PDA

Visualizza Versione Completa : un saluto a tutti



manlio
05/08/2004, 00:01
ciao mi chiamo emanuele alias manlio...
a luglio scorso ho ritirato la mia nuova fz6 fazer 2004 sulla quale ( che pazzia !!! :oops: :oops: :oops: ) ho montato come accessori originali ... il porta pacchi e baule da 44lt e poi il parabrezza + alto con ( salasso :roll: ) la pinnetta sotto.
debbo dire che e' proprio bella.
provengo da 8 anni di scooters e maxi scoter :lol: ..... l'ultimo era un silver wing 600 honda.....
comunque prima dei calessi avevo una yamaha 600 diversion che allora nel 95 era una bella moto anche se non il top
di me vi dico che sono un modesto marito e padre e....impiegato......ma trovo sempre il tempo per sbisciare qua e la con la ina come dite voi, la quale mi sembra non sia afflitta da problemi come leggo sui vari topics dei forum.
comunque sono orgoglioso di far parte della vs famiglia e spero di potermi unire a voi presto in qualche scorribanda organizzata :P :P :P .

saluti

klee
05/08/2004, 00:05
...uè emanuele-manlio...benarrivato....
;)

MaxBigo
05/08/2004, 02:16
Ciao Manilo
Un altro elemento della tribù romana :wink.

A presto :D

giako
05/08/2004, 09:36
Ciao e benvenutoooo!!! :D :D


bye :mrgreen:

Bodo
05/08/2004, 10:43
Hello manlio! :D :D :wink:

tynozz
05/08/2004, 11:13
Benarrivato Emanuele e complimenti per la moto! :P :P :P
Ammazza se ne hai messi di accessori!

Mazinga
05/08/2004, 11:27
Ciao "a romano!!!" :mrgreen: :mrgreen:

etzawane
05/08/2004, 11:39
Benvegnu' :) :) :)

frm1?
05/08/2004, 11:42
Ciao Emanuele-Manlio,
BENVENUTO IN FAZERITALIA!

Anche io come te ho una fz6 fazer :D , ed anche io come te non ho rilevato :( "tutti quei brutti problemi" di cui si parla(va) in vari topics.

Grande parabrezza - spoiler - (in tutti i sensi) quello Yamaha, :? peccato sia chiaro.
Spero non ingiallisca, perchè è montato anche sulla mia.
Per me che sono basso 1,70 è davvero comodo: inizia a frusciare già a 60, ma poi il fruscio rimane uguale indipendentemente dalla velocità e spalle, collo, testa ringraziano... :wink:
Ho viaggiato, infatti, per tratte continue, anche lunghe (pieno, poi stop, poi pieno etc.), in un bel relax.

L'opinione è condivisa anche da Imma, mia fidanzata "storica" (anche lei bassa 1,70) che, a differenza di prima, quando mi faceva storie :x appena passati i 100 (sella dietro alta e :x ci si "becca" tutto il vento, :x ahia il collo, :x blablabla), col nuovo spoiler mi consente di viaggiare davvero e fino a 140 non si lamenta affatto 8) .

Ho la fz6 fazer da Gennaio e, dopo un pit-stop fino a 1/2 Marzo (tempo infame) ho potuto iniziare a sbisciare come te molto spesso (mi sono già divertito per 8000Km grazie alla scusa mentale di una :!: maggiore comodità negli spostamenti lavorativi).

Per il bagaglio ho risolto con una borsa magnetica da serbatoio GIVI T400NG che funziona a meraviglia per le mie esigenze: settore portadocumenti, primo rialzo, secondo rialzo identico e buone finiture (70€).
Per darti una idea delle dimensioni ci stanno sino a 8 bottiglie da 1,5lt e piccole cose (in configurazione doppio rialzo).

Alla prima occasione di viaggio VERO mi doterò in ogni caso di bauletto posteriore e borse laterali semirigide.

Salutoni, credo ci vedremo a qualche incontro.

Andy74
05/08/2004, 15:18
Ciao Emanuele, Benarrivato!!
Ci vediamo al raduno a settembre...
:wink: :D :wink:

Giringiro
05/08/2004, 16:17
comunque sono orgoglioso di far parte della vs famiglia e spero di potermi unire a voi presto in qualche scorribanda organizzata :P :P :P .
Manlio, vai su Uscite Centro, li i Fazeromani son molto attivi. :wink:
Benarrivato nel Forum! :)

Nazran
05/08/2004, 16:20
Ben arrivato.

Quoto Giringiro, se vai nel forum delle uscite centro vedrai che ci sono molte uscite e/o magnate insieme.

Vedi di farti vedere :D

dionisio
05/08/2004, 16:39
benvenuto anche da padova :D :D

Nepher
05/08/2004, 23:57
Benvenuto!!!
Pace Neph

davbruno
06/08/2004, 00:01
Ciao Emanuele e benvenuto!

manlio
06/08/2004, 00:28
grazie ragazzi....... ora mi sento ancor di + della famiglia ......
per frm1? dico che io addirittura ho spinto il parabrezza maggiorato anche a 180 km/h e come lui dice ...non ho notato grosse differenze dalle basse velocita' ( acc..... come cammina sta fazerina ).......... ho appena fatto il primo tagliando dei 1.000 ( 91,00 euri da motolido via tiburtina con controllo super accurato :lol: :lol: :lol: ...ero li che guardavo da dietro il vetro dell'officina :shock: :shock: :shock: ) e poi in neanche 2 giorni mi sono sparato i rimanenti 600 km per arrivare oltre il limite dei 9000 come da libretto....... e come dicono in toscana.... ora fo' come mi pare e via a manetta......
comunque per il portapacchi della fazer vi dico che rispetto al givi a mio esclusivo parere quello originale e' proprio un'altra cosa in quanto non vedi ne tubi ne tiranti o altro e senza il baule gli dona pure alla linea della moto ( peccato che costa oltre il dovuto )

altra cosa che mi ha colpito molto e' il fatto che con il 44 litri yamaha montato e pieno di roba vi e' assenza totale di sbarellamento dell'avantreno ...insomma il manubrio lasciandolo non si muove di pezza e questo dai 100 a scendere fino a riprendere al volo il manubrio prima di fermarmi col motore imballato.... veramente assetto impeccabile sta moto....non so se ho reso l'idea...scusate ma non sono tecnicamente e verbalmente preparato come voi tutti........

a presto su uscite centro

by

Tiziano11
06/08/2004, 09:02
Benvenuto!