PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS600]sfiato del serbatoio



Giangia
09/08/2004, 20:42
qualche giorno fa, seguendo le indicazioni di Dagasse, ho cambiato il filtro dell'aria, smontando completamente il serbatoio... oggi riguardando il sito di Dagasse sono incappato nelle foto della procedura, e mi sono accorto di un passaggio che non avevo osservato con attenzione... c'è una foto in cui dice di togliere gli sfiati del serbatoio...MA IO NON LI HO!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

la mia è una fzs 600 del 2001, e mi chiedo se ci sia stata qualche modifica, oppure se nella mia distrazione non me ne sono accorto e giro senza gli sfiati... :?: :?:

Zorro
10/08/2004, 08:16
quando togli il serbatoio, devi staccare il tubo della benzina (dopo aver chiuso il rubinetto) e staccare il connettore elettrico.
Lo sfiato del serbatoio non lo devi staccare, in quanto è composto da mi sembra due tubetti in metallo che vanno a finire all'interno di una "vaschetta" con guarnizione e in pratica rimangono fissi sul serbatoio e se ne vanno assieme allo stesso quando lo togli :mrgreen:
Cià

Giangia
10/08/2004, 16:02
grazie, ho capito quello che dici, eppure nella foto delsito di dagasse, mostra proprio due connettori da staccare, che sulla mia motm non appaiono... forse nel moello prima del 2000 sono fatti diversamente.
Grazie della spiegazione, lamps.

Nepher
10/08/2004, 21:45
mmah!
Pace Neph

10/08/2004, 21:50
Miracolosamente scomparsi o segati sul nascere ?

scherzi a parte , magari ti son sfuggiti nella foga di smontare il serbatoio.

Giangia
10/08/2004, 22:46
può essere, domani con un pò di calma lo rismonto e vedo come sta la situazione.
Sarebbe un guaio se il serbatoio sfiatasse sul motore?