo di cantore ufficiale delle uscite!!!!!
bella giornata, bella uscita... grazie ragazzi!!!!!

si si lavandaia master ufficiale :D :D
cqe bel giro e belle tappe :D

sara23
30/08/2004, 09:21
:mrgreen: :mrgreen:

danielcapp
30/08/2004, 09:25
ahahah!

Grande Nazran! Ottimo resoconto... bella giornata, che mi ha riallacciato a questa nuova manche di lavoro, dopo il pit stop ferie durato così poco!

Spero di fare con tutti voi tante e tante uscite ancora... anche se purtroppo so già che molte me ne perderò!

Per le foto, mandale a simorebel@simonemaccagno.com ma separale in vari gruppetti che non superino i 3 MB l'uno, sennò il server si inkazza.

Le carico domani stesso sulla gallery che c'è ora... ma sto studiando alternative più belle assai... datemi tempo!
Ciao!



Ok le mando subito ciao a tutti....

Nazran
30/08/2004, 09:31
A danielcapp, ma di spiegare i gesti di ieri? :mrgreen:

danielcapp
30/08/2004, 09:38
quali gesti??

danielcapp
30/08/2004, 09:40
Comunque le ho mandate le foto a simorebel anche quelle della valle dei falchi
ariciao a tutti

Nazran
30/08/2004, 09:45
quali gesti??

Quelli sul raccordo al ritorno!
Non ho capito una mazza di quello che volevi dire :lol:

nemo9
30/08/2004, 09:49
propongo di modificare la foto di Nazran vestendolo da menestrello con tanto di liuto e portaliuto per fazer.....
ieri un bel giro con adeguata compagnia. Una bella giornata, insomma.
ciao a tutti!
:) :)

danielcapp
30/08/2004, 09:49
dicevo se se volevamo prende un caffettino....

sara23
30/08/2004, 09:51
dicevo se se volevamo prende un caffettino....

tanto ne avemo presi pochi ieri! :shock:

danielcapp
30/08/2004, 09:52
lo so so caffeinomane tra le altre cose...

Nazran
30/08/2004, 09:59
dicevo se se volevamo prende un caffettino....

:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

E perche' indicavi il posteriore, dopo il gesto di bere??
Indicavi la bevanda che se presa al mattino e' lassativa, oppure il bar sul raccordo appena superato?? :mrgreen:

Nazran
30/08/2004, 09:59
propongo di modificare la foto di Nazran vestendolo da menestrello con tanto di liuto e portaliuto per fazer.....
ieri un bel giro con adeguata compagnia. Una bella giornata, insomma.
ciao a tutti!
:) :)

Si, la prossima volta metto un cappello da giullare sul casco :hat_006:

danielcapp
30/08/2004, 10:08
dicevo se se volevamo prende un caffettino....

:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

E perche' indicavi il posteriore, dopo il gesto di bere??
Indicavi la bevanda che se presa al mattino e' lassativa, oppure il bar sul raccordo appena superato?? :mrgreen:

ma che ne so' non se capiva in c... col vento

Andy73
30/08/2004, 12:47
Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi per il bel giro che abbiamo fatto ieri....del resto era molto importante e pieno di significati per me, è stata la mia prima uscita di gruppo marchiata Fazer. Ho trovato una compagnia decisamente gradevole e affiatata, nella quale si avverte il piacere dello stare insieme e del godersi assieme le sensazioni che la nostra amata (moto) ci dà......
Certo potevamo anche fare qualche sosta eh, ste moto ogni tanto bisogna spegnerle.....:-))))) Scherzo naturalmente, per me va bene anche così, devo abituarmi.....
Cosa ricorderò:
- Le esse veloci tra Civitavecchia e Tolfa :mrgreen:
- Il tortellino buonissimo della tavola calda :P
- La lubrificazione delle stecche del biliardino con spray per catena :lol:
- I 4 pali consecutivi presi dalla porta di Baffo grigio :shock:
- L'M1 anteriore che si è comportata a dovere :wink:
- L'allarme della moto di Nazran che suona con lui sopra :roll:
- Lo scarico di Gigi che non sembra niente male :)

Lamps a todos, ci si vede martedì al Geronimo

crazyhorse
30/08/2004, 13:54
Ciao ragazzi,quello in maglietta maniche corte :shock: e zavorra :D che avete incontrato ieri sera all'incrocio tra la braccianese e l'anguillarese alle 18,ero io,(si lo so che nun ve ne frega un c....) :roll: :wink: ma per impegni più piacevoli(zavorra) non ho potuto partecipare,era l'occasione giusta anche per conoscere altri di voi,vabbè ci conosceremo domani. ciaooooo :) :D :wink:

Nazran
30/08/2004, 14:23
Ciao ragazzi,quello in maglietta maniche corte e zavorra che avete incontrato ieri sera all'incrocio tra la braccianese e l'anguillarese alle 18,ero io


Ah, ecco che mi pareva strano che un altro motociclista insistesse cosi' tanto per salutare :mrgreen:

crazyhorse
30/08/2004, 14:30
Ciao Nazran,domani sera ci sei? così ti porto un pensiero come quello che ho spedito ai fazersiculi.ciaooo :) :D :wink:

Nazran
30/08/2004, 14:32
Ciao Nazran,domani sera ci sei? così ti porto un pensiero come quello che ho spedito ai fazersiculi.ciaooo :) :D :wink:

Of course! Quando sono a Roma non manco un colpo.

A domani

Simorebel
30/08/2004, 14:33
Foto online, accessibili da:

http://foto.fotoalbum.aruba.it

Naturalmente, sotto il mese di Agosto, dove c'è una sola uscita (se avete le foto delle altre, ditemelo e fatemele avere...)

ciao
Simone

Nazran
30/08/2004, 14:37
Foto online, accessibili da:

http://foto.fotoalbum.aruba.it

Naturalmente, sotto il mese di Agosto, dove c'è una sola uscita (se avete le foto delle altre, ditemelo e fatemele avere...)

ciao
Simone

Ottimo lavoro!


P.S. Ma che facciamo a gara per l'avatar piu' frufru' di fazeritalia? :mrgreen:

danielcapp
30/08/2004, 15:04
Bella prova crazyyyy a domani.

picchio
30/08/2004, 23:11
bella Simorebel.bella racolta . ci si vede domani :violent_019:

Spartacus
31/08/2004, 08:12
Bravo Simone!!! A stasera!!! :mrgreen:

Nazran
31/08/2004, 08:58
Bravo Simone!!! A stasera!!! :mrgreen:

Ma a lui dell'avatar non dici niente? :twisted: