PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS600] Tagliando 40.000



Scilla
09/08/2004, 15:49
A parte che stava a 42.000 !
Se può servire a dare un'idea....almeno 'piango' contenta:
-filtro olio/aria
-2 coppie pasticche (ant/post)
-candele (CR9E)
-olio 10/40
-ingrassaggio catena
-registrazioni viti aria - TPS
-controllo ammortizzatore post (ma non l'hanno toccato...c'è su il WP.. :D )
-controllo forcella (e pure qui...)
-controllo impianto elettrico
-ingrassaggio leveraggi
-serraggio bulloneria (e tubi freno..causa perdita)
-gommini pedane (li avevo massacrati)
-manodopera (3,5h)

...385,00 neuri...colpa mia comunque non avere la tessera per lo sconto sui materiali dato che si parla di Cruciani a Roma.
Comunque ho dovuto riportargliela il giorno dopo perchè era stato troppo 'smagrito' l'afflusso di benzina ai carburatori, e sai com'è con tutto quel ben di dio d'aria dal nuovo filtro :wink: :D

stan
09/08/2004, 16:02
...385,00 neuri...colpa mia comunque non avere la tessera per lo sconto sui materiali dato che si parla di Cruciani a Roma.
Comunque ho dovuto riportargliela il giorno dopo perchè era stato troppo 'smagrito' l'afflusso di benzina ai carburatori, e sai com'è con tutto quel ben di dio d'aria dal nuovo filtro :wink: :D
Ciao Gaia, niente ferie ?

comunque ti ho battuto :cry:

un mese fa, sempre da cruciani, 460 scontati a 422 (io la tessera ce l'avevo :wink: ), ma io ho cambiato anche catena, corone e pignone (con un dente in meno :wink: ), e mi sono beccato i complimenti dal capoofficina per le sospensioni :D

Scilla
10/08/2004, 13:59
Ciao Gaia, niente ferie ?

comunque ti ho battuto :cry:

un mese fa, sempre da cruciani, 460 scontati a 422 (io la tessera ce l'avevo :wink: ), ma io ho cambiato anche catena, corone e pignone (con un dente in meno :wink: ), e mi sono beccato i complimenti dal capoofficina per le sospensioni :D

Ciao Stan...ferie dal 14 agosto al 5 settembre, presumo Roma e dintorni -(economicamente è un'annataccia, specie se sommo al tagliando i 240,00 delle Z6 montate il 30 luglio!) e solo l'ultima di agosto ho una mezza idea di calare a ...Scilla appunto, in sella all'adorata moto.

E mi hai battuto sì 8) alla grande però, fammi sapere come va con un 'dente in meno' e l'assetto da WP :D :P (lo so..anche nel mio caso gli è scappato un "te la sei acchittata bene eh?").

Ciao!!

Plaza
10/08/2004, 14:06
Cmq mi sembra assurdo spendere queste cifre per un tagliando. tramutate in lire e forse vi si rizzeranno i capelli... :evil: :evil: :evil:

Non abbiamo mica una BMW... :roll:

Steboga
10/08/2004, 14:10
ma a 40kkm ci sono anche le valvole da fare poi se conti 102€ di listino solo le pastiglie davanti...

Scilla
10/08/2004, 15:38
ma a 40kkm ci sono anche le valvole da fare poi se conti 102€ di listino solo le pastiglie davanti...

Confermo...incide pesantemente costo pasticche originali (nel mio caso cambiate anche dietro) e "unità" manodopera...

Plaza
10/08/2004, 16:11
ma a 40kkm ci sono anche le valvole da fare poi se conti 102€ di listino solo le pastiglie davanti...

Confermo...incide pesantemente costo pasticche originali (nel mio caso cambiate anche dietro) e "unità" manodopera...

Meno male che rimetto le mie brembo rosse davanti da 50 euro :wink:

NG599
13/08/2004, 22:26
102 € ??????????????????????????????????????????????????
allafacciadelbicarbonatodisodiocherazzadiladrata :-O

LukeDuke
13/08/2004, 23:01
Spero solo di arrivare a 40K solo dopo che la garanzia e' scaduta e di farmi da solo tutto quello che e' possibile.

Dagasse
19/08/2004, 13:15
ma a 40kkm ci sono anche le valvole da fare

Mi sa che ho sforato appena appena :? :? :? :?
48000 km.
Ormai che ci sono aspetto l'inverno e cambio pure la catena di distribuzione :shock: :roll:
Però sarò abbastanza oltre i 50000 km. :shocked_005: :shocked_006:

MartePower
19/08/2004, 14:12
ma a 40kkm ci sono anche le valvole da fare poi se conti 102€ di listino solo le pastiglie davanti...regolo di platino.
appena porto la moto a fare il tagliando, dico: no pasticche
ce penso da me