PDA

Visualizza Versione Completa : FranGo (.... oh FranGo) Tour



ilDromedario
01/08/2004, 22:26
Allora ragazzi, il forum è cambiato ma il Tour rimane! :P

Dopo un confronto con la troupe dei Fazersiculi si è definita la data del suddetto Tour:

20-22 Agosto 2004

Programma

Venerdì: Palermo - Catanzaro - Aspromonte
http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/Venerdì%20Aspromonte.jpg

Con questo giro dopo la traghettata, ci tuffiamo nell'Aspromonte Calabro, ed attraversandolo puntiamo alla volta di Catanzaro, nei dintorni della quale alloggeremo.

Sabato: Sila Grande
http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/Sabato%20Sila%20Grande.jpg

Questo è il giro più ricco, perchè in un unico giorno godiamo solo ed esclusivamente delle riccheze naturalistiche delle Calabria!!

Domenica: Sila Piccola - Catanzaro - Palermo
http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/Domenica%20Sila%20Piccola.jpg

Quest'ultimo giorno è dedicato alla visita della Sila Piccola, con particolare attenzione per il lago Ampollino, lago artificiale immerso in una vallata per raggiungere la quale è necessario spararsi alcune curve di tutto gusto!!! :o


Ci sono 2 mega Tapponi di trasferimento, unica soluzione per poter fare il tour in 3 giorni :wink:

Per le iscrizioni, mandate una email, entro e non oltre Sabato 07 Agosto, a info@fazersicilia.it con oggetto FranGo (...oh FranGo) Tour contenente i seguenti dati:

* Cognome, Nome e Nick
* Città di provenienza
* indirizzo email
* recapito cellulare e fisso
* moto posseduta

La struttura alberghiera che ci ospiterà è in via di definizione, ma possiamo dirvi che spenderemo orientativamente Euro 120.
Rimangono fuori dal conto la pizziata di sabato sera, il pranzo a sacco del venerdì, ed il pranzo del sabato da definire...
Insomma, con 160/170 Euro facciamo tutto (benza esclusa).

Per domande o dubbi, utilizzate sempre lo stesso indirizzo scrivendo a info@fazersicilia.it

Adesso fatevi avanti!!! :P :wink:

freedom
01/08/2004, 23:28
miiiii, che bel programma, quasi quasi ci vengo!

jester
02/08/2004, 00:03
Ancora una volta confermo, sono dei vostri !
Grazie freedom per la dritta.Come vedi ora posso personalizzare la firma!!!!

freedom
02/08/2004, 01:04
Ancora una volta confermo, sono dei vostri !
ciao francesco,al fine di confermare la tua adesione all'uscita calabra, ti consiglio di contattare tramite e-mail o cellulare uno dei membri palermitani dello staff di fazersicilia ( speedy64/dromedario ad esempio),in tal modo potrete incontrarvi di persona e fissare i dettagli della stessa.

Scrooge McDuck
02/08/2004, 13:09
Ragazzi, se non diamo troppo fastidio.... :oops:
Emi ed io vorremmo venire il venerdi' sera
e ripartire la domenica. :?:
Si hanno notizie sull'albergo/ristorante?
Aggiornateci
Umberto

speedy64
02/08/2004, 14:27
Quasi quasi vengo anch'io :D :D :D
Lamps

MasterAce
02/08/2004, 15:31
Salvoooooooooo
alle tue spalle cè lo sponsor? ( Moretti )

Peccato non sappia ancora quando vado in ferie. :( :( :( :( :evil:

Nazran
02/08/2004, 17:18
Il giro e' molto bello e spero di potermi aggregare.
Pero' eventualmente posso farvi sapere solo piu' avanti. :|

speedy64
02/08/2004, 22:23
La risposta deve arrivare entro e non oltre sabato 07/08
Lamps

ilDromedario
02/08/2004, 23:29
Ragazzi, se non diamo troppo fastidio.... :oops:
Emi ed io vorremmo venire il venerdi' sera
e ripartire la domenica. :?:
Si hanno notizie sull'albergo/ristorante?
Aggiornateci
Umberto

Umberto ho ricevuto l'email e ti ho già scritto nel libro nero... :lol:
Per quell'espressione "se non diamo troppo fastidio..." rispondo molto semplicemente: VA CACA!!! :twisted: :wink: :mrgreen:

Per l'albergo, Teeth si sta interessando per spuntare un buon prezzo (l'alta stagione è tiranna) e dalle prime indiscrezioni lo sta facendo anche benone... :wink:

Jester: mandami l'email di iscrizione e troviamo il modo di prenderci un caffè insieme, così chiaccheriamo un po'.

Nazran: unisciti anche tu, il girello merita :P

jester
02/08/2004, 23:51
Jester: mandami l'email di iscrizione e troviamo il modo di prenderci un caffè insieme, così chiaccheriamo un po'.

Mercoledì pomeriggio scendo a Palermo,ci sentiamo per incontrarci!

speedy64
02/08/2004, 23:54
Jester: mandami l'email di iscrizione e troviamo il modo di prenderci un caffè insieme, così chiaccheriamo un po'.

Mercoledì pomeriggio scendo a Palermo,ci sentiamo per incontrarci!
Se vieni nel pomeriggio 15,30 16,00 ci possiamo incontrare.
Ma da dove scendi?
Lamps

Nazran
03/08/2004, 13:00
Nazran: unisciti anche tu, il girello merita :P

Mi unirei piu' che piu' che volentieri!!

Quel sabato pero' ho un impegno che difficilmente posso spostare.
Se nel caso riuscissi a liberarmi allora magari vi raggiungo dove vi trovate in quel momento e mi arrangio io in qualche modo. Giustamente non voglio condizionarvi l'organizzazione che ha bisogno di certezze.

E comunque vengo di certo verso Palermo un giorno da decidersi insieme per fare qualche pieghetta in compagnia :wink:

jester
04/08/2004, 00:11
Per spedy64: E' un modo di dire, vengo da termini imerese,OK per l'ora. ci vediamo davanti al Massimo??

Per dromedario ed altri: Va bene l' Ora anche per voi 15.30 16.00(ottima per il caffè).

jester
04/08/2004, 14:10
Nessuna risposta ancora alle 14.00, riviamo l'incontro!!

freedom
04/08/2004, 14:19
miiiiiiiiiiii, e che debbo venire io......

france',non ti preoccupare che adesso ti recuperiamo...

speedy64
04/08/2004, 14:23
Per spedy64: E' un modo di dire, vengo da termini imerese,OK per l'ora. ci vediamo davanti al Massimo??

Per dromedario ed altri: Va bene l' Ora anche per voi 15.30 16.00(ottima per il caffè).
Sono arrivato a casa adesso, x me va bene.
Ciao

u papa
04/08/2004, 20:04
io a questo tour non partecipo perchè l'organizzatore ha organizzato senza tenere conto delle esigenze dei siculi, questa impressione e stata apostrofata da piu siculi

Scrooge McDuck
04/08/2004, 20:45
io a questo tour non partecipo perchè l'organizzatore ha organizzato senza tenere conto delle esigenze dei siculi, questa impressione e stata apostrofata da piu siculi

Dai, non fare cosi', speravamo tanto di rivedervi tutti :D :D

freedom
04/08/2004, 21:16
io a questo tour non partecipo perchè l'organizzatore ha organizzato senza tenere conto delle esigenze dei siculi, questa impressione e stata apostrofata da piu siculi

------------------------ messaggio in codice

m'pare futtitinni, forza....,amuninni, chiu' simu megghiu è!, nun putimo essere tutti na cosa sola?
tagghiari li curva e lu suli, cogli amici chiù beddu è.
sempre difficili è pigghiari decisiuni

-------------------------

jester
05/08/2004, 00:43
Per Speedy64 : Non ti ho fatto il bidone, non ho letto il tuo messaggio!!Ci siamo sbagliati per qualche minuto!! Avanzi un bel caffè !
Non ti ho chiamato perchè non riesco a visualizzare le informazioni personali (nome telefono etc)
Freedom ci vuole il tuo aiuto!!!!
Ma ilDromedario che fine ha fatto?? Si Parte o no ??

freedom
05/08/2004, 01:18
Ma ilDromedario che fine ha fatto?? Si Parte o no ??

certo che si parte....eccoci mentre discutiamo con il dromedario gli itinerari calabri :wink:

http://ulfius.homestead.com/files/trio_1_.jpg

u papa
05/08/2004, 01:36
al drome gli deve parlare in facci a perchè deve spiegarmi delle cosine!!!!!!!!

ilDromedario
05/08/2004, 14:04
Allora ragazzi, per quanto riguarda l'albergo, abbiamo già un riferimento preciso indicatoci da Teeth, che pazientemente ha definito prezzi e tutto quanto (si trova a Lamezia Terme).

Vista la disponibilità di Giacinto, vogliamo chiedergli consigli a riguardo per valutare eventuali migliori offerte :wink:

Per il resto è tutto confermato!!! :P

ilDromedario
05/08/2004, 14:05
al drome gli deve parlare in facci a perchè deve spiegarmi delle cosine!!!!!!!!

Cosa vuoi sapere, Salvo? :roll: :?:

ilsanto
05/08/2004, 15:09
io a questo tour non partecipo perchè l'organizzatore ha organizzato senza tenere conto delle esigenze dei siculi, questa impressione e stata apostrofata da piu siculi


smettila subito nn fare il critico cinematografico, e cerca di esserci al raduno della calabria che ti devo parlare a quattro occhi. usai chi ti vogghiu bene un mi fare incazzare chi senza di tia sugnu ultimo.almeno cuttia hai una possibilia di essere penultimo????? capisci a me!!!!!! Salvo se nn vieni me la prendo come un offesa personale.
http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/attentatuni.jpg
stattentu sai u viri chi ti fazzu

Scrooge McDuck
05/08/2004, 18:40
scusate se m'intrometto, ma la mente dinamica di Emilia si e' scatenata ed ha avuto un'idea:
abbiamo deciso, in Calabria facciamo lo scambio !!! :D :D :D
Chi si offre? :wink: :wink:
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
Noi portiamo baba' e mozzarelle (di bufala?) :P :P
chiediamo in cambio cannoli :oops: :oops:
(ovviamente max serieta' e riservatezza :!: :!: )

Dai che siamo in ASTINENZA

freedom
05/08/2004, 18:54
vi va bene se alla partenza sono cannoli?


all'arrivo potrebbero essersi trasformati in qualcos'altro.....ve li diamo con tutto il bauletto...ok?

Scrooge McDuck
05/08/2004, 21:41
vi va bene se alla partenza sono cannoli?


all'arrivo potrebbero essersi trasformati in qualcos'altro.....ve li diamo con tutto il bauletto...ok?

non avete appositi contenitori salvafreschezza? :( :( :(
Noi li usiamo x trasporto latticini & baba' ... :D :D :D
(il lato bbbuono del polistirolo... :wink: )

Umb

ilDromedario
05/08/2004, 21:51
non avete appositi contenitori salvafreschezza? :( :( :(
Noi li usiamo x trasporto latticini & baba' ... :D :D :D
(il lato bbbuono del polistirolo... :wink: )
Umb

I siciliani provano spesso ad importare i loro prodotti tipici, per cui i problemi relativi al trasporto sono abbastanza noti.... :oops:

La cialda del cannolo non regge, perchè col variare della temperatura, la ricotta tende a "lasciare" un po' di siero e a rammollare la cialda.

Una valida alternativa è rappresentata dall'utilizzo delle cialde con l'interno ricoperto di cioccolato, che salvaguarda la cialda... :P

Altra ipotesi è quella di tenere ricotta e cialde separate (in un contenitore salvafreschezza) per poi montare il tutto in loco... :wink: :P

Avete davvero tutta questa nostalgia? :shock: :lol: :D

u papa
06/08/2004, 16:20
sono contento di queste dimostrazion damore, ma quando prendo una posizione la mantengo, parola donore!!!!!!!

freedom
06/08/2004, 21:21
quando prendo una posizione la mantengo, parola donore!!!!!!!


buuum!,
le parole d'onore lasciamole per le cose importanti...., dai se puoi cerca di venire,
anche moana,quando prendeva una posizione la manteneva, ma cio' non toglie che cambiare opinione è indice di persona riflettente;
ma chi riflette non sempre è un furbo...anche lo specchio riflette.
questo sembra un discorso insensato, invece LO E' assolutamente.
ma tu ci pensi...ci mettiamo la sera sotto un bell'albero,al chiaro di luna, io tu ed il santo con il pigiama con gli orsacchiotti e gli stivali da motociclisti...
e parliamo dei regali di nozze,di come chiameremo i tuoi 6 figli,del futuro del governo berlusconi.
non chiedertti mai cosa fa il gruppo per te,ma domandati sempre cosa fai tu per il gruppo (mi sa che qualcun'altro l'ha usata prima di me questa espressione)
concludendo a che ora partiamo

Amarte
09/08/2004, 11:19
Vengo! :lol: 8)
:D :D :D

Vorrei partire il giorno prima... e so di non essere il solo... Il Dromedario cosa fa? io parto prima per poter andare a "capo vaticano"... qualcuno (tipo Dromedario) vuole unirsi a me e Zita?

dimenticavo:
<OT>
il mio cell. è 3286141308
</OT>

ignis
09/08/2004, 12:12
ma tu ci pensi...ci mettiamo la sera sotto un bell'albero,al chiaro di luna, io tu ed il santo con il pigiama con gli orsacchiotti e gli stivali da motociclisti...
e parliamo dei regali di nozze,di come chiameremo i tuoi 6 figli,del futuro del governo berlusconi.
http://sport.supereva.it/cacciaquale.freeweb/arte/milanic/soggetti/tela/trecingh.jpg

:violent_016:

ocio la caccia è aperta!!!

Scrooge McDuck
09/08/2004, 15:53
:violent_016:

ocio la caccia è aperta!!!

ciao peppingnis....
ma tu ci sei al tourcalabro? :D :D
Scusate, sono stato assente (vacanzina a Cerveteri, ma NON
ho visto Skyroby, LO GIURO :oops: ) x 3 gg e non ho news su hotel
a CZ. Qulcuno mi aggiorna che anche il prox weekend saro'
fuori. Avete convinto UPapa a partecipare? :D :) :D :) :D
Attendo fiducioso
Umb

ignis
09/08/2004, 17:39
ciao peppingnis....
ma tu ci sei al tourcalabro?


a Lia scoccia fare 3 gg di vacanza sopra la moto su e giu per la Sila
:violent_008:

proverò ancora... non si sa mai
ciao

ilDromedario
10/08/2004, 23:10
Allora bella gente, dopo numerosi tentativi
e numerose chiamate (sigh!) ho trovato la soluzione
che fa per noi: :lol:

Albergo "DUE MARI" *** Residence Ristorante
sito a TIRIOLO (Catanzaro) a 680 mt s.l.m.
http://www.duemari.com/Ita/Reception.htm

http://www.duemari.com/Foto/Territorio/cartina.gif

L'abergo è un tre stelle, ma, da quel che ho capito,
ha praticamente tutti i comforts di un 4 stelle
(asciugacapelli, Tv, cassetta di sicurezza, etc.) :shock:

Veduta Esterna
http://www.duemari.com/Foto/Reception/Terr01.jpg
http://www.duemari.com/Foto/Reception/Terr00.jpg

Camere e Suite
http://www.duemari.com/Foto/Camere/CAm00.jpg
http://www.duemari.com/Foto/Camere/CAm02.jpg
http://www.duemari.com/Foto/Camere/CAm01.jpg
http://www.duemari.com/Foto/Camere/CAm03.jpg

Ristorante e Pizzeria
http://www.duemari.com/Foto/Ristorante/Rist02.jpg
http://www.duemari.com/Foto/Ristorante/Rist00.jpg
http://www.duemari.com/Foto/Ristorante/Rist01.jpg

Ho già effettuato la prenotazione, alla quale
seguirà conferma per email :lol:

Risulteranno registrate in albergo le seguenti
persone:

01. il Dromedario e AnDromeda
02. Speedy64 e Chicca
03. Freedom e Luna
04. Amarte81 e Zavorrina
05. Enzo ilSanto
06. Jester e Zavorrina
07. Scrooge McDuck ed Emilia

Il prezzo è di 49/52 Euro per la mezza pensione (alcune
camere sono considerate "suite" e costano un po' di più) 8)

Nonostante il prezzo più favorevole dell'offerta
proposta da Teeth, la scelta verte su questo, in quanto molto
più vicino agli itinerari previsti ed ai luoghi di interesse
che visiteremo; tenunto conto che, l'altro albergo, sito a
Lamezia, è lontano circa 40Km da Catanzaro, risparmieremo tempo
(quindi guadagneremo un po' di riposo) e denaro (80Km in meno
di benza al dì) :mrgreen:

Cominciate a preparare i bagli, l'ora si avvicina !! :wink:

speedy64
10/08/2004, 23:47
http://www.duemari.com/Foto/Camere/CAm03.jpg
Ma è la compagna del Santo?
Allora non è da solo :D :D :D :D :D :D
Lamps

Scrooge McDuck
11/08/2004, 13:21
http://www.duemari.com/Foto/Camere/CAm01.jpg


Ottima scelta :D :D :D
camere dotate di tutti i comforts :wink: :wink:
Ora devo solo trovare la strada per arrivarci.... :oops: :oops:
Grazie del lavoro svolto e a presto, siculboys.
Umb

freedom
11/08/2004, 14:10
si,scherzate,scherzate........che ci trovate anche il fotografo all'interno della camera...tale mohammed...magrebino (tutto compreso)

freedom
11/08/2004, 14:43
tornando seri, venerdi' da palermo chi parte

- il santo
-speedy64 e chicca
- jester e zavorrina

da ct

-freedom e luna



marco amarte che fai?
--------------------------

dromedario..ci incontriamo a gambarie?
-----------------------------

pranzo con i piedi sotto al tavolo o al sacco?
------------------------------

ilDromedario
11/08/2004, 15:18
tornando seri, venerdi' da palermo chi parte

- il santo
-speedy64 e chicca
- jester e zavorrina

da ct

-freedom e luna

marco amarte che fai?
--------------------------

dromedario..ci incontriamo a gambarie?
-----------------------------

pranzo con i piedi sotto al tavolo o al sacco?
------------------------------

Per quanto riguarda il pranzo, il mio consiglio è di attrezzarsi per il sacco, in modo che non si debba perder tempo in giro a cercare un posto dove mangiare, e, soprattutto, in modo che non si perda troppo tempo a tavola, dedicandosi in toto ai paesaggi :wink:

Per quanto riguarda il nostro incontro, probabilmente sarò in calabria solo qualche ora prima di voi (degli amici a Messina mi hanno chiesto di dormire un paio di notti da loro), quindi, invece di vederci a Gambarie, ci vediamo prima, direttamente all'imbocco della statale che porta a Gambarie (altezza Gallico, o Gallico Marina), così facciamo tutta la Calabria insieme :)

freedom
11/08/2004, 17:18
a sacco, o al tavolo, io mi vorrei fermare un po' al fresco intorno all'ora del pranzo,per riposarsi e rinfrescarsi...vediamo gli altri che dicono

ilDromedario
11/08/2004, 19:49
a sacco, o al tavolo, io mi vorrei fermare un po' al fresco intorno all'ora del pranzo,per riposarsi e rinfrescarsi...vediamo gli altri che dicono

E' vero che camminiamo molto, ma ancora non ci siamo riusciti a mangiare mentre siamo in moto.... :D

Eri forse preoccupato che non ci fermassimo? :o

freedom
11/08/2004, 21:23
effettivamente non vorrei mangiare un frugale pasto sulla moto(nave), e risalire sotto il solleone la calabria (ore 13-15)

magari traghettiamo un po' prima, e ci fermiamo in qualche spazio verde che troviamo intorno a gambarie....
vediamo come siamo messi con gli orari, io potrei essere a messina anche alle 11,vediamo palermo cosa fa

Amarte
12/08/2004, 00:29
E' vero che camminiamo molto, ma ancora non ci siamo riusciti a mangiare mentre siamo in moto....

:twisted: Parlate per voi io lo ho fatto... :lol: un gelato in due sulla ss114 :mrgreen:

Amarte
12/08/2004, 00:32
piu' tardi chiamo al "Due mari residence" e vedo se c'e' posto un giorno prima.. poi vi faccio sapere...

ilsanto
13/08/2004, 01:57
il Santo è tornato dopo che si è fatto nel senso di goduria alcuni virus, è mi sono fatto anche le troian, piu le spam girl, insomma me la sono leccata coi baffi, volevano decapitarmi ma non sanno che i santi sono di spirito è non di carne.
Rieccomi come da lazzaro resuscitate home, andiamo al dunque le donne sono gia in camera che ci aspettano, io parto alle ore 9.00 di venerdi 20 da trapani e spero di incontarmi con salvo e poi chi? datemi notizie in merito o chiamatemi. notte

ilDromedario
13/08/2004, 17:20
Aggiornamento partecipanti:

01. il Dromedario e AnDromeda
02. Speedy64 e Chicca
03. Freedom e Luna
04. Amarte81 e Zavorrina
05. Enzo ilSanto
06. Jester e Zavorrina
07. Scrooge McDuck ed Emilia
08. Il Ciociaro e Maria

Appuntamneto per il gruppetto dei Palermitani (IlSanto, il Ciociaro, Speedy64): Venerdì 20 Baby Luna ore 8.45

L'appuntamneto successivo è alle 9.30 con Jester a Caracoli (stazione di servizio autostradale di Termini Imerese).

Poi, dopo aver preso l'uscita Messina Boccetta, ci si ricongiunge davanti alla "CARONTE" alle ore 12.00 con Freedom

Dopo il traghettamento io mi aggancerò a Gallico, cioè alla fine dell'autostrada per Reggio Calabria, da dove prenderemo la statale per Gambarie e dove inizierà il nostro Tour :wink:

ilciociaro
13/08/2004, 18:07
L'importante è che non mi rallentiate come al solito e che ci mettiate impegno a tenere il mio passo.

speedy64
13/08/2004, 19:14
, io parto alle ore 9.00 di venerdi 20 da trapani e spero di incontarmi con salvo e poi chi? datemi notizie in merito o chiamatemi. notte

Ciao Enzo, vedi che devi partire un pò prima, alle 8,45 partiamo da Palermo :D :D :D :D
Lamps

ilsanto
13/08/2004, 19:16
per questo non ti preoccupare ci sono io che devo godermi il mare, quindi si va andamento sportivo.
invece desideravo informazzioni per l'abbigliamento che cosa portare con questo caldo? ho notato che suda spesso il **** in questi giorni, saranno le troian di ieri sera?
rag me so scocciato quannu se parte? ciccio non vedo l'ora di rimboccarti le coperte e darti la buona notte.
U papa mi hai deluso ti credevo un amico simpatico, ma vedo che ti dedichi a piccole schiocchezze che un uomo grande come te dovrebbe lasciar perdere ed andare verso gli amici che ti vogliono bene invece di seguire i nemici!!!!! ma che azz ho detto? BO!!!!!!!! insomma vieni che azzo fai a palermo dai che ci divertiamo. comunque non condivido il tuo atteggiamento quindi non rompere e mettetevi in moto.
Mi piacerebbe trovare la sorpresa di vedere massimo,@ max siete troppo lontani? in fondo l'Inghilterra era piu vicina? di catanzaro?
Per ignis sono tre giorni che passeremo senza correre con le moto solo per vedere i bagnanti al mare con le chiappe tutte chiare, quindi di a tua moglie di farmi questo regalo di venire al giro turistico, se gli altri corrono li molliamo è andiamo in spiaggia.
Per IL dromedario dove sono messe le foto che abbiamo fatto con giacinto?
Per tutti il 20 sera mi piacerebbe andare al cinema a vedere il film Chronicles of Riddick, sequel di Pitch Black chi mi fa compagnia? ore 22.00/ 24.00

ilsanto
13/08/2004, 20:26
http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/animeteosat.gif

CATANZARO (altitudine media: m. 320 s.l.m.)

Giorno Temperatura Vento Previsione pioggia
Venerdi Minima: 16
Massima: 18
Percepita: 31
Zero termico: 4726 da Nord-Ovest (maestrale @ libeccio)

vento moderato poco Sereno molto incazzeto
sabatoMinima: 02
Massima: 88
Percepita: 29
Zero termico: 4109 da Nord (tramontana @ maestrale)

brezza fortemente Nuvoloso
domenica Minima: 21
Massima: 19
Percepita: 19
Zero termico: n.d. da Nord-Est (grecale @ giochi olimpici)

brezza leggera poco Sereno
domenica sera Minima: 20
Massima: 29
Percepita: 30
Zero termico: n.d. da Nord (tramontana)

bava di vento uragano
sabato sera Minima: n.d.
Massima: n.d.
Percepita: n.d.
Zero termico: n.d.
ma unni ite in latino, andate in italiano.
Ci vuole un miracolo
se non mi credete vi bagnate.

freedom
13/08/2004, 23:32
per enzo..clicca qui (http://www.fazersicilia.it/varie/per_enzo.wav)

ilsanto
14/08/2004, 00:39
per enzo..clicca qui (http://www.fazersicilia.it/varie/per_enzo.wav)

Nuovo sponsor uficiale per l'uscita a Catanzaro nome in codice Friidemnciccen, il bambino prodigio siamo al secondo moto-orgasmo in meno di un mese, non male come media :) ultime "new"
Il bambino prodigio perde e inizia a lamentarsi delle gomme.

Friidemnciccen fai na bella messa a punto gomme @ freni presto sarai di max vincente, con rossi lo facevi sempre!!!!!!!!!

http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/sponsor.jpg

Nazran
15/08/2004, 21:08
E vai!
Ci saro' pure io!

Seppur in ritardo per la guerra psicologica e politica attuata dalle mie parti, riesco ad aggregarmi e quindi siete rovinati :mrgreen:

ilDromedario
15/08/2004, 22:05
Ulteriore aggiornamento partecipanti:

01. il Dromedario e AnDromeda
02. Speedy64 e Chicca
03. Freedom e Luna
04. Amarte81 e Zavorrina
05. ilSanto e l'Apostolo
06. Jester e Nadia
07. Scrooge McDuck ed Emilia
08. Il Ciociaro e Maria
09. Nazran

Totale 17 Persone :wink:

Rinnovo gli appuntamenti:

Appuntamento per il gruppetto dei Palermitani (IlSanto, il Ciociaro, Speedy64): Venerdì 20 Baby Luna ore 8.45

L'appuntamento successivo è alle 9.30 con Jester a Caracoli (stazione di servizio autostradale di Termini Imerese).

Poi, dopo aver preso l'uscita Messina Boccetta, ci si ricongiunge davanti alla "CARONTE" alle ore 12.00 con Freedom

Dopo il traghettamento io mi aggancerò a Gallico, cioè alla fine dell'autostrada per Reggio Calabria, da dove prenderemo la statale per Gambarie e dove inizierà il nostro Tour :wink:

Nazran, tu dove pensi di agganciarti? Ti metti d'accordo con il gruppetto dei palermitani, oppure preferisci andare direttamente a Messina?

Nazran
15/08/2004, 22:30
Ecco, io potrei aspettare i palermitani alla prima area di servizio sull'autostrada PA-ME subito dopo Barcellona.

Tra Barcellona e Milazzo ci dovrebbe essere un rifornimento della Q8 (e se non e' Q8, poco male).

Ma ora vedo di contattare Speedy64..

ilsanto
15/08/2004, 22:58
Ecco, io potrei aspettare i palermitani alla prima area di servizio sull'autostrada PA-ME subito dopo Barcellona.

Tra Barcellona e Milazzo ci dovrebbe essere un rifornimento della Q8 (e se non e' Q8, poco male).

Ma ora vedo di contattare Speedy64..


nazran segnati anche il mio numero nel caso salvo nn riesci a chiamarlo cosi ne hai due
3475513505 i l santo ....... .... ..... enzo

Nazran
15/08/2004, 23:09
Ecco, io potrei aspettare i palermitani alla prima area di servizio sull'autostrada PA-ME subito dopo Barcellona.

Tra Barcellona e Milazzo ci dovrebbe essere un rifornimento della Q8 (e se non e' Q8, poco male).

Ma ora vedo di contattare Speedy64..


nazran segnati anche il mio numero nel caso salvo nn riesci a chiamarlo cosi ne hai due
3475513505 i l santo ....... .... ..... enzo

Signatu.

Vabbe', a stu punti pigghiativi puru u me nummuru e bonanotti:
340-9831606.

fiodan
16/08/2004, 10:51
siete autorizzati a fare qualunque scongiuro :wink:
consiglio: portatevi appresso la tuta da pioggia!!! in sila sono molto frequenti acquazzoni improvvisi anche se da altre parti non si vede l'ombra di una nuvoletta! :(
parlo per esperienza fatta (ero per fortuna "tutamunito")
comunque a tutti "in bocca al lupo"....silano ovviamente
ciao Dante

ilDromedario
16/08/2004, 10:59
siete autorizzati a fare qualunque scongiuro :wink:
consiglio: portatevi appresso la tuta da pioggia!!! in sila sono molto frequenti acquazzoni improvvisi anche se da altre parti non si vede l'ombra di una nuvoletta! :(
parlo per esperienza fatta (ero per fortuna "tutamunito")
comunque a tutti "in bocca al lupo"....silano ovviamente
ciao Dante

Questa è una domanda che mi sono posto più volte, adesso che sto cominciando ad organizzare la valigia...
Ma sono davverocosì frequenti anche in questo periodo? :shock:

Perchè non fai un salto, così ci incontriamo e facciamo un po' di strada insieme? Con noi ci sarà anche un'altro calabrese, Giacinto ReTolone... :wink:

Nazran
16/08/2004, 12:38
Essi' lo sapevo che dovro' mettere pure l'antipioggia dentro la borsa.

Tocchiamo ferro, comunque.

Che senno' quanti kg prendiamo, a sparare minchiate a tavola con tutti sti malati??? :mrgreen:

speedy64
16/08/2004, 18:34
siete autorizzati a fare qualunque scongiuro :wink:
consiglio: portatevi appresso la tuta da pioggia!!! in sila sono molto frequenti acquazzoni improvvisi anche se da altre parti non si vede l'ombra di una nuvoletta! :(
parlo per esperienza fatta (ero per fortuna "tutamunito")
comunque a tutti "in bocca al lupo"....silano ovviamente
ciao Dante
Come primo messaggio non è male, mi sono appena toccato.......
vedi di esserci che più siamo più ci divertiamo
Lamps

freedom
16/08/2004, 20:34
evvai!!! forse piove!!!!....., è una settimana che dico alla zavorrina di portare il costume in calabria.....

ilsanto
17/08/2004, 00:07
Ancora nessuno lo ha capito che sono io ha decidere se piove o no?

se viene U papa e Ignis nn faccio piovere se no sono cavoli vostri acqua a catenelle

fiodan
17/08/2004, 09:48
Come primo messaggio non è male, mi sono appena toccato.......
vedi di esserci che più siamo più ci divertiamo
Lamps

Sono iscritto al forum dal 2002!!!! non è il mio primo msg.....
Per quanto riguarda l'esserci ci sono due problemi;
il primo è che lunedì si torna al lavoro, il secondo.......è che la famiglia reclama!!!
Se li convinco........
Dante

ilDromedario
17/08/2004, 09:58
Per quanto riguarda l'esserci ci sono due problemi;
il primo è che lunedì si torna al lavoro, il secondo.......è che la famiglia reclama!!!
Se li convinco........
Dante

Magari puoi venire con a fare il giretto del Sabato... per un giorno non frusteranno mica?! :D :wink:

ilciociaro
17/08/2004, 14:52
Ulteriore aggiornamento partecipanti:

01. il Dromedario e AnDromeda
02. Speedy64 e Chicca
03. Freedom e Luna
04. Amarte81 e Zavorrina
05. ilSanto e l'Apostolo
06. Jester e Nadia
07. Scrooge McDuck ed Emilia
08. Il Ciociaro e Maria
09. Nazran
Totale 17 Persone :wink:
Rinnovo gli appuntamenti:
Appuntamento per il gruppetto dei Palermitani (IlSanto, il Ciociaro, Speedy64): Venerdì 20 Baby Luna ore 8.45



ma che ne dite di un gelatino giovedì sera, o meglio ancora mercoledì, così, tanto confrontare il bagaglio di ognuno (Fiodan antipioggia, Freedom costume, io amuleti vari, IL Santo.....)

ciau

ilsanto
17/08/2004, 15:35
Ulteriore aggiornamento partecipanti:

01. il Dromedario e AnDromeda
02. Speedy64 e Chicca
03. Freedom e Luna
04. Amarte81 e Zavorrina
05. ilSanto e l'Apostolo
06. Jester e Nadia
07. Scrooge McDuck ed Emilia
08. Il Ciociaro e Maria
09. Nazran
Totale 17 Persone :wink:
Rinnovo gli appuntamenti:
Appuntamento per il gruppetto dei Palermitani (IlSanto, il Ciociaro, Speedy64): Venerdì 20 Baby Luna ore 8.45



ma che ne dite di un gelatino giovedì sera, o meglio ancora mercoledì, così, tanto confrontare il bagaglio di ognuno (Fiodan antipioggia, Freedom costume, io amuleti vari, IL Santo.....)

ciauquesta mi è piaciuta , solo che nn posso venire, ci si vede venerdi mattina.
qualcuno puo dire che abbigliamento portare con stu caldo?
NB l'apostolo desidera cambiare nick da oggi si chiamera wolf

http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/wolf.jpg

freedom
17/08/2004, 15:54
adesso il santo camminera' con un lupo al fianco.....ma che santo sei?s.francesco?

abbigliamento? buh!, se siamo fortunati beccheremo dai +35° ai 20°,forse anche qualche pioggerella estiva

io sicuro mi metto , le mutande,gli stivali, la maglietta fazersicilia, per il resto mi cospargo di colla e mi butto nell'armadio...quello che esce,esce.

ilDromedario
17/08/2004, 16:28
per il resto mi cospargo di colla e mi butto nell'armadio...quello che esce,esce.

Già ti ci vedo.... :D

ilDromedario
17/08/2004, 16:29
ma che ne dite di un gelatino giovedì sera, o meglio ancora mercoledì, così, tanto confrontare il bagaglio di ognuno (Fiodan antipioggia, Freedom costume, io amuleti vari, IL Santo.....)
ciau

Non so gli altri, ma per me la vedo un po' dura.... dovrei essere già via per Giovedì :D :wink:

ilsanto
17/08/2004, 21:23
http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/traghetto.jpg

preparate il traghetto arriviamoooooooooooooooooooo calabri o calabresi frangoooooooo preparate la suppassata, la caponata, a melenzana, u salaminu piccanti allu peperoncino, che dobbiamo farci la Panzaaaa.
Nuovo sito dei fazer siculi.....da visitare

http://www.Siculì.Panzallaria.com/viewforum.aspx?f=40344

Nazran
17/08/2004, 21:33
Approposito, ma una maglietta FazerSicilia per me non c'e'?? 8)

ilDromedario
17/08/2004, 21:34
Sei gasato, eh Enzo? :D :mrgreen:

freedom
17/08/2004, 21:34
mizzica, enzo è già eccitato....altro che peperoncinu-salaminu, moderati,su su

quando vai in bagno,non vorrei ci fosse un ritorno di fiamma.
(n.d.r il ritorno di fiamma non è l'incontro di un vecchio amore..)

ps
la suRppassata in curva ci sara' sicuramente....

ilsanto
17/08/2004, 21:45
mizzica, enzo è già eccitato....altro che peperoncinu-salaminu, moderati,su su

quando vai in bagno,non vorrei ci fosse un ritorno di fiamma.
(n.d.r il ritorno di fiamma non è l'incontro di un vecchio amore..)

ps
la suRppassata in curva ci sara' sicuramente....


dimenticavo di dirvi ragazzi a caval donato non si guarda in bocca
http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/Immagine%2011.jpg

mesongheccito e sì......sammosch. sammosch nnananana

freedom
17/08/2004, 21:50
questa foto cos'è? una metafora?

ilsanto
17/08/2004, 22:00
http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/lampi009.gif
http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/lampi009.gif
http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/lampi009.gif
lampi è tuona venite a me aracna, festumest, credem si, fulmini@e acqua sa da veni

freedom
17/08/2004, 22:03
seee, briscola a mazze.

ilDromedario
17/08/2004, 22:24
Fermateeeelooooooooo!!!! :mrgreen: :wink:

ilDromedario
17/08/2004, 23:31
Ho aggiornato i percorsi con la nuova location e ho apportato qualche piccola modifica migliorativa... :wink:

Ormai, dovrebbero esser definitivi :D

Venerdì Partenza da Palermo - Aspromonte

http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/Venerdì%20Aspromonte%20new.jpg

Sabato Sila Grande

http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/Sabato%20Sila%20Grande%20new.jpg

Domenica Sila Piccola e rientro

http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/Domenica%20Sila%20Piccola%20new.jpg

ilciociaro
17/08/2004, 23:56
Approposito, ma una maglietta FazerSicilia per me non c'e'?? 8)

..... dato che neanche io ne sono in possesso, mi posso posso mettere quella dei...... cammellisiculi ?

n.b.
visto che il gelato "non piace", vada per il cornetto.... venerdì ore 8.45 Baby Luna (è lì l'appuntamento, vero ? vabbè ora vado a guardare)

ciau

ilDromedario
18/08/2004, 00:44
Mentre facevo il giro di chiamate per il ristorante di Sabato, sono incappato in un ristorantino niente male..... :P però c'ha il suo bel prezzo!!

Non ci sono problemi di parcheggio, è un posto raffinato e con cucina calabrese ricercata, ed offrono:

Buffet di antipasti silani
Bis di primi con pasta fatta in casa (Tagliatelle ai porcini / ragù di cinghiale)
Manzo con crema di funghi e contorno di patate
Dessert Sfoglia ai frutti di bosco con cioccolata calda
Vino Rosso di Calabria
Acqua

Questo menu verrebbe 35 Euro!!

Ecco il posto:
http://www2.esperia.it/pls/esperia/!makepage?page=26&ObjSrcId=11&SelCod=114580

Costa uno sproposito, ma dovreste dirmi se ce frega poco della raffinatezza della cucina oppure se ci interessa... :?:

Lo devo richiamare domani a pranzo, ditemi la vostra...

freedom
18/08/2004, 01:19
ricordati che ci sono sempre i calabri che potrebbero suggerirci qualcosa...mangiare a camigliatello è come mangiare a taormina, se ci spostiamo di qualche km, forse risparmiamo.....

A S.giovanni in fiore

http://www.lakhiusa.it/main.htm

----------------------------------------------------------

A S. PIETRO IN GUARANO
Località Fago del Soldato, facilmente raggiungibile lungo la superstrada Cosenza - Crotone 3 chilometri prima di Camigliatello Silano all'uscita "Fago del Soldato". Tel. 0984 578067 RIFUGIO LA PAGLIARA. Chiuso lunedì Si mangiano ottimi primi e secondi e delle pizze di alto livello. Le tariffe incredibili, sotto i 25 euro per un pranzo completo. (o tempora, o mores. non molti anni fa 50.000 lire, pari più o meno ai miseri 25 euro, sarebbero state considerate un prezzo incredibile perché troppo alto. n.d.r.) 417/08.06.04

tratto da : http://www.buoniposti.it/calabria.htm

-----------------------------------------------------------

A Camigliatello (in blu i link)

la silana (http://www.lasilanadacamillo.it/index.html)

il viviere (http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgms.cgi?ct=3&cc=193781481&cl=1&iq=000212487204021121000880&cb=0)

La locomotiva (http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgms.cgi?ct=3&cc=343548681&cl=1&iq=000212487204021124000904&cb=0)



Ristorante Al Capriolo Di Rizzuti Francesco
87052 Camigliatello (CS) - VIA FORGITELLE
tel: 0984 579223


Ristorante Antica Sila Di Sprovieri Carmine
87052 Camigliatello (CS) - VIA FORGITELLE
tel: 0984 578599




Ristorante La Stragola
87052 Camigliatello (CS) - 160, VIA ROMA
tel: 0984 578316


Ristorante Lo Chalet Di A. Barrese
87052 Camigliatello (CS) - 10, VIA VITTORIO BACHELET
tel: 0984 579301


Ristorante Tre Lanterne
87052 Camigliatello (CS) - VIA ROMA
tel: 0984 578203

ilsanto
18/08/2004, 09:00
tu si pazzu 35 euro a cu ci li vitti a base di carne poi !!!!!!!!! Vendo al prezzo di 1 euro panini @ panelle palermitani con il prezzemolo, ci sono anche panini ca meusa chi vuole mangiare faccia le sue prenotazioni
Bar ristorazione focacceria SanFrancesco ...via del Santo N° 00
tel xxxxxxxxxxxxx

fiodan
18/08/2004, 09:08
consiglio vivamente "LA TAVERNETTA" di Camigliatello Silano segnalata dal dromedario; si mangia bene ed il titolare è amico dei motociclisti (a Giugno al motoraduno eravamo in 30/40 da lui e ci ha fatto un prezzo inferiore).
all'ingresso troverete l'adesivo del mio motoclub www.tirremoto.it
Non è detto che non ci si veda....
Ciao Dante

ilDromedario
18/08/2004, 13:16
ricordati che ci sono sempre i calabri che potrebbero suggerirci qualcosa...mangiare a camigliatello è come mangiare a taormina, se ci spostiamo di qualche km, forse risparmiamo.....


Ho raccolto tantissimi indirizzi e numeri di locali (ho il desktop pieno!) il problema è il prezzo!

Ne ho chiamati diversi, e non è che si discostino molto da quel prezzo; almeno che non si mangino solo antipasto e primo (no bibite) intorno ai 20 Euro.

Tra l'altro c'è da tener conto anche del parcheggio... la mia è ormai un mezzo cesso che non guarda più nessuno (cammino ancora con lo scotch!)e me frega poco.... ad altri meno.... :D

Ho parlato con Giacinto (ReTolone), e mi ha detto che se ne occupa lui :wink:

Amarte
18/08/2004, 13:26
per venerdi' come siete/siamo organizzati a pranzo?

ilDromedario
18/08/2004, 13:31
per venerdi' come siete/siamo organizzati a pranzo?

Faremo un pranzo un po' "accomodato" dalle parti di Gambarie :D

ilDromedario
18/08/2004, 13:32
Ragazzuoli, questo è il mio ultimo mex, sto preparando la borsa per partire, se vedemo venerdì in... CALABRIAAAAAA!!!

p.s. Ciccio, ci sentiamo per metterci d'accordo per l'appuntamento di Venerdì :mrgreen:

speedy64
18/08/2004, 13:43
Ciao
Lamps

ilciociaro
18/08/2004, 14:16
Ragazzuoli, questo è il mio ultimo mex, sto preparando la borsa per partire, se vedemo venerdì in... CALABRIAAAAAA!!!


buon viaggio e... pentiti !!!
ragazzi 35 € per un pranzo !? ma che i soldi ve li regalano ?
non sarà questo che mi rovinerebbe un'uscita in moto, ma queste, secondo me, dovrebbero servire per vedere posti, ed anche un pò fuori mano, non per sedersi a tavola in locali "rinomati", anche perchè da quanto ho capito, non è l'unico pasto "completo".

ciau

freedom
18/08/2004, 14:55
ragazzi non vi preoccupate.... in tutti noi ( in crisi perenne) alberga nell'animo il piccolo campeggiatore..

per venerdi, tanto per cominciare,iniziamo con un pranzo al sacco...considerato il lungo viaggio, potremmo all'uscita dal traghetto (o all'ingresso) fermarci nella bottega dell 'zi maria, e ci facciamo preparare un bello filoncione da 1/2 kg cadauno.Il tutto innaffiato con un ottima bottiglia di coca-cola del 2004.

x fabio 'il ciociaro' : nei 3 gg di calabria paghiamo il pranzo del sabato, e la stessa sera una pizza.

il resto dei pasti è compreso nella quota albergo.

Nazran
18/08/2004, 15:36
Per me vanno benissimo le soluzioni al volo, per il cibo.

*******, gia' ho preso 47 kg in 10gg, se pure mi metto a mangiare e mangiare ancora va a finire che devo modificare il precarico del mono.

Scrooge McDuck
18/08/2004, 17:03
ragazzi,
scusate l'assenza, ma quando sono in ferie non "connetto" :wink: :wink: !
Qualcuno si ricorda di portarmi il DVD del FazerSiciliaTour?
:D :D :D
A venerdi' sera
Umb

freedom
18/08/2004, 17:59
ci penso io, anzi,chissà se riusciamo ad organizzare una proiezione privata,....

Amarte
18/08/2004, 18:17
ci vediamo venerdi' in albergo :cry:

ilsanto
18/08/2004, 20:40
Ragazzuoli, questo è il mio ultimo mex, sto preparando la borsa per partire, se vedemo venerdì in... CALABRIAAAAAA!!!


buon viaggio e... pentiti !!!
ragazzi 35 € per un pranzo !? ma che i soldi ve li regalano ?
non sarà questo che mi rovinerebbe un'uscita in moto, ma queste, secondo me, dovrebbero servire per vedere posti, ed anche un pò fuori mano, non per sedersi a tavola in locali "rinomati", anche perchè da quanto ho capito, non è l'unico pasto "completo".

ciau

visto che nn posso cancellare il mess. scrivo questo. a domani by

freedom
19/08/2004, 07:46
ma i messaggi perchè non li leggi bene enzo...quella del pranzo di 35 euro era solo una comunicazione di servizio..... per altro, fabio, ha chiesto pure cosa ne pensavamo ( :shock: ).....alla fine ci pensera' Giacito (denkiu!) a trovare qualcosa di piu' abbordabile ( e se non ci riesce,possiamo sempre fuggire alla fine del pranzo).

a questo link, potete trovare i nostri numeri di cellulare.
http://www.fazersicilia.it/elenco.html

in particolare chiedo ad Umberto ed a Francesco 'Jester' di inviare il loro num di cellulare all'indirizzo staff@fazersicilia.it,o comunque di inviarlo con sms a qualcuno di noi.

per coloro che venerdi' ci aspettano in albergo, ci sentiamo venerdi all'ora di pranzo, per verificare se esiste la possibilita' di incontrarci prima.

oliate bene la catena,controllate bene il bagaglio (non lesinate sul numero delle mutande) ...si parte.

speedy64
19/08/2004, 09:35
Il num. di Francesco c'è lo io, mi ha chiamato ieri e ci aspetta a caracoli domani alle 9.30
Lamps

Scrooge McDuck
19/08/2004, 13:40
allora,
...l'sms ve l'ho inviato...
...le borse sono quasi pronte...
...i bimbini li abbiamo annonati...
...gomme cambiate e gonfiate a N2...
...catena ingrassata....
...Bancomat, c/credito, cash,... OK
VVVVVRRRRRROOOOOOMMMMMMMM :D :D :D :D :D :D :D
A domani
Umb&Emi

Spartacus
19/08/2004, 13:48
Scrooge Scrooge Scroogeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, quando torni a trovarci a Roma???????????? Ti aspettiamo!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Buona strada a tutti ragazzi, divertitevi...ma nella pausa pranzo occhio alle fauci di Nazran...!!! :lol: :wink: :lol: :wink: :lol:

speedy64
19/08/2004, 14:39
Buona strada a tutti ragazzi, divertitevi...ma nella pausa pranzo occhio alle fauci di Nazran...!!! :lol: :wink: :lol: :wink: :lol:

Lo mettiamo in un altro tavolo da solo :D :D :D :D
Lamps

Nazran
19/08/2004, 14:56
hehehe
....paura, eh??



A proposito, palermitani, vi aspetto al rifornimento dopo Barcellona, sulla A20. Alle 11. 8)

Spartacus
19/08/2004, 15:18
Buona strada a tutti ragazzi, divertitevi...ma nella pausa pranzo occhio alle fauci di Nazran...!!! :lol: :wink: :lol: :wink: :lol:

Lo mettiamo in un altro tavolo da solo :D :D :D :D
Lamps

Bravi, vedo che avete capito...e mi raccomando conti separati!!! :lol: :wink: :lol:

speedy64
19/08/2004, 15:31
hehehe
....paura, eh??



A proposito, palermitani, vi aspetto al rifornimento dopo Barcellona, sulla A20. Alle 11. 8)
Spero di essere puntuale.
A domani
Lamps

ilsanto
19/08/2004, 16:36
confermata la sola presenza del santo domani ore 8.45 chi devo aspettare oltre salvo? e il ciociaro?
il cornuto di wolf nn viene. :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:

speedy64
19/08/2004, 17:40
Lo sapevo :( :( :(
Lamps

Scrooge McDuck
19/08/2004, 18:04
Scrooge Scrooge Scroogeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, quando torni a trovarci a Roma???????????? Ti aspettiamo!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Buona strada a tutti ragazzi, divertitevi...ma nella pausa pranzo occhio alle fauci di Nazran...!!! :lol: :wink: :lol: :wink: :lol:

Bernardo,
don't worry, la mia agenda segna martedi' 7/09 - Frascati (a
meno di cambiamenti postferiali....). Non ho ancora consultato la tua,
ma suppongo : GERONIMOOOOOOO :D :D :D
A presto, e buone ferie
Umberto

ilciociaro
19/08/2004, 19:51
ragazzi non vi preoccupate.... in tutti noi ( in crisi perenne) alberga nell'animo il piccolo campeggiatore..
x fabio 'il ciociaro' : nei 3 gg di calabria paghiamo il pranzo del sabato, e la stessa sera una pizza.
il resto dei pasti è compreso nella quota albergo.

ah.. ho capito, visto che gli altri pasti sono compresi nella quota, vuol dire che sono gratis :wink:
il senso del post era proprio questo: visto che mangiamo altre volte seduti a tavola (1-2 ? a dire il vero mi sono iscritto per la voglia di uscire in moto senza neanche vedere quanto e come avrei speso) mi sembra inultile spendere 35 euro a capocchia per un pranzo, cmq...
le borse sono a zero (sono appena rientrato da lavoro), non ho fg da annonare (.. questa è bellissima :D ) però ho una moglie che vorrebbe portarsi il.....carrello per i bagagli, quindi scappo altrimenti rischio di non dovermi preoccupare del pranzo a Camigliatello.

p.s. ma qualcuno ha un itinerario con i principali paesi di transito, vero ?!

ciau

freedom
19/08/2004, 20:05
ho messo tutto quello che abbiamo su

http://www.fazersicilia.it/prox_uscita.htm

Nazran
19/08/2004, 20:11
Per favore, qualcuno puo' stamparsi il percorso e i paesini che toccheremo?

Perche' c'e' Caligola che attualmente e' in vacanza a Diamante (no internet) che si aggrega per il giro di sabato, ma venendo da discreta distanza ci raggiungerebbe sul percorso, invece che a Catanzaro.

Cosi' domani sera facciamo il punto e lo chiamo per metterci d'accordo su dove possiamo vederci.

freedom
19/08/2004, 20:20
venerdi sera in albergo, facciamo il punto e lo chiamiamo

speedy64
19/08/2004, 21:23
Solo il punto o anche la virgola?
Lamps

Guilty
19/08/2004, 21:48
Cavolo... domani parto per Tropea (da Barcellona) con la mia zavorrina... ma se avessi letto prima del "FranGo Tour" avrei provato ad unirmi a voi... :x
Uff...!!! :|

freedom
19/08/2004, 22:13
magari domani ci si incontra nel tratto barcellona- villa.s.giovanni

poi tu mare noi montagna

Guilty
19/08/2004, 22:20
Avrei preferito di gran lunga la montagna.... ( non so la zavorrina che ne pensa però :wink: )...
Non ci beccheremo di sicuro perchè noi partiremo presto... ma cmq... sarà x la prossima volta....
ciao ciao :)

Nazran
19/08/2004, 22:28
Forza Mario, ti ho fatto pubblicita' con i FazerSiculi e mi raccomando partecipa alle prossime uscite, cosi facciamo vedere che i Barcellonesi non si tirano indietro :mrgreen:

speedy64
19/08/2004, 22:28
Sarà x la prossima volta.
Segui il forum.....
Lamps

speedy64
19/08/2004, 22:30
confermata la sola presenza del santo domani ore 8.45 chi devo aspettare oltre salvo? e il ciociaro?
il cornuto di wolf nn viene. :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Ci dovrebbe essere un ragazzo nuovo mai visto speriamo bene :D :D :D
Lamps

Nazran
19/08/2004, 22:31
magari domani ci si incontra nel tratto barcellona- villa.s.giovanni

poi tu mare noi montagna

Ciccio, perche' voi orientali non fate una variazione e da giardini... passate per la SS185 sbucando vicino Barcellona??

Cosi le zite vi lasciano subito :lol: :lol:

Scherzi a parte, da Giardini a Barcellona, passando per la SS185 ci vuole circa un'ora (max 1h e 15), per cui...

Guilty
19/08/2004, 22:34
eheh :D Grazie Fabio :P
Alla prox ci sarò... anzi... da lunedì quando vuoi facciamo un giretto insieme che mi rimane l'ultima settimana di ferie... 8)
Byeeeee :D

ilciociaro
19/08/2004, 22:48
Avrei preferito di gran lunga la montagna.... ( non so la zavorrina che ne pensa però :wink: )...
Non ci beccheremo di sicuro perchè noi partiremo presto... ma cmq... sarà x la prossima volta....
ciao ciao :)

.....mia moglie ha capito che non andavamo a Tropea ma sulla Sila solo quando gli ho detto che in valigia.... non doveva mettere mettere il costume ma un maglioncino :P

ciau
- 8 h

speedy64
19/08/2004, 22:50
Il mio costume è in valigia, non si sa mai.........
Lamps

ilciociaro
19/08/2004, 22:55
Il mio costume è in valigia, non si sa mai.........
Lamps

...si, va bè, già mi ci vogliono tre valige, se aggiungo i costumi, lo spazio per: crema solare, telo da mare, sdraio, ombrell....
no, meglio niente, o forse no ?!

ciao

freedom
19/08/2004, 22:57
'A nazran.....a parte che ci hai scassato con sta ss185....
avete studiato il percorso di domani????, o dobbiamo fare la figura di quelli che si perdono???

scesi dal traghetto si prende l'A3 (direzione reggio) poi usciamo a gallico,dove prendiamo il dromedario, saliamo a gambarie -via ss184 -(dove ci fermiamo per il pranzo/sosta tecnica)poi s.cristina d'aspromonte e via ss111 si risdiscende verso locri (costa ionica) poi tutta costiera fino a riace (quella dei bronzi..)

poi qui vediamo che ora si è fatta...e se c'è ancorra birra risaliamo nuovamente in montagna (serra s.bruno) ...indi riscendiamo fino al golfo di squillace epoi dritto fino a tiriolo ( attraversando catanzaro)

capito? (sono bravo a leggere le cartine vero?)



Ps
anch'io ho ricevuto minacce dalla zavorrina....se si coalizzano penso che il sabato se ne vanno al mare



EVVAI!!!!

ilciociaro
24/08/2004, 19:58
Allora, cari amici, solo oggi riesco a scrivere quattro righe,
dato che la serata di ieri è servita per recuperare
la stanchezza (mattina e pomeriggio a lavoro :x )
che dire: ho visto dei bei posti :D ho fatto delle belle strade :D
qualcuna un pò meno bella :shock: ma solo motociclisticamente parlando;
sono stato in compagnia di persone simpatiche :D :D (e spero sia stato così anche per tutti voi), quindi mi sembra giusto
ringraziare :
organizzatore/i, per il tempo e quant'altro impiegato per l'ideazione/realizzazione dell'evento :) :)
colleghi calabresi (di nascita e/o residenza), che si sono prodigati in accoglienza e consigli :) ;
e soprattutto tutti i partecipanti, che sono coloro che rendono piacevole una simile,
purtroppo breve, vacanza di gruppo :) :) :)

ciau
(speriamo ad una prox volta)

ilciociaro
24/08/2004, 19:59
cazz....
non mi ero accorto di aver cambiato faccia !!!

grazie Freedom, sei meio di....
un chirurgo plastico :D

ciau

jester
25/08/2004, 16:12
Biondo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo arrivati! ieri sera alle 21.30
ci vediamo
Ciao a tutti.
Ciaooo Biondoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ilsanto
27/08/2004, 07:52
ciao Biondo sono contento ci vediamo presto :lol: :lol: