PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco la pioggia, tanta...



Braveman
06/08/2004, 18:38
Su avanti con i consigli, ho guidato una sola volta sul bagnato e devo dire che mi sentivo un cretino nel fare le curve, la ruota davanti sembrava che non toccasse terra. Tra l'altro devo farmi un bel pezzo sui san pietrini (per i romani lavoro a piazza venezia) continua a piovere tanto da sembrare di essere in amazzonia durante la stagione delle piogge :shocked_002: .

Tomcat
06/08/2004, 18:44
Taxi? :twisted: :mrgreen:

Nazran
06/08/2004, 18:47
AO!! STai attento che Sampietrini + pioggia sono la peggio cosa.

Guai a passare sulle rotaie del tram

Guida a 4km/h e prega, prega

Braveman
06/08/2004, 18:47
Non ci penso a lasciare la mia amata da sola sotto la pioggia :|

Nazran
06/08/2004, 18:48
E comunque aspetta che smetta un po'.

Pensa ai danni che puoi fare e la pazienza ti viene :mrgreen:

Braveman
06/08/2004, 18:50
OT ASCIUTTO
A Fa ma te ancora in ufficio o posti da casa?
Fine OT ASCIUTTO

Nazran
06/08/2004, 18:50
Non ci penso a lasciare la mia amata da sola sotto la pioggia :|

A proposito, una cosa potresti farla, se hai poi un benzinaio vicino casa: sgonfia un po' le gomme e te ne vai pian piano. Domani le rigonfi quando esci.

Nazran
06/08/2004, 18:50
OT ASCIUTTO
A Fa ma te ancora in ufficio o posti da casa?
Fine OT ASCIUTTO

Sto a casa :roll:

Braveman
06/08/2004, 18:52
E comunque aspetta che smetta un po'.

Pensa ai danni che puoi fare e la pazienza ti viene :mrgreen:

Col 50ino ho guidato pure sotto la neve!
Penso a quest'inverno.... :sad_009:

Tomcat
06/08/2004, 18:53
Non ci penso a lasciare la mia amata da sola sotto la pioggia :|

Scherzavo..... :wink:
Seriamente: aspetta un po' a partire, che almeno la pioggia lavi un po' le porcherie, sennò ti ritrovi non semplice acqua, ma un miscuglio di schifezze più scivolose del sapone; poi vai piano e occhio a pedoni, altri utenti innervositi, strisce pedonali, tombini. Rallenta scalando le marce e stai delicato con gas e freni. Ah, se ti venisse in mente di coprirti le scarpine con i sacchetti del supermercato, non è una buona idea....scivolano da bestia!

Nazran
06/08/2004, 18:55
Non ci penso a lasciare la mia amata da sola sotto la pioggia :|

Scherzavo..... :wink:
Seriamente: aspetta un po' a partire, che almeno la pioggia lavi un po' le porcherie, sennò ti ritrovi non semplice acqua, ma un miscuglio di schifezze più scivolose del sapone; poi vai piano e occhio a pedoni, altri utenti innervositi, strisce pedonali, tombini. Rallenta scalando le marce e stai delicato con gas e freni. Ah, se ti venisse in mente di coprirti le scarpine con i sacchetti del supermercato, non è una buona idea....scivolano da bestia!


Non e' che potevi dirmelo a Gennaio quando fui costretto a portarmi 2 sacchetti per congelare domopak per evitare di inzupparmi?? :?

Braveman
06/08/2004, 19:04
Non può piovere per sempre (Brandon Lee ne "il corvo")

skyone
06/08/2004, 19:37
Magari è una cavolata quella che dico, però sotto la pioggia cerca di compensare un pochino (molto poco) la frenata col freno posteriore... L'anteriore non ha tutta l'aderenza che hai con l'asciutto e va aiutato un po'...
Comunque, con la pioggia le parole d'ordine sono solo due: VAI PIANO! :)

Tomcat
07/08/2004, 00:01
Non ci penso a lasciare la mia amata da sola sotto la pioggia :|

Scherzavo..... :wink:
Seriamente: aspetta un po' a partire, che almeno la pioggia lavi un po' le porcherie, sennò ti ritrovi non semplice acqua, ma un miscuglio di schifezze più scivolose del sapone; poi vai piano e occhio a pedoni, altri utenti innervositi, strisce pedonali, tombini. Rallenta scalando le marce e stai delicato con gas e freni. Ah, se ti venisse in mente di coprirti le scarpine con i sacchetti del supermercato, non è una buona idea....scivolano da bestia!


Non e' che potevi dirmelo a Gennaio quando fui costretto a portarmi 2 sacchetti per congelare domopak per evitare di inzupparmi?? :?

Non è che potevi svegliarti prima? :twisted: :lol:

MaxBigo
07/08/2004, 00:37
Ma dai
un bel paio di stivali in goretex e passa la paura

Possibile che avete tutta sta smania di fare gli albanesi con i sacchetti domopack ai piedi :o

:D :D :D

Giringiro
07/08/2004, 20:40
Su avanti con i consigli, ho guidato una sola volta sul bagnato e devo dire che mi sentivo un cretino nel fare le curve, la ruota davanti sembrava che non toccasse terra. Tra l'altro devo farmi un bel pezzo sui san pietrini (per i romani lavoro a piazza venezia) continua a piovere tanto da sembrare di essere in amazzonia durante la stagione delle piogge :shocked_002: .
Guida fluido, ok? Molto fluido!... :wink:

gigimanetta
10/08/2004, 12:16
I consigli sono i soliti , prudenza , andare piano ed evitare tombini , strisce bianche , rotaie Etc.
Anticipare le manovre altrui ( ci vuole più spazio a fermarsi ) in genere usare la "Guida in Difesa" !!

chianina
11/08/2004, 16:46
Guida con prudenza, non frenare con quelli d'avanti. Non pulire la
visiera, vedrai che dopo un po' che si e' bagnata ci vedi lo stesso.
Goditi l'acqua che senti sull'antipioggia e il ticchettio sul casco,
non ti parlo dei profumi se no' mi dai del pazzo ahahahhahaha

Nepher
11/08/2004, 17:57
ho fatto con la pioggia tanti km quanti con l'asciutto... e con le sputtalax x giunta! bisogna fare il quadruplo dell'attenzione, andare moooooooolto + piano ed evitare le piegone, la segnaletica orizzontale, le makkie multicolore, rotaie pavè e sampietrini affrontarli con ESTREMA cautela e reverenziale timore! e non si cade! :wink: :wink: :wink:
Pace Neph

Baffo
11/08/2004, 19:23
ho fatto con la pioggia tanti km quanti con l'asciutto... e con le sputtalax x giunta! bisogna fare il quadruplo dell'attenzione, andare moooooooolto + piano ed evitare le piegone, la segnaletica orizzontale, le makkie multicolore, rotaie pavè e sampietrini affrontarli con ESTREMA cautela e reverenziale timore! e non si cade! :wink: :wink: :wink:
Pace Neph
e si mò vola stò poveraccio :D

sara23
11/08/2004, 22:56
ho fatto con la pioggia tanti km quanti con l'asciutto... e con le sputtalax x giunta! bisogna fare il quadruplo dell'attenzione, andare moooooooolto + piano ed evitare le piegone, la segnaletica orizzontale, le makkie multicolore, rotaie pavè e sampietrini affrontarli con ESTREMA cautela e reverenziale timore! e non si cade! :wink: :wink: :wink:
Pace Neph
e si mò vola stò poveraccio :D


:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Braveman
12/08/2004, 08:43
A casa sono tornato, l'unica cosa che ho fatto è stata quella di andare piano e triplicare la distanza da qualsiasi altro veicolo.

Nepher
12/08/2004, 13:47
be se piove e prendi male una kiazza d'olio CADI, se freni sulle strisce troppo bruscamente CADI allo stesso modo se sulle strisce apri con troppa forza CADI, sui sampietrini e sulle rotaie se non ci vai con cautela CADI.... devo andare avanti così???? :twisted: :twisted: :twisted:
mai preso l'autobus e la ina la uso col bel tempo e con la pioggia e... non vola! :wink: :wink: :wink:
Pace Neph

Braveman
12/08/2004, 13:48
be se piove e prendi male una kiazza d'olio CADI, se freni sulle strisce troppo bruscamente CADI allo stesso modo se sulle strisce apri con troppa forza CADI, sui sampietrini e sulle rotaie se non ci vai con cautela CADI.... devo andare avanti così???? :twisted: :twisted: :twisted:
mai preso l'autobus e la ina la uso col bel tempo e con la pioggia e... non vola! :wink: :wink: :wink:
Pace NephSi ma da quanto tempo porti moto?