PDA

Visualizza Versione Completa : [Incontro moto-culinario] AGOSTO IN ROMAGNA



flatout
09/08/2004, 10:19
Il 3d per comunicare che a partire dal 15 agosto sera sarò gentilmente ospite di Ossidiana ed Helga ( :angels_005: ) fino alla fine del mese, CBerrina anche lei sarà presente ma fino al 20 agosto.
In accordo con Ossidiana ci farebbe molto piacere poter incontrare gli altri fazeristi che si trovassero in zona, di passaggio o ad insaputa di familiari-fidanzati-fidanzate ( :wink: ) da quelle parti per giri in moto, magnate, grigliate e qualsiasi altra bufalata.
Si possono organizzare anche incontri a metà strada, ad esempio in Toscana con i Laziali, etc..
Forza ragassi fative sotto!

Posterò il messaggio anche in uscite Nord-est e Centro ma vi prego di rispondere quì!

Io ne approfitterò per cambiare le gomme da Ossidiana e le proverò subito sui colli romagnolo-toscani! :happy_003:

Dagasse
09/08/2004, 10:25
Penso e spero di potervi beccare :wink:

Dagasse
09/08/2004, 13:28
Maremma hane!!!!
E ci si hede :wink:

pregno
09/08/2004, 14:06
se trovo dove andare (ce` un 3d in cazzeggio) saro` in romagna dal 17 al 20


ciao

CBerrina
09/08/2004, 21:33
Io ne approfitterò per cambiare le gomme da Ossidiana e le proverò subito sui colli romagnolo-toscani! :happy_003:

voglio proprio vederle 'ste gomme nuove.... :roll:

CBerrina
09/08/2004, 21:46
Il 3d per comunicare che a partire dal 15 agosto sera sarò gentilmente ospite di Ossidiana ed Helga ( :angels_005: ) fino alla fine del mese,

ah...ci sei anche tu? non lo sapevo :twisted:
allora ci pensa lei, capo, per il tragitto? ma non farmi fare 300 km in 11 ore....... :shocked_003:

:D :D

Plaza
09/08/2004, 22:11
Divertitevi :wink:

principedellemaree
10/08/2004, 15:13
e poi... che ne so week end 21/22 (magari aggiunta di 20 e 23 ?)

CBerrina
10/08/2004, 15:14
MIRABILANDIAAAAAA..........


:toothy_009: :toothy_009:

Flatout non verrà.......è trooooppo vecchio per queste cose!!!
:obscene_008:

flatout
10/08/2004, 16:44
MIRABILANDIAAAAAA..........


:toothy_009: :toothy_009:

Flatout non verrà.......è trooooppo vecchio per queste cose!!!
:obscene_008:

Tua sorella é vecchia! :shorts_004: :violent_014: :angry_007:

flatout
10/08/2004, 16:45
E vai con mirabilandia! 8) 8) :mrgreen:

CBerrina
10/08/2004, 17:48
E vai con mirabilandia! 8) 8) :mrgreen:

ma dove vuoi andare, che poi ti perdi................:sad_009:
prrrrrrrrrrrrrrrrrtttttttttt

CBerrina
10/08/2004, 18:00
poter incontrare gli altri fazeristi che si trovassero in zona, di passaggio o ad insaputa di familiari-fidanzati-fidanzate ( :wink: ) da quelle parti per giri in moto.....

anzichè andare a Mirabilandia ed istigare la gente a dire bugie (...ad insaputa di familiari-fidanzati-fidanzate...), stia a casa a studiare come si scrive un periodo in italiano corretto..... :happy_016:

Piega67
10/08/2004, 18:47
Mangia,mangia,mangia,sempre mangiare! :D :D :D
Se si va avanti cosi...............altro che il 1000 devo comprare!!!!!!!!!!! :happy_002:

flatout
11/08/2004, 09:49
poter incontrare gli altri fazeristi che si trovassero in zona, di passaggio o ad insaputa di familiari-fidanzati-fidanzate ( :wink: ) da quelle parti per giri in moto.....

anzichè andare a Mirabilandia ed istigare la gente a dire bugie (...ad insaputa di familiari-fidanzati-fidanzate...), stia a casa a studiare come si scrive un periodo in italiano corretto..... :happy_016:
Toh!!! Una purista del lessico!! :roll: :roll: ...
Tanto a Te ti ci becco in castagna prima o poi! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Per cominciare: tra familiari,fidanzati e fidanzate non vi si deve apporre un tratto di separazione ma una classica virgola!! :roll: :roll: :roll:

Quanno ve becco ve corco! :violent_009:

CBerrina
11/08/2004, 09:57
Quanno ve becco ve corco! :violent_009:

ma cosa vuoi corcare........vai in cucina con mentuccia ed erba cipollina (toh, guarda che bella rima)

CBerrina
11/08/2004, 10:04
Toh!!! Una purista del lessico!! :roll: :roll: ...
Tanto a Te ti ci becco in castagna prima o poi! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Ammore, sommo maestro, lo sai che da te mi farei beccare in castagna molto volentieri :oops:
basta che le castagne non me le tiri in testa!!!!

flatout
11/08/2004, 10:07
A donna de fero.......basta cazzeggio :violent_007:

CBerrina
11/08/2004, 12:07
A donna de fero.......basta cazzeggio


:shocked_005: P E S A N T E E E E

Plaza
11/08/2004, 12:09
A donna de fero.......basta cazzeggio


:shocked_005: P E S A N T E E E E

moltooooooo :shock: :shock: :shock:

flatout
12/08/2004, 11:33
Altro "programmino".....

Mercoledì (18 ag.) serata al "Circolo Pescatori" di Cervia.......Serata all'insegna delle "zirudelle" romagnole e del pesce....... :wink:

Tutto questo menù gastronomico mi gusta moltissimo, ma a partire dal 17 mattina la moto avrà le scarpe nuove e quindi qualche bel giro ci stà e come se ci stà! :evil_005:

flatout
12/08/2004, 11:51
Altro "programmino".....

Mercoledì (18 ag.) serata al "Circolo Pescatori" di Cervia.......Serata all'insegna delle "zirudelle" romagnole e del pesce....... :wink:

Tutto questo menù gastronomico mi gusta moltissimo, ma a partire dal 17 mattina la moto avrà le scarpe nuove e quindi qualche bel giro ci stà e come se ci stà! :evil_005:

E noi dopo il 17....faremo "puntatina" in Toscana!!!!!!! :wink: :wink: :wink: Un paio (3/4/5) passi.....eh eh eh :wink: :wink: :wink:


:happy_015: :happy_016: :evil_006: :hat_013:

pirein
12/08/2004, 18:29
Prima proposta:

Giro di "benvenuto"......

Domenica 15 agosto......Ore 20.30 partenza da Lavezzola destinazione BERTINORO......

Cena: Piadina e Sangiovese alla Ca' de Bè (il nome dice tutto....per gli "stranieri" Casa del Bere...... :occasions_010: ) terrazza panoramica con vista sul mare adriatico....compreso i fuochi artificiali in riviera.....

Chi si aggrega??????

1) Ossidiana
2) Shoei
3) Cberrina
4) Flatout
5) ..........

Ci sarò. Ti telefono.

Paolo77
13/08/2004, 23:25
Il programma è interessante...ma io la mattina dopo lavoro :(
Si replica qualcosa di simile nel weekend seguente? Meglio se venerdì e sabato sera...così sarei sicuro di venire!!! Ciao e buon divertimento ferragostano a voi vacanzieri :D , mentre io contribuisco a portare avanti l'economia della nazione :)

flatout
15/08/2004, 12:09
Tra 2 ore e mezzo partenza per Ravenna :evil_005: , stacco i collegamenti, da Alba controlleremo aggiornamenti via internet.

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!!! :hat_006:

Dagasse
20/08/2004, 10:52
Ciao bellini :D
Che giro vorreste fare domani?
Il tempo sull'Appennino non dovrebbe essere dei migliori :? :roll:

Spartacus
20/08/2004, 11:07
Grazie ragazzi per averci coinvolto, lo apprezziamo moltissimo...!!! :D :D :D

Dagasse
20/08/2004, 14:32
Scusa Nazzerellone,ma mi pare di aver capito da Alba che loro dormiranno alquanto domani mattina e che il ritrovo è fissato solo a ridosso dell'ora di pranzo.
Al limite ci scappa solo un panozzo a uno dei passi della zona.
Cmq stasera all'ora di cena sento Alba x fissare più precisamente.
Contattala pure tu :wink:
A domani :)

Dagasse
21/08/2004, 18:56
Bello il giro e beautifulissima la magnata.
Non sarà stato il MAGNAZZO,però..... :D
Raga' oggi l'è staha proprio una bella giornata,acqua compresa (meno male...poca!!)
Doveva venir giù l'apocalisse,invece... :wink:
Cmq il punto più bello del giro è stata la sosta all'OMOMORTO :shock:
A parte le cibarie siamo stati davvero bene in vostra compagnia (non c'era da dubitarne).
Da ripetere quanto prima.
Paio di giorni tosco-mangerecci?? :wink_006:

Un bacio da Dag & Baf :happy_009:

Dagasse
21/08/2004, 19:21
Ho letto adesso che domani è il compleanno di Paolo 77.
'ZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Potevamo fare un brindisone al sardo :(
Era un occasione in più per bere :shock: :roll: :D

pirein
22/08/2004, 13:19
Dall'Omomorto bisogna tornare anche perché debbo chiedere all'oste se é il cugino di Pravettoni e se per lui la matematica é veramente una opinione (vedi 12 - 3 = 1). Bel giro, compagnia ancora migliore.
Ma Nazbul ha rimesso a posto il silenziatore?
Un caro saluto a tutti.

Paolo77
22/08/2004, 16:06
Ho letto adesso che domani è il compleanno di Paolo 77.
'ZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Potevamo fare un brindisone al sardo :(
Era un occasione in più per bere :shock: :roll: :D

la situazione era così piacevole che non ho pensato sul serio al compleanno del giorno dopo...e poi sinceramente non ho mai festeggiato più di tanto la ricorrenza. Oggi è anche il compleanno della mia stupenda nipotina,il suo primo anno di vita! Mi ricordo l'emozione di quando sono andato in ferie a giugno dai miei e ci siamo visti la prima volta (a parte quando aveva pochi giorni e quindi non faceva testo)...senza avermi mai visto,la piccolina mi aveva guardato qualche attimo e poi mi aveva sorriso in modo dolcissimo :)
Come se il fatto di essere nati lo stesso giorno abbia generato una sorta di legame particolare. Quando stai fuori casa 350 giorni giorni l'anno e vedi i tuoi i restanti 15...forse questi momenti così belli e importanti diventano terribilmente difficili, e allora è meglio considerarli come giorni qualsiasi per non pensarci troppo. Ho fatto delle scelte e faccio la vita che ho deciso di fare,che mi dà grandi soddisfazioni e a cui non voglio rinunciare...anche sapendo che perdo certi momenti e certe cose a causa della lontananza. Ma non si può avere tutto, e l'importante è fare ciò che ci si sente in ogni momento e che si considera giusto fare.
Cmq la prox volta che ci si vede porto una bottiglia di liquore di mirto sardo! :D
Un saluto a tutti i partecipanti,senza saperlo mi avete fatto un bellissimo regalo di compleanno donandomi momenti bellissimi che porterò sempre con me...e da quando c'è FazerItalia nella mia vita,momenti belli ne ho accumulati davvero tanti!
Ciao :)

tonimanetta
22/08/2004, 18:13
Saluti a tutta la compagnia bellissima giornata e giro eccccccezzzzzzzzzzzzionale

veramente un grazie alla nostra guida DEGASSE e un arrivederci quanto prima

Ciaoooo

pirein
23/08/2004, 20:44
Due righe per augurare un buon ritorno a casa a Flatout e Cberrina. E' stato un vero piacere avervi conosciuto e spero di rivedervi presto.
Grazie della bella compagnia.
:happy_009: :occasions_008: :happy_009:

pirein
24/08/2004, 23:23
Alba, scusami ma sono un informatico da poco. Non riesco a vedere le foto. Occorre registrarsi?

Domani mi trovo con i modenesi, ancora non so dove, a Modena sicuramente. C'é il post.
Comunque grazie della tua vulcanità (si può dire o é un neologismo?)

pirein
25/08/2004, 13:39
Risolto il problema. Mi sono registrato e vedo tutte le foto.Grande quella di Toni.

Dagasse
25/08/2004, 14:49
Denissuccio....stai buonino via....
Non portare sfiga xchè altrimenti ti cerco....eeeeeeeeehhhhhhhhh se ti vengo a cercare :twisted:
Si capisce vero che sono -3 anche per me? :roll:

CBerrina
25/08/2004, 21:37
Due righe per augurare un buon ritorno a casa a Flatout e Cberrina. E' stato un vero piacere avervi conosciuto e spero di rivedervi presto.
Grazie della bella compagnia.
:happy_009: :occasions_008: :happy_009:

IO sono rientrata a casa, il fetente è ancora in ferie nello svacco più totale da Alba!!!!!

Grazie per il pensiero e siamo felici anche noi di averti conosciuto anche perchè sei entrato subito nello spirito del Fazeritalia.....o pazzi o non li vogliamo!!!