Visualizza Versione Completa : [FZS600] Manuale d'officina
Salve amici, qualcuno ha il manuale d'officina dl fazer 600 anno 2002?
oppure la scheda tecnica delle forcelle, a riferimento al cambio d'olio? per stelo? potete essere gentili da postarmi qualcosa? sono a 20.000 km e desideravo cercare di capire se è il caso di fare qualche operazione alla moto oltre il solito cabio o messa a punto tradizionale. attendo una risposta grazie a tutti con affetto by il Santo
ilDromedario
08/08/2004, 23:50
Enzo, cosa ti interessa sapere di preciso? :wink:
okkio a parlare di manuali... sono coperti da copyright ok? magari fatelo in PM:wink: :wink: :wink:
Pace Neph
MaxFavoti
01/06/2005, 12:29
Ciao
Dove trovo la regolazione dell'ammortizzatore posteriore ?
Max
mattomatte
01/06/2005, 12:33
Ciao
Dove trovo la regolazione dell'ammortizzatore posteriore ?
Max
Intendi il pracarico??...basta spostare la ghiera con le tacche di riferimento....dovresti avere la chiave specifica nel kit portautensili che danno insieme alla moto :wink:
MaxFavoti
01/06/2005, 12:56
Ma lo trovo sotto la sella ?!
Gia' caricato sulla penna :wink:
domani ci si vede :D
mattomatte
01/06/2005, 13:42
Gia' caricato sulla penna :wink:
domani ci si vede :D
Visto, tu chiedi e un "Angelo" procura il necessario...... :lol: :lol: :lol:
Scrooge McDuck
01/06/2005, 15:16
:?: :?: :?: dopo 10 mesi :?: :?: :?: :roll: :roll:
mattomatte
01/06/2005, 15:25
E' vero??? :lol: :lol: :lol: :lol:
E' vero??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ci avevo fatto caso :happy_001:
risolutore
07/01/2017, 00:15
ciao a tutti anche io cerco il manuale in italiano ma precisamente mi servono tre parti soltanto. forcella x sostituire paraoli, carburatori per sapere la regolazione della carburazione (getti) ed infine la parte elettrica riguardante contachilometri visto che ne sto montando uno universale e non lo vorrei bruciare o fare danni andando alla cieca.. grazie mille a tutti
Sarebbe vietato ma se lasci la mail qualche criminale lo trovi.
Specie se posti una guida fotografica dello strumento universale che avrei idee in proposito
inviato urlando tramite topotalk