PDA

Visualizza Versione Completa : Cancellazione messaggi...



Plaza
04/08/2004, 14:15
cusate l'ignoranza ma.... :cry:

per caso mi sono accorto che nei messaggi da me inseriti non c'è più la funzione "cancella messaggio"

Ho provato a leggere le faq ma non ci capisco.

Ho inserito quindi un nuovo messaggio e qui mi viene visualizzata la "x" di cancellazione, ma su quelli inseriti pochi istanti prima no.

Come mai? :?:

Nazran
04/08/2004, 14:27
Fai come me: cancella il testo e scrivi "Cancellato" :mrgreen:

Plaza
04/08/2004, 14:31
Fai come me: cancella il testo e scrivi "Cancellato" :mrgreen:

Ok, è un'idea :idea: :wink:

Però mi da fastidio che dopo poco aver scritto non si possa più "annullare" ma solo modificare i tuoi "messaggi" :evil: :evil: :evil:

Era meglio nel "vecchio" forum :wink: :roll:

Steboga
04/08/2004, 14:33
pensa 2 volte a quello che scrivi :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

MaxBigo
04/08/2004, 14:37
Cos'è hai paura di scrivere quello che pensi ??? :oops:

:D :D :D

A parte scherzi l'ho notato anch'io
La cancellazione funziona solo se effettuata qualche istante dopo l'inserimento del messaggio :shock: :?: :shock:

:wink:

Plaza
04/08/2004, 14:37
pensa 2 volte a quello che scrivi :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Aggi ragione anche tu, ma se uno ha la testa sempre tra le nuvole :?: :!: :? :roll:

Plaza
04/08/2004, 14:40
Cos'è hai paura di scrivere quello che pensi ??? :oops:

:D :D :D

A parte scherzi l'ho notato anch'io
La cancellazione funziona solo se effettuata qualche istante dopo l'inserimento del messaggio :shock: :?: :shock:

:wink:

Max, scrivere sempre quello che si pensa. Ma a volte non viene compreso :cry: :x

Cmq strana la cosa e non capisco la funzionalità :?: :shock: :?:

MartePower
04/08/2004, 14:40
non funziona se dopo ti rispondono e mi pare anche giusto :wink:

Plaza
04/08/2004, 14:43
non funziona se dopo ti rispondono e mi pare anche giusto :wink:

Posso coprendere se rispondono quotando il mio messaggio; ma la cosa funziona anche se scrivo liberamente e se all'incontrario io quoto un messaggio altrui :?:

MaxBigo
04/08/2004, 14:43
Comunque anche a chi pensa quello che scrive può capitare un problema di collegamento (leggi gprs) ed il messaggio viene inserito due volte :oops:

Quindi poterlo cancellare fa sempre comodo :wink:

:D

Flyer Duck
04/08/2004, 14:46
Smettetela di fare gli spiritosi e diteglielo chiaramente! :?

Maurizio, la possibilità di cancellare i messaggi l'abbiamo tolta solo a te, per farti un dispetto! :wink: :lol: :lol: :lol:

MartePower
04/08/2004, 14:47
non funziona se dopo ti rispondono e mi pare anche giusto :wink:

Posso coprendere se rispondono quotando il mio messaggio; ma la cosa funziona anche se scrivo liberamente e se all'incontrario io quoto un messaggio altrui :?:se uno risponde dopo te potrebbe aver risposto a te, se togli il post che senso ha leggere la risposta senza
Non è un meccanismo perfetto che può vagliare le situazioni

Mi pare corretto che se si sta discutendo non si possano togliere i puzzle che compano la discussione :wink:

Se c'è una motivazione valida per cancellarlo si contatta l'amministratore o i moderatoti, si fa' togliere

MartePower
04/08/2004, 14:47
Comunque anche a chi pensa quello che scrive può capitare un problema di collegamento (leggi gprs) ed il messaggio viene inserito due volte :oops:

Quindi poterlo cancellare fa sempre comodo :wink:

:DL'ho sempre fatto io e lo faranno i moderatori, poi anche se fosse non è un problema :wink:

Tomcat
04/08/2004, 14:57
Non ce la stiamo a menare tanto. Intanto il nuovo forum funziona, in seguito penso che qualche implementazione si possa attivare (ad esempio la possibilità di selezionare la visione dei post in base al tempo e non solo dall'ultima visita :twisted: ) :wink:

MartePower
04/08/2004, 14:58
Questa non è questione di implementazione. E' così punto e basta, volendo o no :wink:

La trovo comunque giusta per i motivi sopra esposti 8)

Flyer Duck
04/08/2004, 14:59
...ad esempio la possibilità di selezionare la visione dei post in base al tempo e non solo dall'ultima visita)

Adesso ne suggerisco una bella io... VOGLIO LA POSSIBILITA' DI PLONKARE!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
04/08/2004, 14:59
che sarebbe? :shock:

Tomcat
04/08/2004, 15:18
Forse il Papero vuole autoelidersi :twisted: :lol:

Plaza
04/08/2004, 21:49
non funziona se dopo ti rispondono e mi pare anche giusto :wink:

Posso coprendere se rispondono quotando il mio messaggio; ma la cosa funziona anche se scrivo liberamente e se all'incontrario io quoto un messaggio altrui :?:se uno risponde dopo te potrebbe aver risposto a te, se togli il post che senso ha leggere la risposta senza
Non è un meccanismo perfetto che può vagliare le situazioni

Mi pare corretto che se si sta discutendo non si possano togliere i puzzle che compano la discussione :wink:

Se c'è una motivazione valida per cancellarlo si contatta l'amministratore o i moderatoti, si fa' togliere

OK, grazie per la spiegazione :wink:

MaxBigo
05/08/2004, 01:19
Ok Marte ora è tutto chiaro anche per me :wink:

Però nel vecchio in effetti funzionava diverasmente .... anche se la spiegazione che hai dato mi ha convinto :wink: