PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS1000] Gas Rapido...



Logan
03/08/2004, 10:25
...Qualcuno lo ha montato e sa dove è possibile comprarlo???
Magari anche on qualche convenzione. A proposito quanto può costare, visto che non ne ho la minima idea???

Mi sono convinto a montarlo da quando vado in pista e ogni volta che apro il gas mi slogo il polso destro, tanto è il giro che deve fare.

Nazran
03/08/2004, 10:27
:shock: :shock:

Ma se apri troppo presto col gas rapido non ti manda all'aria in 23 millisecondi netti?? :shock:

Kay See
03/08/2004, 10:36
di recente ho visto una fzs600 con gas rapido...
cmq se vai sul sito di carpimoto hanno qualcosa..
http://www.carpimoto.it/channel/Lang_IT/Chan_429/Brand_4/Bike_533.htm
:P

Logan
03/08/2004, 11:09
In effetti bisgna stare accordi pena rischio di cappottamento o derapate in uscita di curva, basta saper controllare la velocità di apertura.
L'ultima volta in pista in uscita dal curvone che immetteva sul rettilineo avevo 2 soluzioni:

1. Slogarmi il polso
2. prima di impostare il curvone cambiavo la presa sulla manopola spostandola più avanti, in modo da trovarmi in una posizione più naturale sul rettilinio e poter aprire prima

Logan
03/08/2004, 11:12
Avevo già visto le offerte di Carpimoto, ero curioso di sapere se c'era qualcos'altro in circolazione.

Steboga
03/08/2004, 12:32
mi pare euroracing ne faccia uno compatibile con i cavi originali, lo metti senza alzare neanche il serbatoio

Logan
04/08/2004, 11:20
Verifico subito
Grazzzieee

sbkduca
06/08/2004, 15:55
LOGAN:_:


www.diapasonracing.it e' bellissimo e non devi cambiare neanche i cavi..

euroracing e' discreto ma devi cambiare i cavi...

io ho su tutte diapason e va benissimo...... ciao stelassa...

non ribalta nulla e FZ--- non R1 telefona sempre prima di arrivare que motore .. tranuillo devi solo farci manina.. come con le donne.-. non trovi?? ha ha ha

Stillo
06/08/2004, 19:57
Anche secondo me la corsa del gas è troppo lunga.
Il problema è che neolla fazer il comando del gas è tutt' uno con il blocchetto elettrico.
Non si potrebbe mettere una rotellina dentro + grande??
Sono interessatissimo a questa cosa.

Stillo
06/08/2004, 19:59
Ops come non detto.
Somaro che sono prima dovevo guardare il sito, lo fanno a 69 euro proprio come lo voglio io.
Credo che lo comprero'.
Mille grazie mitico P.L.

MaxBigo
07/08/2004, 10:31
Comando del gas rapido ....cazz0 pure questa mi mettete in testa :o

:wink:

Steboga
07/08/2004, 11:26
sbkduca, mi confondo sempre tra i due, anche l'altra volta...

mi sa che lo monto così non mi confondo + :mrgreen:

ilDromedario
07/08/2004, 11:51
Certo che siete dei sadici.... uno pensa che rimangano ancora "poche" cose da comprare, e voi che fate? :shock:

Mettete altra carne al fuoco!!! :D :mrgreen:

Fatemi sapere se ne vale veramente la pena, magari sul 600 può essere più interessante :twisted:

MasterAce
11/08/2004, 12:04
Certo che ne vale la pena.

Io ho il Diapason accorcia un pò, ma se lo volete proprio rapido

bisogna cambiare i cavi, e magari mettere solo un filo.

ocreatur
11/08/2004, 14:53
Una figata... :lol: :lol:
Credo che lo monterò insieme al manubrio nuovo... A proposito:

OT ON
Qualcuno di voi ha visto il kit per la R1 naked?! Il manubrio è una f**ata, la piastra ancor di più (peccato che sia per gli steli rovesciati)... Chissà se vendono solo il manubrio come ricambio e quanto costa... c'è sopra una scritta YAMAHA che è uno spettacolo... Se costa troppo penso che monterò il Valtermoto con contrappesi coordinati (100€ tutto, è troppo?)
OT OFF

Lamps rapidi a tutti
Costantino

Steboga
11/08/2004, 15:08
100€ x manubrio e contrappesi mi sembra caruccio

ilDromedario
11/08/2004, 15:24
Certo che ne vale la pena.
Io ho il Diapason accorcia un pò....

E te pareva, sempre il solito sborone!!! :D :P :lol:

Ciao Peppinuzzo :o

p.s. perchè non ti unisci al gruppo calabro?

MasterAce
12/08/2004, 12:23
Azzo allora ci sei.

Quando ho provato ha chiamarti, sempre la solita storia:

Wind siamo spiacenti.........................................................

Adesso stanno per arrivare le tanto attese ferie, così spero ci si possa vedere. :evil_003:

Zavolight
14/08/2004, 22:15
Certo che ne vale la pena.

Io ho il Diapason accorcia un pò, ma se lo volete proprio rapido

bisogna cambiare i cavi, e magari mettere solo un filo.


Chi ti ha detto sta cazzata.... diAPASON E' CORTISSIMO E NON AZZARDARTI A METTERE UN SOLO CAVO *****!!!!!! urlo perche' chi ti ha detto sta cazzata andrebbe inculato a sangue... e se e' farina del tuo sacco... facci il pane... ma non mangiarlo mi racocmando ti va di traverso ha h ha

occhio che i due cavi sono per sicurezza se ne metti uno solo e si blocca qulcosa hai manetta aperta con motore da 150 cavaklkli e farfalla aperta... no bello


gia' visto a iosa rinco che mettono gas rapido da cross o aftermaket del cavolo con un solo cavo eppoi vavavumaaaaaaaaa.. e si incazzano anche no lascia stare..

scusa parole forti ma pls occhio a dire ste cose che se qualcuno poi le fa rischia di farsi male.... e ci si fa male davvero garantisco


un abbarrccio..

ilDromedario
14/08/2004, 22:59
Azzo allora ci sei.

Quando ho provato ha chiamarti, sempre la solita storia:

Wind siamo spiacenti.........................................................

Adesso stanno per arrivare le tanto attese ferie, così spero ci si possa vedere. :evil_003:

Caspita mi spiace, qundo m'hai chiamato? Volevi dirmi che ti unisci a noi? :wink:

ilDromedario
14/08/2004, 23:09
Chi ti ha detto sta cazzata.... diAPASON E' CORTISSIMO E NON AZZARDARTI A METTERE UN SOLO CAVO *****!!!!!! urlo perche' chi ti ha detto sta cazzata andrebbe inculato a sangue...

Per quanto Claudia possa esser una fanciulla "alla mano", penso che qui ci sia, più che altro, lo zampino di SBK... :wink:

Cmq sia, poco importa.... non entro nel merito della questione perchè questa è squisitamente tecnica ed io sono proprio ignorante in materia!! :oops: :)

Però l'espressione mi sembra un po' esagerata... :shock: :(

Dai ragazzi, evitiamo di essere così coloriti :wink:

Zavolight
15/08/2004, 19:19
Però l'espressione mi sembra un po' esagerata... :shock: :(

Dai ragazzi, evitiamo di essere così coloriti :wink:[/quote]



Si hai ragione sorry.. solo che avuta bruttissima esperienza ad amico caro proprio per cosa del genere--- del tipo.. ti consiglio io che so fico!!! bammmmmmmmmm amico rotto e moto disintegrata e non scherzo.. salvato solo pinza freno posteriore... suzuki 1000 k3---- ergo------

saro' e vedro di essere meno colorito ma se succede e sei a 9000 e non chiude altro che colorito dentro quel casco vengono giu' santi e madonne tutti in croce-- e non solo

cmq si abbasso il tono ma pls--- prima di toccare freni, gas comandi o altro dove la Vs vita ci sta appesa,.. es viti fissaggio pedane in ergal o viti fissaggio semimanubri.. o comandi pompe dei freni esempio,.. del tipo belle le vitine azzurre li sopra stanno prorpio bene---

pls prego davvero mettetevi a tavolino e pensate... anche alle cose brutte e se non vi viene in mente niente passate da un mecca sveglio.... e chiedete. davvero non scherzo... pls.. pls.... si vedono cosi tante cose assurde in giro ed altrettanti mecca che sparano cazzate solo per vendere o fare sboroni--- occhio che l amoto e' fatta di 4 cose...

freni pinze e comandi mano
comandi gas
scarpette

e per ultimo pedanuccie.......


il motore puo' anche grippare--- chi se ne frega--- ma se vi molla il freno o una pedana-.--- sono davvero cavoli amari-.-

chiedete ai possessori di aprilia RR 1000 prima serie come si sono sentiti quando la valvola del gas a comando elettronico non chiudeva la farfalla del gas??? Non bello e garantisco neanche bello da vedere---- specie in uscita da tangenziale----

un abbraccio a tutti e vedro di mettere meno colore ma piu' forza... ciao stelasse

ilDromedario
15/08/2004, 22:25
un abbraccio a tutti e vedro di mettere meno colore ma piu' forza... ciao stelasse

Mi fa tantissimo piacere che il mio appunto sia stato preso "per il verso giusto" :lol:

Anche perchè per noi i tuoi consigli sono preziosissimi e ci piacere che tu ci faccia capire "con un po' più di forza" quando l'argomento è particolarmente delicato :wink:

p.s. perchè utilizzi l'account di Claudia, non ti sei ancora registrato sul nuovo forum? :D

MaxBigo
16/08/2004, 10:57
ok allora se ho capito bene .....
Nel caso sentissi dei pruriti strani al deretano ..... metto un filo ed una manopolona diapason :wink:

:D :D :D

Zavolight
16/08/2004, 14:38
p.s. perchè utilizzi l'account di Claudia, non ti sei ancora registrato sul nuovo forum? :D

perchè il furbacchione non si ricordava più la sua pwd...e così usava il mio...
questo è il mio primo messaggio, scritto da me intendo...ehehehhe...ed era quasi ora...

Drome, ragazza alla mano, ma la mano diversa si sentiva,no? :shock:

grazie della fiducia, ci vediamo presto...un mesetto ormai!! :D

ilDromedario
17/08/2004, 10:11
Drome, ragazza alla mano, ma la mano diversa si sentiva,no? :shock:
grazie della fiducia, ci vediamo presto...un mesetto ormai!! :D

Certo che si sentiva, infatti non è che avessi dubbi.... :D

Claudia, manca poco e sarà gran festa!!! 8) :o :wink:

sbkduca
17/08/2004, 16:39
ue' drome che fa il filo alla mia pupa ? " sara' granf festa--- ????"

ma va la che scherzo ha ha ha----

si effettivamente ho fatto il bigolo... ed uso spesso accesso di zavoight cosi se faccio cazzate pichiate lei che e' grande e grossa. ha hah a

non diteglielo pero' senno mi picchia ha ha hah a


quando ci si mette e' splendida.-- vestitini, scarpette occhietti dolci... etc... ma quando mi picchia e mi mette dietro la lavagna sono dolori.. poi mi appende al muro e mi lascia li per ore.. he he he..

sono spiritoso he he he.. se zavo legge sto post mi tritura nel gabinetto ha ha hah

sperimao che lo legga tra molto... ops ops..

bacione a tutti belli e brutti...

ragazzi.. ma sapete che sa fare anche i dolcetti e tortine--- urcala--- sa andare in moto.. o quasi---

sa fare da mangiare.. sa giocare sa scherzare mi picchia benissimo-..- che voglio di piu'--- quasi quasi la compro per davvero.. ha ha ha h ha

Logan
24/08/2004, 10:25
Fantastico sbkduca, proprio quello che cercavo senza fare tante modifiche e poi a 69 €......

Logan
24/08/2004, 10:26
Una domandina, visto che è unaccessorio originale Yamaha si può acquistare direttamente da un qualsiasi rivenditore di accessori originali come Cruciani???

ilDromedario
24/08/2004, 14:07
ue' drome che fa il filo alla mia pupa ? " sara' granf festa--- ????"
ma va la che scherzo ha ha ha----


Perchè non posso? :D

Finchè rimane virtuale.... :o :wink:

p.s. anch'io scherzo!! :P

Logan
26/08/2004, 10:01
Ragazzi ho fatto l'ordine. Ho preso il comando GasRapido direttamente alla Diapasonracing per un totale di circa 80 eurozzi incluse le spese di spedizione, pagamento contrassegno.
Me lo spediscono la prossima settimana e se tutto va bene lo monto al prossimo tagliando, anch'esso la prossima settimana (ho già sforato i 21.000 ma c'ho il mecca in ferie).
Vi farò sapere le sensazioni se non mi ci cappotto prima :lol: :lol: :lol:

Braveman
26/08/2004, 10:08
Ecco bravo nun t'accappotta a sola!

Logan
27/08/2004, 09:44
Toh, chi si sente, per ora sono in attesa che riapre il carroziere per sistemare la belva...poi magari proverò il cappottamento

Stillo
27/08/2004, 20:46
gia' ordinato???
Credevo fossero in ferie, Lunedì chiamo anche io. :wink:

Logan
30/08/2004, 11:05
Non ho telefonato ma ho fatto tutto tramite mail. Mi hanno risposto in giornata dicendomi che per l'ordinazione era sufficiente i dati di consegna e dati personali incluso codice fiscale. Avrebbo provvedo alla spedizione a partirem da questa settimana con pagamento contrassegno.

Steboga
30/08/2004, 11:30
dopo l'uscitina in pista non sono troppo convinto del rapido su i 143cv, in piena piega ci vorrebbe ancora + lungo x dosare meglio il gas a centro curva....

davideclem
12/09/2004, 23:18
Ciao a tutti !!!
Scusate l'ignoranza ma non riesco a capire come funziona il gas rapido. :roll:
Consiste in una riduzione della corsa del gas ?

Stillo
13/09/2004, 15:24
Consiste in una riduzione della corsa del gas ?

Esatto :wink: