PDA

Visualizza Versione Completa : borse morbide laterali fz6n



px180
07/08/2004, 19:57
ciao, io ho messo le t421, per fissarle ho fatto così:
la cinghia senza velcro sopra la sella le altre due sotto e gli elastici incrociati.
Per quanto riguarda gli scarichi non ci sono problemi anche per chè ti sarai accorto che non scaldano poi tanto, invece il problema sono le frecce.
Ti conviene cambiarle o adattare le originali altrimenti il peso delle borse (specialmente se molto cariche) potrebbe romperle. Per il peso non ti preoccupare, anche se c'è scritto non più di 5 kg. puoi caricarle quanto vuoi (ma senza esagerare) io ci ho fatto le vacanze con 9 Kg. per borsa e tutto OK.
Per finire se vai con la zavorrina metti le borse più indietro che riesci, cerca di fare passare l'ultima cinghia quasi sopra la luce posteriore, e vai alla grande.
Ciao...

Fasiol
09/08/2004, 14:36
Salve gente.
Ho visto che la Givi ha fatto delle borse laterali morbide universali, le ho viste e mi sembrano buone: i modelli dovrebbero essere t431 o t411, il mio dillemma è che se devono passare sotto la sella, le cinghie di fissaggio reggeranno?
Inoltre con gli scarichi alti corro qualche rischio?
Lamps

Ho appena preso le 411 (credo visto che non c'e' scritto da nessuna parte), sembrano apposta per la Fazer04. A giorni faro' la prova generale perche' partiro' lunedi' prossimo. Ti faro sapere :!:
Ciao

Mizio
09/08/2004, 20:51
Ma non è che rovinano le plastiche laterali ?

Fasiol
13/08/2004, 09:04
Io come dicevo ho preso le 411. Devo fare il viaggio da solo quindi sono posizionate con la cinghia centrale giusto in mezzo alla sella, e la parte inferiore appoggia alle pedaline passeggero. I fianchetti li ho ricoperti sui punti di contatto con lo scotch da carrozziere. Sono stabilissime gia' cosi' ma ho aggiunto per sicurezza una cinghietta che prende i due anelli anteriori delle borse e li tiene vicini ai tubi del telaio. Non si muovono e non le sento. Ci sto girando da due giorni. Sabato prova di carico.
Credo pero' che se si e' in 2 le difficolta' di posizionamento ci siano.
Ciao :mrgreen:

Shark76
13/04/2005, 15:50
CIAO A TUTTI
DATO CHE SONO INTERESSATO ANCHE IO ALL'ACQUISTO DELLE BORSE X FAR FELICE LA ZAVORRINA
:roll: :roll: ME LE COSIGLIATE LE GIVI???
HO VISTO ANCHE QUELLE DELLA TUCANOURBANO...CHE SEMBRANO MOLTO CAPIENTI MA SUL MONTAGGO NUTRO SERI DUBBI

olitour
13/04/2005, 16:09
ciao, io ho messo le t421, per fissarle ho fatto così:
la cinghia senza velcro sopra la sella le altre due sotto e gli elastici incrociati.
Per quanto riguarda gli scarichi non ci sono problemi anche per chè ti sarai accorto che non scaldano poi tanto, invece il problema sono le frecce.
Ti conviene cambiarle o adattare le originali altrimenti il peso delle borse (specialmente se molto cariche) potrebbe romperle. Per il peso non ti preoccupare, anche se c'è scritto non più di 5 kg. puoi caricarle quanto vuoi (ma senza esagerare) io ci ho fatto le vacanze con 9 Kg. per borsa e tutto OK.
Per finire se vai con la zavorrina metti le borse più indietro che riesci, cerca di fare passare l'ultima cinghia quasi sopra la luce posteriore, e vai alla grande.
Ciao...
Quoto in toto!

One
13/04/2005, 17:08
Oli,
noto che hai le freccie originali, come hai fatto ad adattarle in modo che le borse non le rompessero o piegassero???

Grazie
Cya :wink:

vir28
13/04/2005, 18:10
Oli,
noto che hai le freccie originali, come hai fatto ad adattarle in modo che le borse non le rompessero o piegassero???

Grazie
Cya :wink:

Ha il portatarga non originale e le freccie stanno più interne... :wink:

olitour
13/04/2005, 18:24
Oli,
noto che hai le freccie originali, come hai fatto ad adattarle in modo che le borse non le rompessero o piegassero???

Grazie
Cya :wink:

Ha il portatarga non originale e le freccie stanno più interne... :wink:
Esatto!
Devi prendere un portatarga aftermarket (al posto del tabernaccolo originale) che supporti frecce originali (Io ho il LLtech)
:D

Mizio
14/04/2005, 08:43
Ieri pomeriggio mi sono arrivate le staffe originali per le borse morbide della Givi . Dopo due orette di smaronnamenti devo dire che con i supporti è tutto un altro andare . Borse molto stabili e distanziate .
L 'unica cosa è che il supporto tubolare è rimovibile con due viti ,mentre rimane la staffa che avvolge il terminale di scarico ( per metterla devi smontare il codone ) .

A breve le foto .

asterix
14/04/2005, 09:21
@olitour

il portatarga lltech dovè che l'hai comprato , c'è un sito per vederlo ?
:D

olitour
14/04/2005, 10:18
@olitour

il portatarga lltech dovè che l'hai comprato , c'è un sito per vederlo ?
:D

su www.carpimoto.it
:D

micbrugo
26/04/2005, 12:16
ciao, io ho messo le t421, per fissarle ho fatto così:
la cinghia senza velcro sopra la sella le altre due sotto e gli elastici incrociati.
Per quanto riguarda gli scarichi non ci sono problemi anche per chè ti sarai accorto che non scaldano poi tanto, invece il problema sono le frecce.
Ti conviene cambiarle o adattare le originali altrimenti il peso delle borse (specialmente se molto cariche) potrebbe romperle. Per il peso non ti preoccupare, anche se c'è scritto non più di 5 kg. puoi caricarle quanto vuoi (ma senza esagerare) io ci ho fatto le vacanze con 9 Kg. per borsa e tutto OK.
Per finire se vai con la zavorrina metti le borse più indietro che riesci, cerca di fare passare l'ultima cinghia quasi sopra la luce posteriore, e vai alla grande.
Ciao...

ma alla fine le t431, essendo svasate, danno lo stesso problema?
forse no, qualcuno di voi le ha provate

ciao
micbrugo