PDA

Visualizza Versione Completa : FazerThon - Un aiuto per sostenere le spese



MartePower
05/08/2004, 20:56
FazerItalia come ben si nota cresce ed è anche normale che con la crescita della comunità crescano anche le spese di gestione, come per esempio il sito (ovvero lo spazio che occupiamo) per dirne una.

Se qualcuno volesse fare un "offerta" per partecipare alle spese non sarebbe male :D Magari organizzatevi in gruppi per fare un versamento unico ;)

Ovviamente non è un obbligo verso nessuno, certo che però un aiuto non fa' mai male visto che non viene chiesto nulla per il tesseramento ;)

Qui maggiori info
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=637

GRAZIE
Alessio

FlyPositive
05/08/2004, 21:15
na' tassina annuale fissa

...e per gli "evasori" come la mettiamo?!?! :evil: :roll: :wink:

MartePower
05/08/2004, 22:01
per me il forum è e rimarrà libero anche in futuro, non voglio fare come fece ai tempi motocorse dove mi hanno bannato 5 account :mrgreen:

certo magari zone dedicate non sono una cattiva idea

MartePower
05/08/2004, 22:26
mo nel caso ce ragionamos 8)
anche se fosse te paghi doppio per quanto rompi :mrgreen:

FlyPositive
05/08/2004, 22:27
anche se fosse te paghi doppio per quanto rompi

Rob, basta che cambi nick, così non ti riconoscono... :wink: :roll: :? :lol:

MartePower
05/08/2004, 22:36
anche se fosse te paghi doppio per quanto rompi

Rob, basta che cambi nick, così non ti riconoscono... :wink: :roll: :? :lol:magari sul vecchio... qui non scappa 8)

MartePower
05/08/2004, 22:39
Allora penso che tu lo farai :mrgreen:

MaxBigo
05/08/2004, 23:41
Spiantato sono spiantato, ma un aiutino a questa mia grande famiglia non posso evitarlo
ne riparliamo a quattr'okki :wink:

MartePower
06/08/2004, 13:11
Grazie giovini 8)

Sinceramente è una cosa a cui si pensava, ma si è sempre evitato di proporla per vari motivi... Invece è stato auto-proposto dalla comunità :shock: Una bella prova dello spirito che ci lega :wink:

Come te penso comunque che il forum sia libero, nel caso ci saranno zone dedicate. Mi pare giusto per chi sostiene :wink:

MaxBigo
06/08/2004, 23:15
@ Alba: Visto che le manine non te le ha tagliate nessuno ????

:D

Tomcat
06/08/2004, 23:36
@ Alba: Visto che le manine non te le ha tagliate nessuno ????

:D

Male, e bisognerebbe provvedere anche alla lingua.... :twisted: :lol:

MaxBigo
07/08/2004, 00:45
Ma chi sei tu oh gattaccio nero novello ?????

:wink:

:D :D :D

Faber69
08/08/2004, 10:09
Concordo e quoto .......

LAMPS LAMPS

Tomcat
08/08/2004, 10:16
Ma chi sei tu oh gattaccio nero novello ?????

:wink:

:D :D :D

Indovina? :lol:

The zocky
09/08/2004, 15:23
L'altra sera, con altri iscritti a cena ne parlavamo e tutti, più o meno, eravamo d'accordo.
I più:
- si tratta di un piccolo importo per avere un "luogo" grazie al quale sono nate ottime amicizie
- con un piccolo importo di può partecipare ad iniziative che coinvolgano la moto
- e' anche giusto, visto che i costi ci sono

I meno:
- ma almeno ogni tanto si potrebbe conoscere quali e quanti sono questi costi?




Come già scritto da Alessio, anch'io ricordo quando l'anno scorso, entrambi iscritti a Motocorse, la richiesta di un'offerta di 15 euro, scatenò una moria di iscritti ed un'infinità di polemiche.

Quindi per cercare di evitarlo anche qui, non sarebbe male mettere in chiaro gli impegni e gli oneri, invogliando così, gli iscritti ad una maggiore partecipazione.

Pensiero personale:
Chi come me, è iscritto già da settembre 2002, sa bene che più volte si è provveduto a raccogliere fondi per il sostentamento del forum ed ora vorrei sapere se sono bastati e per quali costi sono stati usati.

D'altronde, già chi si è iscritto, o si iscriverà al fazeraduno, versa già 10 euro, o sbaglio?

MartePower
09/08/2004, 15:42
Come già scritto da Alessio, anch'io ricordo quando l'anno scorso, entrambi iscritti a Motocorse, la richiesta di u'offerta di 15 euro, scatenò una moria di iscritti e un'infinità di polemiche.

Quindi per cercare di evitarlo anche qui, non sarebbe male mettere in chiaro gli impegni e gli oneri, invogliando così, gli iscritti ad una maggiore partecipazione.
Se permetti è cosa be diversa ;)
Se ricordi Motocorse chiuse tutto e in malo modo, lo fece senza sentire i commenti e banno anche chi cercava la discussione pacata (ne so qualcosa :lol: )

The zocky
10/08/2004, 16:18
Infatti, proprio per evitare simili eccessi, non ho bocciato a priori l'idea di una auto-tassazione, come d'altronde è testimonianza che non sono stato bannato.

E comunque mia idea (e non solo mia) di chiedere anche un resoconto o preventivo di spesa annuale.

Se, per esempio, si calcola che le spese assommano a 10/20 euro ad iscritto, non è forse vero, che gli iscritti al fazeraduno hanno già assolto i loro impegni?

Lizard71
11/08/2004, 09:56
giustissimo capo, se siamo così in tanti è grazie a voi!!!

lamps a tutto lo staff!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MartePower
18/08/2004, 11:43
Infatti, proprio per evitare simili eccessi, non ho bocciato a priori l'idea di una auto-tassazione, come d'altronde è testimonianza che non sono stato bannato.sei er peggio :lol:


E comunque mia idea (e non solo mia) di chiedere anche un resoconto o preventivo di spesa annuale.me pare giusto


Se, per esempio, si calcola che le spese assommano a 10/20 euro ad iscritto, non è forse vero, che gli iscritti al fazeraduno hanno già assolto i loro impegni?sine, se noti c'è una quota iscrizione

drago
24/08/2004, 11:55
che ne dite di creare 2 tipi di utenti ovvero quelli con tessera etc che devono pagare una quota di iscrizione e gli utenti free..

in questo caso sarebbe carino creare dei gadget per chi sceglie la prima opzione..

danielcapp
26/08/2004, 16:07
Per me va tutto bene....un contributo nan manda fallito nessuno..

lancelot
03/09/2004, 14:44
Ultimamente non ho troppo tempo per navigare sul Forum.
Sono favorevole a qualunque cosa, purchè si faccia qualcosa........
Il perchè lo so, quindi fatemi sapere:
1) A chi
2) Come
3) Dove
4) Quando
5) Quanto

Ciao

speedy64
04/09/2004, 15:45
Ultimamente non ho troppo tempo per navigare sul Forum.
Sono favorevole a qualunque cosa, purchè si faccia qualcosa........
Il perchè lo so, quindi fatemi sapere:
1) A chi
2) Come
3) Dove
4) Quando
5) Quanto

Ciao
ma che cìhai fretta???....la Nr 5 chiedila a na' mignotta!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink: :wink: :wink: :wink: :D :D :D :D :D
Tu come fai a saperlo? :D :D :D
Lamps

Matteo74
10/09/2004, 14:22
Faccio una proposta restrittiva:
Perchè non facciamo una spece di colletta al raduno nazionale?

Nulla di piu' semplice per incontrare gli amministratori e dimostrargli la nostra solidarietà al Fazeritalia.

MartePower
10/09/2004, 14:31
veramente s'è sempre fatto :mrgreen: o comunque chi ha voluto ha dato qualcosina :wink:

lancelot
15/10/2004, 12:29
veramente s'è sempre fatto :mrgreen: o comunque chi ha voluto ha dato qualcosina :wink:

E invece no!
Quest'anno ho tentato, visto che dovevo avere indietro 50 Euro di contribuire: ho detto dammene solo 20 e tieniti 30 Euro come pagamento tessera per l'anno in corso e per il 2005 (si era parlato di 15 l'anno se non erro).
Ma chi stava di la del banco mi ha risposto che al raduno non lo potevo fare e non ha accettato.
Attendo istruzioni.

MartePower
15/10/2004, 16:23
Ma chi stava di la del banco mi ha risposto che al raduno non lo potevo fare e non ha accettato.
:shock:
me pare strano? :roll: si è sempre
non c'ero, non so cosa vi siete detti e con chi hai parlato

se parli di tessera annuale se ne sta parlando solamente, partendo dal discorso vogliamo un server tutto nostro (che sinceramente ad ora per me non serve)
per l'offerta libera le modalità sono quelle di inizio topic
:wink:

Faber69
16/10/2004, 10:01
Io porterò il libretto degli assegni al Raduno di Natale ...... :mrgreen:
Se decideremo per quella data con una soluzione definitiva :?: :wink:

LAMPS

lancelot
16/10/2004, 21:00
Non ricordo con precisione, ma credo fosse Maxbigo.
Comunque io ho espressamente parlato di tessera e non di contributo FazerThon...

pozep1973
17/10/2004, 19:55
che ne dite di creare 2 tipi di utenti ovvero quelli con tessera etc che devono pagare una quota di iscrizione e gli utenti free..

in questo caso sarebbe carino creare dei gadget per chi sceglie la prima opzione..

Io sono anche d'accordo con la proposta di Drago, naturalmente per fare la tessera come iscrizione con quota iscrizione, anche perchè non sempre riesco a venire ai raduni ... etc... :?

Yanez 55
29/10/2004, 22:50
Direi che l'idea della quota d'iscrizione non è malvagia...siamo in tanti e con 15 0 20 € a capoccia, se a fine anno resta qualcosa si può fare qualche progetto : beneficenza, gadget , server etc.
Cordiali lampeggi, Fabio

MARK
07/03/2005, 10:57
Io ci sto, mi pare giusto. Come si fa a pagare e quanto??
(già ke ci siamo, ho fatto domanda per la tessera ma devo avere perso qualke passo, perkè non ho ricevuto un *****!!)

lamps
:P :P :P