PDA

Visualizza Versione Completa : Sò vecchio..............



crazyhorse
06/08/2004, 10:51
D'età, non del forum!!!!che avevate capito? :wink: :wink: :wink: comunque quando andate in moto e davanti a voi vedete un motociclista con un filo giallo che esce dal casco e finisce dentro un marsupio, quello sono io :) :D :wink: Baci e abbracci a tutti voi ciaooooo :) :D :wink:

Nazran
06/08/2004, 10:53
E che sarebbe il filo giallo? :shock:

L'aerosol ? 8)

DAI CHE SCHERZOOO :lol:

Quand'e' che ci rivieni a trovare al geronimo?

crazyhorse
06/08/2004, 11:02
Ma che nun l'hai letto il resoconto di Baffo Rosso del Fazersorriso? Walkman :) :D :D :D in parole povere sento la musica :D :D :D :D :D :D :D P.S. spero presto anche perchè ti devo dare un pensiero come l'ho promesso ai fazersiculi ciaooo

Angelo
06/08/2004, 11:17
D'età, non del forum!!!!che avevate capito? :wink: :wink: :wink:
D'ETA?????, :shock: non mi sembra proprio :D

MaxBigo
06/08/2004, 11:26
Ma che nun l'hai letto il resoconto di Baffo Rosso del Fazersorriso? Walkman in parole povere sento la musica

Filo giallo che finisce nel marsupio ?????? :o

E io che pensavo fosse il catetere :oops:

:D :D :D

tynozz
06/08/2004, 11:37
Ri-benvenuto mitico Franco, grande uomo delle "rotatorie" e degli incroci.... :P :P :P :P
Spero ci si riveda presto.......... :wink:

dionisio
06/08/2004, 11:58
crazyhorse......l'uomo del cartone........
gabry sa di cosa sto parlando...
lamps.

Bodo
06/08/2004, 12:06
Grande Franco! :D
Ho scritto grande in senso di grandezza non in senso di vecchiaia! :lol: :lol: :lol: :lol:
Per riconoscerti basta il filino giallo, la targa :wink: e il modo di andare in autostrada....hai fatto più curve tra sasso marconi e Ferrara in autostrada che sulla futa e raticosa!!!!! :D :D :D :wink:
Se non lo conoscete...non sapete cosa vi perdete!!!!! :wink:

FlyPositive
06/08/2004, 12:08
(serio).... Mi ripeto di continuo che non invidio i ventenni, liberi e spensierati, con sogni ed aspettative da cullare, ma i sessantenni!!!
Se vedo in moto una coppia "matura", mi attrae molto di più che non una di giovani... Vuol dire che hanno speso bene la vita tra di loro oppure, se dovessi incontrare un motociclista con un filo giallo che esce dal casco, direi: "ma guarda un po' che bel tipo! Che gusto per la vita che ha!!". :wink: :wink: :D :D
Morale: come età non siamo poi così distanti... 4 anni sono un'inezia...! Se non ci fosse chi, come te, apre le strade per noi, che aridità ci sarebbe... :? :wink: :wink: :D :D

crazyhorse
06/08/2004, 12:51
Grazie ragazzi, mi state facendo commuovere con le vostre risposte ( per me molto profonde) perchè io fondamentalmente sono timido.Per Nazran,potrebbe essere un'idea :wink: . Per Angelo,ciao Papà :wink: ,Per Max,o ce l'ho l.... 1 mt o sono 1 testa di c....? :wink:,Per Tynozz,ormai le rotatorie e gli incroci sono miei :wink: ,Per Rici,quella sera effettivamente avrei dormito anche su 1 cartone :wink: ,Per Bodo,io con te ancora nun sò se me stai a prende in giro!!grandezza e non vecchiaia!!!! :wink: Per Fly,ho ripreso da mia Madre,mi piace fare del bene(non costa niente),sono l'uomo più felice della terra quando vedo la gente contenta.GRAZIE A VOI :) :D :D :D :D

Robuf
06/08/2004, 12:55
hola ombre

FlyPositive
06/08/2004, 13:12
Grazie ragazzi, mi state facendo commuovere

Forse (forse) non ci conosci benissimo, ma qui... siamo di lacrima facile... :roll: :roll: :roll: :roll: :D :D

marcogerman73
06/08/2004, 13:16
Ciao CrazyHorse,
Mitico compagno di viaggio per il FazerSorriso !! :wink:
Spero di rivederti presto, Re delle rotatorie !! 8)
Lamps !!

Tiziano11
06/08/2004, 16:05
Benvenuto!

Dagasse
09/08/2004, 14:34
Mica c'è solo il filo giallo che lo identifica.
:angry_007:
La targa praticamente inutilizzabile dove la mettete?
Che le Forze del Disordine siano con te :glasses_007:
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
MITTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

pirein
09/08/2004, 16:50
Bambinetto! O cinno (come si dice dalle mie parti)

Baffo
09/08/2004, 17:09
ciao crazy tutto bene :D :D
a sò vecchio ma falla finita :D

ilDromedario
09/08/2004, 21:30
Ciao Franco e benritrovato :)

Ci si vede presto! :wink: