PDA

Visualizza Versione Completa : RESOCONTO in ritardo FAZERSORRISO - LUNGHINO



MaxBigo
02/08/2004, 02:36
Baf sei strepitosa come sempre !!!!!!!!!!!!!!!

Per dovere di cronaca da ieri Valeria non è più solo una mia ex collega :wink:
Ma và ???
L'avresti mai detto !!!! :o :o :o

Però rimane il fatto he se qualcuna vuole dormire con me nel materassino in cucina .... basta dirlo :oops:

:D :D :D

Angelo
02/08/2004, 12:52
Spero che Dag stia raccogliendo tutti i tuoi scritti sugli incontri, cosi' tra breve ne faremo un libro e potremo offrirlo come gadget ai raduni.
Le vere storie dei FazerItaliani vol.1
:lol:

Sonica
02/08/2004, 13:32
Mi sono veramente scompisciato dalle risate... :D :D :D
Complimenti.... :wink:

Angelo
02/08/2004, 15:30
Non rubarmi le idee!!!!!!!!
:wink: :wink: :wink: :oops: ho rovinato la sorpresa :D

dionisio
03/08/2004, 09:23
grandi tutti!!!!!!!!
è stata una bellissima giornata e questo racconto me l'ha fatta rivivere...
grassssie :wink:

ado
03/08/2004, 11:50
bellissimo!!!! :D :D :D :D
sto ancora ridendo da solo davanti al pc!!! :D :D :D
meno male che in azienda non c'è nessuno.... :roll: :roll: :D :D

Igorman
03/08/2004, 14:02
Salutissimi,

Baf, sempre troppo grandiosa!!!
Pensa che la frase non la posso + usare :( , visto che ora c'è un altro Igor nel forum e allora sì che ci sarebbero equivoci...

Lamps

Spiff
03/08/2004, 17:13
Fantastica!!!
Per fortuna sono in ufficio da sola, mi sto rotolando dalle risate!
:laughing_005:
Mi è piaciuta soprattutto la descrizione di DragonHeart e della Cristina :twisted:


Ciao da una novellina ... :oops:

Angelo
03/08/2004, 18:08
Eh sì, Angelo mio, hai rovinato la surprise... Vabbuò, va, ti perdoniamo. Ah, il book con i resoconti rilegato in stoffa verrà 50 eurini, quello in pelle 100 eurini, quello in acciaio super inox signo vinces 250 eurini. Si accettano prenotazioni!
Visto che a me e Andreone ci hai bannato :evil: dall'appuntamento a SassoMarconi (o eravamo i romagnoli????) copia in pelle GRATISSSS :D

Bodo
03/08/2004, 18:23
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/14.gif
Sei troppo la migliore! :D :D :D :wink:

MaxBigo
03/08/2004, 22:06
NAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :!: :!: Max ha la donna... Beh, puoi anche uscire dal Fazeritalia ora...
:wink: E poi, visto che non toccherà niente a nessuno più, potresti anche mettere su una tua foto nudo. 8)

PS Ma a Valeria in che lingua lo hai detto che volevi stare con lei? Hai chiarito il punto attaccapanni? :shock: :mrgreen: :lol: :wink:

Per la foto ho solo un problema ..... non ce l'ho ancora
Quindi la prox volta che ci vediamo me ne puoi scattare una così poi l mettete sul sito di Dag&Baf :D

Con Valeria attaccapanni invece ci parlo solo in moto...e ci capiamo moooolto bene :wink:

flatout
03/08/2004, 23:57
Spiegami la posizione, zuccherino, anche noi abbiamo la moto... :wink:

ALLORA! :angry_010:

MaxBigo
04/08/2004, 00:09
Cosa ma ti devo spiegare ????
Stai pure seduta in posizione privilegiata ......
fossi io a star dietro in moto sai quante ne combinerei :o :o :o

:wink:

Skin
04/08/2004, 09:41
Gia', come sempre i tuoi racconti sono bellissimi !
Un bacione!

Zeb68
04/08/2004, 10:06
il morbo di Zallartea :toothy_022: (troppo forte)

è un racconto che merita di essere riletto sotto l'ombrellone con calma ......................mo me lo stampo !!!!

BravOOOOO Baffo :wink:

crazyhorse
05/08/2004, 12:54
Ahò ma che sei dartonica? a moto mia è blu no nera!!!!!, :shock: e poi "stravaccato per terra" :shock: guarda che te sbaji io stavo "appoggiato in terra" e ancora, "sempre a sentisse la musica quanno guida" :shock: ma che sei invidiosa perchè io me sento la musica e tu te devi da sopportà l'orso Dag? e nun ce pensi a quelli che me conoscevano e che jè davo i consiji sur comportamento e sulla guida? :shock: :shock: m'hai fatto perde 50 punti!!! Nun lo sò se te potrò mai perdonà,però,però......... pè lì regazzini... :D :D :D pè stavorta te perdono,pe lì regazzini faccio questo e artro! :) :D :D :D Ahò a Baffo me sei piaciuta,ammazza che racconto!!! bello bello pure io me stavo a pis..... :oops: sotto dalle risate,ma che nun ce dormi la notte pe scrive stè cose? :wink: :wink: Ciaooooo :) :D :wink:

Bodo
05/08/2004, 14:35
Ahò ma che sei dartonica? a moto mia è blu no nera!!!!!, :shock: e poi "stravaccato per terra" :shock: guarda che te sbaji io stavo "appoggiato in terra" e ancora, "sempre a sentisse la musica quanno guida" :shock: ma che sei invidiosa perchè io me sento la musica e tu te devi da sopportà l'orso Dag? e nun ce pensi a quelli che me conoscevano e che jè davo i consiji sur comportamento e sulla guida? :shock: :shock: m'hai fatto perde 50 punti!!! Nun lo sò se te potrò mai perdonà,però,però......... pè lì regazzini... :D :D :D pè stavorta te perdono,pe lì regazzini faccio questo e artro! :) :D :D :D Ahò a Baffo me sei piaciuta,ammazza che racconto!!! bello bello pure io me stavo a pis..... :oops: sotto dalle risate,ma che nun ce dormi la notte pe scrive stè cose? :wink: :wink: Ciaooooo :) :D :wink:
Un Uomo (U maiuscola voluta!) un Mito (M maiuscola voluta!) :D :D :D :D
6 grande CrazyHorse!!!! :happy_008:
A presto! :wink:

MaxBigo
05/08/2004, 15:50
BravOOOOO Baffo

Fossi stato in te avrei scritto Brava :o

:D

Dagasse
05/08/2004, 16:04
[quote]

Fossi stato in te avrei scritto Brava :o

:D

A volte ho dei dubbi anche io... :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :? :roll: :roll: :roll:

MaxBigo
05/08/2004, 21:52
A volte ho dei dubbi anche io...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

flydrive
06/08/2004, 11:13
brava Baffo, che bello conoscere gli aspetti e i particolari di giorni così belli !!! Che bella famiglia che siamo !!!

Lamps