PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS] portapacchi + piastra



sapatokiro
02/08/2004, 11:35
Probabilmente ne abbiamo già parlato sul vecchio forum ma volevo riproporre il portapacchi Alu Rack della tedesca sw-motech.

Io credo sia un buon prodotto e volevo sapere se qualcuno l'avesse per caso già montato o se qualcuno fosse interessato all'acquisto (purtroppo solamente in germania).

Personalmente lo comprerei, ma andare in germania per un solo portapacchi (non parlando tedesco) mi sembra assurdo.. a meno che non ci sia qualcuno che si fa un giretto con me e che, magari, parli tedesco! :)

Ok.. ho scritto abbastanza per apparire sul forum accessori, gruppi di acquisto e gite.. :)

Il link porta ovviamente alle info del sito del produttore..

Attendo news.

http://www.mo-tech.de/pack_system/alu_rack/racks/produkt_ALU_RACK_Yamaha_FZS1000_FZS600_Fazer_302.html

30/11/2004, 15:35
Questo portapacchi mi piace propio, mi associo alla tua richiesta, non posso andare in Germania, e purtroppo da come vedo nel loro sito non hanno importatori in Italia, se sai qualcosa fammi sapere.
Comunque il sito è consultabile anche in Inglese, ci sono degli importatori anche in Svizzera e Austria.
Il Wingrack della Givi è molto pi§ " pesante " come struttura, e sicuramente può sopportare bauletti più capaci, ma questo è leggero ed elegante. :)

ilDromedario
30/11/2004, 22:38
Sembra davvero ben fatto, anche se in realtà mi limito alla sole foto perchè non capisco una mazza di tedesco :lol:

Mi associerei volentieri ad un eventuale gruppo di acquisto, ma è anche vero che l'attacco + l'adattatore per piastra Givi verrebbero a costare Euro 98 + Euro 37 = Euro 135!!! (senza contare eventuali s.s.).

Non si trova nulla a meno?

Mi piacerebbe smontare il wingrack per rendere un po' più "leggera" la linea della moto utilizzandolo solo nel caso in cui mi dovessero servire le laterali :wink:

sapatokiro
02/12/2004, 00:20
..per continuare il discorso informo che ho provato e riprovato a contattare il produttore tedesco, anche nella sua lingua, ma non ha mai risposto alle mie email.

Ho scoperto che lo usano molti fazeristi d'oltralpe (molti tra i pochi con il 600) e che, pur essendo molto leggero, riesce a portare più di 50kg.

Ho chiesto a un paio di negozi di accessori moto a Milano se potessero contattare la mo-tech per ordinare dei portapacchi ma nessuno mi ha dato la disponibilità...

Ergo, mi rimane il problema... è vero che costa un pochino di più rispetto ai prodotti Givi, però volete mettere l'estetica!?!?

Sto cercando di convincere un amico a fabbricarmere uno, copiando spudoratamente dall'originale, mi dice che è possibile e facile ma non abbiamo occasione di incontrarci per farlo...

Non sono disperato, ma quasi.. come facciamo????

byebye

gigimanetta
02/12/2004, 10:19
Per 60 € ti vendo l'originale Yamaha ,Carico massimo = 65 kg.
.... :wink:
Ciao
Gigi

sapatokiro
02/12/2004, 18:48
uhm... se ci si può mettere sopra la piastra della Givi potrebbe anche andare.. si può montare?

gigimanetta
03/12/2004, 08:43
uhm... se ci si può mettere sopra la piastra della Givi potrebbe anche andare.. si può montare?

Bisognerebbe provare , credo non ci siano problemi :D

Bye
GG

sapatokiro
03/12/2004, 22:45
uhm... se il portapacchi è questo http://www.yamaha-motor.it/accessories_parts/accessories/acc_details.jsp?grpId=123&productId=259$2$FZS600&year=2004&pageNr=1&accessoryId=6370
credo sia troppo corto per montare la piastra.. il mio obiettivo era di tenere il bauletto piuttosto vicino la sella, e per non spostare troppo i pesi verso dietro e per tentare di dare un po' più di confort al passeggero...

non è che tu hai maniera di provare ad appoggiare una piastra givi e fare due misure?

grazie

gigimanetta
06/12/2004, 08:25
Dovrei smontare quella dello scooter , ma credo che come dici tu, sarebbe montata un pò a "sbalzo", bisognerebbe vedere se rimane entro limiti accettabili .
Quando ho un pò di tempo vedo cosa riesco a fare.

Ciao
GG

sapatokiro
06/12/2004, 17:57
gentilissimo... ma forse basta, senza smontare tutto, prendere qualche misura...

let me know :)

grazie!