PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS 1000] Caduta e non solo



Parsifal
01/08/2004, 21:15
Oggi alle 11.00 circa in percorrendo il passo “Delle Forche” che collega Galeata a Rocca San Casciano ( passo per modo di dire, diciamo una strada di collegamento) a causa di lavori di asfaltatura segnalati in modo indecente mi sono trovato a perdere il davanti della mia ONA a causa del maledetto brecciolino con conseguente scivolata e sbattuta della moto nel guardrail :cry: .
Quando sono arrivati tre vecchietti dopo 10 MINUTI..!! Mi hanno gentilmente aiutato a tirare su la moto.
Con uno stato d’animo vicino al collasso cardio- circolatorio ho rilevato che ho spaccato il CUPOLINO, IL CODONE POSTERIORE, IL PARAFANGO ANTERIORE, SOSPETTA PIEGATURA DELLE FORCHE, SPECCHI RETROVISORI, FRECCE, PEDANA DEL CAMBIO.
Cerco URGENTEMENTE aiuto per trovare un carrozziere oppure pezzi di concorrenza per dare di nuovo fiato alla mia amata millona.
Per la cronaca anche senza una pedana e con il manubrio storto ho riportato la moto a casa (la meccanica è ok) adesso ho un bel gesso alla gamba sinistra ed una bella fasciatura alla mano sinistra, se non avevo l’abbigliamento giusto mi rovinavo..!!
Rimango in trepidante attesa di una mano…AIUTATEMI…!!! :oops:

Flyer Duck
01/08/2004, 21:19
Parsifal, sono con te. Stai su di morale e sistema tutto quanto prima, non è niente di disastroso.

Un abbraccio. :wink:

Nazran
01/08/2004, 21:23
Mi spiace Parsifal :(

Pero' non ti buttare giu' e ricordati che le moto si aggiustano. L'importante e' non aver avuto danni gravi alla persona

FlyPositive
01/08/2004, 21:26
....azzzzz PArsifal! :shock: :shock:
Mi dispiace veramente tanto... Ci siamo fatti mezza Sgommata insieme, eri così contento di com'era andata la giornata...
Fatti passare lo shock/inc@zzatura e tutto tornerà come prima.
In bocca al lupo e presto in sella. :wink:

paraca
01/08/2004, 22:30
Mi dispiace, l'importante che tu non ti sia fatto molto male, la moto la ripari subito.

ilDromedario
01/08/2004, 22:37
In bocca al lupo....

Non preoccuparti per la moto, non appena ti passeranno i dolori fisici la tua testolina comincerà a girare per trovare una soluzione anche per la tua motina... :wink:

Esperienza personale... :evil:

MaxBigo
02/08/2004, 02:03
****** che botta :cry:

Tu ora come stai, intendo dire il gesso è per qualche rottura o è precauzionale ??

La Ona la sistemi, con un po' di fantasia e qualche pezzo rimediato quà e là vedrai che le cose si mettono apposta :)

Pensa a guarirti il prima possibile :wink:

In bocca al lupo

erdottorino
02/08/2004, 09:49
non sai quanto ti capisco... non so se avevi seguito la cosa sul vecchio forum ma anch'io sono andato lungo sul brecciolino... 5 punti al ginocchio e una cifra di danni alla ina... per una banale scivolata... :cry:
lo stato d'animo è indescrivibile ma vedrai che il morale risalirà in fretta!
comincia a vedere se puoi fare qualcosa con l'assicurazione... per la strada sporca o per qualsiasi altra cosa che ti permetterebbe di risparmiare qualche soldo...
dà anche un'occhiata su porta-portese.it... io c'ho rimediato un sacco di cose... esempio: telaietto del cupolino... pagato 20e... listino yamaha 227e+iva :shock: se trovi qualcosa che ti può essere d'aiuto basta che fai un fischio! sono di roma quindi no problem!

tieni duro!


fede

p.s [OT] mi spiegate perchè ho la scritta "spammer" sotto il nick?! :o

Nepher
02/08/2004, 09:55
mi dispiace x la caduta! :cry:
l'importante è ke tu stia bene!
la bimba poi si ripara!
Pace Neph

Igorman
02/08/2004, 10:02
Salutissimi,
Mi dispiace :cry: :cry: :cry:
Pensa a rimetterti in sesto e poi aggiusti la motina, vedrai che torna meglio di prima

Lamps di pronta guarigione

gigimanetta
02/08/2004, 12:31
Un grosso in bocca al lupo :wink: :wink:
Bye
GG

Faber69
02/08/2004, 13:00
Azzzzz Parsifal ......

Alle prese con questo nuovo forum, solo ora riesco a postare qualcosa :D

COMUNQUE SEMPRE GRAZIE AGLI AMMINISTRATORI-FONDATORI
SENZA I QUALI TUTTO CIO' NON POTREBBE ESISTERE :wink:

Purtroppo non ho dritte da darti, ma volevo salutarti facendoti i migliori
augurini per una pronta e perfetta ripresa, augurandomi di vedervi
nuovamente (Te, la millone e .... chi vuoi tu) al radunone nazionale :D :)


LAMPS LAMPS

Mazinga
02/08/2004, 13:29
L'importante che tutto si sia limitato ad uno spavento e ad un gesso.
In bocca al lupo

Giringiro
02/08/2004, 14:59
Sauro, ti ho scritto in Cazzeggio,... :|

Kay See
02/08/2004, 16:11
su, non scoraggiarti, la millona si rimette a posto e anche tu!
a firenze se puo' interessarti un carrozziere c'e' Corsano via Mariti tel: 055-351893, so che si occupano di verniciatura per le moto, ma prova cmq a chiedere.
in bocca al lupo

ado
02/08/2004, 16:39
tranquillo, la moto si sistema :wink:
ci sono un sacco di negozi che vendono ricambi usati in ottimo stato (a milano c'è fuorigiri, motta moto, etc.), e fanno anche spedizioni
dai un'occhiata anche su e-bay, soprattutto negli annunci internazionali, qualcosa trovi di sicuro... :wink:
un abbraccio

Nazran
02/08/2004, 17:19
Vero!
Un mio amico ha comprato la centralina dell'XT su e-bay (era il regolatore di tensione, per l'esattezza)

pier
02/08/2004, 21:47
Ciao Parsifal , sono Pier , e se ti dico che capisco la tua ica**atura ... sai bene che mi puoi credere! Ci accomuna anche il lato della moto incidentata ! Cmq , io ho ordinato la leva del cambio e il supporto pedana , e forse riesco ad averlo in settimana (poi ti diro' la spesa ), per quanto riguarda il cupolino (e cmq tutte le parti in materiale plastico ) , io le faccio sistemare a mio fratello (ex carrozziere) che usa della "plastica liquida" , che una volta indurita , tine in maniera fantastica ( e sapendo i prezzi dei pezzi di ricambio , non è poco !) . Giusta la tua osservazione riguardo l'abbigliamento , io ho ancora un po' di dolore al polso destro ( .. astenetevi da commenti po*no :) ) e a due dita della mano sinistra , ma la tuta ... forse te la ricordi ! Se hai bisogno di chiarimenti , puoi scrivermi all'indirizzo pierangelo.ferri@it.smurfitgroup.com ( in ufficio sino a giovedi ) oppure a casa al pierangeloferri@libero.it (leggo la posta meno di frequente ).
Ok , ora fatti forza e ... ricominciamo da dove eravamo rimasti.

Matteo74
03/08/2004, 12:44
Se alle sovrastrutture non mancano pezzi ma sono solo crepate è possibile aggiustarle senza doverle sostituire. Quando sono caduto io avevo piu' o meno gli stessi tuoi danni. Ho dovuto cambiare il cupolino perche mancavcano dei pezzi, il manubrio e la pompa del freno anteriore. Per fortuna avevo i tamponi montati e le pedane si sono salvate.
Trova un buon carroziere per moto della tua zona e portaci la 1000ona.
Le ferite guariscono e dimenticherai presto l'accaduto.
La moto tornerà piu' bella di prima (avanti con il tuning!!) e tu hai maturato una nuova elelttrizzante esperienza :shock: :shock: :shock: :shock: (scherzo)

Giringiro
03/08/2004, 12:49
Parsi, hai posta.

blu1000
03/08/2004, 19:14
:( In questi casi c'e' poco da dire.....sara' retorica ma l'importante e' non farsi male! Il resto si sistema e vedrai sara' ancora piu' bello risalire a cavallo. Auguri per una pronta guarigione.
Lampeggissimi
blu1000

FrancioFZ6
05/08/2005, 12:08
Mi associo a quanti ti dicono che l'importante è non farsi male e che la moto si aggiusta, e lo so che serve a poco, perchè fa una gran rabbia! Comunque auguri di pronta guarigione (tu e la tua ONA!)!
Lamps! :wink:

marce
05/08/2005, 12:16
In bocca al lupo!!!!! :wink:

One
05/08/2005, 12:58
Mi associo a quanti ti dicono che l'importante è non farsi male e che la moto si aggiusta, e lo so che serve a poco, perchè fa una gran rabbia! Comunque auguri di pronta guarigione (tu e la tua ONA!)!
Lamps!




In bocca al lupo!!!!!


Beh ragazzi, arrivate tardi, e ora Parsi è da qualche mese che è a bordo di una nuova e fiammante R1 !!!! 8) 8) 8)

Nazran
05/08/2005, 13:40
:mrgreen:

mattomatte
05/08/2005, 16:19
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Barone Rosso
07/08/2005, 08:07
:lol: :lol: :lol:
'mbè, ke c'è d male a celebrare l'anniversario d 1 scampato xicolo?

Capita a tutti d nn accorgersi delle ultime 2 cifre della data del topic, credendo, in buona fede, ad 1 contemporarietà presunta... :D
L'importante è il pensiero... l'effetto comico è 1 altra faccenda. :lol: :lol: :lol:

strommy
24/08/2005, 13:23
a causa di lavori di asfaltatura segnalati in modo indecente


anche le segnalazioni indecenti sono causa di incidenti.....hai provato a fare ricorso al comune? 8)

Bruno
24/08/2005, 14:26
Letto solo ora, mi spiace rimettiti presto. :wink: