Visualizza Versione Completa : Fazercalcetto Raduno Numana 2004: lista partecipanti
Come i Milanoidi hanno più volte organizzato e come molti di noi sono appassionali delle "palle", facciamo una bell lista con:
Nick
Nome
Regione
Una volta stilata la lista si provvedrà a vedere quanti atleti siamo e quante squadre si possono formare :wink:
Il mini torneo si svolgerà sulla sabbia (gratuito :lol: )o se possibile in luogo adatto da stabilirsi quanto prima
Naturalmente il torneo si svolgerà dopo una belle serie di pieghe che saranno predominanti nel week grazie agli organizzatori del Raduno Nazinale a Numama... :D
P.S.
Vi prego di non cazzeggiare. Se volete si rimanda al 3d:
http://forum.fazeritalia.com/viewtopic.php?t=532&start=15
Sempre se siamo sotto la benedizione delle Entità Mistiche ma molto Concrete
che ricoprono i ruoli di Organizzatori, Staff e che, come già detto, staranno stilano il programma della Mitica 3 giorni :mrgreen: :mrgreen:
EEEECCCCCCCCCCCCHHHHHHHIIIIIIIIMMMMMMMEEEEEEE !
Faber69
fabio
Lazio (FazeRomano)
PORTIERE :twisted: :twisted: :twisted: :wink: :mrgreen:
Nazran
Fabio
Sicilia
P.S. Essendo una emerita schiappa, do la precedenza a chi e' bravo, per la nostra squadra :lol:
Comunque ci sono e terro' alta la bandiera fazersicula :twisted:
P.S. I romanazzi a cui sono molto legato capiranno che per me e' naturale essere schierato tra le file della Sicilia :wink:
Terrò io per ora un database artigianale(foglio excel) con la lista di tutti i partecipanti :wink:
Si avrà quindi la possibilità di estrapolare i dati secondo vari criteri :)
Plaza
Maurizio
Lombardia
Presente
Robuf
Roberto
Lazio
http://robuf.altervista.org/Fazer-Ball.jpg
Presente
Robuf
Roberto
Lazio
http://robuf.altervista.org/Fazer-Ball.jpg
Ok, ho sistemato il tutto :wink: cancellato :cry:
Vorrei premettere che il Fazercalcetto non e dico NON intralcerà in NESSUN modo il lavoro molto più importante e delicato del Raduno Nazionale a Numana :wink:
Per ora è solo una bella idea da associare al Nazionale se si riesce :idea:
Quindi che i moderatori, amministratori no si preoccupino. Se si riesce ad organizzare(sulla spiaggia e dopo il giro) ok e altrimenti ok lo stesso, ci rifaremo in un'latro giorno
:signs_003:
Se volete pure le femminucce...
Sara23
Sara
Lazio
:roll:
no le femmine danno i calci sugli stinchi :twisted:
ma se non sai nemmeno come gioco!!!! :evil:
le faccio presente che ho giocato per anni a calcietto :evil:
non sarò un mostro...ma so distingue un pallone da una gamba :evil:
MartePower
05/08/2004, 15:42
ma se non sai nemmeno come gioco!!!! :evil:
le faccio presente che ho giocato per anni a calcietto :evil:
non sarò un mostro...ma so distingue un pallone da una gamba :evil:per il mostro basta uno specchio :roll:
io comunque non la sfiderei giovini 8) :lol:
la calzetta e basta!!!!!!!!!! :mrgreen:
lasciate agli uomini duri questo tipo di attività :twisted:
P.S. mi sono giocato un'amica!!!!!!!! :cry:
Bodo
Andrea
Toscana
...me sa che sono solo nella mia squadra! :cry:
ma tu fai parte della categoria dei falcetti!!!!!
ma lo facevi a posta oppure no?
Se volete pure le femminucce...
Sara23
Sara
Lazio
:roll:
Ok inserita nel db :wink:
Procediamo bene, 6 iscritti :wink:
Stavo pensando per che rendere le cosa più bella una formazione potrebbe giocare a torso nudo :shock: :lol: :wink: :roll:
noooooooooooooo non la inserire Plaza!!!!!!!!!!
Stavo pensando per che rendere le cosa più bella una formazione potrebbe giocare a torso nudo :shock: :lol: :wink: :roll:
Maccchisssammaiperche'?? :tongue_005:
ok... 8)
noooooooooooooo non la inserire Plaza!!!!!!!!!!
sono ben accetti tutti, se poi viene fuori una formazione al femminile sono contento :wink:
Ascolta, quelli a petto all'aria se vuoi giochiamo noi socì sgusciamo meglio tra gli avversari e intanto facciamo vedere il fisico alle spettatrici, eheheh :shock: :D :lol:
ok... 8)
Meno male che approvi Sara :D :o :wink: ah e mi raccomando niente occhiali da sole in campo 8)
ok... 8)
Meno male che approvi Sara :D :o :wink: ah e mi raccomando niente occhiali da sole in campo 8)
ehm...se non metto gli occhiali gioco a tastoni!!! :?
Ascolta, quelli a petto all'aria se vuoi giochiamo noi socì sgusciamo meglio tra gli avversari e intanto facciamo vedere il fisico alle spettatrici, eheheh :shock: :D :lol:
A questi ci pensi tu?
http://www.airsicknessbags.com/A/AirOne2000.jpg
dionisio
05/08/2004, 17:06
rici
riccardo
veneto
portiere!!!!
ecco perchè stavi in panca :mrgreen:
ok... 8)
ehm...se non metto gli occhiali gioco a tastoni!!! :?
Sigh, non ti preoccuapre tanto io sono miope, di poco ma maiope quindi... :?
Pero la palla e gli avversari li riconosco bene, a pelle :D :wink:
Non mi iscrivo perchè ho i piedi a banana :o
E poi non saprei in quale regione :wink:
GorgonautA
06/08/2004, 09:06
Presente!!!
Gorgonauta
Simone
Lombardia
:D :D
Avevo lo stesso dubbio, ma credo valga molto di piu' la regione di provenienza (almeno per me e' cosi') :oops:
Io ti metto lo stesso, tanto lo scopo è quello di divertirci... :D :D :D
Poi ti sdoppi o quadrupli così sei a posto :wink:
Antonio
Piega67
Milanoidi ma va bene anche di la' tanto basta giocare :wink:
Antonio
Piega67
Milanoidi ma va bene anche di la' tanto basta giocare :wink:
Bene, bene. Per ora siamo saliti a 10 partecipanti. :wink:
Ma oltre a Sara non c'è nessun'altra donna che vuole divertirsi a tirare due(e dico 2 :roll: ) calci alla palla(tranne le nostre, please :oops: )
Ma oltre a Sara non c'è nessun'altra donna che vuole divertirsi a tirare due(e dico 2 :roll: ) calci alla palla(tranne le nostre, please :oops: )
Il problema sono io...
Quando sono nata sul certificato di nascita hanno scritto femmina :?
Il problema sono io...
Quando sono nata sul certificato di nascita hanno scritto femmina :?
Non dire c@zzate, please :evil: :evil: :D :D :wink:
Tu non hai nessun problema, magari sono gli altri che ce l'hanno. intesi?!?!? :?
cmq ne troviamo sicuramente entro il Raduno. Quasi quasi metto un annuncio. E se non succedesse chissenefrega :idea: :wink:
Anche se fosse dopo il raduno andrebbe bene (così ce sto pure io :mrgreen: )
Anche se fosse dopo il raduno andrebbe bene (così ce sto pure io :mrgreen: )
Stai certo che si organizza anche dopo il raduno un mini torneo :wink:
chi volesse vincere, giochi in squadra con me.
Modesto vero
Eccomi:
Sonica
Jacopo
Veneto
A disposizione del mister... :lol: :lol: :lol:
Dai suvvia, non fate i timidoni/e mettetevi in lista :mrgreen:
Così oltre a muovere le mani, poi muovete anche i piedi(che sport completo :D :lol: )
paganini
09/08/2004, 11:50
Prontiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
paganini
Roberto
Marche
Prontiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
paganini
Roberto
Marche
P.S. Sara la marco io........marcatura ad uomo (ehm....a donna!) molto stretta! :lol: :wink:
Vorresti marcarla, eheheh... :D :wink:
Flatout
Paolo
Lombardia
Difensore
Come poter mancare....!!!!
One
Stefano
Milano
The "legs killer" -----> stopper! :twisted:
NB: Leg killer solo con quelli che mi stanno :signs_002:
Plaza, fermorestando tutti i se ed i ma del caso, giocheremmo su sintetico? nel caso porterei scarpini da calcetto...che dici? :D
famme sapè perchè il bagaglio cambia di consistenza e se giocasse anche Sara, aggiungerei parastinchi, schiena, gomiti e para..................................................
Giusto, considerando i se i ma i forse dallo stato in cui saremo, l'idea er quella di giocare sulla sabbia in costume dove è bello, coinvolgente, pronto per tutti per un tuffo al mare(l'albergo è praticamente a 50 mt) e non ultmo a Gratis senza prenotazioni anticipate con rischio di perdita denaro :wink:
Mi sa che oggi non ti funziona il tuo istinto di uomo ragno perchè Sara gioca e quando dico gioca è gioca :D e se non ricordo male potrebbe dare lezioni(non a me) di calcio perché ha giocato a palla :shock: :o :lol:
perché ha giocato a palla :shock: :o :lol:
ma non ho mica detto in che ruolo... :roll:
Cmq le palle le hai fatte girare, no? in un modo o nell'altro, eheheh :happy_015: :happy_015: :happy_015:
SSSSSCCCHHHHHEEEEEEEEEEEERRRRZZZZOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :toothy_022:
Cmq le palle le hai fatte girare, no? in un modo o nell'altro, eheheh :happy_015: :happy_015: :happy_015:
effettivamente... :roll:
effettivamente... :roll:
quindi in che ruolo giochi? :D :wink:
crazyhorse
09/08/2004, 15:18
Franco Crazyhorse Roma Romanista ecco perchè non ho scritto L...o ciaooo :) :D :D :wink: :wink: Ruolo : Mister,attaccante,centrocampista,difensore,portiere,massaggiatore,raccattaspalle,portaborracce ecc.ecc. :D :D :D :wink: :wink:
naturalmente farò la palla :lol:
anzi due :shock: :shock:
:oops: :lol: :oops:
Sei proprio ironica Sara, ahahahah :D :wink:
Vabbeh, decideremo più avanti un ruolo ad hoc :)
baffo grigio
angelo
lazzio
ruolo preferito addetto ristoro :D
Lontano
Davide
?? estero ??
Come ruolo mi propongo come riserva... tengo 'na quintalata da spostare, ho poco fiato!!!!
Lontano
Davide
?? estero ??
Come ruolo mi propongo come riserva... tengo 'na quintalata da spostare, ho poco fiato!!!!
se voi puoi aiutarmi al punto ristoro :D
patti chiari 60 a me e 20 a te :D
Faster
Stefano
Milano
Ruolo: attaccante
Motto: se gioca Plaza gioco anch'io (ciao Mauriziooo)
:D :D :D
Faster
Stefano
Milano
Ruolo: attaccante
Motto: se gioca Plaza gioco anch'io (ciao Mauriziooo)
:D :D :D
:shock: :shock: forse dovrei dire la stessa cosa :shock: :shock: :mrgreen:
Ok, siamo a 17 partecipanti e anche se NON sono supertizioso, preferisco arrivare a 20 e poi fare le formazioni :mrgreen:
Quindi datevi una mossa, ne mancano 3 :roll:
Ciao Mauri
Sei proprio bello in foto :shock: ,ho un debole per i selvaggi,peccato che sono già sposato :wink:
Chissà che strage di cuori(o di piatti) in sardegna!!! :) :) :) :)
Ciao a presto
Ecco le formazioni:
Formazione A
1) Faber69
2) Plaza
3) Nazran
4) Uomoragno
5) Paganini
Formazione B
1) Rici
2) Piega67
3) Lontano
4) Bodo
5) Klee
Formazione C
1) Flatout
2) Baffo Grigio
3) Sonica
4) ONE
5) Maxbigo
6) Gorgonauta
N.B.
Sara23, come da sua richiesta, farà l'arbrito(non farà quindi girare le palle) Dovrete essere carini e rispettare tutte le sue decisioni nel bene e nel male. :mrgreen: :roll:
Non è consentito lettere le mani addosso all'arbrito(anche perché altrimentri potrebbe prendersela con me successivamente e rischierei GROSSO :shorts_004: ) :twisted: :twisted: :twisted:
P.S.
E' ancora possibile iscriversi fino a giovedi sera :wink:
P.P.S.
Vorrei ricordare che il tutto sarà subordinato a come ci sentiremo il sabato dopo il giro in moto, alle condizione della spiaggia e come sempre gli impegni del raduno hanno la masima precedenza su questo :D
Ehm... e a che ora si giocherebbe??
Ho scoperto di essere, diciamo.... fuori forma :roll:
A parte tutto, mi fara' piacere giocare, ma... se qualcuno mi desse il cambio non appena iniziero' ad inciampare sulla lingua, sarebbe il benvenuto :mrgreen:
[sviolinata on] Dai, non avete sempre sognato di entrare al posto di Nazran e dimostrare che valete molto di piu'?? [sviolinata off]
P.S. Sono il maradona della formazione. Non pippo, ma mi piace giocare... fermo :o
Naturalmente a piedi nudi giochiamo??? :roll: :wink:
Non devo mica portare le scarpe da calcetto vero? :shock: :lol:
Possiamo battezzare la squadra A ? 8)
CazzeggParadise va bene? :mrgreen:
Naturalmente a piedi nudi giochiamo??? :roll: :wink:
Non devo mica portare le scarpe da calcetto vero? :shock: :lol:
Sulla spiaggia mi aspetto di si. A piedi nudi.
Ma la squadra B sta a cinque perché io "a peso" valgo doppio? :shock:
E perche', la A ??? :? :? :lol: :lol:
Ma ci sono anch'io. :( :( :( Eddai fate giocare anche me!! :oops: :oops:
Frio
Onofrio
Milano
la_ciociara
13/09/2004, 19:40
e io :?: :?:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ecco le formazioni:
CazzeggParadise
1) Faber69
2) Plaza
3) Nazran
4) Uomoragno
5) Paganini
6) La_ciociara
Formazione B
1) Rici
2) Piega67
3) Lontano(vale doppio :D )
4) Bodo
5) Klee
6) Frio
Formazione C
1) Flatout
2) Baffo Grigio
3) Sonica
4) ONE
5) Maxbigo
6) Gorgonauta
7) Cobi
N.B.
Sara23, come da sua richiesta(sempre che non voglia giocare :P ), farà l'arbrito(non farà quindi girare le palle) Dovrete essere carini e rispettare tutte le sue decisioni nel bene e nel male. :mrgreen: :roll:
Non è consentito mettere le mani addosso all'arbrito(anche perché altrimentri potrebbe prendersela con me successivamente e rischierei GROSSO :shorts_004: ) :twisted: :twisted: :twisted:
P.S.
P.P.S.
Vorrei ricordare che il tutto sarà subordinato a come ci sentiremo il sabato dopo il giro in moto, alle condizione della spiaggia e come sempre gli impegni del raduno hanno la masima precedenza su questo :D
la_ciociara
13/09/2004, 20:24
Ecco le formazioni:
CazzeggParadise
1) Faber69
2) Plaza
3) Nazran
4) Uomoragno
5) Paganini
6) La_ciociara :obscene_003:
Formazione B
1) Rici
2) Piega67
4) Bodo
5) Klee
6) Frio
Formazione C
1) Flatout
2) Baffo Grigio
3) Sonica
4) ONE
5) Maxbigo
6) Gorgonauta
7) Cobi
N.B.
Sara23, come da sua richiesta(sempre che non voglia giocare :P ), farà l'arbrito(non farà quindi girare le palle) Dovrete essere carini e rispettare tutte le sue decisioni nel bene e nel male. :mrgreen: :roll:
Non è consentito mettere le mani addosso all'arbrito(anche perché altrimentri potrebbe prendersela con me successivamente e rischierei GROSSO :shorts_004: ) :twisted: :twisted: :twisted:
P.S.
P.P.S.
se se!! :angry_007:
E se ti dicessi che non ho mai giocato a calcetto
che non guardo le partite
e che non me ne frega niente delle regole?
Sicuramente come presidente della squadra non hai fatto un buon "acquisto"!
Io sono almeno 3 anni che non tocco pallone, gioco solo se manca qualcuno x arrivare al numero.
Potete mettermi come riserva.
P.S. ma se invece del calcetto :roll: si facesse un po' di biccevollei??? Chi ce sta?? :mrgreen: :mrgreen:
Io sono almeno 3 anni che non tocco pallone, gioco solo se manca qualcuno x arrivare al numero.
Potete mettermi come riserva.
P.S. ma se invece del calcetto :roll: si facesse un po' di biccevollei??? Chi ce sta?? :mrgreen: :mrgreen:
Stillo, siamo in numero sufficiente per giocare sia a calcetto che a beachvolley. Onestmente è uguale in quanto essendo sportivo mi piacciono tutti e due, ma se per far giocare tutti e specialmente le donne, si potrebbe optare per la 2° ipotesi :wink:
Cmq c'è ancora tempo per decidere :D
se se!! :angry_007:
E se ti dicessi che non ho mai giocato a calcetto
che non guardo le partite
e che non me ne frega niente delle regole?
Sicuramente come presidente della squadra non hai fatto un buon "acquisto"!
Io sono fatto così, l'iportante è divertirsi, quindi chissenefrega :lol: :lol: :lol:
Se poi convinci Sara23 a giocare siete in 2 se non di più visto il buon esempio che date :P e poi come detto sopra non è detto che si giochi a beachvoley :toothy_009:
Ecco le formazioni:
CazzeggParadise
1) Faber69
2) Plaza
3) Nazran
4) Uomoragno
5) Paganini
6) La_ciociara :obscene_003:
7) Stillo
Formazione B
1) Rici
2) Piega67
4) Bodo
5) Klee
6) Frio
Formazione C
1) Flatout
2) Baffo Grigio
3) Sonica
4) ONE
5) Maxbigo
6) Gorgonauta
7) Cobi
N.B.
P.S.
P.P.S.
Vorrei ricordare che il tutto sarà subordinato a come ci sentiremo il sabato dopo il giro in moto, alle condizione della spiaggia e come sempre gli impegni del raduno hanno la massima precedenza su questo :D
Io io io !!!!!!
Possibilmente con Max e Cobi e compagnia bella :!:
Pensavi che il Maradona del Moijto potesse mancare :D
Ecco le formazioni:
CazzeggParadise
1) Faber69
2) Plaza
3) Nazran
4) Uomoragno
5) Paganini
Formazione B
1) Rici
2) Piega67
4) Bodo
5) Klee
Formazione C
1) Flatout
2) Buffo
3) Cobi
4) ONE
5) Maxbigo
Formazione D
1) Baffo Grigio
2) Stillo
3) Frio
4) Gorgonauta
5) Sonica
N.B.
P.S.
P.P.S.
Vorrei ricordare che il tutto sarà subordinato a come ci sentiremo il sabato dopo il giro in moto, alle condizione della spiaggia e come sempre gli impegni del raduno hanno la massima precedenza su questo :D
Terna arbritale: Sara23, La_ciociara
terna? ma sono due :? :shock:
terna? ma sono due :? :shock:
Tutto calcolato, prima o poi si recluta un'altra donzella :wink:
E perche', la A ??? :? :? :lol: :lol:
la C sta a 6 ma visto ke c'è sto io come se fossero in 4 :D
Ragazzi, vi siete persi un grande portiere ... :shock:
ME naturalmente :mrgreen:
Purtroppo la frattura della cviglia mi ha allontanato dai campi di gioco e non si sa ancora quando potro ricominciare a giocare. :cry:
Beh, per il momento un in bocca al lupo a tutti. :P
Guarda che nella C c'è Buffo non Baffo :wink:
Sara23 a fare l'arbitro si annoia...preferisce rompere...ehm...giocare a calcetto :mrgreen:
Lascio più che volentieri la "terna" arbitrale alla Sig.ra Ciociara (con la speranza che chiuda tutt'e due gli occhi sui miei falli :mrgreen: )
Sara23 a fare l'arbitro si annoia...preferisce rompere...ehm...giocare a calcetto :mrgreen:
Lascio più che volentieri la "terna" arbitrale alla Sig.ra Ciociara (con la speranza che chiuda tutt'e due gli occhi sui miei falli :mrgreen: )
Bene, ti metto in lista :D :wink:
Ecco le formazioni:
CazzeggParadise
1) Faber69
2) Plaza
3) Nazran
4) Uomoragno
5) Paganini
6) Sara23
Formazione B
1) Rici
2) Piega67
4) Bodo
5) Klee
Formazione C
1) Flatout
2) Buffo
3) Cobi
4) ONE
5) Maxbigo
Formazione D
1) Baffo Grigio
2) Stillo
3) Frio
4) Gorgonauta
5) Sonica
P.S.
P.P.S.
Mono arbrito: La_ciociara
GorgonautA
14/09/2004, 10:38
Jacopo & co, bisogna trovare un nome alla nostra squadra...
Forza con le proposte!! :D
A proposito....devo portare le scarpe da calcetto?
Confermo che al fine di muovermi il meno possibile si potrebbe fare anche a biccvollei, il torneo.
Pero' a calcetto c'e' la possibilita' di sfondare le tibie :mrgreen:
(no, scherzo, sono non violento. Il problema e' che non so giocare :? :lol: )
portati almeno quelle da ginnastica :wink:
Ehi Plaza, come siamo messi con l'orario :?:
Se hai seguito l'altro 3D, Skill voleva farlo nel pomeriggio di venerdì, ma io prima delle
ore 20:00 proprio nn c'è la faccio ad arrivare, e per questo avevo lanciato l'idea di una notturna.
L'idea della spiaggia è bellissima ..... ma adesso come faccio :?:
Dai nn posso perdermi il primo Torneo FazerItalia VVVOOOOOOGLLLLLLLLLLIOOOO GIIIIOOOOOOOOOCCCAAAARRREEEEE :mrgreen:
Ehi Plaza, come siamo messi con l'orario :?:
Se hai seguito l'altro 3D, Skill voleva farlo nel pomeriggio di venerdì, ma io prima delle
ore 20:00 proprio nn c'è la faccio ad arrivare, e per questo avevo lanciato l'idea di una notturna.
L'idea della spiaggia è bellissima ..... ma adesso come faccio :?:
Dai nn posso perdermi il primo Torneo FazarItalia VVVOOOOOOGLLLLLLLLLLIOOOO GIIIIOOOOOOOOOCCCAAAARRREEEEE :mrgreen:
Vuoi sentire Skill così poi mettiamo anche l'orario e così puoi giocare anche tu? :roll: :wink:
Ok proviamo a contattarlo ... vediamo se riusciamo ad organizzarlo compatibilmente con tutto il resto già programmato
e sei poi proprio nn è possibile ... pazienza ...... nn giocherò :evil: :evil: :cry:
portati almeno quelle da ginnastica :wink:
Ma non si gioca a piedi nudi sulla spiaggia??
:D :D
A proposito anch'io arriverò venerdì sera temo... :( :( :(
Ecco le formazioni:
CazzeggParadise
1) Faber69
2) Plaza
3) Nazran
4) Uomoragno
5) Paganini
6) Sara23
A giudicare dai membri della squadra penso che potremmo tranquillamente chiamarci i Cazzeggiatori :roll: :roll: :roll:
che dite, compagniucci??? :wink: 8) :roll: :wink:
O Cazzeggiatori o Paradise... :wink:
Spyder, ma ti vedremo con il costume di scena come il macho ? :roll:
O Cazzeggiatori o Paradise... :wink:
Certo che Cazzeggiatori si addice proprio bene per voi ..... ehm per NOI :toothy_005: :lol: :lol: :wink:
Spyder, ma ti vedremo con il costume di scena come il macho ? :roll:
who s "macho"? :roll: :roll:
Pardon, Melandri :)
Ecco le formazioni:
Cazzeggiatori cronici
1) Faber69
2) Plaza
3) Nazran
4) Uomoragno
5) Paganini
6) Sara23
Formazione B
1) Rici
2) Piega67
4) Bodo
5) Klee
Formazione C
1) Flatout
2) Buffo
3) Cobi
4) ONE
5) Maxbigo
Formazione D
1) Baffo Grigio
2) Stillo
3) Frio
4) Gorgonauta
5) Sonica
P.S.
P.P.S.
Mono arbrito: La_ciociara
attenta a quello che scrivi e dici :roll: :roll: :roll: :wink:
etevabbè che giochiamo insieme 8) :wink:
ops :roll: :lol: :lol:
attenta a quello che scrivi e dici :roll: :roll: :roll: :wink:
etevabbè che giochiamo insieme 8) :wink:
Secondo te perché l'ho messa con noi, non vorrei subire traumi :twisted: :twisted: :twisted:
non facciamo scherzi, anch'io voglio giocare e arrivo venerdi per cena!!!!!
Plaza, ho sentito Skill in pvt e giustamente mi ha evidenziato il fatto che ha
già molte cose a cui pensare per l'organizzazione e che francamente questa
avrebbe il piacere di delegarla. Quindi, vista la tua lodevole iniziativa :wink:
credo proprio che TU ti sia guadagnato sul campo :D l'incarico di
Responsabile/Organizzatore del Mitico 1° Torneo di Calcetto FazerItalia :happy_013:
Pertanto a TE l'ardua decisione di convocare ora e luogo per la partita e mi raccomando ..
......................... scegli bene :violent_019:
Attendiamo le decisioni della S.V. :twisted: :wink:
Il torneo si svolgerà sabato dopo il giro in moto :wink:
Il torneo si svolgerà sabato dopo il giro in moto :wink:
MMMMMMIIIITTTTTTIIIICCCCCOOOOOO :!: :lol: :wink:
GorgonautA
14/09/2004, 14:46
Vabbe', tacchetti di ferro e parastinchi....... :lol: :lol:
Se andiamo a peso mi sa che abbiamo la coppa in tasca.....quanti chili facciamo tra tutti????? :shock:
Io ci metto i miei quasi 90 :?
FORMA....zione B
1) Rici
2) Piega67
3) Lontano(vale doppio )
4) Bodo
5) Klee
GIusto una nota a margine, per i compagni di squadra: diciamo che tatticamente sono in mediano statico, data la stazza da muovere (oltre il quintale), dopo 2 scatti nei primi 45 secondi, resto immobile ad aspettare la palla... :mrgreen:
1) Baffo Grigio
2) Stillo
3) Frio
4) Gorgonauta
5) Sonica
N.B.
Sara23, come da sua richiesta(sempre che non voglia giocare :P ), farà l'arbrito(non farà quindi girare le palle)
come vi sentite :?
io domunqe stasera pago na bira a sara23 8) :roll: :roll:
1) Baffo Grigio
2) Stillo
3) Frio
4) Gorgonauta
5) Sonica
N.B.
Sara23, come da sua richiesta(sempre che non voglia giocare :P ), farà l'arbrito(non farà quindi girare le palle)
come vi sentite :?
io domunqe stasera pago na bira a sara23 8) :roll: :roll:
Attento che Sara gioca con noi e ha licenza a fermare tutte le palle, e dico tutte.... quindi non si può corrompere :twisted: :twisted: :twisted:
Attento che Sara gioca con noi
e si vincerà!!?!!!
:violent_014:
hai per caso dei dubbi?? :twisted:
assolutamente NO
http://www.durisate.it/img_divertenti/foul.jpg
:wink: :roll: :wink: :wink: :lol: :wink: :wink:
sei fortunato ad essere in squadra con me!! 8)
se hai di questi colpi, sicuramente :!: :!: :wink:
Che t'avevo detto, siamo in una botte di ferro :lol: :wink:
che fortuna sfacciata :roll: