PDA

Visualizza Versione Completa : Torino-Ancona: è da suicidio così?



Lontano
09/08/2004, 18:09
Sono già in fase di fibrillazione ante-raduno...
Approfittando del pc del mio babbo (con windows) sto giocherellando con autoroute e studiando il percorso da Torino ad Ancona da fare per il prossimo 18 settembre.
Che ne dite di questa possibilità? E' veramente da suicidio fare questo tracciato?

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10001/nosleeptilnumana.JPG

Attendo commenti degli "indigeni" e dei fazer-piemontesi, chi partirà da Torino faccia un fischio!

FlyPositive
09/08/2004, 18:48
L'ho studiata tornando dall'UK... Avevo fatto tappa ad Aosta e dovevo tornare a casa, a sud di Pescara... E' la più allettante, ma molto lunga come tempi credo...
Ma siccome sei un duro non ti scoraggio... però al tuo posto mi butterei verso Firenze per attraversare gli Appenini con i Toscani, più a nord di dove ai segnato tu... Attendi lumi da loro... io non posso che aspettarti ad Ancona, venendo da sud... :roll: :roll:

Igorman
09/08/2004, 18:51
Salutissimi,
Da Leinì fino a GE condivido pienamente, lle strade sono belle.
Da GE a Livorno l'autostrada è praticamente obbligatoria ed è ipercarissima ma tant'è... o così o così.
Da Livorno in poi lascio parola ai Toscani che sanno meglio di me.
Tieni presente che partirò il giovedì e pernotterò vicino a Bologna per fare gruppo a arrivare ad Ancona il venerdì.
Per il ritorno stavo valutando se ripartire il lunedì invece di domenica sera.

Poi ci sentiamo.

Lamps

esorciccio71
10/08/2004, 17:01
Non so ancora se riuscirò a partecipare al raduno. In caso positivo potremmo fare il percorso insieme. Mi sembra una buona idea quella di fare sia autostrada che statali. Io macino tranquillamente parecchi km senza problemi, il trucco sta nel fare soste brevi ma frequenti.

Lamps

Stillo
10/08/2004, 20:35
Ok x il tratto toscano, da Livorno ad Arezzo è mooolto godurioso :wink: :wink:

Lontano
11/08/2004, 11:51
E come tempi? Grossomodo, comprese soste, credo ci vadano, così a naso, almeno 7/8 ore, giusto?

CinghialeMannaro
11/08/2004, 13:01
direi che ci vogliono tutte, se non di piu'.

Eventualmente se parti al mattino molto presto possiamo trovarci, per valicare l'appennino. In uno dei molti punti di preferenza... c'e' la Consuma, o il Pestello, o il Muraglione... e' solo questione di scelta!

Lontano
12/08/2004, 10:37
well well well, bene bene bene!
Segno tutto ed elaboro...!!

Giringiro
18/08/2004, 01:09
Dritta,... Arrivato ad Arezzo prendi la superstrada E45 in direzione Citta' di Castello eppoi prosegui per Fano,...Cosi facendo ti farai il Passo di Bocca Serriola, che abbiamo fatto lo scorso MegaRaduno,...Poi presegui per Fano eppoi per Ancona,...Merita, credimi. :wink:

Giringiro
18/08/2004, 01:12
E come tempi? Grossomodo, comprese soste, credo ci vadano, così a naso, almeno 7/8 ore, giusto?
5/6 ore ti ci vogliono da Livorno ad Ancona,...Soste comprese,... :wink:

MaxBigo
18/08/2004, 12:59
Credo che il giro che hai in mente sia molto bello, almeno fino ad Arezzo, ma poi passerei per Città di Castello, Bocca Seriola, Frosinone, Fano, Ancona, Numana

In questo modo eviti il tratto da Fabriano ad Ancona che è come un'autostrada con il limite a 110 e 2 autovelox appostati ogni giorno :wink:

Però mi sa tanto che 8 ore sono un po' strettine :o

Ciao e a presto

:D

Lontano
19/08/2004, 00:26
Interessante, segno pure questo!
Ora me la devo studiare seria... voglio proprio godermelo sto viaggetto!!!!