PDA

Visualizza Versione Completa : [Antifurto Psyco] Problema reset RISOLTO (info Patrol-line)



fazzy67
09/08/2004, 15:57
Ciao ragazzi,
vi do alcune news riguardo l'ormai noto problema del reset orologio / trips provocato dall'antifurto Psyco su Fazerine 04.

Dopo avere stressato il mio conce riguardo il problema lui si è informato e, dopo avere preso appunti non molto chiari, ha deciso di darmi il numero dell'assistenza Patrolline (avendolo montato io mi sarei capito meglio con il tecnico ... ottima mossa!! :) )

La risposta dell'assistenza è stata questa:

Problema noto (... provarlo prima magari no eh? :twisted: !! n.d.r.)

- ripristinare il cablaggio originale
- tagliare il connettore dell'antifurto
- collegare il filo ROSSO al positivo batteria
- individuare il filo ROSSO-BIANCO che va al fusibile "igniction" e tagliarlo
- collegare ad un capo del filo tagliato il filo BIANCO-NERO ed all'altro capo il filo VERDE-NERO dell'antifurto

Appena ho tempo mi ci butto e poi vi dico.
Magari se tutto funziona allego anche un paio di foto dei punti chiave.

Spero di esservi stato di aiuto !!! :D

Baffo
09/08/2004, 17:25
stessa cosa è stato detto a me

Nepher
09/08/2004, 18:32
fateci sapere se funziona! :D
Pace Neph

Baffo
09/08/2004, 18:35
fateci sapere se funziona! :D
Pace Neph
sembra di si

gigimanetta
10/08/2004, 08:21
Bel colpo.......... :wink:

Nepher
10/08/2004, 17:41
ottimo! :D
Pace Neph

Baffo
10/08/2004, 19:07
effettivamente nn si resetta + orologio e trip dopo dieci gg e varie prove (adesso basta prove sennò me cacciano) :D

Athanor
06/09/2004, 23:02
ragazzi, cito la risposta della conc ufficiale di Roma circa i problemi dello Psyco( rest, spegnimenti motore, non riconoscimenti del trasponder ):

" sinceramente non sono a noi noti i problemi che lei ha elencato; in ogni caso è possibile installare anche altri antifurto marcati dalla casa, per i quali non è però previsto lo sconto sul furto ed incendio come per lo psyco. Tutti gli altri antifurto ove è necessario alterare i cablaggi di fabbrica o tagliare fili e quant'altro faranno decadere la garanzia. distinti saluti etc. etc. "


:shock: :shock: Che forse abbiano cambiato il cablaggio col passare dei mesi, o forse i vostri conc. l'hanno montato male??? :roll: :roll:
A questo punto sono fermamente indeciso se farlo installare o meno...

Perchè se hanno risolto il problema va bene, ma se devo metterci mano e tagliare fili perdendo tre anni di garanzia... col c@@o che lo monto...

maxiyh
11/09/2004, 13:21
- ripristinare il cablaggio originale
- tagliare il connettore dell'antifurto
- collegare il filo ROSSO al positivo batteria
- individuare il filo ROSSO-BIANCO che va al fusibile "igniction" e tagliarlo
- collegare ad un capo del filo tagliato il filo BIANCO-NERO ed all'altro capo il filo VERDE-NERO dell'antifurto

Funziona ho fatto la modifica è il problema è risolto, sono riuscito a fare la modifica senza tegliare fili ma semplicemente scambiando i fili sul connettore dell'antifurto, non chedetemi come ho fatto ma ci sono riuscito :lol:

fazzy67
28/09/2004, 14:00
- ripristinare il cablaggio originale
- tagliare il connettore dell'antifurto
- collegare il filo ROSSO al positivo batteria
- individuare il filo ROSSO-BIANCO che va al fusibile "igniction" e tagliarlo
- collegare ad un capo del filo tagliato il filo BIANCO-NERO ed all'altro capo il filo VERDE-NERO dell'antifurto

Funziona ho fatto la modifica è il problema è risolto, sono riuscito a fare la modifica senza tegliare fili ma semplicemente scambiando i fili sul connettore dell'antifurto, non chedetemi come ho fatto ma ci sono riuscito :lol:Posso invece chiederti come hai fatto (quali fili hai spostato ed in quale conettore)? :shock: