PDA

Visualizza Versione Completa : Se ne parla tanto..... HONDA VFR



Braveman
06/08/2004, 14:10
Nei topic di "Le altre moto" esce sempre questo nome
Honda VFR

http://www.hondaitalia.com/moto/prodotti/foto/moto/VFR800A/VFR800A4/VFR800A4_logo.jpg

si dice che consuma troppo che il Vtec renda la moto brusca :cry: ruvida :roll: ecc ecc però..... A ME ME PIACE :P


C'è invece che esalta questa moto per facilità di scesa in curva che quando entra sto Vtec sembra di decollare :P
E voi che dite? Chi l'ha provata?

Gio66
06/08/2004, 14:16
bella, ma se non rimpicciolisci quelle foto te banno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pensa ai poveri cristi che hanno il modem a 33.6 (tipo Dagasse! :wink: ) tvb dag! :mrgreen:

Braveman
06/08/2004, 14:40
bella, ma se non rimpicciolisci quelle foto te banno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pensa ai poveri cristi che hanno il modem a 33.6 (tipo Dagasse! :wink: ) tvb dag! :mrgreen:

Vabbè pero questa la metto.....
http://www.vfritaliaclub.it/modules/gallery/albums/album122/gigimagione1.jpg
Scende scende 'azzo se scende!

Gio66
06/08/2004, 14:44
esagerato! bastava ridimensionarle un pelino, tipo 500 di larghezza ecco... :wink:

comunque mi piaceva di più quella vecchia, ma dopo che l'ho provata per benino (l'aveva l'ex compagno di mia mamma) resto dell'idea che la ona è ancora una spannina sopra... IMHO ovvio :wink:

Steboga
06/08/2004, 14:49
vtec senza trattino e tutto attaccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

doveva essere la mia prima stradale, ma poi un pò x i 3000€ di differenza un pò x il rapporto peso potenza (dati alla mano l'fzs ha + scatto) ho preferito il manubrione della 600, ora con la mille non la cago nemmeno :obscene_007:

cmq sul quel motore ci appoggerò le chiappe, me ne prendo una usata quando vorranno 2 soldi e la scareno x benino

MartePower
06/08/2004, 14:52
la moto mi piace, ma ho sentito un po' di lamentele

consumi
variazione vtec in regime autostradale, che da una sorta di on-off

Braveman
06/08/2004, 14:57
vtec senza trattino e tutto attaccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Fatto!

Babbà
06/08/2004, 15:04
anche io ho sentito che il vtec la rende molto brusca :|

Steboga
06/08/2004, 15:14
cmq il vtec si sente se apri a manetta, se parzializi anche pochissimo la curva di coppia è + lineare

MartePower
06/08/2004, 15:16
cmq il vtec si sente se apri a manetta, se parzializi anche pochissimo la curva di coppia è + linearepeccato che qualche proprietario si lamenta dell'effetto on-off in autistrada a velocità regolare :roll:

Steboga
06/08/2004, 15:30
in teoria ci sono circa 500giri di "tolleranza", in cui mantiene le valvole o aperte o chiuse, in modo da non dover aprire e chiudere il circuito in continuazione.

cmq probabile ci siano imperfezioni, è un sistema ultra semplificato rispetto ai motori da macchina dove tra elettronica e mecc. c'è meno problemna di peso

commando
06/08/2004, 16:39
In questa ultima versione,l'estetica e' alquanto discutibile,la perdita dell'esclusiva distribuzione a cascata di ingranaggi..pure :twisted: ,
quando poi si aprono tutte le valvole e si sprigionano ben 95 cavalli alla ruota..si salvi chi puo' :lol:
Ragazzi,vi ricordo che la ona qusta potenza ce l'ha a 7000 giri circa,e la ina ci arriva molto vicino.Nonostante sconti e incentivi,ufficiali e non,questa moto e' stata uno dei pochi flop di Honda,La "vera" VFR,regina delle sport touring secondo me,e' stata la versione del 90,la prima con il monobraccio,ancora oggi fa la sua porca figura,sicuramente migliore della Mazinga bike,e anche a livello di prestazioni e pesi..siamo li,14 anni dopo :roll:

Ciao

Steboga
06/08/2004, 16:44
quando poi si aprono tutte le valvole e si sprigionano ben 95 cavalli alla ruota..si salvi chi puo' :lol:


:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:

Stillo
06/08/2004, 19:10
E' una buona moto molto eqilibrata ma x essere veramente interessante dovrebbe costare un po' meno ed essere + leggera.
Poi ogni volta che tocchi il suolo, anche ad andature ridicole pendi un botto, carena e radiatore laterali si distruggono solo a guardarli.
Anche io preferivo i vecchi modelli

Gio66
06/08/2004, 19:14
La "vera" VFR,regina delle sport touring secondo me,e' stata la versione del 90,la prima con il monobraccio,ancora oggi fa la sua porca figura,sicuramente migliore della Mazinga bike,e anche a livello di prestazioni e pesi..siamo li,14 anni dopo :roll:

Ciao

grandissimo commando! sono daccordissimo....

p.s. bentrovato anche qui! ;-)

FlyPositive
06/08/2004, 19:17
La "vera" VFR,regina delle sport touring secondo me,e' stata la versione del 90

...è il mio "primo amore"!!! VFR........ mi riempie il cuore...
Mai provata, ma innamorato da subito e per sempre!!! :love_003:

commando
06/08/2004, 21:22
[quote="Gio66"]

p.s. bentrovato anche qui! ;-)


Grazie Gio'

Ciao :wink:

Giringiro
08/08/2004, 22:51
Un possessore mi ha detto anche che sui radiatori laterali ci cuoci la rosticciana e il fumo ti cuoce pure le cosciotte,.... :?

Giringiro
08/08/2004, 22:52
Pero' ha una bella linea, dai! :wink: :D

Smilla
08/08/2004, 23:06
La nuova VFR spesso volentieri non saluto per strada perché penso che da lontano sia uno scooter. http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/66.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/34.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/pag2/34.gif
Poi, da vicino vedo che non lo è ma è già troppo tardi... :? :?

PS: commento altamente tecnico. http://www.vocinelweb.it/faccine/colori/verde/22.gif

CinghialeMannaro
09/08/2004, 11:36
Ragazzi, okkio: i vfristi sono come i ducatisti, convinti di aver la migliore moto del mondo e molto suscettibili al riguardo.

Chissa' perche', poi... stai a vede' che e' veramente un trojajo in rapporto a quello che costa :) :) :)

Giringiro
09/08/2004, 14:59
Boh, per quanto ne so quello che ce l'ha mi sembra un tipo abbasatanza disincantato, ma,...Hai visto mai? :wink:

Babbà
09/08/2004, 15:11
Boh, per quanto ne so quello che ce l'ha mi sembra un tipo abbasatanza disincantato, ma,...Hai visto mai? :wink:

infatti lui si confonde con i BMWisti :D

i Ducatisti sono convinti di avere la migliore moto del mondo finchè non gli si smonta per strada quasi subito...dopo non sono più tanto convinti :lol:

Stillo
09/08/2004, 15:19
Ragazzi, okkio: i vfristi sono come i ducatisti, convinti di aver la migliore moto del mondo e molto suscettibili al riguardo.


E perchè i fazeristi?? :lol: :lol:

Braveman
09/08/2004, 19:48
Citazione:

Ragazzi, okkio: i vfristi sono come i ducatisti, convinti di aver la migliore moto del mondo e molto suscettibili al riguardo.



E perchè i fazeristi??


Noi non siamo convinti di avere la moto migliore, NOI siamo convinti che tutte le altre moto non siano migliori della Fazer :mrgreen:

Stillo
09/08/2004, 21:43
Noi non siamo convinti di avere la moto migliore, NOI siamo convinti che tutte le altre moto non siano migliori della Fazer

Ma quanto sara' saggio quest' uomo :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol:

flatout
13/08/2004, 08:09
Vi parla un ex proprietario di VFR, esattamente del '95, l'ultimo 750 (con doppio faro), l'ultima vera VFR!
Qualche difettuccio lo aveva: raddrizzatore di tensione che si rompeva con una facilità estrema, consumi (ad andare piano 16 km/l, se andavi fortino 9 km/l), il peso (frutto però di un progetto anni '80).
Ma aveva un motore stupendo, pieno, regolare, con un gran tiro ai bassi, adattissima sia ai viaggi con una gran protezione aerodinamica, sia alla guida sportiveggiante e la cascata di ingranaggi.... una libidine, ed una linea senza tempo.
Pensate che un mio amico la possiede ancora, modello '86 (forcellone con doppio braccio, doppio scarico, ruota posteriore da 140), 256.000 km!
Mi é dispiaciuto tantissimo venderla ma i miei gusti erano oramai cambiati.
Provato anche il vtec: moto meno tourer e più sportiva, sistema vtec che in quando entra in curva crea qualche problema, la doppia personalità a me non piace.
Purtroppo ripeto i miei gusti son cambiati, quindi difficile per me valutare.
Per quanto riguarda l'abolizione della distribuzione a cascata d'ingranaggi che rendeva il motore praticamente eterno pensate ad una scelta obbligata da parte della Honda: se l'avessero mantenuta oltre ad un diverso ingombro del motore ed alle complicazione in fase progettuale e costruttiva avrebbe avuto un costo intorno ai 13.000-13.500 euro!
Chi l'avrebbe comprata a quel prezzo?
Però quando la vedo passare (il 750) resto a bocca aperta per quanto é bella e per i ricordi che mi ritornano alla mente.

BELLAAAAAAA!!!!!!

dionisio
16/08/2004, 11:20
non l'ho mai provata....a me piaceva molto anche la VF750F (di qualche mese fa :roll: :roll: ). la nuova a me piace..... non mi addentro invece in discorsi tecnici....

babau
20/08/2004, 20:50
:) Condivido pienamente, l'amante della bella meccanica non può rimanere indifferente a questa moto, peccato sia finita così.. RC 30 poi, chi domattina non la vorrebbe trovare nel box?

baffosardi
23/08/2004, 11:23
cmq il vtec si sente se apri a manetta, se parzializi anche pochissimo la curva di coppia è + linearepeccato che qualche proprietario si lamenta dell'effetto on-off in autistrada a velocità regolare :roll:

Infatti...ho fatto il viaggio fino in Portogallo con amici su Vfr vtec appena presa...a 140 indicati ( ovvero la velocità di crociera giusta per fare tanti km senza patemi) il motore oscilla continuamente tra 2 e 4 valvole, e per i sorpassi non è la stessa cosa! Pensa che il mio amico spesso si stufava di questa cosa e metteva e teneva la quinta anche per duecento km, pur di avere un regime superiore e la sicurezza delle 4 v!
Bella moto ma di difetti ne ha.. e poi pesa 230 kg ...con soli 109 cv.
Ciao

CinghialeMannaro
23/08/2004, 12:14
"soli" 109cv? :)

sephiroth
23/08/2004, 12:32
La moto l'ho provata a fondo.... è pesante da portare.... I suoi 109 cv sono meno dei 95 della Fazerina alla fine.....

mp
24/08/2004, 10:15
In questa ultima versione,l'estetica e' alquanto discutibile,la perdita dell'esclusiva distribuzione a cascata di ingranaggi..pure :twisted: ,
quando poi si aprono tutte le valvole e si sprigionano ben 95 cavalli alla ruota..si salvi chi puo' :lol:
Ragazzi,vi ricordo che la ona qusta potenza ce l'ha a 7000 giri circa,e la ina ci arriva molto vicino.Nonostante sconti e incentivi,ufficiali e non,questa moto e' stata uno dei pochi flop di Honda,La "vera" VFR,regina delle sport touring secondo me,e' stata la versione del 90,la prima con il monobraccio,ancora oggi fa la sua porca figura,sicuramente migliore della Mazinga bike,e anche a livello di prestazioni e pesi..siamo li,14 anni dopo :roll:

Ciao

concordo in pieno, soprattutto il peso che si fa sentire anche se solo nelle manovre da fermo.
comunque se ti vuoi fare 500 km tutti di botto è ancora tra le migliori in assoluto.

nicolas
07/09/2004, 11:32
Per me e' stata sempre La Moto.
Ricordo quando usci quella bianca con scritte oro...Ma che anno era?...;-(
Qulla che mi piace di piu' e' il modello del 2000, quella a cui si riferisce Gio, credo...

commando
07/09/2004, 13:59
Per me e' stata sempre La Moto.
Ricordo quando usci quella bianca con scritte oro...Ma che anno era?...;-(
Qulla che mi piace di piu' e' il modello del 2000, quella a cui si riferisce Gio, credo...

Penso che ti riferisca al modello 86,con la ruota anteriore da 16 pollici,come andava di moda in quel periodo(avevo pure il Lemans 1000 con quella ruota,mort@@ci loro),a poter cambiare i cerchi,sarebbe bellissima pure ora.
Quella era una vera s.sport,e si scontrava direttamente con la Yamaha fz 750 e la Suzuki gsxr,finche' per le gare,la Honda ha costruito la RC30,trasformando la VFR,attraverso le varie evoluzioni,in una s.touring.

http://img72.exs.cx/img72/3412/vfr.jpg

commando
07/09/2004, 14:17
Direi che anche la 90 non e' male :P


http://img5.exs.cx/img5/3412/vfr.jpg

fiodan
01/11/2004, 10:50
Ragazzi, sono passato dalla ..ina alla vtec..... tutta un'altra storia!!!!!!
che che se ne dica, la honda è molto è molto più agile e ti da maggiore sicurezza, ha un telaio di gran lunga migliore che ti permette di percorrere i curvoni veloci ad andature impensabili con la ..ina.
Il sistema vtec non lo trovo un grosso problema, questione di abitudine, e quando si inserisce ...... cambia la musica.
Dove invece rimpiango la piccola è nella fluidità di erogazione a bassi regimi; in città sembra abbia un motore elettrico, mentre la honda in queste condizioni mi ricorda molto la mia vecchia Gilera RC 600, vero mostro quando si apriva, ma ruvidissimo a basse andature.

dionisio
01/11/2004, 16:14
Ragazzi, sono passato dalla ..ina alla vtec..... tutta un'altra storia!!!!!!
che che se ne dica, la honda è molto è molto più agile e ti da maggiore sicurezza, ha un telaio di gran lunga migliore che ti permette di percorrere i curvoni veloci ad andature impensabili con la ..ina.
Il sistema vtec non lo trovo un grosso problema, questione di abitudine, e quando si inserisce ...... cambia la musica.
Dove invece rimpiango la piccola è nella fluidità di erogazione a bassi regimi; in città sembra abbia un motore elettrico, mentre la honda in queste condizioni mi ricorda molto la mia vecchia Gilera RC 600, vero mostro quando si apriva, ma ruvidissimo a basse andature.

la usi da solo o con zavorra????
e il peso????
la manegevolezza?????

dai, dai, racconta.........

fiodan
01/11/2004, 16:43
Usata da solo e con zavorra; mia moglie la trova più comoda della ..ina, stanca meno, ma ......quegli scarichi sotto il sedere........

dionisio
01/11/2004, 16:45
Usata da solo e con zavorra; mia moglie la trova più comoda della ..ina, stanca meno, ma ......quegli scarichi sotto il sedere........

la la mia fz6 fazer scalda da morire il sedere del passeggero.....

sui tornanti come ti trovi.........è ingombrante??????

ago
01/11/2004, 17:41
ok passare dalla ina alla vfr e trovarsi meglio , però hai sempre pagato qualcosa in più che la fazer fz6 ( circa 5000€)

sephiroth
02/11/2004, 16:22
Sarà.... io continuo a sostenere che la nuova VFR è molto più fumo che arrosto.... L'unica cosa che ha in più della Fazerina (FZS) a parte una manciata di cavalli è la stabilità... E' un treno... ma sembra di guidare un treno.... Secondo me per 10.000 e passa eurozzi quasi qualsiasi altra carenata va meglio.....

Max 68
04/11/2004, 07:16
:D A me piace molto, telaio da paura, e solita facilità di guida Honda. Io, delle vfr ho guidato diversi modelli :'87 '91 '95 '03. Sapete quali mi sono piciute di più? Il mod '87 per la cattiveria e il mod '03 per la comocità e raffinatezza tecnica, anche se ha perso la cascata di ingranaggi. Gran moto con un equilibrio incredibile.

Il mio amico che ha quella del '91, l'ha presa incidentata, e ne a fatto una naked postatomica, con fork del Ninja 900, mono Ohlins, scarico aperto, manubrio largo in ergal. Appena presa, sembrava di averla guidata da sempre, cosa che nessun'altra moto mi aveva ,mai fatto, certo il gap prestazionale c'è, ma la moto và da Dio, in curva è imprendibile, e allegerita così è proprio un fuscello. Questi miei amici fanno parte del VIC (Vfr Italia Club), e spesso si incontrano, anche loro sonon una massa di scatenati, e in mezzo ci sono persone ce sotto belle facce, sono pazzi scatenati, uno ad esempio con la sua, che ha due anni e mezzo, ha fatto solo 140000 km! :shock:

paganini
05/11/2004, 11:50
Direi che anche la 90 non e' male :P


http://img5.exs.cx/img5/3412/vfr.jpg
Scusate.........una voce fuori dal branco!! Premetto che non sono un appassionato di moto d'epoca......anzi......mi ritengo un ipertecnologico a 360°.........ma a 'sta moto non je se guarda per quanto è brutta!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ripeto........a mio parere......è una questione di gusti! :wink:

defconx
18/12/2004, 20:22
[quote="Braveman"]Nei topic di "Le altre moto" esce sempre questo nome
Honda VFR

Una touring InteressOnte con la O, alla francese.Piace anche a me.
Pero' quello scalino a 7000 giri dato dal vtec non si poteva evitare,caro colosso dell'ala dorata?! :twisted:
Ho letto che consuma un pacco d'olio vista la complicatio del motore.(500 g ogni 2000 km,possibile?? :roll: :oops: :roll: )

Bruno
18/12/2004, 23:47
Sicuramente è una bella moto :wink:

Max 68
25/12/2004, 22:29
:D Purtroppo consuma anche un bel pò di benza, che per una macinachilometri è un difetto non dà poco, ma a me piace lo stesso, e quando cambierò moto, oltre al gs Bmw è l'unica alternativa. :wink:

Leon47
12/07/2006, 17:29
Ho comprato il VFR dopo la mia vicenda di cui potete leggere sul forum dedicato all'assistenza yama. Beh dato il mio amore per la fz6 che avevo prima non posso sproloquiare a favore della mia nuova fiamma tuttavia sproloquio. Migliore la stabilità e sicuramente la precisione e l'efficacia in curva. Inutile dirlo maggior protezione aerodinamica e motore più morbido. Hai tra le palle un toro da 230 kg e li senti tutti soprattutto da fermo dove puoi avere delle difficoltà...in movimento è una goduria. Il vtech in effetti è un po fastidioso o quantomeno va utilizzato con oculatezza. A livello di grida preferivo l'urlo della yama.
Grosso difetto: E' tutto vero: scalda come una griglia sotto il sole di agosto. Plus di comfort per l'inverno :mrgreen: . Consumi, se non uso il vtech consumo come con la ina e usandola prevalentemente per il lavoro in città non lo uso.
La passeggera sta più comoda sul vfr ma si scalda le sante chiappette un po di più.

Ho fatto bene? Per ora direi di si...il tempo dirà il resto

Entrambe sono comunque delle gran moto molto diverse ma dopo averle avute entrambe non mi sento davvero di dire se una è meglio dell'altra.

picard73
13/07/2006, 12:03
Ma l'effetto ke provi quando entra in funzione il vtec è tipo quello del turbo???? :wink: :D

mattomatte
13/07/2006, 14:17
Quando ho letto "Gio66" non credevo ai miei occhi....E' TORNATO!!!!......poi ho visto che questo è un 3D di due anni fa..... :cry: :cry: :cry:


Tornando alla realtà, come ti trovi con la frenata combinata????? :? :? :?

Leon47
13/07/2006, 15:17
Ma l'effetto ke provi quando entra in funzione il vtec è tipo quello del turbo???? :wink: :D


Beh devo dire che se tieni spalancato l'effetto è quello. Se lo dosi si sente appena uno scattino che ti fa capire che sono entrati altri due amici a farti compagnia...e che compagnia.

Leon47
13/07/2006, 15:23
Tornando alla realtà, come ti trovi con la frenata combinata????? :? :? :?[/quote]

Devo dire la verità. Per l'uso per cui è stata pensata questa moto è più che sufficiente e forse qualcosina di più; ha il vantaggio di non farti sentire le inchiodate. Francamente non ho mai dovuto sperimentare i freni in situazioni diverse e più critiche, cosa in cui i freni della ina erano, a mio parere, veramente ottimi. L'unica cosa è che io con il freno classico usavo l'anteriore e poi mi aggiustavo con il posteriore, con questa il posteriore diventa completaqmente inutile.
Spero di esserti stato utile.

Leon47
17/07/2006, 16:00
Scusate vi chiedo un consiglio da profano ignorante e gratuitamente linciabile. Non riesco a mettere i 230 kg della mia "piccola" sul cavalletto centrale. Penso sia una questione di tecnica...ma tendo a rassegnarmi al fatto che sono io una capra.

MartePower
17/07/2006, 21:18
mi piace, ma non me la farei
comunque il vtec non è sempre una cosa buona
capita che entri mentre sei in curva
detto da chi ce l'ha

paganini
18/07/2006, 10:36
Scusate vi chiedo un consiglio da profano ignorante e gratuitamente linciabile. Non riesco a mettere i 230 kg della mia "piccola" sul cavalletto centrale. Penso sia una questione di tecnica...ma tendo a rassegnarmi al fatto che sono io una capra.
Strano.......di solito i cavalletti centrali sono concepiti in modo da non dover fare troppo sforzo in questa operazione. Comunque il trucco è quello di appoggiare bene a terra entrambi i piedini del cavalletto prima di sollevarla (non tenere la moto inclinata verso di te)........a quel punto dovrebbe andare su da sola (per lo meno con la mia BMW è così) :roll: :wink:

Leon47
18/07/2006, 10:50
Grazie del consiglio paganini, approfitto della tua gentilezza e ti chiedo: dove la tengo per metterla su? manubrio e maniglione post o tutti e 2 i manubri? Cosa alquanto scomoda.

Per Marte. Mi è già capitato che entrasse in curva il vtech ma ti dico dipende molto dalla velocità e dalla marcia inserita. I generale...non è sicuramente un pregio ma pare che nella versione 2006 abbiano modificato un po questa strana caratteristica.

Paganini aspettami...presto sarò bmwista anche io...nonappena avrò un po di grana in più :mrgreen:

ObeliX
18/07/2006, 10:55
Scusate vi chiedo un consiglio da profano ignorante e gratuitamente linciabile. Non riesco a mettere i 230 kg della mia "piccola" sul cavalletto centrale. Penso sia una questione di tecnica...ma tendo a rassegnarmi al fatto che sono io una capra.

Prova a dare un'occhio qui:

https://www.fazeritalia.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=55

Ciao

paganini
18/07/2006, 12:01
Grazie del consiglio paganini, approfitto della tua gentilezza e ti chiedo: dove la tengo per metterla su? manubrio e maniglione post o tutti e 2 i manubri? Cosa alquanto scomoda.

Assolutamente la prima soluzione......mano sinistra sul manubrio e mano destra sul maniglione (o su un punto del telaio che ti resta comodo). A proposito di questo la mia BMW prevede proprio un alloggiamento al di sotto della sella dove infilare la mano ed agganciare il telaio per spingerla indietro (utilissimo anche per spostare la moto in ogni circostanza).



Paganini aspettami...presto sarò bmwista anche io...nonappena avrò un po di grana in più :mrgreen:
Questa si che è una bella notizia!!!! E verso quale modello saresti orientato??? :wink:

Leon47
18/07/2006, 12:55
Beh visto che ho comprato da poco il vfr non penso di cambiarla prima di un po di tempo anche perchè le tasche devono rifiatare ma non mi dispiacerebbe l'ultimo bicilindrico 800 anche giallo (ovviamente sarebbe il prezzo più abbordabile) :( , in futuro? qualcosa di simile alla nuova naked 1200 k che è una bomba...davvero una bella moto. Non mi dispiacerebbe nemmeno quella che hai in foto tu...compliments!!! Mannaggia a voi e a quei prezzacci!

MartePower
18/07/2006, 15:03
Per Marte. Mi è già capitato che entrasse in curva il vtech ma ti dico dipende molto dalla velocità e dalla marcia inserita. I generale...non è sicuramente un pregio ma pare che nella versione 2006 abbiano modificato un po questa strana caratteristica.
Sono stato un week end fuori con un possessore e si lamentava dell'effetto sovrasterzante che procurare
Senza contare il tech cambia in regimi autostradali, quindi batsa un cambiamento di pensenza per farlo attivare o meno

Che poi complessivamente sia una bella moto non ci piove
Io non me la farei

Leon47
18/07/2006, 16:35
Non è per partito perso intendiamoci...è una moto con dei difetti evidenti e mi pare di averli anche segnalati, ma che abbia un sistema che la faccia schizzare ad cazzum quello proprio no. Io per regime autostradale intendo non più di 140 anche perchè se no ti becchi un multone che ti pettina e a quella velocità, in sesta, sei ancora sotto l'ingresso del vtech quindi problemi non ne da. il discorso della pendenza francamente non mi è capitato magari sono fortunato :D il vero difetto come ripeto è che scalda come un forno crematorio porca zozza...mi sarà utile nelle giornate invernali :mrgreen:
P.S. un sentito grazie ai consigli di paganini grazie ai quali in questo momento ho la moto parcheggiata su un comodo cavalletto centrale

Leon47
18/07/2006, 16:36
partito preso ovviamente hihihi.