PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 Fazer] Manubrio e frecce



Fasiol
05/08/2004, 16:22
Ragazzi, non e' che qualcuno sa gia' di un manubrio a piega bassa in circolazione che vada bene per la nuova motina?
La posizione cosi' com'e' mi sembra troppo dritta, e un portatarga che permetta di mantenere le frecce originali? :roll:

Mizio
05/08/2004, 22:04
Vai da Valtere moto e trovi tutto .
Io ho il portatarga DPM ma costa una follia . nel sito c'e' chi lo vende a meno della metà.

MartePower
05/08/2004, 22:09
Io ho presio per la mia

il Renthal 758 (ULTRA-LOW)
http://www.actionshop.it/immagini/bardim2.jpg
una delle migliori case produttrici

questo
http://www.realbikers.it/images/foto%20fazer/fazer_1000_strumenti_4.jpg

Hispanico
05/08/2004, 22:40
Ragazzi, non e' che qualcuno sa gia' di un manubrio a piega bassa in circolazione che vada bene per la nuova motina?
La posizione cosi' com'e' mi sembra troppo dritta, e un portatarga che permetta di mantenere le frecce originali? :roll:
Come portatarga c'è quello della LLS che costa 50 euro; il portatarga della lightech, che entrambi permettono di montare le frecce originali.

Fasiol
06/08/2004, 08:35
Ola concittadino :!:

Vai da Valtere moto e trovi tutto .
Scusa l'ignoranza ma chi' e' Valter?



Io ho il portatarga DPM ma costa una follia . nel sito c'e' chi lo vende a meno della metà.
Nella sezione mercatino? Non capisco tanto bene la questione luce targa, si deve cambiare anche quella o no?

Denghiu

Fasiol
06/08/2004, 08:46
Io ho presio per la mia....


che vadano bene anche per la 2k4? :roll:

Fasiol
06/08/2004, 08:46
Come portatarga c'è quello della LLS che costa 50 euro; il portatarga della lightech, che entrambi permettono di montare le frecce originali.

Vado alla ricerca

Realbiker
06/08/2004, 13:27
Tanto per la cronaca la moto nella foto quotata da Marte è la mia.... confermo che la Renthal è leader nella produzione di manubri perchè produce manubri per le moto da cross da sempre. Il 758 è studiato espressamente per moto naked, è leggero, ottima fattura ed in alluminio anodizzato (alcuni sono semplici tubi verniciati!!!). Per me ha una piegatura perfetta e naturale. Costa circa 60 euro ai quali ho aggiunto circa 15 euro di pesetti perchè quelli originali non vanno bene...
Nessun problema di stabilità!!
Saluti

Hispanico
01/09/2004, 15:03
Tanto per la cronaca la moto nella foto quotata da Marte è la mia.... confermo che la Renthal è leader nella produzione di manubri perchè produce manubri per le moto da cross da sempre. Il 758 è studiato espressamente per moto naked, è leggero, ottima fattura ed in alluminio anodizzato (alcuni sono semplici tubi verniciati!!!). Per me ha una piegatura perfetta e naturale. Costa circa 60 euro ai quali ho aggiunto circa 15 euro di pesetti perchè quelli originali non vanno bene...
Nessun problema di stabilità!!
Saluti
Mi puoi dire dove posso trovarlo?
Lampss

vinvic
01/09/2004, 15:08
Tanto per la cronaca la moto nella foto quotata da Marte è la mia.... confermo che la Renthal è leader nella produzione di manubri perchè produce manubri per le moto da cross da sempre. Il 758 è studiato espressamente per moto naked, è leggero, ottima fattura ed in alluminio anodizzato (alcuni sono semplici tubi verniciati!!!). Per me ha una piegatura perfetta e naturale. Costa circa 60 euro ai quali ho aggiunto circa 15 euro di pesetti perchè quelli originali non vanno bene...
Nessun problema di stabilità!!
Saluti


Ma allora e' alluminio? non e' ergal?
Dove lo hai acquistato!

Realbiker
01/09/2004, 16:12
Il Renthal è realizzato in alluminio anodizzato non ergal, non credo esistano manubri in ergal perchè è una lega che si adatta meglio alle lavorazioni meccanica tipo fresature, un manubrio è un estruso trafilato al quale viene data la piega. L'anodizzatura è un trattamento chimico superficiale praticamente eterno. Chiusa la parentesi tecnica vi informo che l'importatore italiano Renthal è qui a Novara e si chiama Action Shop 0321-391367, www.actionshop.it
Saluti

Hispanico
01/09/2004, 16:18
Il Renthal è realizzato in alluminio anodizzato non ergal, non credo esistano manubri in ergal perchè è una lega che si adatta meglio alle lavorazioni meccanica tipo fresature, un manubrio è un estruso trafilato al quale viene data la piega. L'anodizzatura è un trattamento chimico superficiale praticamente eterno. Chiusa la parentesi tecnica vi informo che l'importatore italiano Renthal è qui a Novara e si chiama Action Shop 0321-391367, www.actionshop.it
Saluti
Grazie daro' un occhiata. :D

carlo
09/09/2004, 12:08
anche io trovo che la posizione di guida sia troppo dritta sulla nuova fazer. Qualcuno di voi ha mai provato o visto il manubrio stile SBK (così lo definisce il depliant della Fazer) originale Yamaha?

Hispanico
09/09/2004, 14:14
anche io trovo che la posizione di guida sia troppo dritta sulla nuova fazer. Qualcuno di voi ha mai provato o visto il manubrio stile SBK (così lo definisce il depliant della Fazer) originale Yamaha?
Sembra che non ci sia più negli accessori originali Yamaha. Ho visto sia sul sito, che dal mio concessionario Yamaha.

Hispanico
09/09/2004, 15:12
Qualcuno di voi ha montato il manubrio della FZ6 sulla FZ6 Fazer?
Se si, come si trova?

vinvic
09/09/2004, 15:59
Ragazzi, non e' che qualcuno sa gia' di un manubrio a piega bassa in circolazione che vada bene per la nuova motina?
La posizione cosi' com'e' mi sembra troppo dritta, e un portatarga che permetta di mantenere le frecce originali? :roll:
Dunque per il Portatarga vedi se ti piace il mio (Un LLS con luce led Lightech e frecce originali con vetrini bianchi)

vinvic
09/09/2004, 16:09
Ragazzi, non e' che qualcuno sa gia' di un manubrio a piega bassa in circolazione che vada bene per la nuova motina?
La posizione cosi' com'e' mi sembra troppo dritta, e un portatarga che permetta di mantenere le frecce originali? :roll:
Quanto alla posizione di guida; in effetti e' troppo altina.
Io ho acquistato lo sterzo della DPM race!
Devo pero' dirti che come tutti gli sterzi per Naked dell' aftermarket, e' privo di due forellini che sono necessari per il bloccaggio dei cablaggi!
Li ho dovuti fare personalmente;
Al dila' del fastidio ,nel montare la prima volta lo sterzo si è alzata la vernicie in molti punti! :shock: :shock: :shock: !
In parole povere devo andarlo a ritirare domani dal carrozziere!
Poi lo monto e vi posto le foto!