PDA

Visualizza Versione Completa : Fzs600 nuove forche e piastre



Steboga
04/08/2004, 14:59
BELLE!!!!!
le voglio vedere dal vivo passi domani a bere una birra a milano??? :mrgreen:

Gio66
04/08/2004, 15:08
bellissime! e bravo Mirko, complimentoni!

p.s. @ Steboga: ma la smetti di trovare qualsiasi scusa per bere della birra tu o no? :mrgreen: :mrgreen:

Steboga
04/08/2004, 15:17
mii veramente 150km di trasferimento x una birra, ma se ne vale la pena :mrgreen: :mrgreen:

pregno
04/08/2004, 15:34
davvero belle, ma da dove arrivano?? e le piastre???



messaggio promozionale: ma lo sai che cosi c starebbero veramente bene i mannelli in vtr che sto vendendo? (vedi mercatino) :roll: :roll: :lol:


ciao

gigimanetta
04/08/2004, 15:35
Azzarola ma le piastre le hai realizzate tu????????????????'

Nepher
04/08/2004, 17:07
sta ceppa! :shock: :shock: :shock:
complimenti!
Pace Neph

ceriprovo
04/08/2004, 17:15
piastre disegnate e realizzate da me con l'ausilio del cugino che ha l'attrezzatura


...alla faccia dell'attrezzatura :shock: :shock: :shock:

MaxBigo
04/08/2004, 20:30
Ebbene Mirko vedo che non sei riuscito a mantenere il segreto a lungo :wink:

Comunque ti rinnovo i miei complimenti anche in pubblico

Finora il lavoro è stupendo :P

FlyPositive
04/08/2004, 21:43
.........ne avevamo parlato davanti ad una "tagliatella" a Bassano.... ricordi?!? :wink: :roll: :occasions_010:
Una cosa è parlarne, un'altra vederle realizzate e montate!!!!! :shocked_005:
Cavolo, complimenti Mirko!!!! :tongue_009:

ObeliX
05/08/2004, 00:11
Complimenti.
Non è che il cugino tuo farebbe le piastre anche una millona che necessita una sistematina :D 8) ?

ObeliX
05/08/2004, 00:11
Complimenti :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Non è che il cugino tuo farebbe le piastre anche una millona che necessita una sistematina :D 8) ?

MaxBigo
05/08/2004, 01:20
Obelix.....sei un approfittatore :o

:D :D

il got
05/08/2004, 11:05
Bel lavoro, complimenti.

Pensi poi di vestirla un po o la lasci biotta ?


Non è che il cugino tuo farebbe le piastre anche una millona ........ ?


Io per la mia ho fatto fare le piastre da Remo di Verona, costa very poco è lavora da dio.

Per Info CLIKKA QUI (http://www.flyhammer.com) e fai pure il mio nome.

Lamps

Amsicora
05/08/2004, 15:31
Non ti offendi se ti dico che a me la fazer piace proprio per il suo cupolino? il gruppo ottico così non mi piace molto, per le forche niente da dire, sono uno sballo! :D :D

Amsicora
05/08/2004, 17:26
Cmq per il resto complimenti davvero, sta uscendo una bella bestia! Se riesco a essere al raduno di settembre ti offro una birra, anzi, molte di più!! :D :D

ObeliX
05/08/2004, 23:36
@ obelix.....io chiedo ma non prometto nulla......

premetto che gia di ergal c'e una bella cifretta

Grazie 1000!

ObeliX
05/08/2004, 23:40
Bel lavoro, complimenti.

Pensi poi di vestirla un po o la lasci biotta ?


Non è che il cugino tuo farebbe le piastre anche una millona ........ ?


Io per la mia ho fatto fare le piastre da Remo di Verona, costa very poco è lavora da dio.

Per Info CLIKKA QUI (http://www.flyhammer.com) e fai pure il mio nome.

Lampsun cupolino autocostruito ci va.....sicuro....devo ancora ben definirlo ma sara tipo quelli usati dalla fazerona per il campionato inglese.....

Grazie 1000 a tutte due.

LAMPS

Amsicora
06/08/2004, 09:10
spero che tu ci sia allora.....altrimenti niente birra e chi ti ripiglia poi


E chi lo sa? non si può mai dire, magari riesco a farmi un giro dalle tue parti, prima o poi! O magari se capiti qua in zona fammi sapere! In ogni caso spero di essere al fazeraduno!

sbkduca
06/08/2004, 16:12
la superiore sembra bellissima...

la inferiore occhio....

attacco ai gambali senza raccordi e' critico .. a torsione li si creano tensioni elevate e si cricca... da sotto vedo che e' piana... se nn sbaglio.. con fori di alleggerimento...

anche li occhio.. che devi avere sezione variabile tra interno del cannotto ed attacco al gambale per non avere problemi di concentrazioni degli sforzi e non usare fori per alleggerire ma asole contornate... e rggi di raccordo dialmeno 1,5 mm sul fondo delle asole stesse...

ocio... che piastra superiore falla come vuoi non serve ad un emerito cavoloper scarico forze ma piastra inferiore ... fa tutto lei e puo' davvero essere pericoloso provare esperimenti personali in quella direzione...

chi fa piastre aftermarket usa una regola banale...

riprende disegno orginale mette il 20% in piu di dimensione e parte da questa per fare disegni strani.... e di contorno

non si usano fori di alleggerimento e si rastrema sempre dal centro ai gambali con raggi di raccordo ampissimi.... vedi diapson, oppure febur sia al che magnesio per ducati oppure style oppure carbonDream di firenze....

occhio che se piasra in feriore fa scherzo sono dolori poiche' superiore non tiene nulla a pacco se non lo squadro...

Il lavoro e' encomiabile ma occhio alla pisatra inferiore, occhio davvero.

ilDromedario
06/08/2004, 20:30
la inferiore occhio....

anche li occhio..

ocio...

occhio che se ....

Il lavoro e' encomiabile ma occhio alla pisatra inferiore, occhio davvero.


Ho capito che anche se non sei un mecca e non capisci un caiser di meccanica, basta che hai OCCHIO e puoi fare le cose per benino :D :P

MaxBigo
06/08/2004, 23:17
Mirko cerca di ascoltare il parere del vate della meccanica :wink:

Gio66
07/08/2004, 09:02
Mirko, guarda che se le stesse cose te le diceva di persona avevano un sapore diverso, Pier con la tastiera ci ha litigato da piccolo (oddio, non è che ora sia molto alto eh... :roll: ) :mrgreen: :mrgreen:

09/08/2004, 22:05
è la dimostrazione che il motore della nostra ina è proprio un gioiello


ma dimmi la verità , ti sei emozionato :?: :cry:

Roadrunner
13/08/2004, 10:45
prima accensione dopo 2 mesi di morte.....
questa è la mia fazerina.....messo benza.....girato 2 volte la chiave....per caricare la pompa...
tira un po l'aria....e via....partita al primo colpo.....sono troppo felice....

Bellissima, però ora ci devi raccontare come va.
Come entra in curva, come si rialza. E' variato il passo? E' molto rigida?
Come frena? Le pinze dei freni sono dell'R1?

Nzomma dicci di più!

Spike

zandrearacing
13/08/2004, 15:09
Molto belle le piastre sono molto.....hi-tech!

CinghialeMannaro
13/08/2004, 17:29
...ma delle forche di una R1 in buone condizioni come hai fatto a rimediarle? :)