PDA

Visualizza Versione Completa : Fazersgommata Alpina



esorciccio71
09/08/2004, 15:30
Salve salvino a tutti!
A coloro che passano le ferie a casa come me o che lavorano o che sono già tornati dalle vacanze propongo un bel giro per il prossimo weekend con la speranza di poter far incontrare una volta tanto piemontesi e lombardi. Sicuramente non siamo solo Pregno ed io in questa condizione perché mi ricordo di un 3D aperto da un torinese un po' di tempo fa dove c'erano diverse persone disponibili a fare gite ad agosto.
Il percorso è il seguente:
Partenza dal casello di Arona o di Meina
Valduggia
Borgosesia
Trivero
Mosso
Biella
Graglia
Andrate
Valle d'Aosta
Colle del Piccolo San Bernardo
Val d'Isere
Moncenisio
Val di Susa
A Rivoli si può prendere l'autostrada per tornare a casa.

Se la maggioranza di chi vorrà partecipare ritiene che sia un giro un po' troppo impegnativo allora potremmo limitarci ad arrivare fino in Val d'Aosta e fare un escursione per esempio alle famose cascate di Lillaz o a Cervinia o a Champoluc.

Lamps

pipes
09/08/2004, 20:43
ciao
sei a casa nei prox giorni?
si puo' fare in settimana o lavori ancora?

esorciccio71
10/08/2004, 16:11
ciao
sei a casa nei prox giorni?
si puo' fare in settimana o lavori ancora?
Io sono a casa. Se non si aggiunge nessun altro che possa venire solo sabato o domenica potremmo farlo giovedì o venerdì.

Lamps

Giannifazer
10/08/2004, 19:48
Occhio che giovedì dà pioggia sulla fascia alpina.
ciao

Giannifazer
11/08/2004, 19:38
OK ci sono, giorno preferito sabato 14 se a voi sta bene

davbruno
12/08/2004, 00:16
Ciao, se organizzate per sabato, quasi sicuramente ci sono pure io.
Se invece fate un altro giorno... allora buon giro!!

pregno
12/08/2004, 10:46
io un giro me lo faccio venerdi`. ma purtroppo saro` libero solo il pomeriggio.

mi sono organizzato con un mio collega x fare il primo pezzo del percorso proposto da francesco (fino a biella) ma a ritroso x poi ridirigerci verso milano.

il percorso mi e` piaciuto molto, l'ho accennato a lavoro e ha voluto che lo "portassi"

se qualc1 vuole farci compagnia, l'idea era d incontrarci all'autogrill prima di NO alle 14.00, x poi andare a biella e da li partire

francesco, potresti farti l'aperitivo venerdi x poi sbizzarrirti sabato.


ciao

pregno
12/08/2004, 15:38
al max chiamatemi al 347-9230939

io tra un'oretta esc :lol: :lol: :lol: o

esorciccio71
12/08/2004, 19:18
Visto l'esiguo numero di partecipanti soprattutto in rapporto all'elevato numero di persone che hanno letto il topic, ritengo sia meglio posticipare il giro. Per una migliore visibilità aprirò un altro 3D la prossima settimana.
Probabilmente sabato accompagnerò Smilla nel suo viaggio in montagna. Chi volesse venire mi può contattare al 3482304244.

Lamps

davbruno
12/08/2004, 20:28
Probabilmente sabato accompagnerò Smilla nel suo viaggio in montagna.


Dove andate più precisamente?

Smilla
12/08/2004, 21:12
Probabilmente sabato accompagnerò Smilla nel suo viaggio in montagna.


Dove andate più precisamente?

Andiamo in Francia: http://forum.fazeritalia.com/viewtopic.php?t=350, probabilmente via Sestrière, Monginevro, Lautaret, Galibier, Madeleine e arriviamo a destinazione. Per tornare in Italia tocherebbe fare Moutiers e Piccolo St. Bernardo, poi autostrada fino a Venegono.
Noi partiamo da Turate. Se vuoi fare un tiratone con noi (poi noi restiamo in Francia), no problem. Guarda che è un bel tiratone! :roll:

Faster
13/08/2004, 09:57
Io sett. prox. sono disponibile per eventuali giri.
Sono in ferie ma resto a Milano.

ci si sente

ciao
Faster

davbruno
13/08/2004, 17:37
Guarda che è un bel tiratone!

Hai ragione! Ho controllato il giro che m'hai descritto ed effettivamente è tosto.
La mia idea era di far qualcosa di più soft. Sarà per un'altra volta.
Buone ferie e buon divertimento!! :D