PDA

Visualizza Versione Completa : Pizziata a Segesta sabato 07 Agosto



ilDromedario
07/08/2004, 16:15
Organizzata in extremis per dare la giusta accoglienza a Giacinto "ReTolone" e ai suoi compagni di viaggio.

Enzo ilSanto ha già dato la sua disponibilità e sta prenotando la pizzeria a Segesta.

Speedy64 & Family Car :lol: ci raggiungeranno intonro alle 19.30.

Io e AnDromeda partiamo intorno alle 17.00 (in moto).

chi si vuole unire?

u papa
07/08/2004, 16:28
come gia ti ho scritto mi ha fatto tanto piacere il messagio, ma per problemi personali non posso essere con voi.
Per la prima aspra critica è tutto passato, ma il mio carattere mi obbliga ada essere vero e non fare doppi giochi
ciao fabione!!!!!!!!!!!!1

ilsanto
08/08/2004, 09:52
Starcy @ Hashy carrambainieri.
Ve lo voglio raccontare seguendo passo per passo i momenti che ieri ho vissuto.
Giornata memorabile incontro organizzato con Re Tolone Giacinto ( Calabria) dopo una serie di telefonate riusciamo a prendere un appuntamento per le ore 21.00’ mentre con il nostro presidente il Dromedario concordiamo lui che da Palermo scende con la sua zavorrina per le ore 17, quindi entro le 18.00 dovevamo incontrarci nella mia città.
Detto fatto scendo verso le ore 18.00 in centro, per andare a prendere la moto ed incontrarmi con il Dromedario , appena arrivato in garage esco la moto e subito faccio due metri per fermarmi ad un incrocio a due passi dal garage spengo il motore per aprire il coprisella e prendere i guanti, e poi il fatidico casco, ma ecco che dalla strada principale fuoriescono a cavallo dei loro motoguzzi due famosissimi pistoleri Starcy @ Hashy carrambainieri. Che da lontano accorti che ero senza casco si apprestano a raggiungermi, e mentre ero gia sceso dalla moto che neanche avevo acceso, mi fermano chiedendomi i documenti prego.
A questo punto mi giro di scatto verso il carrambiniere, (so come si scrive) e gli rispondo a voce alta perchè che ho fatto?
Lei ha fatto un infrazione si trova senza casco mi risponde, fermo ed in piedi replico io? Si mi dia i documenti per favore. Certo!!!!!!! Di scatto gli prendo la mano e me la trascino sulla marmitta a fargliela toccare dimostrando che è fredda. Guardi dico: sono a motore fermo.
Ma non capisco quale infrazione ho fatto. Il tutto in un aria divenuta pesantissima e ad alta voce, e dire che la giornata doveva incominciare , il dromedario mi aspettava, mentre ero fermo con due imbecilli.
Ma andiamo al dunque, apro la sella prendo i documenti gli mostro che tutto è a regola e mi dice bella sta moto!!!!!! È nuova?, a si vedo che la revisione ancora è presto!!!!, a chi è intestata sta moto? A mia sorella dico io, mi risponde è perché?, perché si dico io.
Io ( carrabbiniere ) lo so perche lei ha intestato la moto a sua sorella , a sii dico io, e mi spieghi : ecco la risposta lei cosi risparmia sulla assicurazione. Ma!!!! Pensavo è proprio scemo. Ha la patente con se? Continua lo sceriffo, Certo rispondo io, mostro anche la patente, e mi dice lei si chiama………….. ma io la conosco, a lei ho sequestrato due o tre anni fa la macchina perché non aveva la revisione, giusto? Si dico io ma non mi ricordo di lei, io mi ricordo di tutto e di tutti, il nostro mestieri è cosi’, ammazza gli rispondo ma non dovreste ricordarvi delle persone che abbiano commesso dei reati gravissimi, insomma dei delinquenti piu che di qualcuno che non ha mai commesso reati e che non ha che fare con la legge?, e poi come fate, si tratta di intelligenza? ecco la risposta, lei deve sapere che tra i carramba ci sono degli Ingegneri dei Laureati non piu la povera gente che veniva dalla campagna, aa ecco replico io.
Da questa intelligenza quasi non terrena mi viene in mente un fatto accaduto e lo racconto a loro i quali curiosi poichè si parla di carabinieri è non era una barzelletta, attenti ascoltano le mie parole quasi a pendere dalle mie labbra.
Qualche anno fa ho affittato con mia moglie una casa al mare , una sera rientrando ci siamo accorti che la casa era aperta subito chiamiamo i carabinieri che dopo almeno un’ora e mezza perche avevano scambiato la via, raggiungono me e la casa. A mitra spianato perquisiscono tutto ma non trovando niente, sempre con il mitra a portata di mano, rispondono senta qua non c’e nessuno, evidentemente qualcuno è entrato, ma non ci sono altri indizi, potete rientrare a casa, naturalmente il tutto si discuteva fuori al buio o quasi , una volta rientrato a casa a luce accesa uno di loro mi guarda è mi dice ma ! ma io la conosco!!!!!! A ridaglie?????? Scusi ma lei una volta non era fidanzato con mia moglie??????? Immaginate la scena mitra contro di me e moglie noi che ascoltiamo increduli, il collega che incuriosito non sa che pesci prendere, dovevo dare una risposta.
Si ero io a voce bassa quasi a mordermi la lingua,
Io mi ricordo bene di lei replica il carramba, e qui finisco il racconto e lascio grandi pensieri a chi immagina bene la scena d’imbarazzo che mi sono ritrovato. Subito dopo sono andati via . ma ritorniamo ad un esempio di realtà di come un carabiniere ha una memoria di ferro, è di un intelligenza spiccata, nel riconoscere personaggi simpatici come il Santo in questione .
Finito il racconto orgogliosi è sorridenti dal fatto che un collega quasi alla vendetta che da tempo tormentava la sua mente, mi rispondono Ha visto? Si riferiva agli ingegneri i laureati e diplomati. Fatti carabbinieri
Ormai quasi alla fine mi tendono la mano quasi a congratularsi con me per essere stato fortunato a non prendere la multa e loro generosi a non farla.
Ancor prima di salutarmi mi dice uno sa il mio collega non è sicuro veramente non lo aveva visto senza casco, ma ci siamo fermati perche lo aveva riconosciuto a riferimento del sequestro della macchina, e voleva salutarlo, congratulandosi della bellissima moto, immaginate me che tremavo, dai nervi do la mano saluto e vado via da due imbecilli gli Starcy @ Hashy carrambainieri. Del 2004.

freedom
08/08/2004, 10:04
ok, ma la pizza come è andata?

cmq, la moto non è nuova..è il penultimo modello,

poveri carabinieri, i prossimi che ti fermano (magari per chiedere un informazione sulla via) rischiano di vedersi spegnere la fiamma.....A MALEPAROLE

Nazran
08/08/2004, 11:10
porca miseriasono arrivato proprio ieri...


Quando ne rifacciamo un'altra che vorrei parteciparvi anch'io?? :lol:

FlyPositive
08/08/2004, 11:22
Starcy @ Hashy carrambainieri.
Ve lo voglio raccontare seguendo passo per passo i momenti che ieri ho vissuto.
........ Del 2004.
Se la gente fosse rispettosa dei regolamenti, stesse muta :angry_008: :angry_012: e, soprattutto, nn fosse fidanzato con le mogli dei carabinieri, questi avrebbero più tempo per dedicarsi ai veri delinquenti... 8) 8) :angry_009:
Santo, hai fatto bene a mettere l'A.D. 2004... sai, tra qualche secolo la rileggeremo e chissà che qualcosa non sia veramente cambiato... :cry: :wink: :roll:
Cosa hai mangiato poi? Penne all'Arrabbiata :evil_004: o Pizza alla Diavola? :evil_003:

ignis
08/08/2004, 12:18
Al confronto il fatto di aver tamponato con l'Ulysse un fuoristrada Toyota per andare in ufficio a fare 2 ore di lavoro di M E R D A !!!!!!!! considerato che sono stato ospitato per il fine settimana a S.Vito da amici (da li provenivo e li ritornero dopo le due ore di *****) sembra niente!!!!!

p.s. il cofano ant totalmente distrutto (****** che tamponamento da cojone)

ilsanto
08/08/2004, 14:31
Al confronto il fatto di aver tamponato con l'Ulysse un fuoristrada Toyota per andare in ufficio a fare 2 ore di lavoro di M E R D A !!!!!!!! considerato che sono stato ospitato per il fine settimana a S.Vito da amici (da li provenivo e li ritornero dopo le due ore di *****) sembra niente!!!!!

p.s. il cofano ant totalmente distrutto (****** che tamponamento da cojone)

mi dispiace per la macchina non ho parole, sono contento che tu nn hai niente, il resto non conta passata la paura penserai ad aggiustare la macchina con affetto By enzo

u papa
08/08/2004, 14:42
Al confronto il fatto di aver tamponato con l'Ulysse un fuoristrada Toyota per andare in ufficio a fare 2 ore di lavoro di M E R D A !!!!!!!! considerato che sono stato ospitato per il fine settimana a S.Vito da amici (da li provenivo e li ritornero dopo le due ore di *****) sembra niente!!!!!

p.s. il cofano ant totalmente distrutto (****** che tamponamento da cojone)

mi dispiace per la macchina non ho parole, sono contento che tu nn hai niente, il resto non conta passata la paura penserai ad aggiustare la macchina con affetto By enzo
ma la pizza l'avete mangiata!!!!!!

speedy64
08/08/2004, 16:09
Enzo tutte a te capitano :D :D :D :D :D
Lamps

speedy64
08/08/2004, 16:12
AHHHHHHHHHHHHHHH la pizza buonissima, ho aspettato soltanto un'oretta :evil:
Dopo ho ordinato, e dopo poco sono arrivati questi simpatici amici............ :cry: :cry:
Lamps

ilsanto
08/08/2004, 19:05
ragazzi qualcuno racconti cosa ha fatto un certo ragazzino detto duracel, nella fase iniziale simpatia ed allegria e quando siamo andati via dalla pizzeria????????. non trovo le parole di apprezzamento per il gesto.

Duracel ti mangerei :wink: :wink:

speedy64
08/08/2004, 20:25
Fino a ieri sera si era sempre comportato bene, si vede che la ragazza ( scusa non ricordo il nome) gli piaceva :D :D :D :D :D :D :D
Lamps

speedy64
08/08/2004, 20:26
non trovo le parole di apprezzamento per il gesto.

Duracel ti mangerei :wink: :wink:
Volevi essere al suo posto? :D :D :D :D :D
Biricchino
Lamps

u papa
08/08/2004, 21:07
non trovo le parole di apprezzamento per il gesto.

Duracel ti mangerei :wink: :wink:
Volevi essere al suo posto? :D :D :D :D :D
Biricchino
Lamps
PENSO DI AVERE CAPITO cosa ha fatto giorgino
mitico giorgino

freedom
08/08/2004, 21:09
se l'è fatta?

ilDromedario
08/08/2004, 23:43
se l'è fatta?

Diciamo che ha sfruttato "l'ingenuità infantile" per far pratica di palpeggiamento!!! :oops: :P :shock:

p.s. La ragazza si chiama Palmina.

ignis
09/08/2004, 09:00
Al confronto il fatto di aver tamponato con l'Ulysse un fuoristrada Toyota per andare in ufficio a fare 2 ore di lavoro di M E R D A !!!!!!!! considerato che sono stato ospitato per il fine settimana a S.Vito da amici (da li provenivo e li ritornero dopo le due ore di *****) sembra niente!!!!!

p.s. il cofano ant totalmente distrutto (****** che tamponamento da cojone)

mi dispiace per la macchina non ho parole, sono contento che tu nn hai niente, il resto non conta passata la paura penserai ad aggiustare la macchina con affetto By enzo
ma la pizza l'avete mangiata!!!!!!

quale pizza ,io non ne sapevo niente, poi ero a s,vito...

ignis
09/08/2004, 09:01
se l'è fatta?

Diciamo che ha sfruttato "l'ingenuità infantile" per far pratica di palpeggiamento!!! :oops: :P :shock:

p.s. La ragazza si chiama Palmina.

Tutto suo Zio...

freedom
09/08/2004, 16:24
Tutto suo Zio...

nel senso che oltre la palpata non va?

ignis
09/08/2004, 17:49
Tutto suo Zio...

nel senso che oltre la palpata non va?


va ...va
mai al di sotto di questo standard
scusa se x te è un sogno



http://digilander.libero.it/moricsite/image/Image9.gif

ilsanto
10/08/2004, 09:35
é bravo Ignis non c'e che dire bella!!!!!!!!



http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/Immagine%2088.jpg

ignis
10/08/2004, 11:16
é bravo Ignis non c'e che dire bella!!!!!!!!



http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/Immagine%2088.jpg

facciamo un regalo a freedom

una settimana di villeggiatura !!!!!

cosi la smette con le seghe mentali...

lamps

ReTolone
11/08/2004, 02:19
Ciao a tutti ragazzi,
siamo rientrati alle 2130 di stasera
siamo spaccati dal caldo
Grazie ancora per la pizza organizzata al volo da IlDromedario, ilSanto e Speedy64
Grazie ancora ad Enzo per la PASSEGGIATA per arrivare alla pizzeria quasi quasi non mi dispiace che il parcheggiatore gli abbia grattato 5€ al tempio di segesta (skerzo chiaramente)
Grazie ancora per la granita a Scopello a cui si è aggiunto Whitebears
Che dire!!!! vi aspetto a Catanzaro
stiamo già preparando piccantino e soppressata e capeccoddi

ilDromedario
11/08/2004, 12:36
Ciao a tutti ragazzi,
siamo rientrati alle 2130 di stasera
siamo spaccati dal caldo
Grazie ancora per la pizza organizzata al volo da IlDromedario, ilSanto e Speedy64
Grazie ancora ad Enzo per la PASSEGGIATA per arrivare alla pizzeria quasi quasi non mi dispiace che il parcheggiatore gli abbia grattato 5€ al tempio di segesta (skerzo chiaramente)
Grazie ancora per la granita a Scopello a cui si è aggiunto Whitebears
Che dire!!!! vi aspetto a Catanzaro
stiamo già preparando piccantino e soppressata e capeccoddi

Mi piacere sapere che per il rientro tutto è andato bene, caldo a parte :(

E' stato un piacere conoscervi, e piacevole è stato passare anche del tempo insieme a voi; infatti la "passeggiata" di Enzo, era solo un modo surrettizio per trascorrere un po' di tempo in più tutti quanti insieme... :D
(i bei gesti, oggi, non vengono capiti più, vero Enzo? :lol: ).

Piero ha avuto problemi con le borse?

Hai già visto le novità sull'albergo? Ho chiamato l'amico Pino (di Valle del Salto) ma non rispondeva, allora ho chiamato direttamente all'agriturismo e ho parlato con Rosario (l'altro ragazzo) e mi ha detto che non avevano disponibilità :cry:

Cesko
13/08/2004, 20:30
......Grazie ancora per la granita a Scopello a cui si è aggiunto Whitebears
Che dire!!!! vi aspetto a Catanzaro
stiamo già preparando piccantino e soppressata e capeccoddi

Ma a Scopello si mangia il "pane conzato"!!... :P :P :P

Miiii ma quanto è bbbbono!? :wink:

speedy64
13/08/2004, 21:20
Ciao Cesko sei in crisi d'astinenza? :D :D :D :D
Vieni giù che ti faccio star bene con i prodotti Siculi :) :) :)
Lamps

Cesko
13/08/2004, 21:26
Ciao Cesko sei in crisi d'astinenza? :D :D :D :D
Vieni giù che ti faccio star bene con i prodotti Siculi :) :) :)
Lamps

Ciao Salvo! E' da due anni che non vengo in Sicilia e sono VERAMENTE in astinenza!... L'altro giorno ho visto il film "My name is Tanino" ambientato, nella prima parte, a Castelluzzo!.. :cry: :cry:

A presto!

ilsanto
14/08/2004, 00:08
Cesko anche tu reportage del sat? ho visto anchio a nolo may name is tonino, era castelluzzo, il paesino vicino san vito a cui ti riferivi.dove fanno il pane cunzato.

Re Tolomone bentornato a casa immagino stanchissimi del viaggio, senza contare i 40 km che ti ho fatto fare inutilmente, ma che vuoi farci ero emozzionatissimo che ti avrei regalato anche tutta la sicilia, noi abbiamo il difetto di pensare che possiamo fare sempre di piu nei riguardi dell'ospite sacro.
Peccato che il tempo è volato via ed i gg di ferie sono trascorsi velocemente, ma quei pochi attimi sono stato felice di conoscervi. ci vediamo presto tra una settimana se dio ed il tempo vuole.ò ciao, ricordati di fare il cd di foto.

ilDromedario
14/08/2004, 00:15
Re Tolomone bentornato a casa immagino stanchissimi del viaggio, senza contare i 40 km che ti ho fatto fare inutilmente, ma che vuoi farci ero emozzionatissimo


Così pochi erano? :D

Dai, dillo che in realtà la pizza la volevi andare a mangiare ad Alcamo!! :P :wink:

Cesko
14/08/2004, 08:45
Cesko anche tu reportage del sat? ho visto anchio a nolo may name is tonino, era castelluzzo, il paesino vicino san vito a cui ti riferivi.dove fanno il pane cunzato.


E vai di Sky!!.. :wink: