PDA

Visualizza Versione Completa : Coprire la targa



Lollo
10/08/2004, 14:31
Cosa si rischia se "accidentalmente" :D durante la marcia la targa viene coperta parzialmente o totalmente, da una bandana o da un pezzo del ragno portatutto ???

Lamps

Steboga
10/08/2004, 14:35
:obscene_017:

Lollo
10/08/2004, 14:40
heeh be' l'emoticon e' abbastanza esplicita :lol: ma volendo essere piu' precisi ??
A questo punto meglio una multa che perdere 10 punti perche' andavo a 90 in citta'..

Steboga
10/08/2004, 14:53
basta andare a 89 e sono solo 2 punti...

non succede nulla e non ti fermeranno mai, ma se x pura sfiga hanno fatto una rapina e tu stai andando con la targa coperta, fidati che la volante prima ti sbatte x terra e poi ti chiede i documenti :evil:

non fai prima a tirala giù la targa? :mrgreen: :mrgreen:

One
10/08/2004, 15:32
Cosa si rischia se "accidentalmente" :D durante la marcia la targa viene coperta parzialmente o totalmente, da una bandana o da un pezzo del ragno portatutto ???

Lamps

Lollo che strano non mi sembra così caldo da dare alla testa ...!!! 8)

E poi dò ragione a Ste, se ti vedono in giro con targa coperta, prima ti fermano buttandoti giù, poi ti chiedono le generalità.....

Piuttosto insozzala di fango, ma di quello spesso...... :oops:

Smilla
10/08/2004, 18:07
Cosa si rischia se "accidentalmente" :D durante la marcia la targa viene coperta parzialmente o totalmente, da una bandana o da un pezzo del ragno portatutto ???
Dal punto di vista amministrativo-pecuniario non è peggio di un divieto di sosta. Però l'agente può vedere il dolo. Se c'è il dolo, diventa penale, tutta un'altra roba. http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/25.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/25.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/25.gif
E così è per le targhe infangate a moto sfavillante e luccicante... http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/25.gif

Nepher
10/08/2004, 18:14
meglio evitare ste cazzate!!!! a sto punto meglio un jammer ke però col telelaser non può nulla!.... e avere il cupolino spekkiato può creare problemi?????
Pace Neph

Lollo
10/08/2004, 18:34
Ok ragazzi ho capito meglio fermarmi a 89 come suggeriva Steboga :D

Nepher
10/08/2004, 18:45
Ok ragazzi ho capito meglio fermarmi a 89 come suggeriva Steboga :D
meglio... una cosa è fare il "furbetto", un'altra fare il criminale!
Pace Neph

Tomcat
10/08/2004, 23:53
Ok ragazzi ho capito meglio fermarmi a 89 come suggeriva Steboga :D
meglio... una cosa è fare il "furbetto", un'altra fare il criminale!
Pace Neph

Oddio, criminale.......più che necessaria autodifesa direi! Senza contare che in uno stato di disonesti, truffaldini, mezze seghe, cialtroni, prevaricatori che si proclamano onesti, diventare "delinquenti" è persino un punto di pregio, quasi....aristocratico. :twisted: :twisted: :twisted:

Steboga
11/08/2004, 11:37
il discorso è questo se ti fermano che stai andando un pò veloce (di solito a 80kmh non ti fermano neanche senza "strumenti") se sei sincero e non li prendi x il **** il + delle volte capiscono che non stai facendo il pirla.
ma se trovano elastici, bandane, targhe sporche, meccanismi di occultamento stile klingon, mi auguro che la vs moto sia in perfetta regola col c.d.s. altrimenti so cazzi, gli fai girare i coglioni, sono li a lavorare e non a divertirsi :mrgreen:

cobra
20/08/2004, 19:11
meglio evitare ste cazzate!!!! a sto punto meglio un jammer ke però col telelaser non può nulla!.... e avere il cupolino spekkiato può creare problemi?????
Pace Neph

Cosa è un jammer? :?: :)

mikkey
20/08/2004, 19:52
Si va tutto bene.. ma sai, almeno dalle mie parti veloce + targa coperta + magari visiera del casco a specchio..... e fatti anche un bel giubbino antiproiettile eh? Che ci sta in giro un sacco di gente nervosa....

bittersweet
20/08/2004, 20:38
Caro Tomcat, ancora una volta sono d'accordo con te.. L'altra sera a Reggio un tipo (magrebino ma avrebbe potuto essere italianissimo) ha invaso l'altra corsia e ucciso una ragazza di 18 anni ferendone gravemente una seconda... era senza patente e assicurazione :evil: :evil: :evil: camuffare la targa è scorretto ma la criminalità sulla strada è tutt'altra cosa... se ti sparano perchè hai la targa illeggibile, beh allora è veramente il caso di abbandonare questo paese

Nepher
20/08/2004, 23:18
meglio evitare ste cazzate!!!! a sto punto meglio un jammer ke però col telelaser non può nulla!.... e avere il cupolino spekkiato può creare problemi?????
Pace Neph

Cosa è un jammer? :?: :)
è un dispositivo ke disturba le onde delle vekkie makkinette di rilevazione velocità ke usavano l'effetto doppler! :wink: :wink: :wink: purtroppo col telelaser non serve...
Pace Neph

Tomcat
20/08/2004, 23:55
Caro Tomcat, ancora una volta sono d'accordo con te.. L'altra sera a Reggio un tipo (magrebino ma avrebbe potuto essere italianissimo) ha invaso l'altra corsia e ucciso una ragazza di 18 anni ferendone gravemente una seconda... era senza patente e assicurazione :evil: :evil: :evil: camuffare la targa è scorretto ma la criminalità sulla strada è tutt'altra cosa... se ti sparano perchè hai la targa illeggibile, beh allora è veramente il caso di abbandonare questo paese

O di rivoltarlo come un calzino sperando di farlo migliore.... :wink:

Tomcat
20/08/2004, 23:56
meglio evitare ste cazzate!!!! a sto punto meglio un jammer ke però col telelaser non può nulla!.... e avere il cupolino spekkiato può creare problemi?????
Pace Neph

Cosa è un jammer? :?: :)
è un dispositivo ke disturba le onde delle vekkie makkinette di rilevazione velocità ke usavano l'effetto doppler! :wink: :wink: :wink: purtroppo col telelaser non serve...
Pace Neph

Mo' ce stanno pure per i laser, derivati da tecnologie militari (SLUUURRRPPPP!!!!!). E' che non li regalano..... :cry:

Nepher
21/08/2004, 06:59
e se si mettesse il cupolino spekkiato???? :wink: :wink: :wink:
Pace Neph

Tomcat
21/08/2004, 14:25
e se si mettesse il cupolino spekkiato???? :wink: :wink: :wink:
Pace Neph

Da quel che ne capisco non serve a nulla, potrebbero beccarti, che so, la forcella. Pare che l'unico modo sia un jammer laser anteriore (mi pare ne produca una ditta svedese, o danese, ma per le auto) :cry:

FULVIO
21/08/2004, 16:38
Ciao ragazzi,sto leggendo i vostri scritti e mi viene da intromettermi anchio.Per quel che riguarda le targhe "sporche", personalmente la mia (targa) parziamente sporca,penso mi abbia evitato almeno 2 Autovelox!! e visto che 2 gli ho gia' presi ,con relativi 4 punti!!! direi che e' il male minore...visto che ad uno del nostro giro.dopo che e' stato fermato da una pattuglia di Polizia gli e' stata affibbiata una multa di 37 euro per targa illeggibile!meglio cosi' vero??? :evil:

Nepher
21/08/2004, 16:48
che è sto Jammer
come già detto è un apparekkio ke fa "jamming" cioè disturba il segnale ke ti viene sparato contro in modo ke al ritorno non risulti leggibile! :wink: :wink: :wink:
Pace Neph

mac3
02/09/2004, 16:01
Sostenitore della bandana sulla targa :P m sono stufato d continui salassamenti a causa d quei 20kmh in + su una strada con il limite di 70 dve invece s può andare benissimo in ttta sicurezza ai 150 :shock:

paolo1160
03/09/2004, 15:15
Dal punto di vista amministrativo-pecuniario non è peggio di un divieto di sosta. Però l'agente può vedere il dolo. Se c'è il dolo, diventa penale, tutta un'altra roba.
E così è per le targhe infangate a moto sfavillante e luccicante...

si ma come fanno a dimostrare il dolo???? per il penale nn deve esserci manomissione della targa ????

Time of Flight
03/09/2004, 15:38
e se si mettesse il cupolino spekkiato???? :wink: :wink: :wink:
Pace Neph

Da quel che ne capisco non serve a nulla, potrebbero beccarti, che so, la forcella. Pare che l'unico modo sia un jammer laser anteriore (mi pare ne produca una ditta svedese, o danese, ma per le auto) :cry:

Dubito anch'io che possa servire a qualcosa..

Per avere un segnale sufficientemente pulito immagino che il sistema debba poter rimbalzare su un'area di dimensione adeguate, quindi l'ipotesi del cupolino potrebbe essere anche valida (e naturale per un agente che ti voglia pizzare..)

Non so se il funzionamento del telelaser (telemetro a tempo di volo = Time of Flight :P ) si basi sulla componente riflessa o su quella scatterata/diffusa (come implicitamente sosterrebbe Neph) ma cambiando le proprietà ottiche della superficie potresti solo attenuare l'una componente rispetto all'altra.. non eliminarla.. e se il laser ha sufficiente potenza (come immagino) ti pizzano comunque..


mink che sega mentale.. :lol:

Time of Flight
03/09/2004, 15:47
Gli unici sistemi che non riesci a neutralizzare sono quelli a fotocellule e a ripresa TV..

http://www.autovelox.net/anti-autovelox.html

lancelot
28/09/2004, 13:07
che è sto Jammer
come già detto è un apparekkio ke fa "jamming" cioè disturba il segnale ke ti viene sparato contro in modo ke al ritorno non risulti leggibile! :wink: :wink: :wink:
Pace Neph

'Ndo se compra sto coso?

Tomcat
28/09/2004, 13:10
che è sto Jammer
come già detto è un apparekkio ke fa "jamming" cioè disturba il segnale ke ti viene sparato contro in modo ke al ritorno non risulti leggibile! :wink: :wink: :wink:
Pace Neph

'Ndo se compra sto coso?

C'è anche online :wink:

lancelot
28/09/2004, 23:03
Link please

Tomcat
28/09/2004, 23:23
Link please

Sfaticato!

http://www.blinder.dk/

http://www.snooper.co.uk/laser_blinder.htm

http://www.ukspeedtraps.co.uk/

lancelot
29/09/2004, 23:28
Sfaticato!



Se fosse vero, non dovrei affaticarmi a ringraziarti............

Tomcat
30/09/2004, 00:37
Sfaticato!



Se fosse vero, non dovrei affaticarmi a ringraziarti............

Semisfaticato e 'stardo. :twisted: :lol: :lol: :lol:

lancelot
30/09/2004, 09:10
Semisfaticato e 'stardo. :twisted: :lol: :lol: :lol:

La seconda per intero, senza parzializzazioni........... :twisted: :twisted: :twisted: