Visualizza Versione Completa : (FZ6 N) Cupolino
Ciao, a parte quello della Yamaha, ci sono altri cupolini in giro?
Io ho visto solo quello della Fabbri...ma non mi rende l'idea di come puo' stare sulla moto.
ciao cobra prima di tutto benvenuto!! allora questo argomento è stato ampiamente trito e ritrito cmq di cupolini ne esistono diversi tipo TCP, barracuda, givi, de pretto, optima production, tanti! x le foto ti conviene fare la ricerca su questo sito delle parole FZ6-N cupolino e vedrai ke troverai ciò ke ti interessa!!!! :D :D :D
ah cobra dimenticavo hai già fatto la tua presentazione nella relativa sezione??se nn lo hai fatto fallo xkè conoscerai tantissime xsone della tua zona con cui potrai uscire in moto e divertirti o semplicemente x dirci un po' ki 6!!! :D :D :D :D
Dai un'occhiata qui
http://forum.fazeritalia.com/viewtopic.php?t=196
Ciao :wink:
MartePower
03/08/2004, 11:26
acchio avevo aperto il topic per la Fabbri :mrgreen:
chiudo e metto qui
Siccome sono andato da Marmorata per vedere delle cosine per me, ho chiesto se lo faceva anche la Fabbri e se lo aveva... Ha detto di si e sono andato a vedere come era :wink:
http://www.fabbriaccessori.com/images/Y056.JPG
art. Y056/ddls
art. Y056/tcls euro
per Yamaha FZ6 in due colori nero lucido e titanio cromato con cupola piatta. Si monta con 4 staffe in dotazione, due nei fori superiori della forcella e due nei fori superiori del porta frecce. Tutte e due le versioni montano la cupola colore fumè chiaro.
Il cupolino si presenta frontalmente simmetrico per evitare, in velocità, differenti carichi aereodinamici sul busto del pilota.
E com'è dal vivo?
L'hai visto? :?:
MartePower
03/08/2004, 11:52
No, non avevo tempo che dovevo scappare in ufficio
Mi ha detto però di averlo li
Braveman
03/08/2004, 13:23
No, non avevo tempo che dovevo scappare in ufficio
Mi ha detto però di averlo li
Purtroppo ora lo ha solo grigio non l'ho neanche voluto vedere la mia motina è lava red, ho dimenticato di chiedere se la fabbri ha anche un puntale... visto la fattura del cupolino potrebbe interessarmi
MartePower
03/08/2004, 14:47
fabbri non fa puntali se non ricordo male
Grazie delle risposte.Quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta!
E della reperibilità, in quanto qua da me sembra che non esistono, boh...
esatto! c'è solo l'imbarazzo della scelta! ne fanno a vagonate! :wink: :wink: :wink:
Pace Neph