PDA

Visualizza Versione Completa : Con la ONA



Parsifal
05/08/2004, 17:26
Con la ONA non ci sono problemi a stare per diversi metri con l'anteriore ad una ventina di centimetri da terra...ed è bellissimo.... :roll: :wink: .
Il problema è quando l'aderenza è cosi e cosi....inizia a pennare e sgommare con il posteriore....sembra che mi vengano le convulsioni.... :lol: :lol: :D

Giringiro
05/08/2004, 17:44
Roba da equilibristi,... :wink:
Per dire: poco tempo fa stavo risalendo da Vaglia per Pratolino; nella dritta che anticipa l'entrata in paese ho accelerato in seconda fino ai 10.000 e ho buttato giu' la terza,...Un allungo fulminante,...Poi decelero per impostare la semicurva successiva,..Sento un tonfo all'anteriore,..Li' per li' non mi capacitavo,..Insomma, avevo l'anteriore alzato di 10cm e non me ne ero accorto! Mai successo. :shock:

Mai dire mai! :P :P :P

Robuf
05/08/2004, 17:51
stocazzzzz. :shock:

Igorman
05/08/2004, 18:00
ho accelerato in seconda fino ai 10.000 e ho buttato giu' la terza,...


Salutissimi,
...salute... :lol: :lol: :lol:
non oso pensare se andavi di fretta :D :D :D

Vedo che non sono l'unico matto che stiracchia 2a e 3a...

Lamps

Giringiro
05/08/2004, 18:00
stocazzzzz. :shock:
Puoi dirlo forte,...Ho analizzato, dopo qualche minuto, il perche' non mi sia accorto di nulla; l'unica spiegazione era che la dritta era in salita e sto fatto ha un po' "falsato" la percezione di "monoruota". Me la spiego solo in questo senso. :lol:

Giringiro
05/08/2004, 18:02
ho accelerato in seconda fino ai 10.000 e ho buttato giu' la terza,...


Vedo che non sono l'unico matto che stiracchia 2a e 3a...

Lamps
:wink:

Robuf
05/08/2004, 18:14
spero che la curva poi tu l'abbia fatta non in stato di shock

MaxBigo
05/08/2004, 20:13
Sempre moderato nell'andatura caro Giri :wink:

:D :D :D

Nepher
06/08/2004, 00:24
sta minkiazza! :shock:
Pace Neph

Giringiro
07/08/2004, 20:30
spero che la curva poi tu l'abbia fatta non in stato di shock
Sotto shock no, ma pensavo intensamente a quello che era appena successo,... :shock: :shock: :shock:

Giringiro
07/08/2004, 20:38
Sempre moderato nell'andatura caro Giri :wink:

:D :D :D

Macche',..Era una delle poche volte che stiravo in quel modo le marce,... :wink: :P :lol:

Steboga
12/08/2004, 12:50
9il bello della ona è che riesci tirare la prima senza ribaltarti, ma se ti stacchi di qualche centimetro dal serbatoio, ci vuole una mano a scendere :mrgreen:

Nepher
12/08/2004, 13:49
mmmmm... se non fosse x l'agilità della ina ci farei un pensierino! :P :P :P
Pace Neph

Matteo74
16/08/2004, 00:23
Se quel cavolo di mono non si sedesse ad ogni acdcelerazione violenta caricando tutto il peso sul posteriore, la fazerona serebbe molto piu' guidabile!
Daccordo che i cavalli son tanti ma un mono meno cedevole aiuterebbe a non illuminare le nuvole tanto spesso.
In uscita di curva capita sovente di allargare a causa del beccheggio.

ocreatur
16/08/2004, 09:25
A Mattè siamo d'accordo, ma che c'azzecca col 3D? Qua si parla di pinne di potenza, volontarie o no sono una gran figata :wink: :wink:
Che ne dite del "fischietto" che si sente quando la ruota anteriore ritocca terra? Se non è musica quella :lol: :lol:

MaxBigo
16/08/2004, 12:41
In uscita di curva capita sovente di allargare a causa del beccheggio.

A me non succede e credo che dipenda molto anche dal setup della forcella :wink:

Provare per credere :D

Steboga
16/08/2004, 12:47
Se quel cavolo di mono non si sedesse ad ogni acdcelerazione violenta caricando tutto il peso sul posteriore, la fazerona serebbe molto piu' guidabile!
Daccordo che i cavalli son tanti ma un mono meno cedevole aiuterebbe a non illuminare le nuvole tanto spesso.
In uscita di curva capita sovente di allargare a causa del beccheggio.

metti a posto le sospensioni che poi tutti questi comportamenti te li scordi :wink:

LukeDuke
18/08/2004, 00:51
Vedo che non sono l'unico matto che stiracchia 2a e 3a...



perche vorresti stiracchiare la 5a e 6a ? :shock: :shock:

Mazinga
01/02/2005, 18:01
:shock:

Stillo
04/02/2005, 22:44
Se quel cavolo di mono non si sedesse ad ogni acdcelerazione violenta caricando tutto il peso sul posteriore, la fazerona serebbe molto piu' guidabile!
Daccordo che i cavalli son tanti ma un mono meno cedevole aiuterebbe a non illuminare le nuvole tanto spesso.
In uscita di curva capita sovente di allargare a causa del beccheggio.

metti a posto le sospensioni che poi tutti questi comportamenti te li scordi :wink:

Gia' vedremo con il nuovo assetto che ci racconterai, io alla mia glie do' gasse de brutto e non allarga :wink:

Matteo74
05/02/2005, 14:35
Attendo con trepidazione.......

vinvic
05/02/2005, 15:10
Daccordo che i cavalli son tanti ma un mono meno cedevole aiuterebbe a non illuminare le nuvole tanto spesso


Sono completamente d' accordo!!!!
Pirma di montare ohlins e subito dopo aver messo i leovince, non c' era modo di tenere l' anteriore a terra in accellerazione!

Ora sti cazzi! Per impennare ci vuole polso ed una corretta posizione altrimenti non ci sono -AZZI....la moto non si alza!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Angelo
05/02/2005, 15:35
http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/52.gif
Io ho la ina e mi state facendo morire
http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/pag2/42.gif